GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ecco a voi le Dicembrine (05) a Leo e Nanu stiam vicine

Bloccato
BimBi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Ecco a voi le Dicembrine (05) a Leo e Nanu stiam vicine

Messaggio da BimBi » 18 lug 2008, 15:45

Buon week end a tutte :bacio
BimBi^^^
"Il 12 Dicembre 2005 e' arrivato Alberto Emanuele ... il mio piu' bel regalo di Natale ...!!!"

Kiki73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiki73 » 20 lug 2008, 18:24

Buona domenica dicembrine belle!
Non ci crederete ma non sono ancora riuscita a leggere tutti gli arretrati, nonostante le ferie! Sarà che, senza nido, Elisa non mi lascia un attimo di tregua. Ma domani ancora mare! A lei piace tantissimo e starebbe ore a giocare con la sabbia sotto l'ombrellone, così magari riesco pure ad abbronzarmi!!! :ok
Dodi, io non ho ancora tolto il pannolino alla piccola, ci ho provato un paio di volte ma dopo avermi detto che non doveva far pipì, l'ha fatta sul pavimento :ahah e poi è buffissima perchè si guarda i piedi bagnati e fa "oh oh, acqua!" :ahah
A presto! :bacio

Elisa è nata il 07/12/05: 3 kg e 49 cm. Il mio amore infinito!!!

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 21 lug 2008, 10:31

Ragazze ma siete partite tutte?
:bacio
Dodi noi abbiamo spannolinato e con la pipì va benissimo, anche se qualche raro incidente capita, ma con la cacca è un disastro la fa solo se ha il pannolino.

Vi faccio ridere...
Sabato mattina ero in cameretta con Ricky e stavamo giocando, ad un certo punto vedo che mi guarda con interesse la pancia e gli dico: "hai visto che pancia grossa è venuta alla mamma? Lo sai il perché vero? C'e il fratellino che sta crescendo"
Al ché mi dice: "mamma ma come c'è entrato il fratellino nella pancia?" :ahah
Ragazze sono rimasta così :urka, mi ha preso completamente alla sprovvista.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

apoale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apoale » 21 lug 2008, 14:47

Anche noi con lòa pipi va benissimo....ma con la cacca un disastro. Non vi dico quante mutande ho dovuto buttare!!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..

GHI
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GHI » 21 lug 2008, 18:26

apoale ha scritto:Scusate la latitanza, ma è giorni che giro per dentisti veri per capire come risolvere un mal di denti!!!

Continuano a dirmi che per risolvere il dolore sarebbe necessario devitalizzare, ma per far cio dovrebbero farmi la lastra.....cosa che io mio rifiuto di fare!!!

Hanno provato a ricostruirmi il dente, mi hanno fatto anestesia apposta ( blanda...non vi dico il dolore ) ma la sera ero punto da capo...con lo stesso dolore.

Accetto consigli!!!

ciao ale, non siamo poi riuscite a vederci...ma sono stata talmente presa con i traslochi che non avevo un secondo di tempo (un trasloco florida e uno barlassina>meda, con niccolò che doveva finire la scuola e giacomo assente).

Leggevo del tuo mal di denti.
Il mio ginecologo mi disse che l'anestesia in gravidanza si può fare (sono come sempre punti di vista).

Se sei a caccia un un dentista veramente valido, ma costoso, fammelo sapere che ti dò il numero del mio (a lomazzo). Lo studio ha diversi professionisti specializzati nelle singole aree (per esempio per i bambini viene un dottore da milano).

Ti mando un abbraccio forte e auguri per la tua pancia! :cuore
il mio cucciolo è nato 15/12/05, alle 3.08...alla velocità della luce.3040 gr. di TOMMASO!

apoale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apoale » 21 lug 2008, 22:37

GHI,

ma allora ci leggi???

Come stai??

Sei gia in florida???

Come ti trovi??

Raccontaci della tua quotidianità, delle tue abitudini li.....non riesco ad immaginare.

Io sto cercando casa....e solo l'idea di spostarmi da Bovisio a Seveso.....mi fa andare in ansia...e infatti rimarrò a Bovisio anche se i prezzi sono molto poiu alti!!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..

apoale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apoale » 21 lug 2008, 22:39

Claudio ha una brutta bronchite ( questo responso del pediatra ).

Mi tocca dargli antibiotico....è il 16° da quando è nato!!!
NO COMMENT!!!

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 22 lug 2008, 9:57

Buongiorno :sorrisoo
passaggio al volo x un salutino ........

