anche a me sembra lo 0biaffy72 ha scritto:mi pare che bisogna spingere lo 0 ,mi pare..Boomie75 ha scritto:UTENTI TIM HELP ME!!
Come caspiterina si fa a parlare con un operatore al 119?????????
ho spinto tutti i numeri del mondo e non risponde nessuno, sempre la voce registrata, mi sto infuriando!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A QUè US BEV E US MAGNA: AVNIM TOT DA LA RUMAGNA!!!
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

Re: A QUè US BEV E US MAGNA: AVNIM TOT DA LA RUMAGNA!!!
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- pato
- Master~GolGirl®

siamo vicine di casa!!!fiordiloto ha scritto:buondì qs mattina sono io che dico carramba che sorpresa...pato che abita a campiano e il marito di prestomamma che era di s.p. in vincoli....dunqe io ho abitato x + di 20 anni a santo stefano e poi ci siam trasferiti a san p.in vincoli![]()
![]()
pato..mio fratello lavora alla festa nella birrera :prrrr

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

perchè è caotica, tutto un senso unico!(come dice il mitico giacobazzi, quando arrivi a ravenna il navigatore satellitare si spegne! e ti dice "prova a girare a sinistra!simobacchi ha scritto:buongiorno donne
sono di corsaaaaaaaaaa....
PATO xchè "odiata ravenna"?

- fiordiloto
- Master~GolGirl®

patoooooooo io ho lasciato s.p.in vincoli x andare a pievesestina e da anno scorso ci siam trasferiti a s.andrea in bagnolo..il paese di nessuno visto che non c'è nulla
solo il caffettone :prrrr
potrei venire una sera alla festa e così ci potremmo inconytrare..che dici???
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

fiordiloto ha scritto:... ci siam trasferiti a s.andrea in bagnolo..il paese di nessuno visto che non c'è nullasolo il caffettone :prrrr
...il CAFFETTONE....miticooooooooooooooo....che ciucche mi son presa da giovane con il caffettone
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

FIOR forse te lo avevo già chiesto ma perdonami, vista l'età la memoria vacilla....dove hai comprato gli occhiali da sole di emma?
io non riesco a trovarne un paio che le vadano bene....
io non riesco a trovarne un paio che le vadano bene....
- carlarav
- Original~GolGirl®

ragazzuole buondì...
domandona per voi...
stavo pianificando un viaggio in USA prima di scoprire di essere stata "occupata"...
in teoria dovevamo farlo a novembre...
il viaggio prevede, partenza da Malpensa per San Francisco (con scalo a Chicago)
noleggio di un'auto e giro sulla costa fino a Los Angeles per poi fare una puntatina a Las Vegas (che dista circa 4 ore), ritorno da Las Vegas a Malpensa...
il tutto in circa 10 giorni...
quando ho scoperto il nano (il giorno prima di prenotare!!) ho rinunciato alla prenotazione anche perchè la gine ha detto che a Novembre sarei circa alla 25sima settimana e con una bella panzona non vedeva indicato un viaggio del genere...
Oggi sono al compimento della 10 settimana (quindi inizio l'11sima) e devo dire che per ora è stata una esperienza coi fiocchi (nessun sintomo!!)...
così mi son chiesta... se anticipassimo la vacanzina al primi di settembre (sarei nella 19sima) la panza sarebbe minore e sarei fuori dal primo trimestre...
voi che dite? avete fatto viaggi in gravidanza?
domandona per voi...
stavo pianificando un viaggio in USA prima di scoprire di essere stata "occupata"...
in teoria dovevamo farlo a novembre...
il viaggio prevede, partenza da Malpensa per San Francisco (con scalo a Chicago)
noleggio di un'auto e giro sulla costa fino a Los Angeles per poi fare una puntatina a Las Vegas (che dista circa 4 ore), ritorno da Las Vegas a Malpensa...
il tutto in circa 10 giorni...
quando ho scoperto il nano (il giorno prima di prenotare!!) ho rinunciato alla prenotazione anche perchè la gine ha detto che a Novembre sarei circa alla 25sima settimana e con una bella panzona non vedeva indicato un viaggio del genere...
Oggi sono al compimento della 10 settimana (quindi inizio l'11sima) e devo dire che per ora è stata una esperienza coi fiocchi (nessun sintomo!!)...
così mi son chiesta... se anticipassimo la vacanzina al primi di settembre (sarei nella 19sima) la panza sarebbe minore e sarei fuori dal primo trimestre...
voi che dite? avete fatto viaggi in gravidanza?
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

