vanessa ha scritto:rocciajubba ha scritto:Vane innanzitutto...teeeeeeeeest?![]()
Per il resto ti capisco molto bene. Io mi sono arresa al fatto che l'unico moto che posso fare è camminare o andare in bici (oggi per la prima volta) con Ida. Non è molto ma un po' aiuta. Mi sono messa anche a fare gli addominali al pomeriggio quando lei si addormenta...ma vista la mia nota costanza oggi ho saltato.
![]()
Anche per me il delirio è stato il matrimonio: sono ingrassata da paurae non li riesco a smaltire.
Mi sa che fra un po' richiamo la mia dietista![]()
Credo che con la gravidanza sia normale ma hai ragione....che nerviHai provato a rivolgerti a un dietologo o una dietista? Molto più economico della palestra e ti aiuta a seguire la dieta che sia che poi ti controllano
in effetti è quello che ho intenzione di fare...mi metterò a afre una mega ricerca sui dietologhi della zona o su dietisti e vediamo che si porta a casa.
per il testno noooonnnonnnnno non me la sento aspetto ancora qualche giorno va.
sono un pò terrorizzata io veramente non sarei pronta ad avere un figlio subito, già con carlotta per me è dura, arrivo a sera che prorpio sono devastata....
domenica è stata qui un'amica che ha la figlia nata in dicembre anche lei...insomma un soprammobile...non ha detto ne a ne be dalla mattina fino a sera, come manco ci fosse...eh sfido io che ne farebbe subito un altro...non che carlotta sia una cattiva bambina, per l'amor del cielo, ma è impegnativa, richiede sempre attenzioni.
per esempio qsta mia amica stira di giono con la bambina nel box...carlotta mi permetterebbe di stirare solo una maglietta...forse
pensavo che dopo aver visto quel pazzo scatenato di mio figlio avresti pensato che la tua bambolina fosse TRANQUILLISSIMA!!!