GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Bloccato
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Messaggio da giggia » 21 lug 2008, 14:50

Manco mia suocera se le sarebbe portate al mare, ma poi SUA sorella SUA cugina e un po' tutto il parentame (tranne il giggio :che_dici ) le hanno fatto notare che LE bambine se le teneva 15 giorni a luglio e 15 ad agosto (giusto i periodi che avrebbero dovuta stare con la mamma - i miei cognati sono separati) e le mie che sono solo le bambine non le portava al mare manco dalla mattina alla sera... si è fatta prendere da un ricoscio di mordenza e... ci ha concesso una settimanella. SEMPRE MEGLIO CHE NIENTE :sorrisoo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 lug 2008, 15:15

giggia ha scritto:Manco mia suocera se le sarebbe portate al mare, ma poi SUA sorella SUA cugina e un po' tutto il parentame (tranne il giggio :che_dici ) le hanno fatto notare che LE bambine se le teneva 15 giorni a luglio e 15 ad agosto (giusto i periodi che avrebbero dovuta stare con la mamma - i miei cognati sono separati) e le mie che sono solo le bambine non le portava al mare manco dalla mattina alla sera... si è fatta prendere da un ricoscio di mordenza e... ci ha concesso una settimanella. SEMPRE MEGLIO CHE NIENTE :sorrisoo
e poi vengono a dire che i nonni non fanno preferenze......

Ho sentito Pam dopo un viaggio allucinante è arrivata in quella ridente, mondana, piena di vita, cittadina che è Riace ........però io l'avevo avvisata.....
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 21 lug 2008, 15:20

alesara ha scritto:e poi vengono a dire che i nonni non fanno preferenze.....
:che_dici
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 lug 2008, 16:51

BUON POMERIGGIO!

Stamattina siamo stati in piscina..il nano si dimenava e noi siamo tornati a casa sfatti ma contenti per lui. Ammazza che caldo che faceva!
Ora è qui sulla sdraietta che mi guarda e ride..bello lui! :emozionee

Sere mi raccomando non strapazzarti ed asseconda sempre il tuo corpo..della serie: se ti senti fiacca riposati, se hai sonno dormi, se hai fame MAGNA! :hi hi hi hi

Ho ricevuto un sms di Babbese in cui annuncia che lei e il Cesaroni sono stanchi e miss Viv tonica e arzilla come sempre..il dentino intanto sta bucando...! :sorrisoo

Alesara riguardo la storia del riposo hai proprio ragione..calcola che da stamattina mi sono sedura ORA! :che_dici

Vado a far finire il bibe al nano..questi gg mangia poco..aiut!!! :urka :urka
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 21 lug 2008, 17:10

:bacio a todos!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 21 lug 2008, 17:13

ciaoooooooooooooooooooooooo
qui tutto ok, domani la belvetta rientra alla base :emozionee
Esse accidenti che colpo che ti sei presa però ora riposati mi raccomando :incrocini
Yle è piaaciuta quindi la piscina al piccolo Simo?????
Alesara e Giggia le preferenze tra i nipoti?? esistono eccome se esistono :bomba
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 21 lug 2008, 17:14

scusate ma qualcuna di voi ha notizie di Surya??? no perchè non passa qui da molto tempo dopo un brevissimo mess., spero sia tutto ok :domanda
m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 21 lug 2008, 17:17

ciao Mamy tu quando le ferie??????
sentite volevo farvi una domanda: noi dall'8 agosto andiamo in puglia e raggiungiamo i miei che partono il 29 luglio e si portano la nanetta (figlia itinerante), la nostra intenzione è farci due sett. lì a s. maria di leuca e poi l'ultima di agosto dedicarla solo a noi tre. Come possibilità mi sono venute in mente queste:
1) eurodisney
2) montagna/trentino (alla ricerca del relax)
3) riccione per fiabilandia, oltremare e altro

cosa mi consigliate???????? io sarei per eurodisney ma alcune persone mi hanno detto che maryv. forse è troppo piccola.......che dite????
m.v. 12.5.05

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 21 lug 2008, 17:42

buon pomeriggio romanuzze del mio :cuore

come state?
io benone :sorrisoo
niente più nausee e le flebo di ferro....beh, una mano santa!!!!!
stamattina ho persino guidato :buuu quanto mi mancava :buuu (soprattutto l'indipendenza :fischia )
ora, non dico che raggiungerò i miei in puglia, però forse una capatina a porte di roma in settimana la faccio :sorrisoo

raffa io opterei per fiabilandia
eurodisney lo vedo caro e sicuramente la tua bimba sarebbe più attratta dai personaggi in costume che dalle altre attrazioni
trentino se vi piace camminare è molto bello ma considera la resistenza e l'autonomia di una bimba di 3 anni (mia nipote a 4 è nata stanca :che_dici )

