...la tipa per cui se ne è andato di casa (sposata con due figli) ha lasciato il marito per stare con lui...e il mio ex da bravo b*****o l'ha lasciata per un'altra...FURBO LUI...non si cresce il figlio...ti pare che se ne accolla due???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUANDO IL TRADIMENTO LO HAI NEL DNA...
- scimmietta
- Original~GolGirl®

QUANDO IL TRADIMENTO LO HAI NEL DNA...
Per chi conosce la mia storia e il mio fantastico ex marito...ne ha fatta un'altra...
...la tipa per cui se ne è andato di casa (sposata con due figli) ha lasciato il marito per stare con lui...e il mio ex da bravo b*****o l'ha lasciata per un'altra...FURBO LUI...non si cresce il figlio...ti pare che se ne accolla due???

...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: QUANDO IL TRADIMENTO LO HAI NEL DNA...
Scimmietta, io mi ricordo della tua storia.
Mah, che dire ...
Ma io una cosa non la capisco, se i tipi come lui non hanno voglia di crescere figli o di avere una relazione stabile, perche si sposano o perche stanno insieme con persone gia sposate e con figli???
Ma che faccessero' quello che vogliono ma senza mettere in mezzo altre persone. Va beh.... prima o poi arrivera' anche la sua ora.

Mah, che dire ...
Ma io una cosa non la capisco, se i tipi come lui non hanno voglia di crescere figli o di avere una relazione stabile, perche si sposano o perche stanno insieme con persone gia sposate e con figli???
Ma che faccessero' quello che vogliono ma senza mettere in mezzo altre persone. Va beh.... prima o poi arrivera' anche la sua ora.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

E aggiungo che ti sei tolta un bell'elemento dai piedi.
Anche se posso immaginare il dolore che ha lasciato...

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- Edera
- Master~GolGirl®

Cribbio, che schifo!
Gente così meglio perderla che trovarla: fa malissimo ma credo che tu ora stia meglio (almeno te lo auguro!)
Gente così meglio perderla che trovarla: fa malissimo ma credo che tu ora stia meglio (almeno te lo auguro!)
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
-
margi
- Expert~GolGirl®

Io ne conosco un paio cosi'
Hai detto proprio bene, ce l'hanno nel dna
Qualche bene informata la conferma questa cosa? Perche' io conosco un padre e un figlio traditori cronici, puo' essere solo una coincidenza???
Cmq meno male che e' il tuo EX marito va'...
Hai detto proprio bene, ce l'hanno nel dna
Qualche bene informata la conferma questa cosa? Perche' io conosco un padre e un figlio traditori cronici, puo' essere solo una coincidenza???
Cmq meno male che e' il tuo EX marito va'...
.
- deddola23
- Expert~GolGirl®

Fossi in te lo ringrazierei per essersi rivelato appieno in tutta la sua natura. Ora finalmente non dovresti avere nemmeno una briciola di dubbio nei suoi confronti. Ti sta facendo risparmiare un sacco di tempo preziososcimmietta ha scritto:Per chi conosce la mia storia e il mio fantastico ex marito...ne ha fatta un'altra...
...la tipa per cui se ne è andato di casa (sposata con due figli) ha lasciato il marito per stare con lui...e il mio ex da bravo b*****o l'ha lasciata per un'altra...FURBO LUI...non si cresce il figlio...ti pare che se ne accolla due???![]()
![]()
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Quello che mi stupisce è che lei, la tipa sposata con figli, abbia lasciato un marito per il tuo ex. Possibile che non abbia intuito l'elemento ??
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- kriss76
- Expert~GolGirl®

Io la tua storia la conosco...e posso dirti che anche se immagino che questo essere ti ha fatto soffrire...e anche tanto....MI FA DAVVERO SCHIFO!!!!!
Ce l ha davvero nel dna...spero che un giorno o l altro capiti anche a lui di soffrire in quel modo!!!!!!!
Guarda avanti Scimmi (come gia stai facendo)...spero davvero tanto che d ora in avanti ti capitino solo piu cose belle..te le meriti!!!!

Ce l ha davvero nel dna...spero che un giorno o l altro capiti anche a lui di soffrire in quel modo!!!!!!!
Guarda avanti Scimmi (come gia stai facendo)...spero davvero tanto che d ora in avanti ti capitino solo piu cose belle..te le meriti!!!!
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*
- ale76
- Master~GolGirl®

- vale77
- Bronze~GolGirl®

mi ricordo la tua storia...
certo che lui è proprio un bel soggetto!!vade retro come le serpi!!
però mi pare che tu sia + serena e di qs sono contenta.
e poi parliamo di cose serie: ma quanto è bello leo??
certo che lui è proprio un bel soggetto!!vade retro come le serpi!!
però mi pare che tu sia + serena e di qs sono contenta.
e poi parliamo di cose serie: ma quanto è bello leo??
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

fortunata te che non ti è più accanto 
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Timandra
- Master~GolGirl®

Io conosco una ragazza così. . .ha distrutto due famiglie,tre se si considera anche la sua.
Preferisco non commentare.
Preferisco non commentare.
2004 * Scontrinata
- silly76
- Original~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:E aggiungo che ti sei tolta un bell'elemento dai piedi.
Non aggiungo commenti ma solo QUOTO!!!
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- skritch
- Expert~GolGirl®