ciao CARLA,
io non ho viaggiato in gravidanza...ma per il mio viaggio di nozze ho fatto un giro tipo quello che hai descritto tu!
ma da Los Angeles a Las Vegas fate auto o volo? ...xchè in auto è lunghina, se non ricordo male un pò di più di 4 ore.....
se la gine di da l'ok vai tranquilla
io non ho viaggiato in gravidanza...ma per il mio viaggio di nozze ho fatto un giro tipo quello che hai descritto tu!
ma da Los Angeles a Las Vegas fate auto o volo? ...xchè in auto è lunghina, se non ricordo male un pò di più di 4 ore.....
se la gine di da l'ok vai tranquilla
- Cinf@
- Active~GolGirl®

Ravenna è una splendida città, ma girarla in macchina è sempre stata un incubopato ha scritto:perchè è caotica, tutto un senso unico!(come dice il mitico giacobazzi, quando arrivi a ravenna il navigatore satellitare si spegne! e ti dice "prova a girare a sinistra!simobacchi ha scritto:buongiorno donne
sono di corsaaaaaaaaaa....
PATO xchè "odiata ravenna"?![]()
) e poi io sono nata a cesena e sono rimasta la fino ai 18 anni.poi ho iniziato a lavorare a ravenna, mi sono sposata e sono andata a vivere in un appartamento.. che poi abbiamo venduto e siano tornati verso cesena.. siamo ancora in provincia di ra ma ho già d'occhiato una casa a pievesistina
insomma cesena è la mia città, non che mi sia trovata male a ravenna per carità!
![]()
Pato conosco un sacco di Cesenati che hanno comprato casa a Ravenna e provincia, anche perchè, almeno fino a poco tempo fa, i prezzi erano decisamente più abbordabili che a Cesena!
Il Caffettone!! Si mandava giù che era una bellezza, poi però si faceva sentire
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
- carlarav
- Original~GolGirl®

andremmo in macchina...
l'abbiamo fatto anche durante il viaggio di nozze (al contrario però... da Las vegas verso Los Angeles...!) e sono circa 4 ore più o meno ma non dobbiamo per forza farle tutte tirate possiamo fermarci a dormire ovunque...
noi nel 2005 per il viaggio di nozze abbiamo fatto in macchina il coast to coast..
da New York giù lungo la costa fino a New Orleans (10 giorni prima della tragedia!), poi a Ovest verso Dallas e poi tu a Nord in tutti i parchi possibili e immaginabili per poi raggiungere Las Vegas e quindi la costa Ovest...
purtroppo però ci erano rimasti pochi giorni (siamo stati via 4 settimane per un totale di 13mila km!!) e quindi la costa l'abbiamo vista di fretta...
ecco perchè voglio rifare almeno quella parte!!
l'abbiamo fatto anche durante il viaggio di nozze (al contrario però... da Las vegas verso Los Angeles...!) e sono circa 4 ore più o meno ma non dobbiamo per forza farle tutte tirate possiamo fermarci a dormire ovunque...
noi nel 2005 per il viaggio di nozze abbiamo fatto in macchina il coast to coast..
da New York giù lungo la costa fino a New Orleans (10 giorni prima della tragedia!), poi a Ovest verso Dallas e poi tu a Nord in tutti i parchi possibili e immaginabili per poi raggiungere Las Vegas e quindi la costa Ovest...
purtroppo però ci erano rimasti pochi giorni (siamo stati via 4 settimane per un totale di 13mila km!!) e quindi la costa l'abbiamo vista di fretta...
ecco perchè voglio rifare almeno quella parte!!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- pato
- Master~GolGirl®

s.andrea!!! comunque se vuoi fare una salto alla festa!!!fiordiloto ha scritto:patoooooooo io ho lasciato s.p.in vincoli x andare a pievesestina e da anno scorso ci siam trasferiti a s.andrea in bagnolo..il paese di nessuno visto che non c'è nullasolo il caffettone :prrrr