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 lug 2008, 17:44

Riecchime... rientrata alla base con sinusite in via di guarigione e otite pure... il dente è guarito da solo :boh

raffa, sarà che io aborro i parchi tematici, ma se volete fare una cosa ciucci ciucci solo voi 3 io dopo la Puglia :ok :cuore me ne andrebbi in Trentino :fischia

giggia, w la sorella UND cugina della nonna preferenzosa :hi hi hi hi

YLella, ma Biro è veramente troppo avanti :ok

Chicca, io prima della spirale avevo un ciclo talmente irregolare che una volta mi sono andata a fare vedere (mi era durato un mese e mezzo :che_dici ) quindi non faccio testo, ma non ero in caccia e neppure avevo materia prima sotto mano quindi non saprei proprio che dirti... tu come sei messa?? Hai cominciato le curette? Magari sono le reazioni? Le sparo a vanvera, veh?

raduno sisisi :hi hi hi hi pure noi partiamo il 1o quindi potrebbe andare in quelle date che avete proposto

Esse, come va l'impacchettamento? :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 lug 2008, 17:48

Continuo causa limite emoticonze :che_dici

Cla, il mini-raduno strangozzo-agostesco m'ha fatto rosicà assai :x: almeno tu o Jenny potreste fare un resocontino, no? :prrrr

Alesaretta, partite pure voi

agosto in città: ah, che sogno! Ci siamo rimasti per panciosi motivi lo scorso anno, sennò causa università che non ti concede niente al di fuori di agosto sono caxxi... che bolas, però, io me ne andrei così volentieri in altri periodi :che_dici

Vabbè, vado, non prima di avere ricordato a Raffa che Surya aveva comunicato periodo di eremitaggio a oltranza come chiccabimba :domanda
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 lug 2008, 17:50

Fed
bentornata alla base :cuore
come è andata?
e il viaggio da sola in treno con Milo?

Raffa
secondo me Mavi è ancora troppo piccola per godersi appieno i parchi divertimento che hai nominato, quindi opterei per il Trentino tenendo comunque conto che non potrete fare delle lunghissime passeggiate.

evviva la ritrovata indipendenza di Picchia :yeee :yeee

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 lug 2008, 19:58

Raffa io opterei per la seconda ipotesi..è + vicina, meno dispendiosa e poi c'è il mare in caso di emergenze!
Fed bella de casa...naggia agli acciacchi! Sei fracichella pure te è? :prrrr
Surya l'ho vista la settimana scorsa con Chiccabimba..stanno bene e sono nella fase EREMITA.
Claduzza hai capito..te raduni con le agostine..braaaava braaaaava!!! A fine mese vedi de fatte trovà altrimenti te vengo a pià a casa.. :pistole :prrrr !
Picchia evviva!!! Sono contenta di leggere che stai meglio! :sorrisoo
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 lug 2008, 21:40

Ale,

il viaggio è andato bene! A Prato è pure salita una panzona con nana al seguito e nonna e ci siamo tenute compagnia. i due gnomi sono crollati addormentati (dopo un po', però :che_dici ) ma Milo ormai si fa delle belle passeggiate in treno nella fascia. Devo dire però che in 2a classe danno più soddisfazioni che in prima :che_dici :bomba

All'andata nel mio vagone c'eravamo solo noi, quindi da un lato ero tranquilla che non disturbava nessuno ma non aveva diversivi. Oggi invece era pieno, però ce la siamo cavati lo stesso :sorrisoo

Spero che la sinusite vada calando perché ogni volta che abbasso la testa c'ho un mal de capa :x:

è tornato Brugnomo-papà a domani :yeee :yeee

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 22 lug 2008, 9:17

Buongiorno romanelle!!

Colazione per tutte!!
Caffè, cappuccini con o senza schiuma, tè freddo, cornetti assortiti, succhi di frutta, e pizza bianca per l'essino :sorrisoo

Ci si legge dopo vado a fà finta de lavorà :che_dici

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 22 lug 2008, 9:43

Grazie della colazione Giggia

Fed
sta cosa della prima e seconda classe mica l'ho capita :domanda

Io parto verso il 30 Luglio e torno verso il 23 agosto.

:bacio speciale alle nostre EREMITE

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 22 lug 2008, 9:45

Ho voglia di chiacchierare un po', non me va nemmeno di fare come Giggia (finta de' lavorà) ma non c'è nessuna :buuu :buuu

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 22 lug 2008, 9:52

Alesara , Giggia ..... buongiorno :sorrisoo

io sono passata al volo x un salutino , ma devo scappare subito a dividere le due nane che si sono "appiccicate" :boxe .......
non è che vi avanzano dei nonni volenterosi che se le portano via x un pò ??? :che_dici
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 22 lug 2008, 10:00

Leonessa
ma tu ? neanche un nonnino che te le guarda un paio d'ore?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 lug 2008, 10:59

BUONGIORNO!

Ammazza che caldo!!! O sarà che ho appena finito di stirare?

Alesara accidenti..quasi un mese di ferie! Penso di non farle più dal lontano 2001 :ahah ..quando trascorsi 20 giorni nel Portogallo del mio :cuore !

Vi porto i saluti di Akane e "Quello" alle prese con la pastina !

Kire dove sei? Manifestateeee!

Oggi pom il tecnico cercherà di rianimare il mio portatile..speriamo bene! :incrocini :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”