GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VISTI DAL VIVO

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VISTI DAL VIVO

Messaggio da Frik » 18 lug 2008, 21:30

Ehhhhh, tanti! :-D Quando lavoravo in Valtur:Fabio Testi (siamo diventati amici), Giuliano Gemma, Dalila Di Lazzaro (niente di che), i Gipsy King (mitici!), Francesco Scimemi (il prestigiatore :fischia ).Ho visto La Bellucci ed è di una bellezza straordinaria!Il mese scorso ho preso l'aereo con la Elia ( :x: ) e con la Chiabotto (bellissima!)
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

peacefrog
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da peacefrog » 19 lug 2008, 0:26

Ogni giorno incontro MAL che porta i bambini al punto verde con il mio . Sembra essere un tipo semplice e alla mano ...
marco 18/2/89-francesco 4/6/01-kristian 21/11/05
...e la dolcissima giulia

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 lug 2008, 0:28

peacefrog ha scritto:Ogni giorno incontro MAL che porta i bambini al punto verde con il mio . Sembra essere un tipo semplice e alla mano ...
i nipoti, vuoi dire? :fischia
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

peacefrog
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da peacefrog » 19 lug 2008, 0:32

No ,proprio i figli !

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 lug 2008, 0:36

peacefrog ha scritto:No ,proprio i figli !
ma è del '44 :urka
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

peacefrog
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da peacefrog » 19 lug 2008, 0:41

Si ma la moglie è giovane ,ha 40 anni ..è delle mie parti ..lui abita qui a pn ...i bambini hanno 9 e 6 anni .. :ok

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 19 lug 2008, 4:08

Anche io ne ho visti diversi:
-Cristina D'Avena ha i parenti in una cittadina vicino alla mia, si vede a volte per il corso
-Grignani concerto schifoso
-Baglioni concerto spettacolare
-Cramberries favolosi
-Michael Bubblè il più bel concerto che abbia mai visto: bravissimo e simpaticissimo
-Biagio Antonacci incontro con i giovani facevo le superiori
-Jovanotti per un convegno all'università di An, dove lavoravo
-Panariello gli ho venduto una copia di men's health, lavoravo in un giornalaio
-Tosca D'acquino (faceva teatro con Panariello) lavoravo in una bigioterria cercava degli orecchini particolari che non avevo, simpaticissima
-Fiorello mi ha fatto morire
-Aldo Giovanni Giacomo grandi
-Negrita 4 concerti uno più bello dell'altro.....Pau e Drigo spettacolari
-Un giocatore del Milan che non ricordo il nome in disco
-Taricone quando era finito il GF1, una bolgia infernale intorno a lui
-tutti quelli del GF6 (mi sembra) a cena alla villa delle rose di Rimini, avevano occupato il nostro tavolo ce lo hanno dato tardissimo
-Tonino Carino giornalista sportivo
-tutta la squadra dell'Italia di qualche anno fa
-Nanni Moretti quando ha girato il film in Ancona "la stanza del figlio"
-quella bruna che fa le imitazione a Mediaset (Manuela qualcosa mi sembra) che si cambia le parrucche brava e un sacco simpatica
-Edoardo Bennato
-Enrico Ruggeri
-uno di Zelig pelato che non ricordo il nome, mi ha fatto morire in uno spettacolo in piazza
-Timoria camminavano tranquillamente in mezzo al pubblico prima di iniziare il concerto. C'era già Pedrini.
-Terence Trend'arbi (si scrive così?) il concerto neanche lo ricordo
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 20 lug 2008, 14:40

Io ne ho visti moltissimi perche' abito a Verona e fino a qualche anno fa aspettavo all'uscita dell'Arena dopo il Festivalbar e per poterli fotografare...ah, bei tempi!

