ha già smesso..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A QUè US BEV E US MAGNA: AVNIM TOT DA LA RUMAGNA!!!
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

Re: A QUè US BEV E US MAGNA: AVNIM TOT DA LA RUMAGNA!!!
le ultime parole famose..
ha già smesso..
ha già smesso..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- elisab
- Expert~GolGirl®

buon giorno!!!
domenica notte mi è scoppiato un mal di testa infinito e non sono riuscita a dormire alla mattina alle otto avevo ancora gli occhi aperti!!il mal di testa mi batteva su un occhio e mi si è gonfiato l'occhio sinistro.sono riuscita ad addormentarmi verso le nove del mattino e mi sono svegliata verso le undici!!da lì il delirio sono ricominciate le nausee e fino a sera sono stata attaccata alla tazza, con l'occhio che mi lacrimava e la testa che mi batteva, ho preso mezza tachipirina, ma non mi ha fatto niente!!questa mattina di nuovo al lavoro... ma non ho le forze mi sento debolissima!!che stress!!
in più ieri la grandine ha rotto il giardino delle tartarughe in giardino e adesso non le trovo più...
giornata da dimenticare!!!
fiordiloto....certo che ci rivediamo io mi sono trovata così bene!!
bacio alla manina!!
domenica notte mi è scoppiato un mal di testa infinito e non sono riuscita a dormire alla mattina alle otto avevo ancora gli occhi aperti!!il mal di testa mi batteva su un occhio e mi si è gonfiato l'occhio sinistro.sono riuscita ad addormentarmi verso le nove del mattino e mi sono svegliata verso le undici!!da lì il delirio sono ricominciate le nausee e fino a sera sono stata attaccata alla tazza, con l'occhio che mi lacrimava e la testa che mi batteva, ho preso mezza tachipirina, ma non mi ha fatto niente!!questa mattina di nuovo al lavoro... ma non ho le forze mi sento debolissima!!che stress!!
in più ieri la grandine ha rotto il giardino delle tartarughe in giardino e adesso non le trovo più...
giornata da dimenticare!!!
fiordiloto....certo che ci rivediamo io mi sono trovata così bene!!
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

buondì qs mattina sono io che dico carramba che sorpresa...pato che abita a campiano e il marito di prestomamma che era di s.p. in vincoli....dunqe io ho abitato x + di 20 anni a santo stefano e poi ci siam trasferiti a san p.in vincoli
pato..mio fratello lavora alla festa nella birrera :prrrr
pato..mio fratello lavora alla festa nella birrera :prrrr
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

volevo fare un foto album, ma non trovo dove devo andare per farlo..
help me!!!
help me!!!

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Deborah, album fotografico, il mio album, invia foto, e carichi le foto 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

niente, non me le fa mettere perchè sono troppo grandi..
se qualcuna di voi vuole vedere la virgy gliele mando per mail..
se qualcuna di voi vuole vedere la virgy gliele mando per mail..

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ahahh devi ridurle!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

buongiorno donne
sono di corsaaaaaaaaaa....
PATO xchè "odiata ravenna"?
sono di corsaaaaaaaaaa....
PATO xchè "odiata ravenna"?
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:ahahh devi ridurle!
troppo difficile per me..

- lela83
- Basic~GolGirl®

Buongiornoooooooooooooooooooooooo!!!!!
per le tartarughe di elisa... porella... e
per le nausee!!!
Io mille cose al lavoro... purtroppo vi leggo ma non posso rispondere.... un bacio immensoooooooooooooo a dopo!!!! Buona giornata......
Io mille cose al lavoro... purtroppo vi leggo ma non posso rispondere.... un bacio immensoooooooooooooo a dopo!!!! Buona giornata......
Non dir di me se di me non sai, pensa per te poi di me dirai!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

RUMAGnO'lA D.O.C.

- Cinf@
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte/i!
Sono di nuovo in ufficio, ieri pomeriggio ho scelto il momento giusto per andare a Cesena a farmi la visita dalla gine (tutto ok
) e ho salvato la macchina dalla mega-grandinata. A Cesena c'era solo qualche nuvoletta di passaggio, niente che impedisse a me e alla mia mammina di fare un po' di shopping per la piccolina (ancora non avevo comprato nulla!)
Ma a metà ottobre sarà caldo o freddo
non è che con le tutine di ceniglia mi scoppia dal caldo?? Qualcuna ha esperienza di quel periodo?
Sono di nuovo in ufficio, ieri pomeriggio ho scelto il momento giusto per andare a Cesena a farmi la visita dalla gine (tutto ok
Ma a metà ottobre sarà caldo o freddo
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
- elisab
- Expert~GolGirl®

boomie...il socio mi ha chiesto ma che lavoro fa il marito di boomie?io gli ho detto ma non ci hai parlato tutta la sera?e lui si?e allora!?allora non me lo ricordo!!
è svampito... i bimbi l'hanno mandato in brodo di giuggiole!!

