GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Bloccato
Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Messaggio da Fede72 » 16 lug 2008, 19:13

Koala :incrocini :incrocini :incrocini per Ale
Raf :yeee BENTORNATA e :congratulations: ... per il lavoro :ahaha
AUGURI LAVINIA :festa
Renna... veramente qualcuno li ha fatti alla Marghe anche se un po' in ritardo e accumulati con altri bimbi :fischia
Cri :ok per Marco

Vado a dare la cena ad Ale che altrimenti mi rovescia la casa!!!

Domenica torna la Bea... chissà se la riconoscerò ancora... :emozionee
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 17 lug 2008, 9:43

Ciao ragazze...
il post langue, come in tutte le estati!
Elle, sono contenta che Emma stia meglio.
(ma che capelli meravigliosi che ha!! :emozionee :emozionee )
Per il discorso crociera anche io credevo che l'ambiente fosse troppo elegante, invece il tenore è cambiato molto da quando ci andavo con i miei quando ero piccola. Adesso, a meno che non ci sia la serata di gala, puoi andare a cena tranquillamente con una polo ed un paio di jeans l'uomo, ed una maglietta ed un paio di jeans la donna. L'importante è che quando si va a mangiare al chiuso, anche al self service, non si indossi pareo, copricostume, ciabatte e canottiere, quelli non sono ammessi.
Cmq nella nostra crociera non abbiamo mai rischiato, visto che il costume l'ho indossato due volte :ahaha :ahaha .
andavamo in giro per la nave sempre con la felpa! :fischia
Abbiamo già deciso che il prossimo anno ci portiamo Lavinia, probabilmente faremo una crociera nelle isole greche.
Adesso prendo la belva, la sbrando e la porto da mia suocera, che per tenermela non viene più a casa mia!! :aargh
La prox settimana sono 9-13 quindi le ho già detto di venire lei da me, altrimenti mi tocca svegliarla alle 7.
Baci a tutte e buona giornata!!

PS, bentornata Mythril, ed un bacio a Penny! :cuore
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 17 lug 2008, 9:51

RAF, senza volerlo mi hai dato un colpo al cuore.... sigh... scorsa settimana ho fatto tagliare i capelli ad Emma :buuu e - da un punto di vista puramente estetico - non riesco ancora a convincermi di aver fatto bene..... da un punto di vista pratico e di comodità senz'altro ed è la motivazione che ha prevalso nella decisione...

RENNA, che belle le foto! E che bei posti! Sai che noi abbiamo pochissime foto tutti e 3 insieme? Ne avremo 3 in tutto! Basta! Quest'anno voglio più foto di famiglia!!! Sono troppo belle!

Giornata cominciata malino... dobbiamo pagare più di 500€ per una caxxata di lavoro fatto per accontentare il nostro merdoso condominio..... sono stufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Li odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
:bomba :bomba :bomba :bomba
Non ci posso pensare.... 500€....... mi viene da piangere!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 17 lug 2008, 11:41

Buongiorno!

ieri sera Marco è venuto in pizzerias e cercava di nuovo MArgherita! :emozionee Quando abbiamo chiuso siamo andati a vedere una birreria che hanno aperto degli amici nostri e siamo andati a fare un giro in piazza e MArco scappava in continuazione! Ho comprato anche una borsa bianca enorme da un marocchino. Sembra Dolce e Gabbana originale!

Elle, i posti delle foto di Renna sono casa mia e dintorni! :ok
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 17 lug 2008, 11:47

LAURA il segreto per le foto di famiglia è l'autoscatto! Noi ci siamo presi un minicavalletto (10 euro di spesa e poco più di 10 cm di ingombro) e ci divertiamo un sacco a farle. Queste però non sono venute bene perchè una volta non mi ero accorta che la macchina era impostata in priorità di tempi e l'altra volta che aveva il fuoco manuale (Quando Alberto si mette a fare "l'artista" si dimentica sempre di rimetterla in automatico!)
Per il condomicio hai tutta la mia comprensione :coccola , per fortuna io non ci ho a che fare (il mio unico condomino è mio fratello) ma mia mamma poverina è in una situazione terribile, le hanno già fatto 3 cause e ha i vicini infuriati fuori dalla porta di casa ogni due per tre. L'ultima volta ha chiamato i carabinieri perchè c'era un simpatico vicino camionista che le picchiava alla porta grindandole "TR..A". E i carabinieri quando sono usciti le hanno pure detto di non fare denuncia che va beh può capitare che si perda la pazienza :urka :urka Ma stiamo scherzando???? :bomba E se la prossima volta che perde la pazienza le mette le mani addosso? Non ho proprio parole!

