GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
settembrine, dove siete???
- dafne
- Active~GolGirl®

Re: settembrine, dove siete???
DIDIERRE sono contenta che sia tutto ok, e
perché il papy possa essere presente!
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

laurarpa ha scritto:Ciuk ha scritto:1) nn ho cambiamenti al seno: niente colostro...![]()
2) di notte dormo come un ghiro, mi alzo solo per la pipì o mi sveglio se fa molto molto caldo. Niente contrazioni....credo...
Ma è normale?
Ciuk sono messa come te e ho ddp al 9 quindi...
Quindi mi consolo
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Lunicri
- Basic~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!
Mamma mia, da ieri quanti arretrati ho dovuto leggere!!!! E abbiamo saputo anche del primo settembrino Isaak!
Ieri ho fatto il tampone...speriamo bene, tra 6 gg il risultato!
Oggi anche io entro nel NONO MESE!
Nottataccia anche per me, non riuscivo a respirare
che impressione! Avevo provato a dormire di nuovo con un cuscino solo ma niente, devo stare semi-seduta se no soffoco! Oggi sono stanca, non mi va di fare nulla e dovrei rassettare casa perché stasera ho amici a cena....non ce la posso fare.
Altre 2 settembrine in dirittura d'arrivo: frappina e paolairene dai che ci siete!
Francy che bello risentirti!
Luisac, come dicono dalle nostre parti me fai taja', hai ragione ad esserti stufata di medici&Co!!!!!!!
Un abbraccio speciale a giulia e mita. Non sempre le famiglie d'origine sono comprensive, affettuose e vicine. L'importante è che abbiate costruito una bella famiglia con i vostri mariti e i piccoli che possa darvi ciò che non avete avuto prima. Ma voi siete forti!
Che bello risentire Sister!
Didierre, Dariuccia, Katia, Dafne Tiz71, Sagi, Pascale, Pascaliza e tutte
Mamma mia, da ieri quanti arretrati ho dovuto leggere!!!! E abbiamo saputo anche del primo settembrino Isaak!
Ieri ho fatto il tampone...speriamo bene, tra 6 gg il risultato!
Oggi anche io entro nel NONO MESE!
Nottataccia anche per me, non riuscivo a respirare
Altre 2 settembrine in dirittura d'arrivo: frappina e paolairene dai che ci siete!
Francy che bello risentirti!
Luisac, come dicono dalle nostre parti me fai taja', hai ragione ad esserti stufata di medici&Co!!!!!!!
Un abbraccio speciale a giulia e mita. Non sempre le famiglie d'origine sono comprensive, affettuose e vicine. L'importante è che abbiate costruito una bella famiglia con i vostri mariti e i piccoli che possa darvi ciò che non avete avuto prima. Ma voi siete forti!
Che bello risentire Sister!
Didierre, Dariuccia, Katia, Dafne Tiz71, Sagi, Pascale, Pascaliza e tutte
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!
- Lunicri
- Basic~GolGirl®

Per tutte coloro che non riescono a inserire gli altri smiles, io ho risolto così: apro la finestrina degli smiles ma attendo che "da sola" si vada a sovrapporre alla finestra principale. Credo si debba attendere un minutino per il caricamento completo delle immagini.
Spero di essermi spiegata bene.......

