GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siete GOL dipendenti?
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Re: Siete GOL dipendenti?
Sto cercando di smettere... sono in terapia :prrrr
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- loretta83
- Gold~GolGirl®
eccomi gol dipendente all'appello la mattina mi sveglio alle 8 perchè alle nove mi scade la promozione ma devo passare a dare il buon giorno e il pomeriggio metto la sveglia alle 17..non vi dico quando ho la promozione diurna..non mi stacco dal pc..marito dice che sono malata
ma GOL è GOL

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- miki77
- Master~GolGirl®
IO SONO IN FERIE E HO COMPRATO UNA CHIAVE CON CONNESSIONE SOLO PER NON PERDERE DI VISTA GOL.....
SI' SONO UNA DROGATA!!!!
:prrrr

SI' SONO UNA DROGATA!!!!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ora mi collego meno causa nano ma come posso corro a dare una sbirciatina.
L'altra settimana mi è "morto" il portatile
e stavo già sclerando..meno male che ho anche il Mac da tavola del socio ( che odioooo
..aridateme Windows ) altrimenti erano cavoli!
:ahah
L'altra settimana mi è "morto" il portatile

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Edera
- Master~GolGirl®
Appena mi sono iscritta, ci stavo tantissimo...vado a periodi...ma drogata no, semplicemente perchè non ho tempo per star seduta di fronte al pc e poi, ad ogni modo, se ne ho, preferisco uscire con Bryan e con con l'Orso se non è stravolto, vedere gli amici e le amiche.
Mettermi dinanzi al pc è una cosa che faccio sempre meno, però quando accade, un salto su GOL lo faccio.
Mettermi dinanzi al pc è una cosa che faccio sempre meno, però quando accade, un salto su GOL lo faccio.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- deddola23
- Expert~GolGirl®
10.000 e passa mess e ti sei iscritta anche sette mesi dopo di mefloddi ha scritto:Io no.
Non scrivo mai.

Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- patti80
- Silver~GolGirl®
anche a me capita la stessa cosa quindi deduco che sono anch'io una gol-dipendentexanna ha scritto:![]()
![]()
![]()
Eccomi.....è ho pure le crisi di astinenza se per qualche motivo non ho la connessione......![]()
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
quando gol è giu' giro per il negozio come una tigre in gabbia...patti80 ha scritto: anche a me capita la stessa cosa quindi deduco che sono anch'io una gol-dipendente

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Pollon_z ha scritto:quando gol è giu' giro per il negozio come una tigre in gabbia...patti80 ha scritto: anche a me capita la stessa cosa quindi deduco che sono anch'io una gol-dipendente
o faccio danni su ebay... quindi GOL fa anche bene alla salute. :ahah

l'ho trovato "il mondo" poi eh?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ehhhh... ma 3000 sono solo di richiesta d'aiuto per ebay e pay pal. E NON E' FINITAdeddola23 ha scritto:10.000 e passa mess e ti sei iscritta anche sette mesi dopo di mefloddi ha scritto:Io no.
Non scrivo mai.
many compliments dear floddina :prrrr
![]()

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto: l'ho trovato "il mondo" poi eh?
ora iniziano i danni allora

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- floddi
- Platinum~GolGirl®
e per le fotoely66 ha scritto:ehhhh... ma 3000 sono solo di richiesta d'aiuto per ebay e pay pal. E NON E' FINITAdeddola23 ha scritto:10.000 e passa mess e ti sei iscritta anche sette mesi dopo di mefloddi ha scritto:Io no.
Non scrivo mai.
many compliments dear floddina
![]()
:ahah :ahah :prrrr
e per l'avatar
e per la jeep (che costava 19.000 non 10.000

:prrrr :prrrr
miiiiiii quanto mi da fastidio 'sta donna: sa sempre tutto.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Regi
- Master~GolGirl®
Per riuscire a scrivere ho dovuto dare a mia figlia il mouse vecchio altrimenti non mi lascia usare il PC :prrrr
Una delle domande che mi fa spesso il socio quando torna a casa e vede che non ho combinato un tubo è "allora cosa dicono le tue amiche" ovviamente si riferisce a gol
Dimenticavo ho il gollino a bordo e non metto gol come pagina predefinita solo perchè il socio me lo ha proibito
Una delle domande che mi fa spesso il socio quando torna a casa e vede che non ho combinato un tubo è "allora cosa dicono le tue amiche" ovviamente si riferisce a gol
Dimenticavo ho il gollino a bordo e non metto gol come pagina predefinita solo perchè il socio me lo ha proibito