Apoale già 22 settimane ??? wow :-D

pure le mie bimbe sono piene di tosse e catarro .... e per Elisa è una mano santa , tanto già mangiava poco ....... :che_dici :buuu
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

BimBi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BimBi » 22 lug 2008, 15:23

Un saluto a tutte :bacio

CIAO SUPER LEONESSA E TANTI :incrocini PER LE TUE CUCCIOLE :bacio

APO :incrocini per Claudio :bacio

COSA MI SONO PERSA DI GHI??? FLORIDA???? :domanda CHI MI AGGIORNA?? :hi hi hi hi

CHICCAAAAAAAAA :bacio :TROPPO FORTE RICKY :ahah :ahah
BimBi^^^
"Il 12 Dicembre 2005 e' arrivato Alberto Emanuele ... il mio piu' bel regalo di Natale ...!!!"

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 22 lug 2008, 21:17

ciao ragazze! :bacio

Ghi che sorpresa! anch'io sono curiosa di sapere come ti trovi, com'è la vita in Florida.... e che grandi i tuoi bambini!!!

Apo per Claudio :incrocini e anche per Giulia ed Elisa :incrocini
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 23 lug 2008, 11:13

Ghi che bello rileggerti :yeee. Racconta, racconta...
Ragazze c'è stato un seguito all'usicita di Riccardo sulla mia pancia.
Ieri andava in giro per casa con un cuscino sulla pancia e dicendo che aveva il fratellino nella pancia. La nonna gli ha detto "Riccardo ma come fai ad avere il fratellino nella pancia?" e lui "un pezzettino della mamma e un pezzettino del papà" :ahah
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

JESSICAP
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da JESSICAP » 24 lug 2008, 9:27

Chicca6 ha scritto:Ghi che bello rileggerti :yeee. Racconta, racconta...
Ragazze c'è stato un seguito all'usicita di Riccardo sulla mia pancia.
Ieri andava in giro per casa con un cuscino sulla pancia e dicendo che aveva il fratellino nella pancia. La nonna gli ha detto "Riccardo ma come fai ad avere il fratellino nella pancia?" e lui "un pezzettino della mamma e un pezzettino del papà" :ahah

TROPPPPOOOO "AVANTI" IL TUO RICKI !!!! :ahah :ahah :ahah

SALUTINO VELOCE A TUTTE !!!!!
siamo stati al mare per il week end con una coppia di amici e la loro bimba di 6 mesi !!! :ok
E' stato bello .... Deva è stata brava e sono perfino riuscita a prendere il sole !!!!
Noah si è divertito tantissimo !!!!
Ci voleva proprio !!!!!

BUONA GIORNATA A TUTTE !!!!

Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm

apoale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apoale » 24 lug 2008, 19:17

Passo per salutarvi...domani parto per le vacanze. Due settimane in calabria a Simeri e non so quante a Lipari.

Dovrei tornare a inizio settembre...dipende dai miei esami.

Infatti mercoledi il gine ha detto che ho una anemia molto forte....adesso devo prendere ferro, mangiare carne tutti i giorni e riposarmi. A metà agosto ripeto gli esami e vedremo quando prenotare l'aereo.

Cercherò di collegarmi il piu possibile perchè gia so che mi mancherete!!!!

GHI
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GHI » 24 lug 2008, 21:55

Ciao belle figliole!
Siamo in Florida dal 2 luglio.
Non ho particolari nostalgie per il momento...un po' x' con internet ti senti al centro del mondo, un po' perchè forse per ora è come se fosse vacanza, un po' perchè qui si sta davvero bene.
LA natura è spaziale...ne ho viste d tutti i colori: iguane in giardino, pellicani in spiaggia, cormorani nel laghetto davanti casa, ranocchie e rospi, civette, nidi di tartarughe marine in spiaggia, lucertole che saltano e gonfiano la gola, falchi, scoiattoli a non finire....e udite udite....un alligatore (eravamo a mangiare in un locale molto carino che dà su un laghetto....e abbiamo visto una gobbetta a pelo d'acqua che andava ad una certa velocità>infatti poi c'era il cartello che diceva: per la vostra sicurezza non date da mangiare agli alligatori
:domanda e chi ci pensa di dar loro da mangiare!!!???
la casa è meravigliosa, abbiamo anche la piscina.
Il mare qui è bello ma sto a riva....non vorrei essere l'antipasto di uno squalo bianco. Siamo a mezz'ora dal mare.
Ora devo scappare a prendere niccolò al summer camp, continuerò il mio racconto se vi va un po' per volta.

Un vabbraccio a tutte

se fai in tempo a leggere buone vacanze a Apo, riguardati mi raccomando.
Se la gine è d'accordo mangia tanta bresaola (deve essere stagionata 24 mesi x la toxo)ma a me il mio lasciava mangiare anche quella di marche commerciali che sono molto controllate.
LA bresaola è light, sazia, in estate è più sfiziosa di una bistecca calda e fornisce tanto ferro.
Cakkio qui non c'è!

a più tardi o a domani
il mio cucciolo è nato 15/12/05, alle 3.08...alla velocità della luce.3040 gr. di TOMMASO!