- elisab
- Expert~GolGirl®

una mia amica a partorito la settimana scorsa.. e l'ospedale stesso le aveva dato una lista di cose da comprare per la pupina.. compreso berrettina e sciarpina!! io l'ho guardata male perchè ho pensato "ma siamo a luglio"!!!Cinf@ ha scritto:Ciao a tutte/i!
Sono di nuovo in ufficio, ieri pomeriggio ho scelto il momento giusto per andare a Cesena a farmi la visita dalla gine (tutto ok) e ho salvato la macchina dalla mega-grandinata. A Cesena c'era solo qualche nuvoletta di passaggio, niente che impedisse a me e alla mia mammina di fare un po' di shopping per la piccolina (ancora non avevo comprato nulla!)
Ma a metà ottobre sarà caldo o freddonon è che con le tutine di ceniglia mi scoppia dal caldo?? Qualcuna ha esperienza di quel periodo?
- ric
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte. Non riesco a seguirvi per quanto scrivete.
Boomie come si fa a ridurre le foto? Se è una cosa semplice da spiegare qua, altrimenti nisba.
Ho telefonato all'ospedale per prendere un appuntamento per l'eco doppler agli arti inferiori e mi hanno detto che c'è posto il 18 novembre!!
Ho provato a chiedere quanto costa a pagamento e mi hanno detto 100 euro contro i 36,15 di tiket con la mutua!!
Sono tentata di aspettare il 18/11 anche se poi con la mutua non posso scegliere il medico che mi fa l'esame ed invece avrei piacere di poterlo scegliere. Mannaggia che servizio sanitario scassato abbiamo.
Cinf mio figlio è nato a novembre ed era già freddo, però effettivamente a metà ottobre non si sa com'è il tempo. Ricordo che nel 2001 mio fratello si è sposato il 13 ottobre ed era un gran caldo. Gli anni dopo alla stessa data ha fatto freddo. Magari puoi prendere alcune tutine pesanti, visto che comunque le metterà da li a poco visto che si va verso l'inverno, ed una più leggera e poi (tanto in ospedale è caldo) in funzione del caldo che farà chiedi a qualcuno di comprartene altre più leggere se vedi che servono.
Non hai nessuno che eventualmente ti potrebbe prestare alcune tutine più leggere in caso dovessero servire?
Boomie come si fa a ridurre le foto? Se è una cosa semplice da spiegare qua, altrimenti nisba.
Ho telefonato all'ospedale per prendere un appuntamento per l'eco doppler agli arti inferiori e mi hanno detto che c'è posto il 18 novembre!!
Ho provato a chiedere quanto costa a pagamento e mi hanno detto 100 euro contro i 36,15 di tiket con la mutua!!
Sono tentata di aspettare il 18/11 anche se poi con la mutua non posso scegliere il medico che mi fa l'esame ed invece avrei piacere di poterlo scegliere. Mannaggia che servizio sanitario scassato abbiamo.
Cinf mio figlio è nato a novembre ed era già freddo, però effettivamente a metà ottobre non si sa com'è il tempo. Ricordo che nel 2001 mio fratello si è sposato il 13 ottobre ed era un gran caldo. Gli anni dopo alla stessa data ha fatto freddo. Magari puoi prendere alcune tutine pesanti, visto che comunque le metterà da li a poco visto che si va verso l'inverno, ed una più leggera e poi (tanto in ospedale è caldo) in funzione del caldo che farà chiedi a qualcuno di comprartene altre più leggere se vedi che servono.
Non hai nessuno che eventualmente ti potrebbe prestare alcune tutine più leggere in caso dovessero servire?
- Deh
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle,
qua vento e fresco ma sole....ma dietro casa mia c'è un nero che se non viene giù oggi a fare due gocce non so
Deborah anche io ci ho messo un pò a fare il fotoalbum ma alla fine ce l'ho fatta senza ridurre le foto
alcune me le prende e alcune no 
qua vento e fresco ma sole....ma dietro casa mia c'è un nero che se non viene giù oggi a fare due gocce non so
Deborah anche io ci ho messo un pò a fare il fotoalbum ma alla fine ce l'ho fatta senza ridurre le foto
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

UTENTI TIM HELP ME!!
Come caspiterina si fa a parlare con un operatore al 119?????????
ho spinto tutti i numeri del mondo e non risponde nessuno, sempre la voce registrata, mi sto infuriando!

ho spinto tutti i numeri del mondo e non risponde nessuno, sempre la voce registrata, mi sto infuriando!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

elisab ha scritto:boomie...il socio mi ha chiesto ma che lavoro fa il marito di boomie?io gli ho detto ma non ci hai parlato tutta la sera?e lui si?e allora!?allora non me lo ricordo!!è svampito... i bimbi l'hanno mandato in brodo di giuggiole!!
![]()
cmq in poche parole è responsabile logistica ed organizzazione di un'azienda commerciale di Ravenna.
e mi ha detto di dire a tuo marito che parteciperà alle prossime elezioni di San Clemente
G.(MMVII) & G.(MMX)
- biaffy72
- Active~GolGirl®

mi pare che bisogna spingere lo 0 ,mi pare..Boomie75 ha scritto:UTENTI TIM HELP ME!!
ho spinto tutti i numeri del mondo e non risponde nessuno, sempre la voce registrata, mi sto infuriando!![]()
- Deh
- Expert~GolGirl®

Boomie io di solito facevo il 119 e mi rispondeva poco dopo un'operatore.....prova e riprova si saranno andati a prendere un caffè 
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
- Cinf@
- Active~GolGirl®

boomie
il servizio clienti degli operatori telefonici farebbe imbestialire anche un santo...
grazie a tutte per i suggerimenti, comprerò anche qualche tutina di cotone (di quelle pesanti ne ho già un po', visto che Federico è nato a gennaio) tanto in ospedale freddo non è di sicuro!
grazie a tutte per i suggerimenti, comprerò anche qualche tutina di cotone (di quelle pesanti ne ho già un po', visto che Federico è nato a gennaio) tanto in ospedale freddo non è di sicuro!
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)