GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA MARE E PISCINETTA SI DIVERTE IL DICEMBRINO 07

Bloccato
VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA MARE E PISCINETTA SI DIVERTE IL DICEMBRINO 07

Messaggio da VERICA » 22 lug 2008, 8:02

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO EVVIVA IL NUOVO POST :yeee :yeee

SONO STANCA GIA DI MATTINA ,ALEX VUOLE SOLO CAMMINARE MA SI PUO LA MIA SCHINA NON REGGE PIU ,LUI QUANDO è SEDUTO PIANGE ALLUNGA LE MANINE PERCHè LO TIRI SU ,E MICA VUOLE STARE IN BRACCIO ,VUOLE CAMMINARE FA DUE O TRE VOLTE IL GIRO DELLA SALE E SI FERMA SOLO DOVE VUOLE LUI :buuu
Dani.... ma non doveve venirmi a trovare? :che_dici
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 22 lug 2008, 8:03

DM ha scritto:Visto che prima di domani sera non riuscirò a passare lascio un appello per Verica: mi manca una foto di te con la pancia per iniziare il lavoretto :ok

Vado a stendere e poi a mettere a nanna il pupo :bacio
A domani!
OPS!!! provvedo in giornata!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 22 lug 2008, 9:02

di Tizjana il lun lug 21, 2008 10:40 pm
Chicca sei l'educazione fatta persona...io non ce la faccio a rispondere agli arretrati, anche se li ho letti con molto interesse .
Sapete come sta Paolina?
cerco di fare un po' di OMMMMM OMMMM :ahaha :ahaha
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 22 lug 2008, 9:05

intanto buongiorno... :martello che maleducata!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 22 lug 2008, 9:16

buongiorno :bacio Ieri mi sono dimenticata di salutare la mitica VERICAAAA :cuore Scusa, ho letto delle tue vacanze e della stabilità del peso e ho pensato MA CHE TE FREGAAA, sei bella così...io ti ho trovato benissimo quando ci siamo viste :fischia

SARA ho letto le tue considerazioni e devo dire che siete forti te e IDa: io davvero trovo che hai molto spirito di iniziativa e capisci molto la tua bimba...

DANY questo è il momento peggiore per i piccoli e di conseguenza per noi: loro hanno la spinta a "fare" a livello cognitivo, ma il corpo non li supporta e deve allenarsi molto per raggiungere certi piccoli grandi obiettivi; quindi tanta pazienza...l'importante è che abbiano questa spinta a muoversi, in qualsiasi modo

DO tuo suocero è "fastidioso", ma come dicevi ha fatto un passo importante e sarà che ho imparato a prendere da tutti quello che danno, scremando il meglio, e così sono molto più serena...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 22 lug 2008, 9:22

Grazie Veri e SAra per le tenerezze dedicate ai pupotti: sono in una fase delicata tutti e due ma sono sempre carini fra loro e mi piace vederli crescere così....Lea è simpatica e sempre allegra; fa le sue cosine sempre con grinta e il sorriso stampato in bocca e questo mi dà molta serenità per lei. In cuor mio sento che è forte e determinata, qualità che speravo avessero entrambi, ma lei è più estroversa; pietro è solo molto sensibile e questo lo frega in tante cose...cmq quando me li rivedo in video mi emoziono perché mi rendo conto di come cambiano alla velocità della luce

Ah, sapete che la mia nipotina mi chiama DGIA? :hi hi hi hi La adoro
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 22 lug 2008, 9:23

Ale :emozionee sei sempre troppo generosa con i complimenti!!!