Spero di essermi spiegata bene.......
- marby
- Master~GolGirl®

Buongiorno pancine!!!
Io stanotte ho dormito come un ghiro, a parte che ad un certo punto ho fatto forse un movimento sbagliato e ho sentito una fitta fortissima sotto la pancia! Come tipo di dolore però direi che non era una contrazione...era tipo uno strappo...o qualcosa del genere...
Ora mi preparo e vado a pranzo dalla mia nonnina, che oggi compie 85 anni!!!!
A proposito di compleanni...auguri Maskat!!!!
Giulia, mi dispiace che tu non riesca a rilassarti, tra il marito (hai pienamente ragione tu!
) e la tua mamma!
Ciao Sister! Che bello rileggerti!
Io stanotte ho dormito come un ghiro, a parte che ad un certo punto ho fatto forse un movimento sbagliato e ho sentito una fitta fortissima sotto la pancia! Come tipo di dolore però direi che non era una contrazione...era tipo uno strappo...o qualcosa del genere...
Ora mi preparo e vado a pranzo dalla mia nonnina, che oggi compie 85 anni!!!!
A proposito di compleanni...auguri Maskat!!!!
Giulia, mi dispiace che tu non riesca a rilassarti, tra il marito (hai pienamente ragione tu!
Ciao Sister! Che bello rileggerti!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Lunicri
- Basic~GolGirl®

Ciao Marby!
Buon pranzo e auguri alla nonnina!
Buon pranzo e auguri alla nonnina!
- marby
- Master~GolGirl®

Ciao Lunicri!
Evviva il 9° mese!!!!

Evviva il 9° mese!!!!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- dariuccia
- Original~GolGirl®

Maskat tanti auguri di buon compleanno
Sister bentornata!
Marby auguri alla tua nonna!
Lunicri anche a me manca l'aria se mi metto supina e complimenti per l'entrata nel 9° mese

Sister bentornata!
Marby auguri alla tua nonna!
Lunicri anche a me manca l'aria se mi metto supina e complimenti per l'entrata nel 9° mese
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- vanilla75
- Original~GolGirl®

Rieccomi!!!!
Maskat:BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!lO sapevo che mi ero persa qualcosa...
Lunicri:benvenuta nel 9° mese!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze ho saputo giusto un'ora fa che una ragazza, che è la mamma di una compagna di asilo di Martina, che aveva quasi la mia DPP, ovvero il 14 settembre, ha partorito questa mattina...
ma questi settembrini sono tutti in anticipo??????????????Solo io mi sento che arriverò a ottobre...
con il kiulo che mi ritrovo...
Ora vado a pensare di fare qualcosa per pranzo...ho zero idee oggi!!!!
a dopo!!!
Maskat:BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!lO sapevo che mi ero persa qualcosa...
Lunicri:benvenuta nel 9° mese!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze ho saputo giusto un'ora fa che una ragazza, che è la mamma di una compagna di asilo di Martina, che aveva quasi la mia DPP, ovvero il 14 settembre, ha partorito questa mattina...
Ora vado a pensare di fare qualcosa per pranzo...ho zero idee oggi!!!!
a dopo!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- dariuccia
- Original~GolGirl®

Il mio pranzo oggi prevede formaggio, fagiolini e una fetta di pane. Di cucinare non ho per niente voglia...è da stamattina che dovrei lessare della cicoria e sta ancora lì nel lavandinovanilla75 ha scritto:Ora vado a pensare di fare qualcosa per pranzo...ho zero idee oggi!!!!
- maskat
- Bronze~GolGirl®

GRAZIE 1000luisac ha scritto:ciao Maskat che bello rincontrarci![]()
Allora è passata mezzanotteper cui ti faccio tanti auguri di
![]()
![]()
AUGURI KATIA
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Grazie a tutte x gli auguri
vorrei elencarvi tutte ma siete tantissime
vorrei elencarvi tutte ma siete tantissime
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- mita
- Basic~GolGirl®

