GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Messaggio da koala1 » 15 lug 2008, 6:54

Mamma mia anche oggi sveglia alle 5,30 e questa volta non è colpa dei bambini (Ale ha bevuto un bibe di latte e si è riaddormentato subito) ma di questa maledetta tosse che mi sta devastando :grrr :grrr

Oggi è il compleanno di Andrea e devo ancora pensare ad un regalo, anzi non non è vero ci avevo pensato ma non ho avuto il tempo di 'costruirlo'. Ho fatto stampare le foto del viaggio di nozze e volevo metterle in un album organizzate un pò bene con un pò di commenti ... non ce l'ho fatta! Ho le foto, l'album ma non sono ancora riuscita a mettermi con calma a 'costruirlo'.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 15 lug 2008, 11:44

Buongiorno!

MArco ha il raffreddore e la tosse! MA si può a luglio? Ieri aveva solo il raffreddore ma poi è iniziata la tosse ed ha vomitato due volte così oggi gli dobbiamo dare l'augmentin!

Auguroni a Nicolec, Valerio, Alessandro, Federico e Roberto! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Apple, purtroppo non abbiamo visto lo spettacolo a PAlma! :martello
Anch'io avevo capito che Nicolec avesse ballato tanto. :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 15 lug 2008, 12:55

Passaggio veloce veloce...
Anche Emma ha la febbre e la gola poco poco arrossata... :pistole
Stamattina niente nido ovviamente ma io sono passata comunque perché volevo dire alla direttrice che da settembre Emma passerà alla materna pubblica...... mi è dispiaciuto un sacco e mi sono pure uscite le lacrime però ragazze è trooooppppooo comodo: in fondo alla via di casa e può portarla tranquillamente Emilio a piedi, così io arriverei prima in ufficio e potrei passarla a prendere prima il pomeriggio! E poi starà in classe con altri 5 amichetti/e della sua attuale classe di nido, più una bimba con cui ha fatto baby nuoto tutto l'inverno scorso. Spero tanto che le piaccia anche la nuova scuola...... :incrocini :incrocini :incrocini

Ora scappo. Se posso ripasso! :bacio a tuttttteeeeeeee!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 15 lug 2008, 16:02

BUON COMPLEANNO NICOLEK :yeee :festa
Oggi sì che è il giorno giusto!!!!

:incrocini per Emma e Marco e Koala!

Auguri anche ad Andrea!

Alec grazie dell'invito ma penso proprio di dover declinare! Bene per il ciuccio e pannolino. Noi ancora niente!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 15 lug 2008, 20:38

Ciao al volo!!!
solo per un saluto e mega :bacio a tutte!
Ho sentito via sms Kikka e dice che è presissima sul lavoro ma le manchiamo tanto tanto!!!
Forza Kikka!!!!
Sabato sera scorso minimini raduno con Fede e tutti insieme ci siamo andati a mangiare una pizza. Dopo cena Ale e Carlo si sono divertiti come matti a giocare sulla spiaggia ..e chi li prendeva più!!
Qui tutto ok domenica- sigh- torniamo a Milano
:bacio :bacio :bacio :bacio
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 15 lug 2008, 22:52

Buongiorno, anzi buonanotte!

Sono reduce da 5 giorni di febbre di Margherita (e vedo che è in buona compagnia) con raffreddore e tosse e per citare CRI: ma sipuò a luglio???? Comunque io sono 5 notti che non dormo, oggi non ha avuto febbre tutto il giorno e speriamo che questa notte vada meglio :incrocini :incrocini :incrocini

La perdita della mia nonna credo di averla alla fine metabolizzata con un bel pianto sotto la doccia domenica sera pensando ai momenti felici (che ormai risalivano a più di 10 anni fa) e altre lacrime al funerale. COmunque per quanto sia una cosa triste, c'è la consolazione che ha avuto una vita molto piena allietata da 5 figli, 10 nipoti e 6 pronipoti!

Di giorno non riesco più a scrivere perchè Giovanni ha deciso che vuole camminare e pretende di essere portato in giro per mano tutto il giorno e guai a metterlo seduto: partono grida che neanche nelle peggio puntate di SOS tata avevo mai sentito!

CONCETTA che bella festa! E perfortuna che continuavi a dire che sareste stati in pochi :prrrr

ALEC che bravo SImone senza ciuccio... noi non ce la faremo mai :buuu

LILLY goditela finchè puoi!!!

CRI ho realizzato che rischi di partorire quando sono in montagna, mi raccomando mi devi assolutamente tenere informata!

LAURA secondo me con l'asilo hai fatto la scelta più saggia :ok Comunque non oso pensare a che magone verrà a me quando il 31 luglio dovrò portare a casa le sue cose :buuu Adesso che è malata tutti i giorni mi chiede "oggi posso andare all'asilo?" "Quando vado da Daniela?" (la sua maestra).
Chi glielo spiega che tra un paio di settimane non ci andrà più?