Sara anche io la penso come Ale... sei una mamma così attenta! :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 lug 2008, 9:30

VERICA ha scritto:io il gelato glielo do.... :hi hi hi hi
Anche io, ma solo ai gusti di frutta che ha provato (quindi solo pesca e banana perchè trovare mela, pera e albicocca è impossibile).
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 lug 2008, 9:32

scarlet ha scritto:SARA ho letto le tue considerazioni e devo dire che siete forti te e IDa: io davvero trovo che hai molto spirito di iniziativa e capisci molto la tua bimba...
Grazie tesoro...sai com'è...si fa di necessità virtù :hi hi hi hi
Comunque anche Al sta diventando molto brava a decodificare ET :ahaha e mi è di aiuto quando non ci capisco più una cippalippa.

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 lug 2008, 9:33

scarlet ha scritto:Ah, sapete che la mia nipotina mi chiama DGIA? :hi hi hi hi La adoro
Quando fanno così ti sciogli in una pozzetta ziesca :emozionee Non oso pensare a quando sentirò "mamma" :letto_dottore:

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 lug 2008, 9:34

VERICA ha scritto:Sara anche io la penso come Ale... sei una mamma così attenta! :ok
:arrosisco
Io mi sento sempre in difetto, mi sembra di non fare abbastanza cose con lei, di lasciarla troppo ai nonni, ecc... :buuu

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 lug 2008, 9:37

Siamo state a fare la nostra passeggiata del mattino e abbiamo conosciuto un'altra compagna di scuola :yeee Vediamo...quanti ne abbiamo conosciuti...Mattia, Marco, Martina, Francesca. Siamo a 4...ce ne mancano altri 7...ma li scoveremo :nessuno: :hi hi hi hi

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 22 lug 2008, 9:42

rocciajubba ha scritto:Vane innanzitutto...teeeeeeeeest? :hi hi hi hi
Per il resto ti capisco molto bene. Io mi sono arresa al fatto che l'unico moto che posso fare è camminare o andare in bici (oggi per la prima volta :yeee ) con Ida. Non è molto ma un po' aiuta. Mi sono messa anche a fare gli addominali al pomeriggio quando lei si addormenta...ma vista la mia nota costanza oggi ho saltato. :che_dici
Anche per me il delirio è stato il matrimonio: sono ingrassata da paura :buuu e non li riesco a smaltire.
Mi sa che fra un po' richiamo la mia dietista :fischia
Credo che con la gravidanza sia normale ma hai ragione....che nervi :aargh Hai provato a rivolgerti a un dietologo o una dietista? Molto più economico della palestra e ti aiuta a seguire la dieta che sia che poi ti controllano :hi hi hi hi
in effetti è quello che ho intenzione di fare...mi metterò a afre una mega ricerca sui dietologhi della zona o su dietisti e vediamo che si porta a casa.

per il test :che_dici no noooonnnonnnnno non me la sento aspetto ancora qualche giorno va.
sono un pò terrorizzata io veramente non sarei pronta ad avere un figlio subito, già con carlotta per me è dura, arrivo a sera che prorpio sono devastata....
domenica è stata qui un'amica che ha la figlia nata in dicembre anche lei...insomma un soprammobile...non ha detto ne a ne be dalla mattina fino a sera, come manco ci fosse...eh sfido io che ne farebbe subito un altro...non che carlotta sia una cattiva bambina, per l'amor del cielo, ma è impegnativa, richiede sempre attenzioni.
per esempio qsta mia amica stira di giono con la bambina nel box...carlotta mi permetterebbe di stirare solo una maglietta...forse :che_dici
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 22 lug 2008, 9:45

