GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Bloccato
Ninni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Ninni » 21 lug 2008, 17:50

Ciao pancine carissime,
scusate della lunga assenza ma sto facendo dei lavoretti a casa (orlo scarpe per la precisione) per far un po' di soldini in più che non guastano mai :prrrr
quindi al PC sto poco e leggo solo gli arretrati la sera :emozionee
Mi fa piacere che state tutte bene!!!!!!!!!!! Giusy :incrocini :incrocini :incrocini
Domani ho la morfologica :-D
Il frugoletto è già dalla 19esima settimana che lo sento ed è davvero emozionante, e pensare che a Ninni l'ho sentito a 22 settimane :urka
Un bacione forte a tutte e :bacio

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 21 lug 2008, 20:03

ciao a tutte bene la morfo è andata benissimo!
il bimbo sta benone e la gine mi ha controllato tutto ha detto che sta alla grande l'ho visto si succhiava il pollice che tenero!!!!!! :emozionee è un maschio!!!!!! :ok
ETHAN!
ha lo stesso profilo delle eco di suo fratello! che tenero non vedo l'ora di tenerlo tra le braccia e di mangiarmelo di baci!!!!!!!!!! :bacio
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 21 lug 2008, 20:19

Taty, :yeee :yeee :yeee evviva Ethan!!!!!!!!!!
Qui tutto ok ho sempre pochissimo tempo ma sono felice di sentire che state tutte bene
Luana un bacio a te e al cucciolotto
Ninni ti capisco anche io latito alla grande ma leggo sempre
il25 ho la morfo èda due settimane che sento i calcetti che bello!!!!
la mia piccola è un terremoto ma la amo alla follia
un bacio a >Laura AnnalisaUS (non ho consigli ma evita le patate per i gas...) Giusy :incrocini
Sckritch Kuan Taty ALtamarea Albachiara PV Perla Roby Mickey
tempo scaduto
vi bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 lug 2008, 9:26

Ciao bellissime! Vi confermo che ho prenotato la Sardegna: parto l'1 alle 22 e torno il 13 mattina... quindi per un pò non avrete mie notizie!
Però l'1 dopo la morfo che faccio alle 11 vi faccio in ogni caso sapere come è andata! :incrocini

Yaya secondo me con i gemellini la cosa più comoda è comprare una carrozzina grande dove tenerli insieme finchè sono piccoli, e poi un passeggino gemellare più leggero possibile... lo stokke a me non piace ma comunque è ingombrantissimo, in macchina ti ci starebbe? Secondo me come gemellari puoi guardare il peg perego aria se ti vanno bene accoppiati in orizzontale, se invece li vuoi in serie (cosa probabilmente più furba perchè se no non passi dalle porte dei negozi, ascensori etc) io mi orienterei sui janè che sono splendidi e robusti! Peraltro ho anche visto in giro una signora che spingeva simultaneamente un passeggino leggero classico + lo stokke, che stava davanti, approffittando del maniglione alto e lungo dello stokke... ma mi sembrava facesse comunque una gran fatica a farli andare dritti!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 lug 2008, 9:28

Sono contenta per tutte le morfologiche andate bene!! Non vedo l'ora di farla anche io, anche perchè coincide con le ferie e quindi sembra non arrivare maaaaiiii....

Ninni :incrocini !

Annalisa quando scoprirò come tenere buono l'intestino sarai la prima a saperlo... ma dubito che succederà in questo secolo... :pistole
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 lug 2008, 10:21

Ah, non vi ho detto quanto sono fashion: ieri nei saldi mi sono comprata le scarpe di Prada argento in tinta con il passeggino!!! :ahaha

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 22 lug 2008, 10:53

Ciao ragazze, in questi giorni sono un pò latitante perchè siamo in ferie e stiamo approfittando per fare qualche puntatina al mare.

taty sono contenta per la morfo e per il tuo Totty in erba.

Perla e Mikey che bello altri pisellini!

In bocca al lupo per tutte le prossime morfo.

Laura anche noi abbiamo prenotato per la Sardegna pochi giorni fa e abbiamo trovato i prezzi dei traghetti più abbordabili dello scorso anno...effettivamente il costo grosso della Sardegna è il trasporto della macchina, ma senza non ti puoi muovere e noleggiarla lì è improponibile. In quale zona vai? Noi Costa Rei-Villasimius (zona sud), ma dobbiamlo ancora aspettare molto...partiamo il 30 agosto.