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 25 lug 2008, 10:50

Apo probabilmente sarai già partita, ma ti faccio comunque i miei migliori auguri di buon viaggio e buonissime ferie :bacio
Ragazze a me già mancate tutte tanto, si sente che siamo sotto ferie, siamo in poche, si passa di rado, molte sono partite.... mi mancateeeeeeeeee

Ghi che meraviglia :ahaha

Ho aggionato il photo album con alcune foto del viaggio di nozze, ma ora sono parecchio diversa.
Tanti chili in più, capelli corti e castani e poi sono più vecchia :buuu

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 25 lug 2008, 16:08

Bimbi ciaooooo :bacio
ma qualche fotina di Ally non ce la fai vedere ??

Chicca che belle le foto del viaggio di nozze ...... io pure ho fatto Mauritius e Seychelles :sorrisoo
lì nelle foto eri x caso a La Digue ??

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 25 lug 2008, 16:11

Ghi bentrovata :sorrisoo , che piacere rileggerti ....
Jessica invece bentornata e Apoale buon viaggio .......
Anastasia te non sei ne di partenza e ne di ritorno mi pare ..... allora solo un saluto :bacio

GHI
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GHI » 25 lug 2008, 20:13

Leonessa sai di dov'è il mio nuovo vicino di casa?
Roma...yes!
incredibile

Chicca
che belle le foto del viaggio di nozze!.....e che spettacolo la tartaruga gigante.
Ma quanti anni aveva?

che bello avere un po' di tempo per stare con voi...speriamo che duri!

Di Honeyna qualcuno ha notizie?

Invece se qualcuno avesse la mail di sonietta (forse le milanesi) me lo potete mandare via MP.
Proprio il mio vicino romano ha un figlio di 4 anni con il diabete di tipo 1 e mi ha detto che qui in Florida sono il numero uno in termine di avanguardie sul diabete (forse infantile).
Chissa mai che le possa essere utile saperlo o che le interessi qualche cura che fanno qui, io li potrei ospitare

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 29 lug 2008, 13:08

ciao atutte,
siamo in francia dai miei al mare,va tutto bene mi riposo tanto perche sono bloccata.....con le stampelle,sono scivolata di brutto e la mia caviglia si e quasi rota...10 giorni di cure con le stampelle
facciamo le video con varese ogni giorno e leo fa progressi anche se sono l'unica a parlare l'italiano con lui,giovedì arriva Giuseppe,sarà piu facile.
qui ho tanto aiuto con i miei genitori e i miei fratelli,tutti lo portano fuori per passegiare a spiagia sul porto per vedere le barche,la sua nuova passione!
la sett scorso ci ha fatto tanta tenerezza,guardava i gabbiani e ha detto mostrandole: "cotcot aereo" cotcot perche tutti i ucelli sono degli cotcot,e aereo perche non battono le ali....le sue prime uscite....mi viene da piangere ogni volta che cercha a dire qualcosa!

faccio una ricerca per le milanese,per il nuovo programa di settembre cercho una ragazze tra 25 e 32 anni,diplomata in pedagogia,senza esperienza con bambini sordi,pronta a collaborare con un programma a varese per stare con Léo 2 ore 3 volte alla settimana ....
lancio così la mia ricerca non si sa mai!
baci a tutte :bacio
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 29 lug 2008, 18:08

CIAO CARISSIME !!!!!!!!!

Siamo tornati :buuu , in vacanza si stava proprio bene :ahaha
Irene si è divertita tantissimo e ha fatto un sacco di amicizie, non so come ma riusciva a capirsi benissimo con diversi bimbi stranieri, svizzeri- francesi - tedeschi, è proprio vero i bambini hanno delle capacità inaspettate.
Avevo il timore che in albergo non mangiasse nulla e invece si pappava qualsiasi cosa, sarà stata l'aria di mare o i continui giochi e castelli con la sabbia o le nuotate in piscina, non lo so fatto sta che era un piacere vederla mangiare.

Adesso devo rimettermi in careggiata con la quotidianità e darmi da fare con :lavatrice: :stendere: :stirare:

appena ci riuscirò metterò qualche fotina nuova.

Un carissimo saluto a NANU :bacio e speriamo che la caviglia si rimetta in fretta. Sono contenta di leggere dei bellissimi progressi di Leo :cuore

Un abbraccio anche a GHI che con i suoi racconti dalla Florida mi ha fatto sognare ...

Chicca come stai, la pressione va bene? Orami sei prossima anche tu a partire, se riuscirai a incontrare Anna salutamela tantissimo.
Ho sbirciato le foto :sorrisoo ed era da un po che volevo dirtelo, ma lo sai che assomigli tantissimo ad una mia cugina, ed infatti ogni volta me la ricordi anche nel modo di esprimerti quando scrivi :bacio

Ci sentiamo più avanti e buon riposo a chi è in partenza :bacio
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

Bloccato

Torna a “Dicembre”