GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKA PENSACI TU "LE OVERPANCE DEVON ESSER DI PIU'"!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CIKA PENSACI TU "LE OVERPANCE DEVON ESSER DI PIU'"!!!

Messaggio da Dana » 21 lug 2008, 22:34

msbricco ha scritto:si si si .. io adoro l'arancione!!!!! :sorrisoo
A proposito di questo, volevo dirti che anche io adoro l'arancione.... in casa ho tanto arancione...tende, cuscini, lenzuola, piumone per il letto... rami per i vasi..insomma è anche il mio colore preferito!! :ok

RAGAZZE MA QUANTO AVETE SCRITTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :urka :urka :urka
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 21 lug 2008, 22:42

Dana, ora sto bene! Ho misurato la pressione stasera ed è perfetta come al solito. Ma pure stamattina stavo bene... non so che cosa sia successo. Sono convinta sia stato il caffè del bar! :ok
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 21 lug 2008, 22:47

Mary :yeee colori meravigliosi..anche io sono una patita dell'arancio..ho il mio divanone di quel colore, lampade e un quadro..senza considerare l'abbigliamento estivo..
e quale panciona? hai una pancina bellissima e sei in forma smagliante!
Dana, ancora nessuna novità sul lavoro..vedremo domani..
buona notte a tutti! :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 21 lug 2008, 22:50

Ciao Lauraaaaaaaa! Come ti senti? Tutto bene? La pancina comincia a farsi vedere? :-D
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 21 lug 2008, 22:55

Bucaneve, la pancina cominci a farsi vedere...non troppo perchè il mio bacino alloggia bene le creature, ma più di Mia..te invece sei agli sgoccioli stellina..sono davvero felice..
oggi la zia del socio mi ha portato 2 regali fatti a mano da lei, la cesta dei prodotti per il bagno e una copertina bianca su cui ha dipinto beep beep e la sua fidanzatina che giocano a pallone..sono meravigliosi e lei ha le mani di fata..oggi è stata una di quelle giornate in cui penso che andrà tutto bene..speriamo ce ne siano altre.. :sorrisoo

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 21 lug 2008, 22:57

Dimenticavo ... BUONASERA A TUTTE!
Grazie a tutte e a Gilbyno per l'incoraggiamento .... :cuore
.... come vi avevo detto, sabato avevo il controllo post-raschiamento dalla mia gine e così le ho portato anche le analisi che avevo fatto durante, le analisi della tiroide, le eco di quando ero incinta ... e un'altra miriade di carte ...
Ha detto che l'utero è a posto, è chiuso e che però ancora non ci sono avvisaglie di rosse in arrivo .... UFFFF
che @@! spero solo di non ribeccarle dopo in vacanza!!!! :bomba
Abbiamo fatto un pò una chiacchierata, è stata molto dolce... mi ha fatto piacere!!!
Mi ha detto se volevo sentire un parere di un centro di poliabortività anche se le analisi che avevo già fatto vanno bene e che per ora non c'è una causa...
L'unica cosa che potrei fare (ma anche dall'eco interna che ho fatto risulta tutto ok) potrebbe essere la ISG o addirittura una laparo :urka Ma lei si ricordava che io le dissi che non volevo accanirmi e non volevo fare cose troppo invasive ...
Mi ha anche detto che se trovo un medico che mi dice che non potrò avere figli o che non sono in grado di averne ... "è un cre**no!" perchè fino a che io ovulerò potrei essere in grado ...

Io le ho detto che dal primario dell'ospedale S. Spirito ho avuto l'indicazione di una gine esperta in abortività e che ci stavo appunto andando .. lei mi ha detto che è giusto infatti sentire un altro parere.