dariuccia, tu sì che mangi sano!!! Io non mi limiterei mai ad una fetta di pane , così ho deciso di non comprarlo se non quando ho ospiti e di optare per "fette alternative" meno gustose e quindi meno invoglianti ..... Ora capisco perchè io tendo ai 10 kg...... Oggi ho invitato a pranzo una cara collega e ci siamo sbafate un bel piattone di pasta ... Lei mi ha portato un dolcetto dal paese in cui è andata in vacanza in provincia di Ferrara e sono lì che lo fisso da un'oretta perchè so che dovrei aspettare mio marito per mangiarlo insieme ma sono tentatissima ..... Resisterò!!!
Auguroni a Marby!
Lunicri: grazie, finalmente funziona! probabilmente ero troppo rapida nel cliccare e non davo tempo al programma di caricare i vari smiles
Mi preoccupa il fatto che tutte abbiate il desiderio di anticipare mentre io continuo a rimandare l'acquisto di alcune cosuccie che servirebbero per la borsa e sarei letteralmente terrorizzata da un imprevisto anticipo ....
Auguroni a Marby!
Lunicri: grazie, finalmente funziona! probabilmente ero troppo rapida nel cliccare e non davo tempo al programma di caricare i vari smiles
Mi preoccupa il fatto che tutte abbiate il desiderio di anticipare mentre io continuo a rimandare l'acquisto di alcune cosuccie che servirebbero per la borsa e sarei letteralmente terrorizzata da un imprevisto anticipo ....
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore
- maskat
- Bronze~GolGirl®

<proverò anch'io così. Grazie 1000Lunicri ha scritto:Per tutte coloro che non riescono a inserire gli altri smiles, io ho risolto così: apro la finestrina degli smiles ma attendo che "da sola" si vada a sovrapporre alla finestra principale. Credo si debba attendere un minutino per il caricamento completo delle immagini.
Spero di essermi spiegata bene.......![]()
- mita
- Basic~GolGirl®

Gli auguroni erano per Maskat .... Sono veramente un disastro
Sono arrivata alla frutta!
Marby, meglio auguri in più che in meno ....
Marby, meglio auguri in più che in meno ....
- dariuccia
- Original~GolGirl®

mita ha scritto:dariuccia, tu sì che mangi sano!!!
Sì ma oggi pomeriggio a merenda vado a mangiarmi un bel gelatone!
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Io ultimamente ho sempre voglia di dolci
E sinceramente... visto che mi sento quasi arrivata alla fine
ne sto approfittando un pò 
E sinceramente... visto che mi sento quasi arrivata alla fine
- mita
- Basic~GolGirl®

peccato che i dolci che attirano me non siano esattamente quelli che amavo prima della gravidanza ... Quindi stop al cioccolato! e ora vai con BISCOTTI SECCHI tipo zuppalatte o ai cereali, torte secche, biscotti casalinghi ...... e gelati tassativamente alla vaniglia, alla frutta .... Non mi riconosco più .... Dove sono finita??? IO, LE STECCHE DI CIOCCOLATO FONDENTE ED IL PEZZETTINO DI PANE?????
- xmartoc
- New~GolGirl®

che bello....augurissimi ai nuovi cucciolotti nati da poco........quindi il mio sarà il 2 Riccardo :ahah
Oggi sono andataa rifare le analisi per vedere come sta messo il ferro.....
voi parlate già di contrazioni....io qui non sento niente a parte cucciolo che si muove in continuazione e una marea di doloretti che però temo non abbinao niente a che fare con le contrazioni........
Il mio gine mi ha detto di prendere accordi per i monitoraggi dal 1 settembre.....
Comunque oggi siamo andati a vedere la cameretta per Giorgio, all'inizio non era molto contento, ma quando ha capito che gli avremo comprato un letto tutto colorato come i grandi e il tappeto di Topolino....bè credo che alla fine ce lo farà dormire il fratellino nel suo lettino da piccoli :ahah :ahah
vado a fare una doccia che qui si muore dal caldo.....un bacio a tutte e ancora 1000 auguri ai nuovi nati e alle loro mamme belle!!!!!!
Valeria
Giorgio - 24/11/2004 alle ore 14.10 di un mercoledì incredibile ma tanto meraviglioso!!
Riccardo - il 22/09/2007 alle 12.50 con tanta voglia di rendere felici mamma, papà e il fratellino!!
Riccardo - il 22/09/2007 alle 12.50 con tanta voglia di rendere felici mamma, papà e il fratellino!!
- dariuccia
- Original~GolGirl®

Ma notizie di Frappina? Avrà partorito?