Yaya che bella pancetta e che bel mare!

Andrea sta facendo un'indagine di mercato sui passegini, neanche dovesse comprarsi la macchina nuova! :ahaha Quello che per ora ci piace di più è il trio Janè Solo...comodo da aprire e chiudere, misure giuste per l'ascensore, non eccessivamente pesante, bei colori.

Non so se mi sono ricordata di tutte, ma ho letto di corsa...vi abbraccio tutte...Skritch, Ninni, Giusy, Bricla, Altamarea, Annalisa... a presto.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 22 lug 2008, 10:53

Ho fatto il controllo e nonostante le perdite tutto a posto. La bimba cresce bene e il collo è chiuso. Devo continuare con il magnesio e mi ha dato ancora 3 settimane di riposo, fino al prox controllo... l'11 agosto. Sono felice...
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 lug 2008, 11:12

Come trio Janè guarda anche quello nuovo, il carrera anniversary: è bellissimo!!

Pensa che io la macchina l'ho trovata a 1 euro andata e 1 euro e 50 al ritorno... quello per cui ho speso tanto è la cabina, ma se no incinta non me la sarei sentita...

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 22 lug 2008, 12:35

giusy74 :yeee bellissima notizia
yaya1970 ha scritto::hi hi hi hi Chicca6 sei un mostro di precisione :hi hi hi hi
:arrosisco ... lo so sono la solita rompina ... ma la trovavo una curiosità :ahaha

Nigel buone ferie :bacio

Ninni tanti :incrocini per la morfologica di oggi

e a tutte per visite, esami e morfo varie :incrocini
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 22 lug 2008, 12:46

Il discorso passeggini mi interessa molto.
Per il trio nessun problema, userò quello che ho già, ma vorrei prendere un nuovo leggero.
Lo cerco con maniglione unico, sotto i 6 kg, reclinabile, 4 ruote, con porta oggetti ... boh ora non mi viene in mente nulla.
Che ne dite di questi due?

http://www.combieuro.com/italy/index.htm quello che mi interessa è l'Urban Matic
http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... &totrec=55
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Ninni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ninni » 22 lug 2008, 13:29

Grazie degli :incrocini e dei saluti, siete davvero fantastiche.
Ancora poche ore e vedrò il io bimbo/a :domanda
Intanto stavo facendo la lista di ciò che porterò in Croazia. Partiremo il 2 agosto e torneremo il 23. Sono solo un po' in ansia sui medicinali da portare per me e per Ninni. Speriamo che il gine mi dica anche di smettere le lentogest, sapete in costume si vedono i lividi delle punture :hi hi hi hi
Un bacione a tutte :emozionee :cuore

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da yaya1970 » 22 lug 2008, 15:03

ciao a tutte!!!
Ninni bentornata! e :incrocini :incrocini per la morfo di domani!!!
Taty evviva per l'esito della morfo!
Ciao Bricla
Gisuy ottime notizie sono proprio felice che le cose vadano bene.
Luana grazie e buone ferie!!!

sul tema passeggini ci devo lavorare molto ancora....
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 22 lug 2008, 15:06

Chicca6 ha scritto:Il discorso passeggini mi interessa molto.
Per il trio nessun problema, userò quello che ho già, ma vorrei prendere un nuovo leggero.
Lo cerco con maniglione unico, sotto i 6 kg, reclinabile, 4 ruote, con porta oggetti ... boh ora non mi viene in mente nulla.
Che ne dite di questi due?

http://www.combieuro.com/italy/index.htm quello che mi interessa è l'Urban Matic
http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... &totrec=55
Avevo copiato male uno dei due link, ora l'ho corretto

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 22 lug 2008, 15:13

ciao a tutte belle panze!

stamattina avevo scritto un lungo messaggio, come al solito salutavo tutte una per una, c'era un messaggio x ciascuna e ora !?!?!? :domanda
:buuu che rabbia è scomparso!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaa...

cmq sono contenta che Ninni si sia rifatta viva!!!!! Ma come sta il piccoletto? che fa adesso? tantissimi :incrocini per oggi!!

