GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

anni60:spiaggia sabbia mare nn ci fermano nel chiacchierare

Bloccato
karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: anni60:spiaggia sabbia mare nn ci fermano nel chiacchierare

Messaggio da karamel » 22 lug 2008, 9:21

certo che il mio avatar è così serio!!!
Non vi fate false illusioni io non sono così. Sono molto più sK....na, per fortuna :ahaha
Mi tocca lavorà, quindi torno serissima :sorrisoo
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 22 lug 2008, 9:22

CIAO BIMBE
ma quei bei bimbotti vostri come stanno????
la mia Gio dopo una settimana di full-time mamy è in crisi!!!!!!! la mattina non mi vuole lasciare andare in ufficio: io le ho detto che vado a guadagnare i soldini per andare in montagna ad Agosto e lei stamattina abbracciandomi forte mi ha detto: "non voglio andare montagna!".... :buuu :buuu
povera cara e povera me!!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 22 lug 2008, 9:33

ele68 ha scritto:CIAO BIMBE
ma quei bei bimbotti vostri come stanno????
la mia Gio dopo una settimana di full-time mamy è in crisi!!!!!!! la mattina non mi vuole lasciare andare in ufficio: io le ho detto che vado a guadagnare i soldini per andare in montagna ad Agosto e lei stamattina abbracciandomi forte mi ha detto: "non voglio andare montagna!".... :buuu :buuu
povera cara e povera me!!!!!!
:buuu :buuu :buuu oddio che tesorinooooooooooooooo :cuore
E ... BENTORNATAAAAAAAAAAA
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 22 lug 2008, 9:37

Bentornata Elena
che tenera Gio :emozionee
certo che quando fanno così il nostro cuore si fa piccolo piccolo......

Tamara
ti ho chiamato ieri, ma non mi hai risposto :buuu
forse eri in altre faccende affaccendata :hi hi hi hi

:bacio :bacio a tutte
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 22 lug 2008, 9:42

BUONGIORNO A TUTTE VOI MAMMINE E PICCOLE PESTI!!!!
Come state? Spero tutto ok :incrocini
vi scrivo "al volo" dal lavoro, spero senza interruzioni ....
Da ieri sera sono finalmente a casa mia e non devo + andare a far compagnia a mia zia dato che non è + da sola .... anche se mi ha fatto molto piacere farlo ... ma mi mancava davvero starmene a casetta durante la settimana!!! :sorrisoo
Ho fatto un pò di visite ultimamente .... vi racconto... magari mi dite che ne pensate di quanto mi ha detto questa gine nuova.....
sabato avevo il controllo post-raschiamento dalla mia gine e così le ho portato anche le analisi che avevo fatto durante, le analisi della tiroide, le eco di quando ero incinta ... e un'altra miriade di carte ...
Ha detto che l'utero è a posto, è chiuso e che però ancora non ci sono avvisaglie di rosse in arrivo .... UFFFF
che @@! spero solo di non ribeccarle dopo in vacanza!!!!
Abbiamo fatto un pò una chiacchierata, è stata molto dolce... mi ha fatto piacere!!!
Mi ha detto se volevo sentire un parere di un centro di poliabortività anche se le analisi che avevo già fatto vanno bene e che per ora non c'è una causa...
L'unica cosa che potrei fare (ma anche dall'eco interna che ho fatto risulta tutto ok) potrebbe essere la ISG o addirittura una laparo Ma lei si ricordava che io le dissi che non volevo accanirmi e non volevo fare cose troppo invasive ...
Mi ha anche detto che se trovo un medico che mi dice che non potrò avere figli o che non sono in grado di averne ... "è un cre**no!" perchè fino a che io ovulerò potrei essere in grado ...

Io le ho detto che dal primario dell'osp. dove ho fatto il rasch. ho avuto l'indicazione di una gine esperta in abortività e che ci stavo appunto andando .. lei mi ha detto che è giusto infatti sentire un altro parere.

