GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

itaGliani

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

itaGliani

Messaggio da francesca74 » 21 lug 2008, 21:08

giusto per riequilibrare un pochino,non potevo esimermi dal raccontarvi una scena pietosa a cui ho assistito questo pomeriggio

fila al distributore,davanti a noi 3 auto con 3 roulottes (si si,casomai leggessero,è proprio per voi)
notavo un pò di viavai,gente che saliva e scendeva
erano turisti italianissimi (non dirò la provenienza per evitare di innescare ulteriori polemiche),noto che i ragazzi addetti alle pompe sono nervosi

scende mio marito e si spiega l'arcano

i furboni ( o almeno pensavano di esserlo) hanno fatto un bel carico di benzina,per quel che ha potuto capire mio marito,il primo diceva "paga lui" indicando il secondo e così via,in pratica volevano svignarsela senza pagare :urka

bè certo,sono arrivati nella terra dei mammuttones e pensavano avessimo tutti una pecora sottobraccio,invece fermano la fila

loro senza battere ciglio dicono "non ho soldi" :urka1
gli addetti li fanno parcheggiare in disparte e decidono di risolvere riprendendosi la benzina

avevano una faccia di bronzo mai vista,le donne sorridevano beatamente,gli uomini sfumazzavano allegramente,non un'ombra di vergogna per la figuraccia di cacc@ appena fatta
probabilmente sarà solo l'ennesimo aneddoto da raccontare al bar agli amici,mi domando che stecche lasceranno ai campeggi :martello

e lo scrivo,perchè dal profondo del cuore mi sento di dirvi

VERGOGNATEVI!!!!
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: itaGliani

Messaggio da Dubbiosa » 21 lug 2008, 21:13

:urka

io fossi stata nei benzinai gliela avrei tolta tutta..ma proprio tutta

lasciati a secco :hi hi hi hi
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 21 lug 2008, 21:16

Dubbiosa ha scritto::urka

guarda,è indescrivibile la loro calma,fosse capitato a me,avrei ancora la faccia in terra per la vergogna
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 21 lug 2008, 21:18

la cosa davvero comica è stato il commento (giuro!!!) del benzinaio -straniero- "e dire che gli zingari pagano sempre e questi..."

tanto che mi sono detta..."ma pure lui legge GOL???!!!" :-D

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 21 lug 2008, 21:18

:urka :urka :urka

Ma perchè non hanno chiamato i carabinieri?
Io lo avrei fatto di corsa!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 21 lug 2008, 21:19

kerubi ha scritto::urka :urka :urka

Ma perchè non hanno chiamato i carabinieri?
Io lo avrei fatto di corsa!!!
ce lo siamo chiesti pure io e mio marito,e ci siamo detti che potevano accampare 100mila scuse,facendo perdere tempo ai benzinai e alle forze dell'ordine :bomba

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 21 lug 2008, 21:24

nono..ma è giusto togliergli la benzina..con i carabinieri vai a finrie con qualche denuncia, perdi tempo e non risolvi niente.

Però visto che l'aggegio per risucchiare su la benzina ha un costo, visto
che il benzinaio sta lavorando e ha un costo pure lui, visto che per colpa loro hanno dovuto lavorare il doppio e non è giusto che lo facciano gratis..visto che non hanno soldi per pagare il giusto era togliere TUTTA la benzina, per pareggiare.

E poi come Gol insegna dopo 3 giorni che erano lì bloccati, senza benzina, si chiamavano si i carabineiri, per occupazione di proprietà privata :ahaha
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 21 lug 2008, 21:26

Il MONDO è dei furbi!

(Furbi....virgola! Come in questo caso!)

Che schif! :x:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 lug 2008, 21:38

Una cosa simile mi ha raccontato qualche giorno fa una mia compagna d'universita' ed io sono rimasta cosi. :urka :urka

Allora questa qui insieme ad una sua amica, sono andate dal benzinaio e hanno detto a lui di fare il pieno. E dopo, quando dovevano pagare hanno detto che avevano solo 200 lek in tasca che vuol dire meno di 1,5 euro. Il benzinaio, una brava persona ha detto a loro che per questa volta le perdona e ha lasciato che loro andassero' via senza pagare.

( il commento della tipa e stato che lui era un ragazzo giovane... e siccome loro si credono di essere molto sexy,( seee, basta che se lo credono) lui e stato genitle.)

Dopo un po di tempo, hanno fatto ancora lo stesso gioco, ma da un altro benzinaio che non e stato poi tanto gentile. Siccome non avevano da pagare, non le ha lasciato andare bloccando loro la macchina e ha detto che finche non aveva i soldi non c'era niente da fare.

Una di queste "bellezze" ha fatto l'autostop, e stata per due e piu ore a trovare una macchina, e tornata a casa e ha preso i soldi.