RAF sì sì sì Grecia! Che meraviglia! Noi ci siamo fatti violenza per tornare l'ennesima volta in Grecia :ahaha

CONCETTA in effetti hai ragione, dovrei seriamente pensare al girello. E' solo che no ho voglia di avere un altro aggeggio ingombrante per casa!

FEDE perdono, hai ragione, tu li avevi fatti gli auguri a Margherita! :bacio

Notizia: ieri, grazie alla mia santa mamma che mi ha accompagnata stando dietro alle piccole pesti, sono riuscita ad andare per saldi e fare shopping PER ME e non per i bambini! E' un vero evento, mi sono presa una gonna che mi piace un sacco due magliette e una camicia. Non mi sembrava vero! E ho pure speso "poco"
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 17 lug 2008, 11:50

Renna, :yeee per lo shopping! Anch'io voglio vedere le foto della Sicilia, mi mandi l'mp? :bacio

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 17 lug 2008, 11:51

Quasi dimenticavo:

:incrocini :incrocini :incrocini per VITO
:incrocini :incrocini :incrocini per ALESSANDRO
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 17 lug 2008, 12:10

Renna, bellissime le foto! Sia vostre che dei paesaggi!

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 17 lug 2008, 17:29

Heilààààà

Passo al volo per un saluto. A dopo, spero :bacio

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 17 lug 2008, 20:54

me le canto e me le suono...

c'è nessunoooooooo??????

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 17 lug 2008, 23:46

Ciao!

Vito oggi sta un pò meglio, il ped ha detto che al 90% la febbre è dipesa dal vaccino, domani dovrebbe essere guarito! Dodo mi fa sempre disperare per il mangiare, al mare non c'è verso di fargli fare il bagno mentre vedo tutte le mamme che si divertono in acqua con i loro cuccioli. Ma che ho fatte di male io? :buuu

Susi visto foto, bellissime davvero! Una famiglia modello. L'unico consiglio, il prox anno compresse di betacarotene per due mesi prima di andare a mare e protezione moderata, per non tornare a casa una mozzarella!!!! Mi hai fatto davvero venir voglia di andare in Sicilia!
Il girello anche se ingombrante si usa davvero per poco, infatti consiglio di fartelo prestare, io l'ho già dato a mia cugina sennò te lo mandavo! comunque quello che presi per Dodo era della Brevi e lo pagai 25 euro, era semplicissimo ma funzionale e senza quei giochini che suonano e fanno venir mal di testa!

Laura che palle sti vicini, anch'io litigo spesso con quella di sopra e la odio, e penso che il posto ideale è la campagna isolata!!!!

Ora vado a nanna, domani mattina mare a 'rilassarsi' con Dodo che pretende di esser preso in braccio con tutte le borse che ho al seguito, non fa un passo sulla sabbia perchè 'brucia', non vuol giocare con gli altri bimbi, che balls ragazze!!! Lo so che sono lagnosa e che sono solo bambini, ma lo ripeterò fino all'infinito, io non sono fatta per essere madre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 17 lug 2008, 23:56

CONCETTA come ti capisco! QUando la porto in piscina e gli altri bimbi si divertono e fanno gli esercizi (che poi sono giochi) che gli propone l'istruttrice mentre Margherita frigna, guarda dall'altra parte quando le propongono di fare qualcosa e non collabora minimamente, beh anch'io mi chiedo che cos'ho fatto per farla diventare così e mi sale il nervoso.
Però dai voglio pensare che crescendo cambierà, lei secondo me è molto peggiorata in questo senso con l'arrivo di Giovanni, hai notato un cambiamento anche in Vito?