Comunque quelli con cui ho scambiato una parola sono stati:
Sabrina Ferilli: l'ho trovata al mare che stava girando un film...alla sera dopo la passeggiata la incontrai diverse volte, alla fine lei fece una battuta eda lì iniziammo a parlare, mangiammo un gelato assieme....ricordo che feci pure una foto! Bella, dolce e simpaticissima! :ok
Columbro scontruoso, antipatico...ricordo che non si fermo' manco per un autografo
Ezio Greggio, Canalis e (la bionda che faceva striscia ll'epoca con Elisabetta) in un negozio per della pubblicita'
Antonacci ad un concerto....ero soccorritore e quindi ho potuto avvicinarmi e scambiare qualche parola! :hi hi hi hi
Alessandro Preziosi bellissimo, taciturno e schivo!
Cristina D'avena diverse volte...
Max Biaggi praticamente ci sono sbattutta contro :fischia
Nek in un negozio che firmava autografi...
Baudo agli studi della rai
Gianna Nanninisimpaticissima! :sorrisoo

Non me ne vengono in mente altre...
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 20 lug 2008, 14:45

Ah, poi ho visto di recente Grignani all'autogrill...un ragazzo un po' svampito... :fischia

I Ricchi e poveri e Riccardo Fogli!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

girasole77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da girasole77 » 22 lug 2008, 13:21

ALLORA IO HO VISTO IL CANTANTE DEGLI OASIS IN UN NEGOZIO A SYDNEY, JOVANOTTI A CORTONA IN BICICLETTA, OMAR PEDRINI E COMPAGNA,DANIELE BOSSARI.........

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 22 lug 2008, 13:25

girasole77,fig@ liam gallagher :hi hi hi hi
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 lug 2008, 14:12

maryv ha scritto:

GENE GNOCCHI
ho vissuto a Fidenza per un paio di anni (nel mio periodo PARMENSE) e con lui ci ho pure bevuto qualche aperitivo (ovviamente non io e lui da soli, ma in compagnia di qualche amico mio nonchè suo )
OT anche io sono di Fidenza (beh ci vivo da qualche anno) e come ho scritto sopra incontro spessissimo gene. :ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 24 lug 2008, 13:16

carino questo post
dunque
chi ho visto
il primo in assoluto quello che sognavo da una vita che merita d'esser menzionato è....sssiori e sssiore
SIMON LE BON (e nick rhodes e john taylor)
indimenticabile.. a radio dj... nel 2004...bè un pò invecchiatello ma sempre bello e quanto è alto!
poi vediamo
Tom Hanks l'anno scorso ad antiparos...inavvicinabile per quante guardie del corpo aveva attorno, era l' in vacanza con tutta la famiglia ma sembrava proprio amabile. Greta gli è caduta davanti e lui si è intenerito.
Piero Pelù in albergo..apro la porta e me lo trovo davanti..carino ha pure salutato. però è un pò bassino.
Alexia...piccolinina di brutto
Renga..massa di capelli davvero notevole e davvero disponibile.
Articoli 31: odiosi
Zeroassoluto quando ancora non erano nessuno.
Panicucci pure io da H&M a Milano (evidentemente le piace)
Elio in giro vicino all'università
Bennato... gentile gentile gentile... ma gentile eh! pure lui piccoletto però
Giuliano dei Negramaro alla mano proprio
meneguzzi :x: se la tiiiiiira!
Nicola Savino vedi giuliano negramaro (e bassino)
Giorgia Palmas...davvero bella
Eleonoire Casalegno altissima e magrissima
le vibrazioni...loro li conosco proprio bene, e son fuori come li vedete. niente di impostato.
Irenegrandi a me è sembata molto alla mano. carina proprio anche dal vivo.
Max Pezzali se ne andava in giro con un disco sotto il braccio per la festa...era un pò buffo!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 24 lug 2008, 13:25

il primo in assoluto quello che sognavo da una vita che merita d'esser menzionato è....sssiori e sssiore
indimenticabile.. a radio dj... nel 2004...bè un pò invecchiatello ma sempre bello e quanto è alto!

dai adesso dimmi anche che sei stata duraniana (e leboniana), e faremo il test del dna per vedere se per caso siamo gemelle separate alla nascita!!! :prrrr :ahaha
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 24 lug 2008, 15:10

