Serena è stupenda! ogni volta che guardo le sue foto ricordo con nostalgia quando eri incinta e tutte le tue paranoie...e poi tu sei bellissima!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POSTOVETTE SEMPRE MENO, TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!*
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SEMPRE MENO, TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!*
DEB si, lo so che ci sei...che ci siete...e questo mi aiutra già tanto, sul serio...sapere che se vengo qua sul forum voi ci sarete è già un grandissimo aiuto, siete la mia isola
Serena è stupenda! ogni volta che guardo le sue foto ricordo con nostalgia quando eri incinta e tutte le tue paranoie...e poi tu sei bellissima!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUON POMERIGGIO!
Conni ho capito di quale trio parli..io come culla ho usato la carrozzina, blu, regalatami da amici. E' grande e ancora la sfrutto per i pisolini pomeridiani sebbene dorma nel lettino da + di una settimana!
KARABUZZA evviva le tube aperte!! Sono contenta! Magari ti aiuteranno a sbloccare la situazione, chissà!
Nattyta mi dispiace leggerti così giù e in balia degli umori..cerca di distrarti con qualsiasi cosa.
Ops..il nano ulula qualcosa di incomprensibile..vado a vedere che vuole!
Conni ho capito di quale trio parli..io come culla ho usato la carrozzina, blu, regalatami da amici. E' grande e ancora la sfrutto per i pisolini pomeridiani sebbene dorma nel lettino da + di una settimana!
KARABUZZA evviva le tube aperte!! Sono contenta! Magari ti aiuteranno a sbloccare la situazione, chissà!
Nattyta mi dispiace leggerti così giù e in balia degli umori..cerca di distrarti con qualsiasi cosa.
Ops..il nano ulula qualcosa di incomprensibile..vado a vedere che vuole!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- karabà
- Master~GolGirl®

YLeNia, ma che bravo il nano che sta già nel lettino ! come uno grande ....
natty,
natty,
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- kk751
- Master~GolGirl®

karabà, anc'io in irtradissimo per gli
ma in tempo per gli evviva
laura, natty, forza ragazze!!!
molli,
a tutte un enorme
laura, natty, forza ragazze!!!
molli,
a tutte un enorme
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- laura69
- Master~GolGirl®

buona notte bellissime donne..oggi è stata una bella giornata, una di quelle in cui penso che stavolta andrà tutto bene..la zia del socio mi ha portato 2 regalini..la cesta dei prodotti da bagno fatta da lei e sempre fatta da lei una copertina bianca bellissima che ha dipinto a mano con dei disegni di cartoni animati..ha le mani d'oro e mi fa sempre un sacco di sorprese.. 
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- molli
- Original~GolGirl®

buongiorno tesorine...
laura
sono contenta di sentirti così
a tutte
laura
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
- laura69
- Master~GolGirl®

bon giorno a tutte le mie amiche...vi voglio bene
- natalia
- Silver~GolGirl®

LAURA non sai che bello sentirti così serena e allegra, ti giuro che me lo trasmetti!
Buongiorno tessore
Buongiorno tessore
- molli
- Original~GolGirl®

natty
laura anch'io ti voglio bene
a tutte
laura anch'io ti voglio bene
a tutte
- molli
- Original~GolGirl®

ho messo un post nel generico...date un'occhiatina.. 
- conni
- Master~GolGirl®

buondì...
ho gli operai in casa
un disaastro
inoltre col socio abbiamo deciso di mettere ordine negli armadi - ho buttato 4-5 borse, un paio di giubbotti, maglioni e panataloni
- e an nche se ha fatto tutto lui sono distrutta, mi fa malissimo la schiena
Laura bene x l'umore
news x gli incarichi?
Karabà ora compitini a gogo

ho gli operai in casa
inoltre col socio abbiamo deciso di mettere ordine negli armadi - ho buttato 4-5 borse, un paio di giubbotti, maglioni e panataloni
Laura bene x l'umore
Karabà ora compitini a gogo
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- laura69
- Master~GolGirl®

conni, sono uscite le date di convocazione per i ruoli..oggi sentirò il sindacato per vedere se mi conviene comunque andare o meno..
- karabà
- Master~GolGirl®