E per finire:
BUON COMPLEANNO A NICOLEC, NICOLEK, VALERIO, FEDERICO, ROBERTO E ALESSANDRO... mi manca qualcuno???
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 15 lug 2008, 23:18

Tanti Auguri a:

:festa Edoardo
Roberto :festa
:festa Valerio
Ico :festa
:festa NicoleC
NicoleK
:festa
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 16 lug 2008, 0:37

Rieccomi!
Innanzi tutto vorrei fare un sacco di auguri a tutti i lugliolini che compiono o hanno compiuto gli anni in questi giorni.
Lavinia li ha compiuti il 28/06, mentre noi eravamo a Capo Nord.
(E nessuno se l'è filata ammettetelo!!! :aargh :prrrr )
Per non turbarla avevamo deciso di non parlarle mai durante la crociera, ma la sera del suo compleanno, a Capo Nord a bordo del pullman che ci riportava alla nave abbiamo sentito la sua voce e non vi dico che pianti mi sono fatta.
Cmq sono tornata su GOL con una settimana e mezza di ritardo perchè avevo ANCHE il pc fuori uso da prima di partire, e l'ho sistemato solo oggi.
Ragazze, è andato tutto benissimo, se si esclude il fatto che all'andata ci hanno smarrito un bagaglio e abbiamo fatto 14 giorni di navigazione con metà roba per uno. Ci è arrivata la valigia grande con le cose eleganti, e altre cose, ma medicinali, giacconi e felpe erano in quella smarrita!!!! Fortuna che al servizio clienti a bordo ci hanno prestato due magnifici giacconi logo Costa, gli stessi che avevano inservienti e accompagnatori, infatti tutte le volte che andavamo in escursione ci chiedevano almeno tre o quattro volte le indicazioni per un bagno o per un negozio di souvenir!! :ahaha :hi hi hi hi
abbiamo visto dei posti magnifici, incredibili e stupendi, in Islanda abbiamo trovato 5 gradi, un freddo pazzesco, ma anche in Norvegia non si scherzava. Abbiamo visto orche e balene durante la navigazione, un'emozione incredibile!!
Lavinia mi è mancata moltissimo, ma sono contenta di non averla portata, un po perché le escursioni erano davvero impegnative, pendii scoscesi, molte ore di pullman, orari impossibili... poi il clima era veramente rigido, abbiamo lasciato Fiumicino con 40 gradi e già ad Amsterdam c'erano 15 gradi, fino ad arrivare ai 5 gradi scarsi di Akhureiry.
Sarebbe stata una fatica immensa anche per lei. Cmq l'esperienza della crociera è stata così fantastica che ci stiamo informando per il prossimo anno, che ci portiamo anche lei, magari una crociera più tranquilla nel Mediterraneo.

Volevo fare un saluto speciale a Renna per la perdita della sua nonna. :coccola :coccola :coccola
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 16 lug 2008, 9:36

Accidenti, vabbè che è estate, ma il post delle luglioline è deserto come certi panorami islandesi!! :ahaha :hi hi hi hi
Allora oltre a buon compleanno a tutti i luglio-3-enni, un enorme BUONE VACANZE a tutte le mamme luglioline!! :yeee

Pensare che adesso non ho più ferie e mi devo fare tutta l'estate a Livorno mi prende male!! :x: :x: Cmq mi rendo conto che mi va anche troppo bene, col mare a due passi! :fischia :fischia
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Mythril
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mythril » 16 lug 2008, 9:45

Buongiorno ragazze !

:sorrisoo Bentornata a Raf e tanti auguri per il matrimonio (io sono rispuntata ora.... :fischia ).

:incrocini Per i lugliolini malatini...

Anche a me prende il magone pensando alla fine di luglio quando saluteremo il suo nido e le tate ...è stata una esperienza bellissima ed è durata solo 1 anno penso a quanto stanno male quelli che ce li portano dal primo anno.... :coccola

Penni ha capito che cambierà scuola ma non che non ci saranno gli stessi bimbi e le stesse tate ! Speriamo che la nuova esperienza la prenda bene !

A dopo ...
Penelope è arrivata il 18/7/05 alle 08.03.

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 16 lug 2008, 10:21

RAF71 ha scritto:Lavinia li ha compiuti il 28/06, mentre noi eravamo a Capo Nord.
(E nessuno se l'è filata ammettetelo!!! :aargh :prrrr )
Neanche voi mi pare :ahah Scherzo, anzi mi :martello perchè hai ragione, me ne sono scordata! Ma se ti può consolare nemmeno Margherita ha avuto auguri pubblici.
Vale ancora?
TANTI AUGURI LAVINIA
Che bel viaggio che avete fatto, invidia a mille! Soprattuto per le orche e le balene :-D , vederle in mare è uno dei miei sogni.

Ho preparato l'album web della Sicilia (alla buon ora) ma non metto il link perchè ci sono foto osè di Giovanni
:ahaha . Quindi se avete più di 18 anni e lo volete vedere ve lo mando in MP.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 16 lug 2008, 10:24

RAF ma quindi niente montagna quest'anno? Non ci si becca nemmeno questa volta?

FEEEEEEEEEEELIIIIIIIIIIX ma dove sei finita?