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Grazie con lo 0 mi hanno risposto, però sti fetenti mica lo dicono nel menù...
grazie ancora
grazie ancora
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

ragazze se volete rivivere momenti della vs goventù bruciata vi offo il caffettone a casa miaaaaaaaaaa...tanto dista 2 passi sono nella stessa via
Simo gli occhialini li ho presi alla prenatal
se non li trovi dimmelo che appena vado in centro te li procuro io se vuoi..così poi ci vediamo
:prrrr
Simo gli occhialini li ho presi alla prenatal
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Carlav anche io ho fatto la costa ovest, Las Vegas, ed i parchi californiani in una parte di viaggio di nozze (ho fatto un RWT), e sinceramente NON VEDO NESSUN PROBLEMA AD ANDARCI!!
Io sono molto fatalista se deve succedere succede anche qua, e in USA la sanità è buona (se hai un'ottima assicurazione chiaramente!) quindi se dovessi avere problemi non sei in Burundi.
Io prima di scoprire di essere incinta avevo programmato un coast to coast del Canada, poi però ho avuto una minaccia di aborto e la gine me l'ha proibito. In compenso a 4 mesi sono andata in auto a Berlino e mi sono fatta tutta la ex DDR senza alcun problema.
Mia sorella ha fatto il giro della California e dei parchi a neppure 3 mesi, perchè ha scoperto di aspettare il fagiolino quando aveva già prenotato e la sua gine le ha dato l'ok (dopo un aborto per di +..), se l'è fatta tutta in auto, comprese le strade sterrate... e il mio nipotino è vivo e vegeto!
Vai tranquilla, la costa è stupenda e a San Francisco ci ho lasciato il cuore (anche se NYC non la batte nessuno!!).

E poi la strada da LA a Las Vegas è dritta come un fuso... non hai neppure troppi problemi di curve
Io sono molto fatalista se deve succedere succede anche qua, e in USA la sanità è buona (se hai un'ottima assicurazione chiaramente!) quindi se dovessi avere problemi non sei in Burundi.
Io prima di scoprire di essere incinta avevo programmato un coast to coast del Canada, poi però ho avuto una minaccia di aborto e la gine me l'ha proibito. In compenso a 4 mesi sono andata in auto a Berlino e mi sono fatta tutta la ex DDR senza alcun problema.
Mia sorella ha fatto il giro della California e dei parchi a neppure 3 mesi, perchè ha scoperto di aspettare il fagiolino quando aveva già prenotato e la sua gine le ha dato l'ok (dopo un aborto per di +..), se l'è fatta tutta in auto, comprese le strade sterrate... e il mio nipotino è vivo e vegeto!
Vai tranquilla, la costa è stupenda e a San Francisco ci ho lasciato il cuore (anche se NYC non la batte nessuno!!).
E poi la strada da LA a Las Vegas è dritta come un fuso... non hai neppure troppi problemi di curve
G.(MMVII) & G.(MMX)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

come vi invidio, in senso buono ovvio!!! 
- biaffy72
- Active~GolGirl®

- Deh
- Expert~GolGirl®

Carlav io viaggiato in macchina x 10 ore x andare giù in calabria a 5 mesi con una pancia immensa ed è andato tutto bene
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
- ric
- Basic~GolGirl®

Io purtroppo niente viaggi in gravidanza causa due distacchi di placenta!!
Quanto mi piacerebbe andare in questi magnifici posti.... Magari quando Lori è un po' più grande.
Boomie invidio anche io il tuo modo di prendere le cose. Io sono molto più apprensiva e siccome so che se mi succedesse qualcosa in viaggio poi non me lo perdonerei più perchè penserei che la colpa è solo mia.... allora non ci vado. Ma in questo modo mi perdo tante cose belle.
Ieri ad un incontro con colleghi l'ennesima persona che mi dice: ormai il tuo bimbo è grande, è ora di farne un'altro!!!!!
Ma non è proprio possibile farsi gli affari propri? Dove sta scritto che una persona per forza deve fare più di un figlio ed inoltre che li deve fare ravvicinati?
Perchè io non faccio mai queste affermazioni o certe domande per rispetto e non trovo uno che riesce a fare altrettanto con me?
Quanto mi piacerebbe andare in questi magnifici posti.... Magari quando Lori è un po' più grande.
Boomie invidio anche io il tuo modo di prendere le cose. Io sono molto più apprensiva e siccome so che se mi succedesse qualcosa in viaggio poi non me lo perdonerei più perchè penserei che la colpa è solo mia.... allora non ci vado. Ma in questo modo mi perdo tante cose belle.
Ieri ad un incontro con colleghi l'ennesima persona che mi dice: ormai il tuo bimbo è grande, è ora di farne un'altro!!!!!
Ma non è proprio possibile farsi gli affari propri? Dove sta scritto che una persona per forza deve fare più di un figlio ed inoltre che li deve fare ravvicinati?
Perchè io non faccio mai queste affermazioni o certe domande per rispetto e non trovo uno che riesce a fare altrettanto con me?
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

secondo giorno di pappa..
la mia piccolina è stata bravissima!!!!

la mia piccolina è stata bravissima!!!!
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- fiordiloto
- Master~GolGirl®