e per ricordarci chi siamo a voi : http://dicembriniduemilasette.splinder.com/

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 18:13

Messaggio da sarabonassi » 24 set 2007, 18:13

[/url]
[/url]
Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 18:15

Messaggio da sarabonassi » 24 set 2007, 18:16

[/url]
[/url]
Messaggio da sarabonassi » 24 set 2007, 18:27

[/url]
[/url]
Messaggio da sarabonassi » 24 set 2007, 18:38

[/url]
[/url]
Messaggio da Tizjana » 24 set 2007, 18:46

evviva il nuovo post
  evviva il nuovo post  

.
 . 

Messaggio da scarlet » 24 set 2007, 19:02

Messaggio da Tizjana » 24 set 2007, 19:52

.
 .
Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 20:00
Tizjana ha scritto:

evviva il nuovo post

.
Chiccuzza c'è una n di troppo

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 20:00

Messaggio da valemilla » 24 set 2007, 20:11

Cattiva!
  Cattiva!
Messaggio da lillipink » 24 set 2007, 21:04
 rieccomi qui tra voi. Non sono passata prima perché avrei avuto difficoltà a farlo ma soprattutto perché non era giusto continuare a parlarvi dei miei stati d’animo negativi.
 rieccomi qui tra voi. Non sono passata prima perché avrei avuto difficoltà a farlo ma soprattutto perché non era giusto continuare a parlarvi dei miei stati d’animo negativi. per le parole che mi avete detto qui e a Tizy per il messaggino.
 per le parole che mi avete detto qui e a Tizy per il messaggino. , a volte mi meraviglio da sola delle mie reazioni di fronte a litigi normali o a malesseri della gravidanza.
 , a volte mi meraviglio da sola delle mie reazioni di fronte a litigi normali o a malesseri della gravidanza. con questo Rolf! Ma chi è questo omone?
 con questo Rolf! Ma chi è questo omone? 
  per il controllo di domani e auguri
 per il controllo di domani e auguri   per l’auto nuova
 per l’auto nuova per il prelievo
 per il prelievo ai piccoli Riccardo ed Aly febbricitanti e a Pietro alle prese con le emozioni per il distacco dalla mamma per l'asilo
 ai piccoli Riccardo ed Aly febbricitanti e a Pietro alle prese con le emozioni per il distacco dalla mamma per l'asilo e buonanotte a tutte
 e buonanotte a tutte
Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 21:39
ma tesoro non lìho letto...in pausa pranzo suppongo....ho letto tutto, e dico che siete matte ...scrivete come forsennate!!!(dal vocabolario chicchesco!!!)valemilla ha scritto:Evviva il nuovo post!!!

Quanti giorni c'abbiamo messo a bruciare l'altro!!???????
Ale tanti baci a te e Pietro, speriamo domani vada meglio
Chicca prima ti avevo mandato un bacio special, non mi ha cag@ta zeroCattiva!Tizi evviva il ritorno di Pierlo, le lingue di gatto e la macchina nuova!!

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 21:41
oo avevo capito che non c'eri perche' eri da tua mamma...non voglio che stai sola senza di noi quando sei giu'!!!lillipink ha scritto:Ciao carerieccomi qui tra voi. Non sono passata prima perché avrei avuto difficoltà a farlo ma soprattutto perché non era giusto continuare a parlarvi dei miei stati d’animo negativi.
Grazie veramente di cuoreper le parole che mi avete detto qui e a Tizy per il messaggino.
Si Chicca la tua frase “ormai gli ormoni sono carichi e basta nulla per esplodere” è sacrosanta! Reagisco a normali ostacoli in maniera esagerata, a volte mi meraviglio da sola delle mie reazioni di fronte a litigi normali o a malesseri della gravidanza.
Chiccuzza mi hai fatto morire dal riderecon questo Rolf! Ma chi è questo omone?
Hai visto le tabelle relative al peso di questo sito? Sembrerebbe che per la tua epoca gestazionale 7 kg siano ottimali!
Une buonanotte a tutte

ti porto da rolf eh!!!!
 ti porto da rolf eh!!!! 

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 21:41

Messaggio da Bu » 24 set 2007, 22:07
 Cosi imparo a trasgredire!!!...ma sono umana anch'io...
 Cosi imparo a trasgredire!!!...ma sono umana anch'io...  
  e le coccole della Buona notte!
  e le coccole della Buona notte!   

Messaggio da Tizjana » 24 set 2007, 23:33
 , ma la macchina è molto carina
 , ma la macchina è molto carina   .
 . .
 . .
 . 

.
 .
Messaggio da rocciajubba » 25 set 2007, 8:23

).
 ). Direi che questo wend lo spostiamo (cioè, Al e suo padre lo spostano: io dirigo
 Direi che questo wend lo spostiamo (cioè, Al e suo padre lo spostano: io dirigo  ).
 ). 

Messaggio da funnylove » 25 set 2007, 8:24