DM ha scritto::grrr
Sono stressata... stremata... nauseata... :x: vabbè...
Oltre ad aver corso per tutto il week end + oggi, ho dovuto sopportare quella "presenza" fastidiosa in casa da ieri mattina fino a stasera, notte inclusa. Non dovrei dire certe cose, è il nonno di mio figlio, però qui posso sfogarmi un pò e poi, a tutto c'è un limite!
Il risveglio stamattina all'odore di sigaretta è stato il top, una bella boccata di tabacco alle 7 del mattino, e vai! :bomba Noi a letto al piano di sopra e lui a fumare in soggiorno giù...
Per non parlare degli svariati tentativi ieri di fargli assaggiare vino e gelato... la prima volta gli ho detto "stai scherzando, vero?", la seconda gli ho dato uno schiaffo sulla mano, come si fa con i bambini, ma è possobile? :grrr
Per fortuna è andato via perchè non avrei retto un altro dei suoi "Riccardo è bellissimo, ha preso proprio dalla nostra famiglia" o addirittura "Comunque è così bello perchè il seme l'ho messo io"............. :urka .......... no comment!
dori, tesoro è passata porta pazienza....
e cmq io il gelato gli e lo faccio assaggiare :emozionee

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 22 lug 2008, 9:55

scarlet ha scritto: e vi linko un filmatino colla ballerina in azione

http://www.youtube.com/watch?v=fS8Yej_s4nM

:bacio
F A V O L O S A A A A A

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 22 lug 2008, 10:46

CIAO ,ALLORA SONO TALMENTE GIU DI MORALE CHE NON VI DICO ,ANCHE STAMANE NON VOLEVA ANDARE IN BRACCIO ALLA MAESTRA MI SENTO COSI IN COLPA CHE HO PAURA DI FARE UNA COSA SBAGLIATA ,HO SENTITO IN PAESE CHE HANNO APERTO UN "NIDO FAMIGLIA "TENGONO AL MASSIMO 6 BAMBINI ,NON SO SE PROVARE QUELLO ,O è SOLO PERCHè IO VORREI CHE SI FOSSE GIA AMBIENTATO E NON HO LA PAZIENZA DI FAR PASSARE DEL TEMPO

DO ,COME SI è COMPORTATO IL TUO ????
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 22 lug 2008, 10:48

scarlet ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:qua ..mangiamo ancora minestrine io non mi attento..e non ci capisco nulla.. :domanda
a me non sembra chicca.... secondo me quello che stai facendo va benone...
ANCHE ALEX MANGIA ANCORA MINESTRINE E HA QUASI UN MESE IN PIU , NON TI ANGOSCIARE :bacio

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 22 lug 2008, 10:50

DANy mi spiace per Alex e il nido, ma è normale sai; le dade ci dicevano sempre di aspettarci prima o poi la crisi e solo risolvendola i bimbi poi ci si trovano bene e se ciò non avviene puoi cmw trovare un'altra soluzione :incrocini

RISOLVENDOLA ?????COME SI FA

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 22 lug 2008, 12:56

nelly67 ha scritto:DANy mi spiace per Alex e il nido, ma è normale sai; le dade ci dicevano sempre di aspettarci prima o poi la crisi e solo risolvendola i bimbi poi ci si trovano bene e se ciò non avviene puoi cmw trovare un'altra soluzione :incrocini

RISOLVENDOLA ?????COME SI FA
può anche essere come dici tu,cambiare nido,la moglie di un amico di mio marito mi racconava che loro ne hanno cambiati 4 prima di trovare quello in cui la sua bimba si sia ambientata,e ora adora le maestre,le nomina di continuo anche a casa,insomm aun mondo diverso!
:incrocini :incrocini :incrocini piano piano ce la farai!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 22 lug 2008, 13:01

argomento parlare e cattonare:bè a questa età è normale "parlare" a mo di versetti,la la la, ta ta ta,pa pa pa,insomma prima che colleghino papa al padre insomma ancora ci vuole;per il gattonamento ci sono bimbi che a 7 mesi corrono come leopardi,il figlio della mia amica per es,e bimbi che iniziano a 13 mesi,quindi restiamo tranquille,piano piano riusciranno in queste grandi imprese,l'importante è nn avere fretta;certo che se iniziasse a gattonare starebbe un pò da solo e potrei combinare qualcosa in casa,ma va bè prima o poi....
vado a cucinare :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Bloccato

Torna a “Dicembre”