Io sono pro-raduno!! Dove e quando??? Basta che non mi lasciate da sola come l'ultima volta

Messaggio da tnt » 24 set 2007, 17:43
Messaggio da tnt » 24 set 2007, 17:46
No non è che dobbiamo! Io l'ho solo copiato dal vecchio gol e incollato qui sul nuovo! E ho anche messo il link nel profilo, affinchè chi ne ha voglia possa leggerlo! Tutto qua, non è obbligatorio, ci mancherebbe altro!!Chica74it ha scritto:fatemi capire... dobbiamo rinserire il racconto del parto?uffi
Messaggio da puravita » 24 set 2007, 17:46
mi ruba pure le frasitnt ha scritto:...è il momento di abbandonare la fascia di miss Italia per me...![]()
![]()
![]()
Baci bimbe belle!
Messaggio da sweet » 24 set 2007, 18:02
GRAZIE! Io pensavo in realtà che fosse retribuita .. ma sottoposta ad un limite di giornimunequita ha scritto:Sweet l'assenza dal lavoro per malattia del figlio è illimitata fino ai 3 anni del bambino ed è di 5 gg l'anno dai 3 agli 8 anni del bambino. Ne possono usufruire entrambi i genitori alternativamente, deve essere certificata da un medico del SSN e non è retribuita.
Messaggio da sweet » 24 set 2007, 18:04
Magari "dispettosa" no, lo ammetto .. però sono spesso paranoica, gelosa, e tanto rompi scatole se sono stanca ed ho sonno ... :prrrrtnt ha scritto:Mune, ma non hai letto tutte le mie spiegazioni per il vecchio gol??? E io che mi spremo le meningi per te...![]()
![]()
menzione speciale per Sweet...grazie del messaggio sul raccontino del parto di là! Davvero sei sempre dolce...mi piacerebbe conoscerti, sarei curiosa...chissà se dal vivo scoprirei anche la parte "dispettosa" di te...non è possibile che tu non ne abbia una!!
Scappoooo davverooooo!!!!
Messaggio da sweet » 24 set 2007, 18:06
Io proprio stamattina in farmacia, con lo sguardo di pietà mista a disperazione, ho detto alla farmacista "la prego, mi dia qualcosa di forte" :ahah .. mi ha guardata basita .. ed io "nel senso di qualcosa che mi tiri un pò sù" ...tnt ha scritto:paloma ha scritto:Buon pomeriggio!
Ciao Maura! Purtroppo per me è ora di scappare! Oggi sono potuta stare perchè facevo un lavoretto facile come "stampare" le dichiarazioni! Ma da domani risono sotto-pressione! Chissà quando ci rincrocieremo!!
Nel frattempo non è che il mio stato di salute sia di molto migliorato...ora infatti mi fiondo all'erboristeria qua sotto per vedere se trovo un aiutino....
Messaggio da sweet » 24 set 2007, 18:08
Noi siamo al settimo cielo se si organizza a Bologna, per noi è 1 ora di strada poco più!!! Da Roma invece non mi pare sia proprio comoda ...paloma ha scritto:Ma la proposta di fed non va bene per voi? Quanto dista Roma da Bologna?munequita ha scritto:Maura quando ci conosciamo io e te??
Ma questo radunino???? Lo vogliamo fare o no????![]()
![]()
![]()
Mi piacerebbe tanto organizzare questo raduno, però entro ottobre perchè poi col freddo ci passa la voglia!
Messaggio da munequita » 24 set 2007, 18:11
Certo che va bene! Solo che prima lo sappiamo, prima Walter può chiedere ferie o permessi visto che lui fa i turni lavora anche di sabato e domenica, giorni in cui è più difficile che gli diano i giorni senza molto preavviso....Roma-bologna sono solo tre ore, si può fare, si può fare...paloma ha scritto:Ma la proposta di fed non va bene per voi? Quanto dista Roma da Bologna?munequita ha scritto:Maura quando ci conosciamo io e te??
Ma questo radunino???? Lo vogliamo fare o no????![]()
![]()
![]()
Mi piacerebbe tanto organizzare questo raduno, però entro ottobre perchè poi col freddo ci passa la voglia!
Messaggio da sweet » 24 set 2007, 18:11
Messaggio da munequita » 24 set 2007, 18:13
Nooooo!!!!!!!!! Ma quando, dove???? Forse non ero ancora tornata! Tutti x me!!!tnt ha scritto:Mune, ma non hai letto tutte le mie spiegazioni per il vecchio gol??? E io che mi spremo le meningi per te...![]()
![]()
Scappoooo davverooooo!!!!
Messaggio da munequita » 24 set 2007, 18:14
Nooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Oggi la gine mi ha dato la certezza al 100%: è una femminuccia!!!!Chica74it ha scritto:mune quindi aspetti il 19 ottobre per sapere il sex della pisellina...non vediamo l'ora....
Messaggio da munequita » 24 set 2007, 18:16
tnt ha scritto:...no, sono ancora qui! colpa dei clienti ritardatari!!![]()
Io sono pro-raduno!! Dove e quando??? Basta che non mi lasciate da sola come l'ultima voltaa .......terme! (non mi ricordo il nome!!!)
Messaggio da munequita » 24 set 2007, 18:17
tnt ha scritto:...no, sono ancora qui! colpa dei clienti ritardatari!!![]()
Io sono pro-raduno!! Dove e quando??? Basta che non mi lasciate da sola come l'ultima voltaa .......terme! (non mi ricordo il nome!!!)
Messaggio da munequita » 24 set 2007, 18:22
Messaggio da Chica74it » 24 set 2007, 18:23
tnt ha scritto:No non è che dobbiamo! Io l'ho solo copiato dal vecchio gol e incollato qui sul nuovo! E ho anche messo il link nel profilo, affinchè chi ne ha voglia possa leggerlo! Tutto qua, non è obbligatorio, ci mancherebbe altro!!Chica74it ha scritto:fatemi capire... dobbiamo rinserire il racconto del parto?uffi
Messaggio da Chica74it » 24 set 2007, 18:24
munequita ha scritto:Nooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Oggi la gine mi ha dato la certezza al 100%: è una femminuccia!!!!Chica74it ha scritto:mune quindi aspetti il 19 ottobre per sapere il sex della pisellina...non vediamo l'ora....
Mi ha fatto anche una bella foto della patatina!!!![]()
![]()
Messaggio da munequita » 24 set 2007, 18:45
Messaggio da munequita » 24 set 2007, 21:04
Messaggio da puravita » 24 set 2007, 21:08
Messaggio da puravita » 24 set 2007, 21:11
eccerto..magari mettici pure la fagiola..munequita ha scritto:Puuuuraaaa!!!!Puriiiinaaaaaa!!!!!
Pureeeeettaaaaaaaaaa!!!!!
...............
Se ti mando 3-4 foto mi fai un avatar semovente come il tuo?![]()
![]()
![]()
![]()
A tuo buon cuore...