CRI che tenero Marco che la cerca ancora :emozionee
Comunque ribadisco che abiti in un posto meraviglioso. A volte mi chiedo come sia vivere dove gli altri vanno a fare le vacanze!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 18 lug 2008, 9:41

Buondì Bellezze,

CONCETTA, SUSI, vedrete che di punto in bianco non vorranno più uscire dall'acqua! E poi quando fanno così ripetetevi a bassa voce "Non si rifiuterà di entrare in acqua fino a 18 anni" oppure "Non frignerà fino a 18 anni" e così vi verrà più facile ignorarli e un po' di nervoso passerà....

Stasera subito dopo cena partiremo per un week-end al mare a Sabaudia, saremo ospiti dai nostri amici che abbiamo conosciuto 3 anni fa sulla spiaggia quando le bimbe avevano 10 mesi :emozionee (anche loro hanno una lugliolina!) e che hanno affittato casa anche per il mese di luglio!
Non vedo l'ora!

Ciao FEDE, ma Bea l'hai riconosciuta poi? :hi hi hi hi

Certo che si vede che è estate eh??? Siamo arrivate faticosamente a pagina 30 in non so quante settimane....

Se posso ripasso!
:bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 18 lug 2008, 16:55

Ciao a tutte!

Lo sapevo che in ufficio sarebbe iniziato il periodo di merxa ed eccolo arrivato puntuale in estate quando con il caldo si diventa anche più insofferenti.

Ieri mattina ho portato Ale a fare il tampone e martedì avrò i risultati, speriamo che si capisca da dove viene questa tosse maledetta che non lo abbandona più. Ho iniziato a dargli uno ‘stabilizzatore dell’appetito’ alla pappa reale per vedere se riesco a fargli mangiare qualcosa in più visto che è uno scricioletto ma per il momento non mi sembra che sia cambiato molto (lo prende da 4 giorni). Margherita per il momento tossisce un po’ ma il suo appetito è rimasto invariato, io e Andrea sembriamo dei fumatori incalliti dalla tosse che abbiamo e passiamo le notti a rigirarci nel letto. Inutile dirvi che ho delle occhiaia che arrivano alle ginocchia.

Oggi mi è finalmente arrivata la prima spesa che ho fatto on-line di verdura, frutta, formaggio e altre cose varie, per adesso ho assaggiato solo i mirtilli e i lamponi ma sembra tutto buonissimo, questa sera assaggio un po’ e domani vi dico. Qualche giorno dopo il compleanno di Ale mi è arrivata anche la bicicletta che ho ordinato con i punti pampers ed è proprio carina peccato che Ale non sia assolutamente capace di andarci.

Foto di famiglia: noi con tutti e 4 ne abbiamo solo 1 fatta a Natale.

Vicini: da noi ce n’è solo uno che ‘rompe’, è uno scapolone e non sopporta i bambini … mi sa che è nel condominio sbagliato visto che siamo 13 famiglie e ci sono 1° bambini e la più grande fa la seconda elementare.

Vado a fare il pane con Ale … no, non impastiamo noi abbiamo la macchina del pane che fa tutto da sola a dopo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 18 lug 2008, 19:34

Ciao a tutte, oggi niente mare perchè dopo una settimana intera sono stanca, avevo bisogno di non correre come una pazza come al solito, anche se poi è andata a finire che ho lavorato 12-16, sono uscita di corsa, ho fatto la spesa al super, ho scaricato la macchina, sistemato la spesa e stirato pure!! :ahaha
Per fortuna Lavinia l'ha presa Francesco, che oggi si è preso mezza giornata di respiro. A volte non dover correre anche a prendere lei mi rincuora.
Una domanda, ma perchè Renna e Mythril hanno ancora il nido?
Da me è finito l'ultimo giorno di giugno. Se penso che la materna inizierà a metà settembre ho i brividi. E non solo, la mensa inizierà solo il primo ottobre!! :martello Spero solo che non mi mettano turni assurdi quando avrò da fare l'inserimento.
Apple, mi hai fatta sbellicare, fantastico dire non sono fatta per fare la madre con due figli!! :hi hi hi hi :ahaha
Koala, tantissimi :incrocini per il risultato del tampone.
Foto di gruppo anche per noi scarseggiano.
Ne abbiamo poche anche del matrimonio!!! :pistole
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 lug 2008, 8:36