Un bacio anche a bricla, bentornata!!

yaya sei troppo bbonaaa!! :prrrr metti altre foto!! :hi hi hi hi

chicca la solita precisetti (così finalmente ho trovato chi mi batte!!) :ahah

e ora devo scappare che devo finire un lavoretto!
Baci a tutte tutte anche le non nominate!! :bacio

PS: stanotte mi sono sognata che mi dicevano che non era femmina ma MASCULO!!! :fischia
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 22 lug 2008, 15:19

chicca: io spingo e pubblicizzo un sacco il simplicity della chicco, che somiglia molto al Espresso dell^inglesina ma ha molti più accorgimenti ed è fatto meglio secondo me. ha tutte le caratteristiche che elencavi del leggero, ma non ultraleggero. Mi sembra abbia anche il maniglione... IO ho l'espresso Inglesina e lo uso per Luca da quanto ha 4 mesi circa....... va benone per carita'... ma quando ho visto la mia amica col simplicity mi sono un pochino mangiata le mani! :che_dici
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 22 lug 2008, 15:35

:caduta_sedia: :035-LeSoTutte: :pinocchio:
Certo che mi sono fatta sgamare subito :ahah
skritch ha scritto:chicca: io spingo e pubblicizzo un sacco il simplicity della chicco, che somiglia molto al Espresso dell^inglesina ma ha molti più accorgimenti ed è fatto meglio secondo me. ha tutte le caratteristiche che elencavi del leggero, ma non ultraleggero. Mi sembra abbia anche il maniglione... IO ho l'espresso Inglesina e lo uso per Luca da quanto ha 4 mesi circa....... va benone per carita'... ma quando ho visto la mia amica col simplicity mi sono un pochino mangiata le mani! :che_dici
Ti ringrazio, ci darò un occhio :ok

RaggioDiSole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da RaggioDiSole » 22 lug 2008, 16:15

Ciao girls,
vedo che i pisellini sono tantissimi per queste belle dicembrine! :emozionee
Anche noi partiamo per la sardegna dal 16 al 23 zona Badesi, qualcuna viene?
Ho fatto anche io un pò di shopping ma rigorosamente NON premaman! Nal senso che quelle cose premaman non si possono guardare, allora cerco di adattare io in qualche modo! Ho trovato uno short in jeans D&G a vita bassa bellissimo, va proprio sotto la pancia, ma la cosa + carina è che ha le bretelle tipo saloppette, troppo carino sembra fatto proprio per le donne incinta! infatti mi va appena largo in vita ma meglio così così ci andrà il pancione quando sarà ancora + grande! Nel frattempo lo reggo su con le bretelle!
Poi 2 costumi coloratissimi sempore D&G uno turchese e uno giallo/arancio, perfetti per la gravidanza in quanto la mutanda è a vita bassa ma il taglio tipo "brasiliana" quindi non troppo scollacciato sui fianchi (come con i laccetti) ma lascia leggermente scoperto il popò per un look giovanile ma senza esagerare, insomma niente di quei "matusa" che si vedono in giro :ahaha (PS: tutto rigorosamente in outlet!! :prrrr )
Fortunatamente mi stanno bene perchè sono solo tutta pancia, il mio fisico non è ingrassato di un etto e sono rimasta magra, questa è una gran fortuna, anche di Daniel è stato così. :fischia
I miei due tenerONI: Daniel 30/04/05 ore 23,27 (4230 kg x 53 cm) e Alex 17/12/08 ore 10,10 (4660 kg x 53 cm)

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 22 lug 2008, 16:26

Morfo fatta con ecografo secondo livello! Il bambino/bambina sta bene :yeee , tutti gli organi sono ok.
Ho fatto anche la flussimetria, hanno controllato le arterie uterine, la placenta e il cordone ombelicale. Il sangue fluisce bene e il cordone per ora non è intorno al collo.
Poi sono andata dall'ematologo, ho fatto i prelievi e gli esami delle urine.
La cura continua! :incrocini per me e per tutte.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 22 lug 2008, 18:23

laura s, dove vai in vacanza? se sei nel sud della Sardegna potrebbe anche capitare di incontrarci....
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”