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- frappina
- Expert~GolGirl®
CI SOOONOOOOOO!!!
PRESEEEEENTEEEEEEEE!!!
Sì Sì ANCH'IO, ANCH'IIIIIOOOOOOOOOOOO!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
PRESEEEEENTEEEEEEEE!!!
Sì Sì ANCH'IO, ANCH'IIIIIOOOOOOOOOOOO!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
Settembrina'07*Maggiolina'09
- ely66
- Platinum~GolGirl®
davvero 19? ahahahhahaha devi imparare a leggerefloddi ha scritto:e per le fotoely66 ha scritto:ehhhh... ma 3000 sono solo di richiesta d'aiuto per ebay e pay pal. E NON E' FINITAdeddola23 ha scritto:10.000 e passa mess e ti sei iscritta anche sette mesi dopo di mefloddi ha scritto:Io no.
Non scrivo mai.
many compliments dear floddina
![]()
:ahah :ahah :prrrr
e per l'avatar
e per la jeep (che costava 19.000 non 10.000)
:prrrr :prrrr
miiiiiii quanto mi da fastidio 'sta donna: sa sempre tutto.

pota...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
Presente .. mi collego appena ho un po di tempo libero .. tralasciando un sacco di altre cose ..
ma va bene cosi !
EVVIVA GOL !!!!!!!!!!!

ma va bene cosi !
EVVIVA GOL !!!!!!!!!!!

Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Drogata al massimo livello, ma non ho ancora accettato di fare una terapia disintossicante, e per ora non ho ancora trovato un metadone decente... anche se secondo me metadoni per gol non esistono! :ahah :ahah :ahah
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Arya
- Expert~GolGirl®
Anche io sono GOL dipendente
ho scoperto Gol a gennaio 2008 ed ero incinta di 5 mesi e mi ha accompagnata fino alla fine della gravidanza e ancora ora.
Appena tornata a casa dall'ospedale mi mancava, e mi mancava il post nel gruppo delle mamme e papà in attesa. Era bellissimo raccontarci cosa succedeva durante la giornata, un doloretto alla schiena, uno alla pancia..ma che siano le contrazioni giuste... poi durante l'inverno... stare a casa, al caldo, con una cioccolata davanti e girare su GOL...
che nostalgia... La gravidanza è stata una bellissima esperienza anche per il fatto di aver conosciuto GOL e le sue GOLLINE...
Ora che ho la piccola riesco cmq a passare 1 ora o 2 al giorno, mi piace soprattutto di sera dopo che ho sistemato la piccola a letto, fatto la doccia, lavato i piatti.. arrivo qua verso le 11.30... e sto mezzoretta circa.. Solo che non vorrei che prima o poi il marito si insospettisca...
Un
a tutte!!

ho scoperto Gol a gennaio 2008 ed ero incinta di 5 mesi e mi ha accompagnata fino alla fine della gravidanza e ancora ora.
Appena tornata a casa dall'ospedale mi mancava, e mi mancava il post nel gruppo delle mamme e papà in attesa. Era bellissimo raccontarci cosa succedeva durante la giornata, un doloretto alla schiena, uno alla pancia..ma che siano le contrazioni giuste... poi durante l'inverno... stare a casa, al caldo, con una cioccolata davanti e girare su GOL...

Ora che ho la piccola riesco cmq a passare 1 ora o 2 al giorno, mi piace soprattutto di sera dopo che ho sistemato la piccola a letto, fatto la doccia, lavato i piatti.. arrivo qua verso le 11.30... e sto mezzoretta circa.. Solo che non vorrei che prima o poi il marito si insospettisca...

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- mademi
- Master~GolGirl®
allora diciamo che una volta al giorno almeno devo passare specie dalle mie amiche maggioline 2007, pero' ad esempio non mi collego mai sabato e domenica, o se ho altro da fare nn mi sento costretta a passare per via della mancanza.....pero' quando capitano giornate come questa, accendo il pc alla mattina e lo spengo alla sera...anzi, è l'ora!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- copley
- Master~GolGirl®
Che domanda... CeVto che SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! :prrrr Però a volte devo staccare altrimenti il marito si ingelosisce..... 

ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006