come farò a leggere tutti gli arretrati?!?!?!?!
qui tutto bene...la dermatite di Cice sta migliorando...

oggi dovrebbe rientrare Cri da Bari..non vedo l'ora di riabbracciarlo

Messaggio da crismae » 22 lug 2008, 16:06
Messaggio da crismae » 22 lug 2008, 16:07
perla73 ha scritto:tittiale ha scritto:perla, non è che stanno organizzando un super mega raduno senza di noi?e magari alla cantalupa, a brusaporto :prrrr
:ahah
![]()
Brutte cotechine che non sono altro
Messaggio da crismae » 22 lug 2008, 16:08
perla73 ha scritto:Maela ti ho vista
Messaggio da perla73 » 22 lug 2008, 16:08
Povera cucciolacrismae ha scritto:buongiorno febbs!!!
qui tutto bene...la dermatite di Cice sta migliorando...![]()
![]()
oggi dovrebbe rientrare Cri da Bari..non vedo l'ora di riabbracciarlo
Messaggio da perla73 » 22 lug 2008, 16:10
Titti.......avevi ragionecrismae ha scritto:perla73 ha scritto:tittiale ha scritto:perla, non è che stanno organizzando un super mega raduno senza di noi?e magari alla cantalupa, a brusaporto :prrrr
![]()
Brutte cotechine che non sono altro
mi sa che noi ci andremo questo we.....ma senza di voi!!!!!
Messaggio da crismae » 22 lug 2008, 16:12
perla73 ha scritto:Povera cucciolacrismae ha scritto:buongiorno febbs!!!
qui tutto bene...la dermatite di Cice sta migliorando...![]()
![]()
oggi dovrebbe rientrare Cri da Bari..non vedo l'ora di riabbracciarlo![]()
Ma Cri non viene mai a Genova
Messaggio da fifia » 22 lug 2008, 16:12
su questo non ho dubbi sono convinta che sia un altro maschietto non voglio farmi nessuna illusione per la femminaperla73 ha scritto:Quindi è un altro maschiettofifia ha scritto:quella della nanna era il pisolino pomeridiano dopo due ore faceva un risveglio voleva venire su dal lettino lo mettevamo sul cuscino lui si trascinava fino a quella posizione e si riaddormentava...nn so come faceva ad essere comodoperla73 ha scritto:Mitica la posa plastica di Fabieto per dormirefifia ha scritto:finito di caricare le foto compresa quella della pancina...e la faccetta tutta contenta quando fate la passeggiata sulla riva
........ pancetta
neanche dopo aver digiunato per 3 gg la mia è così piatta :ahah però sul tuo fisico è proprio panzetta
![]()
e della panzatta vabbè prima o poi arriverà...è sempre stata anche con fabio così...
Messaggio da perla73 » 22 lug 2008, 16:13
Perchè tu volevi la femmina?fifia ha scritto:su questo non ho dubbi sono convinta che sia un altro maschietto non voglio farmi nessuna illusione per la femminaperla73 ha scritto:Quindi è un altro maschiettofifia ha scritto:quella della nanna era il pisolino pomeridiano dopo due ore faceva un risveglio voleva venire su dal lettino lo mettevamo sul cuscino lui si trascinava fino a quella posizione e si riaddormentava...nn so come faceva ad essere comodoperla73 ha scritto:Mitica la posa plastica di Fabieto per dormirefifia ha scritto:finito di caricare le foto compresa quella della pancina...e la faccetta tutta contenta quando fate la passeggiata sulla riva
........ pancetta
neanche dopo aver digiunato per 3 gg la mia è così piatta :ahah però sul tuo fisico è proprio panzetta
![]()
e della panzatta vabbè prima o poi arriverà...è sempre stata anche con fabio così...
Messaggio da perla73 » 22 lug 2008, 16:13
Messaggio da crismae » 22 lug 2008, 16:15
non si può dire fifia.....tu ti senti qualcosa???fifia ha scritto:su questo non ho dubbi sono convinta che sia un altro maschietto non voglio farmi nessuna illusione per la femminaperla ha scritto:Quindi è un altro maschietto
Messaggio da fifia » 22 lug 2008, 16:15
Messaggio da crismae » 22 lug 2008, 16:16
fifia ha scritto:si io volevo tanto una femminuccia ma va benissimo anche un altro maschietto mammone l'importante è ch vada tutto bene...maschio o femmina che siapoi come hai detto tu con la terza...perciò il prossimo tuo è femmina
Messaggio da perla73 » 22 lug 2008, 16:16
Matte non ci sente propriofifia ha scritto:si io volevo tanto una femminuccia ma va benissimo anche un altro maschietto mammone l'importante è ch vada tutto bene...maschio o femmina che siapoi come hai detto tu con la terza...perciò il prossimo tuo è femmina
Messaggio da crismae » 22 lug 2008, 16:17
Messaggio da maggi29 » 22 lug 2008, 16:18
Messaggio da perla73 » 22 lug 2008, 16:18
Messaggio da maggi29 » 22 lug 2008, 16:20
Per mia sorella è funzionato così....dopo Davide e Diego il 31 luglio arriverà Elisa!!fifia ha scritto:si io volevo tanto una femminuccia ma va benissimo anche un altro maschietto mammone l'importante è ch vada tutto bene...maschio o femmina che siapoi come hai detto tu con la terza...perciò il prossimo tuo è femmina
Messaggio da scilla75 » 22 lug 2008, 16:22
Messaggio da maggi29 » 22 lug 2008, 16:22
Messaggio da perla73 » 22 lug 2008, 16:23
maggi29 ha scritto:Viste le foto....Fifia sei ancora pancia in dentro....
Al confronto io sembro prossima al parto :ahah :ahah
Fabio spettacolo!!!