cavolo a Creta ce n'era per castigo e non costava una cippa, saperlo te lo portavo

Messaggio da Boomie75 » 21 lug 2008, 18:54

Messaggio da annely » 21 lug 2008, 19:17

Messaggio da annely » 21 lug 2008, 19:33

Messaggio da sailor moon » 21 lug 2008, 19:58
 Se hai occasione di averlo fammi sapere, ovvio che non ti deve creare problemi la cosa!
 Se hai occasione di averlo fammi sapere, ovvio che non ti deve creare problemi la cosa!  

Messaggio da Bricla » 21 lug 2008, 20:05
 Sailor metto la fotocamera sotto carica e mi faccio uno scatto del panzun ENORMEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 Sailor metto la fotocamera sotto carica e mi faccio uno scatto del panzun ENORMEEEEEEEEEEEEEEEEEE 

Messaggio da Boomie75 » 21 lug 2008, 20:20

Messaggio da de77 » 21 lug 2008, 21:57

se ti senti stanca fermati
  se ti senti stanca fermati   

Messaggio da Babbala » 21 lug 2008, 21:57

un motivo in più x venirti a trovare
 un motivo in più x venirti a trovare 
 se vuoi una domenica che ho il marito a casa ci andiamo a prendere un gelato a Pulsano o dove vuoi tu con famiglie
 se vuoi una domenica che ho il marito a casa ci andiamo a prendere un gelato a Pulsano o dove vuoi tu con famiglie 
 capisco lo sconcerto iniziale ma tutto sommato è una cosa bellissima che cavolo! Senti chiama un po' tuo marito che tutte qui abbiamo 2 paroline dolci da dirgli
 capisco lo sconcerto iniziale ma tutto sommato è una cosa bellissima che cavolo! Senti chiama un po' tuo marito che tutte qui abbiamo 2 paroline dolci da dirgli 
 Certo che povero maschietto con una sorellona tanto intraprendente
 Certo che povero maschietto con una sorellona tanto intraprendente 

Messaggio da Babbala » 21 lug 2008, 22:04
 io sono sempre restia alle medicine. Stasera vorrei provare anche xché la notte è diventata triste. Ma il problema è che alla signorina passano tutti i dolori quando è nel lettone
 io sono sempre restia alle medicine. Stasera vorrei provare anche xché la notte è diventata triste. Ma il problema è che alla signorina passano tutti i dolori quando è nel lettone  

Messaggio da Boomie75 » 21 lug 2008, 22:26

Messaggio da annely » 21 lug 2008, 22:30

Messaggio da annalysa1 » 21 lug 2008, 22:31

domani vado l'ikea con delle amiche ,spero che la prole si comporti bene
 domani vado l'ikea con delle amiche ,spero che la prole si comporti bene  

Messaggio da tic tac77 » 21 lug 2008, 22:38
 oggi abbiamo acquistato i braccioli di Cars, perchè con i 18.0000 salvagente che si ritrova , se li strica tutti, vedremo con i braccioli
 oggi abbiamo acquistato i braccioli di Cars, perchè con i 18.0000 salvagente che si ritrova , se li strica tutti, vedremo con i braccioli   

Messaggio da Stefy74 » 22 lug 2008, 9:03

Messaggio da Pollicina » 22 lug 2008, 9:09

Messaggio da Boomie75 » 22 lug 2008, 10:22

Messaggio da ibisandra » 22 lug 2008, 10:27
La prima estate che ero qua, a luglio inoltrato, ero giù da matti perché era la prima volta nella mia vita che non avevo ancora fatto il bagno, camminato sulla spiaggia a piedi nudi... Pietro, con tutte le sue buone intenzioni, mi ha portato ai sabbioni di Po'... Basta, non dico più niente, non ti spiego le sensazioni che ho provato... Ma Pietro doveva vedere l amia faccia da schifo e continuava a dirmi: Mio papà, quando era giovane faceva il bagno in Pò... e grazie al cazz...Stefy74 ha scritto:Ieri siamo stati sul Po...
Per i padani il Po è una specie di entità sacra, qualcosa tipo madre natura. Lo osannano e lo trovano meraviglioso.
Vi giuro che ho fatto tutti gli sforzi possibili per entrare nella loro ottica... ma il mare è un'altracosa

Comunque abbiamo visto dei posti gradevoli e abbiamo mangiato benissimo

Messaggio da Boomie75 » 22 lug 2008, 10:31

che schifo!!!!!!!!!
 che schifo!!!!!!!!!  

Messaggio da Boomie75 » 22 lug 2008, 10:36

Messaggio da ibisandra » 22 lug 2008, 10:51