Così ci siamo andati. Non mi ha visitata ma mi ha fatto la scheda con tutte le info mediche ecc... e quando ha visto le analisi per la poliabortività, le eco, le analisi della tiroide, le analisi generiche ... insomma tutto il mucchione mi ha detto che avevo fatto praticamente tutto... Le ho detto che adesso il 5 agosto abbiamo l'esame del cariotipo, l'unica cosa che in pratica ci manca.
Mi ha detto che potrei fare una ISG seeeeeeeeeeee gli ho detto io!!! Ma lei ha detto che guardando le eco e la mia storia potrei fare una sonoisterografia (?? non ricordo bene il nome, voi lo sapete per caso?) che è comunque valida e non è fastidiosa e invasiva come l'altra dato che viene fatta con un sondino che manda dell'acqua e sotto ecografia ... ma non è detto che ne abbia bisogno.
Mi ha detto di prendere la folina prima ancora di provarci (e infatti io già la stavo riprendendo) e un'altra cosa da prendere dal 18° giorno del ciclo quando ci sto provando (non ricordo che roba è, credo tipo vitamina B12 o altro boh). A test positivo mi darebbe del progesterone...
Mi ha anche detto di monitorare l'ovo con gli stick...aiutoooooooooooo
Di farlo per tre cicli almeno ... e vedere se ovulo ... se non dovessi ovulare mi darebbe delle stimolazioni blande...
insomma ... ci è paciuta molto, molto giovane, molto dolce, molto decisa a farmi restare nuovamente incinta e a farla poi andare avanti (si spera!!!)
Mentre parlavamo l'hanno pure chiamata per un raschiamento è andata e ritornata dopo 20 minuti perchè non voleva chiudere il discorso di corsa ....
Insomma ... per ora aspetto sto benedetto primo ciclo, poi me ne vado in vacanza e ad agosto quando torno monitorerò st'ovulazione (spero di riuscirci...sono molto negata con gli stick non li ho mai usati!!!)
Mi ha dato solo da ripetere la prolattina perchè l'avevo fatta ad aprile ed era alta... Ma la farò al rientro dalle ferie visto che devo essere "rilassata" ....
Mi sono un pò dilungata eh?
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 22 lug 2008, 9:54

DANA mi è piaciuta la positività di questa gine. Non ti preoccupare io ad esempio per la Gio ho schierato in campo: CLOMID + stick + temperatura basale..... quindi sono qui per te (se vuoi anche con sms se preferisci) :bacio , ogni cosa imparata è a tua disposizione! con gli stick oramai sono abbastanza brava (per questa gravidanza ho individuato bene l'ovulazione ed ha funzionato). Quindi RELAX aspettiamo le rosse e poi misuriamo il tuo corpo!!!! :incrocini bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 22 lug 2008, 9:55

Dana
:bacio
so quanto siano stressanti queste visite e sono contenta che tuti sia trovata bene con entrambe le gine e mi è piaciuta molta la frase della prima che ti ha detto che se qualcuno ti dice che non puoi restare incinta è un cre@ino.
Io la sonoisterosaplingografia l'ho fatta e non è stata una passeggiata, ma ognuno reagisce diversamente c'è chi non sente nulla, ma so che in alcuni posti ti danno un sedativo.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 22 lug 2008, 9:58

ALE baciottoli carissima la mia piccolina!!! ma quando mi metti una tua foto????????????????????????
Stamattina la Gio, mentrer scrivevo il "buongiorno" guardando la foto di Sara mi ha chiesto " mamma chi è questa bimba? viene al mare con noi? posso giocare?" :emozionee
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 22 lug 2008, 9:59

Io di stick non so nulla, ho provato un po' con la temperatura ma.....nulla di fatto ....e sono passata allo step successivo :monitoraggi

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 22 lug 2008, 10:05

alesara ha scritto:Io di stick non so nulla, ho provato un po' con la temperatura ma.....nulla di fatto ....e sono passata allo step successivo :monitoraggi
a me la doc ha detto che i monitoraggi me li farà solo se dagli stick non vedo ovulazione .... io spero non servano! Sarebbe uno stress fare avanti e indietro visto che l'H è proprio dall'altra parte della città e non raggiungibile facilmente .... :incrocini
GO VEG!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 22 lug 2008, 10:19