Dunque dunque, mi vengono in mente (concerti esclusi):

Alex Britti che passeggiava per le vie della mia città (VR), molto carino dal vivo
Costantino Vitagliano in un negozio di ottica. Premetto che di lui ho ZERO considerazione ma ragazze, è proprio un BEL VEDERE
Denny Mendez (ex Miss Italia) una gran bella ragazza
Cristina D'Avena no comment
Enzo Iachetti passeggiava per Bologna nel tardo pomeriggio ma sembrava essersi appena alzato dal letto ... tutto spettinato, con una tuta informe .... nessuno l'aveva riconosciuto
L'uomo dei materassi: Mister Giorgio Mastrota l'ho incrociato in centro a Verona con una biondona al seguito. L'ho sempre considerato uno sfig@to ma dal vivo ha guadagnato qualche punto in più
Giorgio Celli (etologo) quello che assomiglia al GRANDE PUFFO, per intenderci ... lo incrociavo sempre per Bologna, in zona Università e ci ho parlato diverse volte .... un tipetto molto particolare
Ilaria Moscato Stava girando una puntata di EASY DRIVER ed è stata veramente gentilissima .... molto alla mano e disponibile
Eva Grimaldi lei è la cugina del mio titolare. Non mi piace granchè come persona, un po' bambolona. Adesso è dimagrita parecchio, è quasi uno scheletro
Martina Colombari bella come si vede in Tv
Katia Ricciarelli in aereo. Sembrava una matrona romana, tutta imbellettata e ingioiellata. Con le hostess che le facevano da zerbino ....

Per il momento non mi viene in mente altro ....
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 24 lug 2008, 15:19

paola68 ha scritto:

dai adesso dimmi anche che sei stata duraniana (e leboniana), e faremo il test del dna per vedere se per caso siamo gemelle separate alla nascita!!! :prrrr :ahaha
eh bè
Leboniana ora e sempre :hi hi hi hi
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 24 lug 2008, 16:41

:urka ma quante ne sapete!!!!

Confermo su costantino: lo hanno visto mia suocera e la cugina di mio marito più di una volta e dicono che è ancora più bello che visto in tv (però è montatissimo)
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 25 lug 2008, 9:13

5aprile ha scritto:
paola68 ha scritto:

eh bè
Leboniana ora e sempre :hi hi hi hi
sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bacio
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 25 lug 2008, 12:01

Allora:
- Hugh Grant incontrato in un pub a Londra è decisamente molto più bello in carne ed ossa.

- Lady Diana sempre a Londra ci siamo quasi scontrate perchè io stavo entrando in un negozio da cui lei usciva, era davvero bella e affascinante.

- Rutger Hauer ad Amsterdam tra un pò mi investe con la sua smart..è sceso chiedendomi come stessi ma per lo spavento che mi ha provocato perché altrimenti non mi ha sfiorato, fortunatamente. Gentile ma tutto d'un pezzo.

- Boosta tastierista dei mitici Subsonica con lui ci ho fatto una lunga chiacchierata qualche ora prima del suo concerto, simpatico ma se la tira un pochettino.

- Il DALAI LAMA per cui ho fatto da interprete quando è venuto dalle mie parti ..che dire di lui? E' la purezza fatta a uomo.

poi altri personaggini ...
Sabrina Salerno era seduta nel tavolo vicino al mio in un rifugio di montagna, scia che fa pietà. Dal vivo è davvero scialba, vabbè avendo il tutone copriva il suo asso nella manica...
- Riccardo Fogli all'aeroporto niente di che è esattamente uguale a come si mostrava in tv.

Quanto a Valentino Rossi ..io che abito nella sua stessa città non l'ho mai incontrato!!!
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 25 lug 2008, 12:02

ah, sì..Martina Colombari l'ho incontrata anche io in viale Ceccarini a Riccione ma subito dopo la sua lelezione a Miss Italia perciò una vita fa...cmq molto bella poi all'epoca aveva dei capelli lunghissimi.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”