Così ci siamo andati e con l'impegnativa fattami dal primario ho avuto il codice di precedenza e infatti la visita l'ho fatta subito sabato dopo quella della mia gine!!! Non mi ha visitata proprio ma mi ha fatto la scheda con tutte le info mediche ecc... e quando ha visto le analisi per la poliabortività, le eco, le analisi della tiroide, le analisi generiche ... insomma tutto il mucchione mi ha detto che avevo fatto praticamente tutto...
Le ho detto che il 5 agosto abbiamo l'esame del cariotipo, l'unica cosa che in pratica ci manca.
Mi ha detto che potrei fare una ISG :che_dici seeeeeeeeeeee gli ho detto io!!! Ma lei ha detto che guardando le eco e la mia storia potrei fare una sonoisterografia (?? non ricordo bene il nome) che è comunque valida e non è fastidiosa e invasiva come l'altra dato che viene fatta con un sondino che manda dell'acqua e sotto ecografia ... ma non è detto che ne abbia bisogno.
Mi ha detto di prendere la folina prima ancora di provarci (e infatti io già la stavo riprendendo) e un'altra cosa da prendere dal 18° giorno del ciclo quando ci sto provando (non ricordo che roba è, credo tipo vitamina B12 o altro boh). A test positivo mi darebbe del progesterone...
Mi ha anche detto di monitorare l'ovo con gli stick...aiutoooooooooooo :urka
Di farlo per tre cicli almeno ... e vedere se ovulo ... se non dovessi ovulare :mano_corna: mi darebbe delle stimolazioni blande...
insomma ... ci è paciuta molto, molto giovane, molto dolce, molto decisa a farmi restare nuovamente incinta e a farla poi andare avanti (si spera!!!) :incrocini
Mentre parlavamo l'hanno pure chiamata per un raschiamento :urka è andata e ritornata dopo 20 minuti perchè non voleva chiudere il discorso di corsa ....
Insomma ... per ora aspetto sto benedetto primo ciclo, poi me ne vado in vacanza e ad agosto quando torno monitorerò st'ovulazione (spero di riuscirci...sono molto negata con gli stick non li ho mai usati!!!)
Mi ha dato solo da ripetere la prolattina perchè l'avevo fatta ad aprile ed era alta...
Ma la farò al rientro dalle ferie visto che devo essere "rilassata" :ahaha
Scusate se mi sono dilungata .....
spero di non avervi annoiate!!!
Ora vi lascio perchè casco dal sonno :Cala_palpebra: ci risentiamo domani
BUONA NOTTE A TUTTE!!!!
GO VEG!

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 21 lug 2008, 23:10

Dana, mi piace questa ginecologa! :ok

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 21 lug 2008, 23:12

Laura, sono così felice per te! Felice che tu riesca a sentirti nuovamente felice! :cuore

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 21 lug 2008, 23:16

Bucaneve ha scritto:Dana, mi piace questa ginecologa! :ok
Ciao Buca! Grazie ... vero? Anche al mio amore è piaciuta e poi è rimasto contento che io mi sono trovata a mio agio :sorrisoo
ed ha anche aggiunto: certo che i medici non si danno mai per vinti!!! ed almeno in questo caso è vero!

:bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 21 lug 2008, 23:18

Bucaneve ha scritto:Laura, sono così felice per te! Felice che tu riesca a sentirti nuovamente felice! :cuore
E' vero Laura, quoto Buca ...
vedrai che andrà tutto benissimo!!! :incrocini :cuore
ho letto che hai il controllo .... ma quando è di preciso!?? :incrocini

Ora vado davvero! A domani!!!
GO VEG!

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 21 lug 2008, 23:35

Grazie ancora per gli auguri.
Questa sera ho festeggiato con il maritino e Francesco tra una telefonata e l'altra.

Ms e Bucaneve le camerette sono bellissime!

Laura sono contenta per la serenità che hai provato oggi :cuore

Dana sono contenta che hai trovato una gine con cui ti sei trovata a tuo agio, lo ritengo molto importante. Io ho cambiato dopo il 3° aborto, ma anche qualla esperta della poliabortività non mi convince al 100%.

Isa tanti :incrocini

Buonanotte a tutte e un bacione doppio a chi non ho nominato!
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 lug 2008, 23:55

laura69 ha scritto:Bucaneve, la pancina cominci a farsi vedere...non troppo perchè il mio bacino alloggia bene le creature, ma più di Mia..te invece sei agli sgoccioli stellina..sono davvero felice..
oggi la zia del socio mi ha portato 2 regali fatti a mano da lei, la cesta dei prodotti per il bagno e una copertina bianca su cui ha dipinto beep beep e la sua fidanzatina che giocano a pallone..sono meravigliosi e lei ha le mani di fata..oggi è stata una di quelle giornate in cui penso che andrà tutto bene..speriamo ce ne siano altre.. :sorrisoo
e sempre cosi devi stare :ok :emozionee :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 lug 2008, 23:57

BUCANEVE mandato mp :fischia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 lug 2008, 0:01

ZIA DANA si davvero ottima questa dottoressa e finalmente un po di umanita' e che cappero!

bhe allora su buon lavoro e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 lug 2008, 0:04

msbricco ha scritto:Fotine messe!!!!! :hi hi hi hi
che bellaaaaa wow!!! :-D e che bella signora panciuta :fischia

ma vedo 2 letti....pensiamo gia al raddoppio??? :fischia :emozionee

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 22 lug 2008, 8:14

Buongiorno!!!