Dana ha scritto:
alesara ha scritto:Io di stick non so nulla, ho provato un po' con la temperatura ma.....nulla di fatto ....e sono passata allo step successivo :monitoraggi
a me la doc ha detto che i monitoraggi me li farà solo se dagli stick non vedo ovulazione .... io spero non servano! Sarebbe uno stress fare avanti e indietro visto che l'H è proprio dall'altra parte della città e non raggiungibile facilmente .... :incrocini
un po' stressante è stato sicuramente, come un po' tutto il percorso, comunque i monitoraggi non è che li fai tutto il mese ma nei giorni in cui si presume l'ovulazione (dal 10 in poi)
:incrocini :incrocini per te

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 lug 2008, 10:27

Buongiorno, sixties. Passo di straforo perchè in ufficio la situazione si è fatta abbastanza complicata...sto seriamente meditando di portare il mio caso all'alta direzione....
Comunque...non vi voglio annoiare...son un po' depressa!!!
Però volevo dirvi che vi voglio bene....vedrò di riuscire a passare un po' più spesso.....se ho la certezza di non essere controllata....da casa mi viene proprio difficile....appena matteo dorme, se non devo dare l'olio di gomito stramazzo sul letto...anche perchè qua ci sono delle temperature assurde. ieri sera c'erano 34° :urka !!!
Un :bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 22 lug 2008, 10:33

Katia tanti :incrocini per il lavoro, e se hai bisogno di sfogar rabbia ricordati che io ci sono!!! :bacio
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 22 lug 2008, 10:41

Katia
non ci annoi per niente !!!!!
:incrocini :incrocini

Ciao Paola sei sempre a Roma?

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 22 lug 2008, 10:47

alesara, e si lo so ... ma anche andare avanti e indietro una settimana sarebbe stressante per me ... con il traffico che c'è in città e poi il socio lavora fuori non potrebbe nemmeno portarmi in scooter :che_dici uffffffffffffffffffffffffff
grazie per gli :incrocini

Katia68, :incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro!!!

Mi tuffo nelle scartoffie ... sennò davvero mi cacciano!!!!
Buona giornata a TUTTE!!!
:cuore
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 22 lug 2008, 10:48

KATIA :incrocini anzi :pistole sul lavoro siamo donne ma con gli "attributi" quindi fatti valere (se non faccio confusione sei Ing. vero?) ma con astuzia perchè ci muoviamo nel mare degli squali maschi! anch'io sto meditando qualche cambiamento nella mia vita lavorativa.... non ce la faccio quasi più a sopportare la situazione in quest'ufficio di m@@a con un fallocrate di titolare (un giorno vi annoierò con la mia storia, oggi no! :prrrr )
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 22 lug 2008, 10:50

ele68 ha scritto:DANA mi è piaciuta la positività di questa gine. Non ti preoccupare io ad esempio per la Gio ho schierato in campo: CLOMID + stick + temperatura basale..... quindi sono qui per te (se vuoi anche con sms se preferisci) :bacio , ogni cosa imparata è a tua disposizione! con gli stick oramai sono abbastanza brava (per questa gravidanza ho individuato bene l'ovulazione ed ha funzionato). Quindi RELAX aspettiamo le rosse e poi misuriamo il tuo corpo!!!! :incrocini bacio
DANA te lo ripeto, se vuoi sono qui. bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 22 lug 2008, 11:08

karamel ha scritto:macciaoooo!!! BUONA GIORNATA A TUTTE
BENTORNATA ELE

:bacio :bacio SPECIALI A QUELLE CHE SONO ANCORA IN CITTA'
ciao scusami, ma mi ero persa il tuo saluto!!! perdono, a volte mi dispiace dimenticare qualcuna! bacio e buon lavoro. :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 22 lug 2008, 11:09

ale no... sono tornata dal maritino!!! :emozionee
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 22 lug 2008, 11:17

oggi scappo prima dall'ufficio per andare a cercare un regalino per la mia mamma: oggi è il suo compleanno!!!!
un baciottolo a tutte e se riesco ripasso oggi.
Un saluto a tutte, ma speciale a chi non ho ancora salutato GABRY,FRANCESCA, LA PARTICELLA DI SODIO, ROS, NADIMA, DANY, ........
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”