Ciao a tutte, oggi niente mare perchè dopo una settimana intera sono stanca, avevo bisogno di non correre come una pazza come al solito,
Meno male che non sono l'unica che arriva distrutta al sabato!
Dimenticavo, Ale non mi ha più dato incidenti senza pannolo e da una settimana è senza anche di notte :ok :ok :ok :ok bravissimo nanetto
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 19 lug 2008, 11:12

Buongiorno!

Neanche noi oggi andiamo al mare perchè Marco ha ancora la tosse! Speriamo domani! :incrocini

Koala, :incrocini per il tampone!

Elle, buon week-end! :bacio

Renna, ora tra gli impegni alvorativi e di famiglia non è che riesci ad andare al mare tutti i giorni. però sai che quando vuoi è lì! Era bello quando chiudevano le superiori o tornavo dall'università che andavo al mare mattina e pomeriggio! :ok

Apple, ti aspettoooooo!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 19 lug 2008, 13:04

ciao care!
scrivo solo ora, nonostante gia giovedi sera avessi iniziato a scriver 2 righe sul mini raduno cairota con Niky Chikka & Ale ( :yeee :yeee ) ma poi Omar ha deciso di aver una serata delle sue nell addormentarsi e quindi sono collassata con lui..
in breve , ci siamo trovati alle 11 circa al cairo - all uscita della nave c'e' stato qualche momento di semi panico in quanto la macchina che li prendeva non poteva arrivare sotto bordo - ma poi tutto okei! arrivati al cairo ho proposto di andare a vedere il ns appartamento futuro visto che eravamo relativamente vicini... peccato che nn sono riuscita a trovarlo :ahaha almeno hanno visto il quartiere ( anzi il cantiere! )
poi piramidi con giretti e foto cammelli varie, sfinge , e pranzo vista sfinge in tipico Pizza Hut :prrrr .
poi il mercato di Khan el Khalili e poi era gia ora di dirci ciao :buuu
5 ore circa passate nella velocita di un battito di ciglia... uffa nn e' giusto!
Niki e Omar nel loro essere per i fatti propri si sono abbastanza piaciuti mi pare! ah foto a cura di Ale :ok
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 19 lug 2008, 13:08

pian piano vi raccontero' le high lights delle ns vacanze, c'e' da dire che anche se brevi ( per le mie aspettative ) sono state rilassanti e piacevoli.
certo il lugliolino Omar da qualche mal di testa con i suoi capricci e lagnette ( miiiiiiiiiii adesso parte in quarta con una gnagnera pazzesca : noooooooooooooooooooo modulato tipo autoambulanza :autocensura )

:incrocini sparsi ho letto x Vito e Margherita spero nulla di grave.
Renna mi unisco anch io alle condoglianze per la tua nonna :coccola
Concetta ! piu ti leggo e piu penso che siamo proprio simili !
Raf bentonata dalla crociera , tornati in 3 :hi hi hi hi ???
Elle e voi ? come vanno i lavori in corso?? :incrocini
Mythrill ben ritrovata :bacio

adesso mi scollego perche Omar e' tornato da un giretto sotto e volevo non farmi vedere al pc durante le vacanze visto che quando lavoro ne sono sempre attaccata... e lunedi ( rientro al lavoro ) e' gia alle porte :buuu

:bacio :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 19 lug 2008, 13:41

ed anche se in ritardo - ma di un sol giorno :fischia
AUGURI A SIMONE & PENNI :cuore :yeee :festa :yeee :cuore

e buon week end a tutte ci ritroviamo lunedi!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Bloccato

Torna a “Luglio”