E lo dicevano ridendo come se avessero' fatto chissa quale bella cosa. Io, giuro, mi sono vergognata per loro. :x: :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 21 lug 2008, 21:42

ema1, ma allora è vero che tutto il mondo è paese :buuu

ROBY75, è vero,è dei furbi,certo,bisogna avere un pò di pelo sullo stomaco per superare certe figuracce :x:

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 lug 2008, 21:49

questa storia del non pagare la benzina è più comune di quello che si crede... me lo raccontava tempo fa un mio vicino di casa (cubano) che ha dovuto licenziarsi dalla pompa di benzina dove lavorava, perché a lui se qualcuno non pagava, i soldi li toglievano dallo stipendio a lui e non arrivava più alla fine del mese :aargh
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 lug 2008, 22:03

che tristezza... ma dai! Io mi sotterrerei da sola :notte_sotterranea:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 21 lug 2008, 22:27

francesca74 ha scritto:
Dubbiosa ha scritto::urka

guarda,è indescrivibile la loro calma,fosse capitato a me,avrei ancora la faccia in terra per la vergogna
io penso che non ti possa mai capitare,nessuna di noi (almeno spero :prrrr ) si sognerebbe di fare una cosa del genere!!!!ma di gente così ce n'è e non poca purtroppo....dalle mie parti si dice:"prendono i fischi per appalusi!!" :che_dici
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 21 lug 2008, 22:29

ema1 ha scritto:Una cosa simile mi ha raccontato qualche giorno fa una mia compagna d'universita' ed io sono rimasta cosi. :urka :urka

Allora questa qui insieme ad una sua amica, sono andate dal benzinaio e hanno detto a lui di fare il pieno. E dopo, quando dovevano pagare hanno detto che avevano solo 200 lek in tasca che vuol dire meno di 1,5 euro. Il benzinaio, una brava persona ha detto a loro che per questa volta le perdona e ha lasciato che loro andassero' via senza pagare.

( il commento della tipa e stato che lui era un ragazzo giovane... e siccome loro si credono di essere molto sexy,( seee, basta che se lo credono) lui e stato genitle.)

Dopo un po di tempo, hanno fatto ancora lo stesso gioco, ma da un altro benzinaio che non e stato poi tanto gentile. Siccome non avevano da pagare, non le ha lasciato andare bloccando loro la macchina e ha detto che finche non aveva i soldi non c'era niente da fare.

Una di queste "bellezze" ha fatto l'autostop, e stata per due e piu ore a trovare una macchina, e tornata a casa e ha preso i soldi.

E lo dicevano ridendo come se avessero' fatto chissa quale bella cosa. Io, giuro, mi sono vergognata per loro. :x: :x:
:urka :urka :urka
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 lug 2008, 22:35

ok, noto solo ora che io sono pirla, dato che pago addirittura mentre faccio il carico :buuu :buuu

france, però almeno la regione... nord, centro, sud. nordovest, nordest, nordqui nordli.. daiiiii indiziiiiii! che questi me lo sento che prima o poi li trovo a campiglio :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 21 lug 2008, 22:48

che gentaglia :pistole
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 21 lug 2008, 23:18

ely66 ha scritto:daiiiii indiziiiiii! che questi me lo sento che prima o poi li trovo a campiglio :ahah
beh guarda di sicuro! questo w-e ero appunto a Campiglio e stavo aspettando per parcheggiare che la macchina di un tipo uscisse dal parcheggio... in quel momento arriva bello come il sole un tipo (della capitale :fischia ) e vuole metterla al MIO posto, io scendo con i fumi e dico che c'ero prima io, e lui mi risponde che potevo aspettare che uscisse qualcun'altro dal parcheggio :urka ovviamente l'ho mandato a quel paese e ho parcheggiato IO al posto che mi spettava... no ma dico, chi ti credi di essere??? certa gente ha una faccia di XXXXX da paura! :pistole
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 lug 2008, 23:36

lui mi risponde che potevo aspettare che uscisse qualcun'altro dal parcheggio
:ahah :ahah :ahah
si LUI. che andasse fuori dalle @@.
a me passano praticamente sui piedi (si, per chi se lo chiede ancora, io non abito a ushuaia :prrrr ) e sono dei prepotenti pazzeschi.
solo perchè hanno suv ultimo modello o macchinazzi pensano di avere il mondo ai loro piedi.. tzè. io sono gentile, ma se mi urtano divento parecchio velenosa :hi hi hi hi . che poi le auto, spesso sono a noleggio, fanno i fighetti con auto a nolo :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 21 lug 2008, 23:40

francesca74 ha scritto:
bè certo,sono arrivati nella terra dei mammuttones e pensavano avessimo tutti una pecora sottobraccio

Ely pare che qui abbiamo un indizio... :fischia
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 21 lug 2008, 23:45

beh io se mi urtano divento una iena inferocita... l'arroganza e la maleducazione mi fanno andare il sangue al cervello;
e comunque adesso non per creare un polverone, è verissimo che noi italiani il senso civico non sappiamo neppure dove sta di casa, ma vogliamo parlare dei vari tedeschi, inglesi, francesi etc etc in vacanza nel belpaese? :bomba a casa loro dei lord, qui da noi dei trogloditi!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”