Karaba', Laura .. dite "panzetta"? Io la vedo enorme!!!! Pero' la fortuna e' che per il resto non sono ingrassata .. anzi .. diciamo che sembro uno stecchino che ha inghiottito un cocomero intero .. come dicono i miei nipotini! :hi hi hi hi

Bucaneve .. mannaggia questa pressione ... Pensa che io oggi ho dovuto chiamare Daniele chiedendogli di rientrare (era appena uscito) perche' neanche riuscivo a stare seduta sul letto! :urka

Lauretta ... poi quando sai il sesso del piccolino (speriamo gia' giovedi'!!!) fammi sapere ... sai quanto ci terrei a preparare l'annuncio di nascita anche per te .. Cosi' lo scegliamo insieme ... e poi tranquilla che te lo spedisco solo verso la fine ... ma almeno ora ho piu' tempo prima dell'arrivo della piccola peste!!!! :emozionee

Dana .. hai fatto benissimo a sentire altri pareri .. io non mi stanchero' mai di dirlo ... non so se vi ricordate quanti appuntamenti ho preso con gine diversi prima di fermarmi dalla mia ....

Piore .. ti dico la verita' ... si .. pensiamo al fratellino/sorellina .. non sappiamo ancora se per via "naturale" o per adozione, visto quanto ci sta facendo "penare" questa gravidanza ... anche perche' adottare un bimbo e' sempre stato il nostro sogno ... Comunque in ogni caso ne riparleremo dopo settembre! :incrocini

:bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 22 lug 2008, 9:23

BUONGIORNO A TUTTI,
MISS CHE CAMERETTA CARINAAAAAAA E CHE BELLA PANCINA!!!

DANA HO LETTO DELLE TUE VISITE DI SABATO, Bè ENTRAMBE SONO STATE MOLTO CARINE....E DEVODIRE CHE QUESTA DELL'OSPEDALE TI HA DATO MOLTE SPERANZE NO???

VOLEVO DIRVI CHE MIA CUGINA , CHE HA ADOTTATO UN BIMBO L'ANNO SCORSO è INCINTA AL QUARTO MESE...E QUANDO PARTORIRà AVRà 41 ANNI E MEZZO...
LORO VIVONO IN THAILANDIA E LEI PARTORIRà A BANGKOK...DICE CHE è MEGLIO CHE IN ITALIA...

BACI SPARSI A TUTTI TUTTI

SWAN
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 22 lug 2008, 9:44

buon giorno a tutti!
Dana, sono felice che tu abia trvato una persona di cui ti fidi..è fondamentale! per gli stick prima di partire ordina i canadesi che si risparmia e sono uguali..Yle li ha provati, magari senti lei per come fare
Piorellino, :cuore
msbricco, se venerdi si scioglierà l'arcano te lo dirò subito...così potrai metterti al lavoro...sarei felicissima se me lo facessi tu!!
ora scappo al mare ci leggiamo più tardi

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 22 lug 2008, 10:46

ragazze... qua in ufficio è un pandemonio, sono in ufficio da sola... quindi vi lascio immaginare!

ho sleggiucchiato l'ultima pagina..... e non ho capito che è successo a BUCA :urka

laura69, x la questione posti a Mantova... non te lo dicevo per farti venire qua.. magari!!!! :ahaha ma era per dire che ci sono tanti posti vacanti qua e quindi immagino anche in altri posti... ma mi spieghi come mai??? :domanda

Dana, complimenti x la gine..... speriamo bene :incrocini

auguri a stefaniaf,

e scusatemi tanto se dimentico qualcuno!!!! :bacio
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 22 lug 2008, 11:44

Buongiorno ragazze! :yeee

Giulli, non è successo niente. In occasione del monitoraggio di ieri mi hanno trovato la pressione alta. Mi hanno tenuta un po' lì in ospedale, in osservazione, e dopo un'oretta la pressione è tornata a valori normali e mi hanno lasciata tornare a casa. :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”