Le foto ... ti prego Lauretta ... sai che io adoro i lavoretti fatti a mano , dipinti, cuciti, ricamati ... di tutto !! Fammi vedere , please ....laura69 ha scritto:buona notte bellissime donne..oggi è stata una bella giornata, una di quelle in cui penso che stavolta andrà tutto bene..la zia del socio mi ha portato 2 regalini..la cesta dei prodotti da bagno fatta da lei e sempre fatta da lei una copertina bianca bellissima che ha dipinto a mano con dei disegni di cartoni animati..ha le mani d'oro e mi fa sempre un sacco di sorprese..
...e certo che andrà tutto bene, nessun dubbio, solo tantissimi
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- laura69
- Master~GolGirl®

karabà, appena ho un po' più di cosette faccio le fotine ele metto..magari dopo venerdi..
la scaraanzia ogni tanto riappare.. 
- debora81
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio bimbe!
LAURA non sai quanto sono felice di sentirti positiva
NATTY
Oggi giornataccia per Serena, non vuole proprio mangiare
Già lei non è di suo una mangiona, e anche ieri infatti ha mangiato pochino, ma oggi proprio mangia come se avesse 15 gg e non due mesi
. Per adesso è ferma a 380 gr in tutto il giorno, e se le presento il bibe sputa 
LAURA non sai quanto sono felice di sentirti positiva
NATTY
Oggi giornataccia per Serena, non vuole proprio mangiare
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- laura69
- Master~GolGirl®

annunciaziò annunciaziò..oggi per la prima volta nella mia vita mi è uscita roba dalle tette...

mi stavo asciugando e ho stretto un po' l'areola ed è uscito un liquidino trasparentino..il socio si è quasi schifato..al che gli ho detto" voglio vedere se una di queste sere che non ti ricordi e magari ci giochi ti schifi..
"
mi stavo asciugando e ho stretto un po' l'areola ed è uscito un liquidino trasparentino..il socio si è quasi schifato..al che gli ho detto" voglio vedere se una di queste sere che non ti ricordi e magari ci giochi ti schifi..
- natalia
- Silver~GolGirl®

laura69 ha scritto:annunciaziò annunciaziò..oggi per la prima volta nella mia vita mi è uscita roba dalle tette...![]()
![]()
mi stavo asciugando e ho stretto un po' l'areola ed è uscito un liquidino trasparentino..il socio si è quasi schifato..al che gli ho detto" voglio vedere se una di queste sere che non ti ricordi e magari ci giochi ti schifi..![]()
"
- natalia
- Silver~GolGirl®

DEB ma com'è la crescita???
- kk751
- Master~GolGirl®

eccomi!!!
laura, evviva!!!!!
deb, nn ti demoralizzare!! nn tutto i bambini mangiano tanto e soprattutto nn tutti i giorni sono uguali!!!! se serena cresce bene nn importa quanto mangia ... loro si autoregolano benissimo!!!!
laura, evviva!!!!!
deb, nn ti demoralizzare!! nn tutto i bambini mangiano tanto e soprattutto nn tutti i giorni sono uguali!!!! se serena cresce bene nn importa quanto mangia ... loro si autoregolano benissimo!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte!
stamani come sempre mare e poi oggi pomeriggio per non perdere l'abitudine, ripetizioni di latino! avevo deciso di non darle, ma nel pomeriggio un po' mi annoio, per cui ho scelto a chi darle e avrò un paio di bimbe e ovviamente il mio splendido nipotino, che non vuole fare i compiti per le vacanze con nessuno se non con me

stamani come sempre mare e poi oggi pomeriggio per non perdere l'abitudine, ripetizioni di latino! avevo deciso di non darle, ma nel pomeriggio un po' mi annoio, per cui ho scelto a chi darle e avrò un paio di bimbe e ovviamente il mio splendido nipotino, che non vuole fare i compiti per le vacanze con nessuno se non con me