Ciao! Ti incontro di nuovo sul mio cammino!
Purtroppo so bene che ahimè non te lo sei del tutto "tolto dai piedi" visto che rimane pur sempre il papà di tuo figlio. Dipenderà da te, o da voi, insomma dall'accordo che avete raggiunto, e da lui quando sarà più grandicello, se lo frequenterà e quanto.
QUesto io non lo so.
Per me, almeno, è una croce. La considero un po' la mia condanna ad espiazione della "pena". A dire il vero non si parla di tradimento.
Ad ogni modo, una volta scaricato, il paparino incompreso ed infantile, si è andato a consolare dalla sua vecchia fiamma di sempre (il fantasma con cui convivevo, praticamente!).
E caso ha voluto che anche lì lui abbia colpito! Ed è nato Francesco, di due anni e mezzo più piccolo di mia figlia.
Già... già... (e non è finita mica lì: mentre lui lottava tra la vita e la morte per una brutta malattia, lei si è dovuta organizzare col piccolo e si è consolata con il migliore amico di lui...
ora per fortuna sembra sia quello giusto, almeno per lei, visto che se lo è sposato e ci ha fatto altri 3 figli - totale:4!)
mentre lui... ora in salute, ma di nuovo solo... per un po' è stato buono e tranquillo, poi ha conosciuto una ragazza... ma la cosa non è andata bene.
Ora finalmente sembra aver messo la testa a posto, sta con una ragazza da un bel po', mi pare almeno due anni, l'ha sposata, e lei ora è incinta e dovrebbe partorire più o meno quando partorirò io.
Dunque ricapitolando mia figlia da parte di padre ha un fratello di 11 anni e un altro in arrivo (tutti da madri diverse!!!)
mentre da parte mia ha un fratello di 16 mesi, e un altro/altra in arrivo...
naturalmente spera siano femmine - ma questa è un'altra storia. :ahah
tesoro mio, ti auguro di mantere sempre la pazienza (e ce ne vuole tanta!) e di riuscire a trovare sempre il lato bello della vita
tuo figlio!
Purtroppo so bene che ahimè non te lo sei del tutto "tolto dai piedi" visto che rimane pur sempre il papà di tuo figlio. Dipenderà da te, o da voi, insomma dall'accordo che avete raggiunto, e da lui quando sarà più grandicello, se lo frequenterà e quanto.
Per me, almeno, è una croce. La considero un po' la mia condanna ad espiazione della "pena". A dire il vero non si parla di tradimento.
Ad ogni modo, una volta scaricato, il paparino incompreso ed infantile, si è andato a consolare dalla sua vecchia fiamma di sempre (il fantasma con cui convivevo, praticamente!).
E caso ha voluto che anche lì lui abbia colpito! Ed è nato Francesco, di due anni e mezzo più piccolo di mia figlia.
Già... già... (e non è finita mica lì: mentre lui lottava tra la vita e la morte per una brutta malattia, lei si è dovuta organizzare col piccolo e si è consolata con il migliore amico di lui...
mentre lui... ora in salute, ma di nuovo solo... per un po' è stato buono e tranquillo, poi ha conosciuto una ragazza... ma la cosa non è andata bene.
Ora finalmente sembra aver messo la testa a posto, sta con una ragazza da un bel po', mi pare almeno due anni, l'ha sposata, e lei ora è incinta e dovrebbe partorire più o meno quando partorirò io.
Dunque ricapitolando mia figlia da parte di padre ha un fratello di 11 anni e un altro in arrivo (tutti da madri diverse!!!)
mentre da parte mia ha un fratello di 16 mesi, e un altro/altra in arrivo...
naturalmente spera siano femmine - ma questa è un'altra storia. :ahah
tesoro mio, ti auguro di mantere sempre la pazienza (e ce ne vuole tanta!) e di riuscire a trovare sempre il lato bello della vita
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- annely
- Original~GolGirl®

bhe lui è sicuramente troppo poco maturo e responsabile però, anche se non è bello da dire, alla tipa gli sta pure bene, scusate mi viene spontaneo!! 
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- vale77
- Bronze~GolGirl®

che c'entra lei? 
LORENZO 15.07.09
- francyede
- Master~GolGirl®

cara mia, che stava con quella solo per evadere dalla routine matrimoniale lo sapevamo tutti no? te l'ho detto da subito: il matrimoni per lui era obblighi, doveri, responsabilità; la relazione con quella solo svago, smancerie e futilità.
sc**a quella che ci è cascata con tutte le scarpe.
Lui mica stava con quella pensando che aveva 2 figli? non è uno da stare a fare tutti 'sti ragionamenti. Per lui era svago, puro e semplice, senza annessi e connessi.
VALE lascia perdere comunque la sua vita sentimentale; ne combinerà chissà quante con le donne, ma a te deve importare solo come si comporta con Leo
sc**a quella che ci è cascata con tutte le scarpe.
Lui mica stava con quella pensando che aveva 2 figli? non è uno da stare a fare tutti 'sti ragionamenti. Per lui era svago, puro e semplice, senza annessi e connessi.
VALE lascia perdere comunque la sua vita sentimentale; ne combinerà chissà quante con le donne, ma a te deve importare solo come si comporta con Leo
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- frab
- Bronze~GolGirl®

Scimmi sono sempre più basita 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- lagatta
- Master~GolGirl®

le coppie sono fatte da due personevale77 ha scritto:che c'entra lei?
lei è proprio una LOGIA come si dice dalle mie parti
e pure con due figli, LOGIA!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- lagatta
- Master~GolGirl®

Sì, E PERCHè LA NUOVA?barbara70 ha scritto: Quello che mi stupisce è che lei, la tipa sposata con figli, abbia lasciato un marito per il tuo ex. Possibile che non abbia intuito l'elemento ??
FURBISSSSSSSSIMA
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...