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 16 lug 2008, 10:29

Questa volta niente montagna MAI!! :buuu
Un po per i soldi, che come potrai immaginare scarseggiano, un po perchè non ho ferie, visto che per il periodo di settembre non le ho richieste.
Cmq non è detta l'ultima parola, magari l'ultima di agosto facciamo una capatina di una settimana a Ziano.

Mi ero dimenticata di darvi la supernotizia!!
No, illuse, non siamo tornati in tre! :prrrr :prrrr
Mi hanno assunta a TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 16 lug 2008, 10:30

AUGURISSIMI MARGHERITA!!!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 16 lug 2008, 10:32

ce li facciamo tra noi, gli auguri!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 16 lug 2008, 10:45

Pare di sì :ahaha

COmplimentissimi epr il tempo indeterminato :yeee e per la montagna che dire... al solito se salite, salite quando scendiamo noi :che_dici

Ma toglimi una curiosità cos'è quell'"Evoluta" nella tua firma? Un nuovo gruppo?

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 16 lug 2008, 11:15

Buongiorno Bellezze!

RENNA, MP per me please.... che brave che fate gli album online... certo 5 giorni di febbre... povera Margherita e pure povera te!

RAF, bentornata carissima!!! Che bello deve essere stato il tuo viaggio! Bravissimi! Ve la siete proprio goduta!!! Io non sono mai stata in crociera, non sono troppo convinta dell'ambiente / cene eleganti, ecc. ecc. però lì dove l'avete fatta voi deve essere uno spettacolo! Pure le balene... Emma sarebbe impazzita!!!
E che notiziona il TEMPO INDETERMINATO, è una grossa conquista!!! Bravissima! Fine del "precariato" allora! Bene Bene Bene! :ok

MYTHRIL, anche Emma sa che cambierà scuola e andrà nella scuola dei grandi e per fortuna il cambio lo fa insieme a 5 dei suoi attuali amici di classe del nido, così si spera che almeno qualche punto di riferimento le rimanga.... anche se i veri punti di riferimento sono le maestre in realtà...

Emma per fortuna sembra stare già meglio, ieri la febbre non è mai salita sopra i 37.2, quindi di fatto solo alterazione... oggi è ancora con la nonna ma spero che domani riesca a rientrare al nido.

Se posso ripasso! Anche se oggi pm ho il primo degli incontri di formazione sul nuovo sistema di budget e controllo di gestione, sul cui progetto ho lavorato negli ultimi 18 mesi circa... due p@lle infinite ma almeno vedo cosa hanno tirato fuori sti consulenti....

Bacio
Laura
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 16 lug 2008, 16:36

Ciao!

Vito ha la febbre, quindi un altro malato di luglio!!! Martedì della scorsa settimana ha fatto il vaccino MPR e mi hanno detto che dal 5° al 12° giorno p.v. poteva venirgli la febbre. Spero sia quello così entro domani dovrebbe passare! Ha sempre avuto la febbre a tutti i vaccini, stavolta non poteva essere diverso no?

Susi per te ho un ottimo consiglio, fregatene dei pediatri e delle stronzate e prendi il girello per Giò, sarà un sollievo per te e lui sarà felice di andarsene in giro a buttar giù tutto! Per Dodo ero convinta di non usarlo, invece fu la salvezza, con Vito non ci ho pensato due volte. E non mi pare abbiano problemi, e Vito comunque ha cominciato a camminare a 11 mesi!!!! M.P. anche per me, grazie!

Raf sembra davvero il viaggio dei sogni! Anche noi speriamo un giorno di poterci andare! :yeee per il tempo indeterminato!

Mytril e Lilly un mega :bacio

E ora chiedo venia anch'io e in ritardo:

AUGURISSIMI LAVINIA E MARGHERITA! :festa :yeee
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 lug 2008, 17:42

Ho letto quasi niente perchè nonostante la sceglia alle 5,30 le ore della giornata non mi bastano mai per fare tuto quello che servirebbe.

Domani mattina 8,30 devo portare Ale il tossicomane (tossisce da ormai due settimane e più) a fare il tampone …. Chissà come sarà contento quando capirà di cosa si tratta! Il problema sarà tenerlo digiuno dalla mezzanotte (pare che sia così anche per i bambini) perché lui di solito verso le 5 un bibe di latte se lo beve (viso che salta volentieri la cena). :incrocini :incrocini me ne servono un pò e ne lascio sparsi per tutte quelle a cui servono :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio :bacio: vado che sono in ritardissimo ...
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 16 lug 2008, 18:16

Ciao belle!

MArco sta meglio! e stamattian siamo stati al controllo ortottico dei tre anni ed è tutto a posto! Ci siamo fermatia mangiare in uno dei posti in cui ha alvorato piero di mattina e Marco è stato bravissimo: seduto, che giocava con le macchinine ma appena ha finito di mangiare ed ha visto Piero alzarsi è partito! :ahaha

Koala, :incrocini per Alessandro!

:coccola a Vito, Emma e MArgherita!

Renna, mp anche per me grazie! e ceeeerto che ti avverto appena partorisco!

Raf, bentornata e :yeee per il lavoro!

Auguroni a Nicolek! :yeee :festa :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Bloccato

Torna a “Luglio”