MILA
 ti abbraccio forte forte forte
 ti abbraccio forte forte forte   e tu stringi forte il tuo piccolo Marco se ti senti giù e tutto passerà
 e tu stringi forte il tuo piccolo Marco se ti senti giù e tutto passerà   
 Buona giornata a tutte!

Messaggio da didi85 » 18 lug 2008, 11:02
 ti abbraccio forte forte forte
 ti abbraccio forte forte forte   e tu stringi forte il tuo piccolo Marco se ti senti giù e tutto passerà
 e tu stringi forte il tuo piccolo Marco se ti senti giù e tutto passerà   

Messaggio da Mila75 » 18 lug 2008, 12:36

Vi amo.. davvero..
 Vi amo.. davvero.. 

Messaggio da nespola » 18 lug 2008, 12:49

....
 .... 
  ) perchè non è possibile che in questo Paese vada avanti solo chi ha la grana e gli altri si arrangino.
 ) perchè non è possibile che in questo Paese vada avanti solo chi ha la grana e gli altri si arrangino.

Messaggio da 75andrea » 18 lug 2008, 12:53

Messaggio da fedy » 18 lug 2008, 14:49
 ti ho pensata tanto ieri..ti sono arrivati i miei messaggi? sai... con il mio cell nn si può mai sapere!
 ti ho pensata tanto ieri..ti sono arrivati i miei messaggi? sai... con il mio cell nn si può mai sapere!   

Messaggio da Mila75 » 18 lug 2008, 17:49
 TVB
 TVB

ma vi porto nel cuore.. tutte..
 ma vi porto nel cuore.. tutte..  
  Ti aspetto..
 Ti aspetto.. 

Messaggio da farfalla » 18 lug 2008, 22:36
e usare anche voi piatti e bicchieri di plastica?sara75 ha scritto: Il problema è che non mangia se gli metto le cose diverse da quelle che usiamo noi quindi piatto in ceramica, posate normali e bicchiere in vetro........ sono già partiti un piatto e 2 bicchieri

mai fatta una notte intera da quando è nato. anzi, da quando sono rimasta incinta, prima che nascesse mi svegliavo 3-4 volte per pipì.75andrea ha scritto:Ragazzuole .... ma anche i vostri bimbi hanno random risvegli notturni?
Certe notti Ben tira fino alle 6.00
altre, come stanotte si sveglia alle 2.30
io confesso che sono talmente cotta e le fccio finire la notte nel lettone con noi

Messaggio da farfalla » 18 lug 2008, 22:42

Messaggio da PennyLane » 18 lug 2008, 22:44

vado a nanna che io e Noemi siamo malaticce....tosse, raffreddore e la piccola ha qualche linea di febbre.....besossssssssssss
 vado a nanna che io e Noemi siamo malaticce....tosse, raffreddore e la piccola ha qualche linea di febbre.....besossssssssssss
Messaggio da cescar76 » 20 lug 2008, 10:06

Messaggio da fedy » 20 lug 2008, 11:40
 è bella la città a piedi, invasa di musica e bambini!
  è bella la città a piedi, invasa di musica e bambini!  vuole un premio come aprilina che ha conosciuto più apriline... beh,se lo merita proprio!!
  vuole un premio come aprilina che ha conosciuto più apriline... beh,se lo merita proprio!! 

Messaggio da farfalla » 20 lug 2008, 12:14

Messaggio da PennyLane » 20 lug 2008, 20:42

Messaggio da lights » 20 lug 2008, 21:49
 E ANCHE LA SUA PUPETTA GIULIA, NON è NIENTE MALE...
  E ANCHE LA SUA PUPETTA GIULIA, NON è NIENTE MALE... 

Messaggio da 75andrea » 21 lug 2008, 11:59
 buon mare ..spero proprio tu riesca a rilassarti!
 buon mare ..spero proprio tu riesca a rilassarti!
Messaggio da dhaniela70 » 21 lug 2008, 16:36

!!
 !! ) ma light è una ragazza così super che ci siamo ritrovate a parlare come se ci si conoscesse da sempre!!
 ) ma light è una ragazza così super che ci siamo ritrovate a parlare come se ci si conoscesse da sempre!!

Messaggio da fedy » 21 lug 2008, 17:49
dhaniela70 ha scritto: Per quanto riguarda anastasia e tutte le altre pretendenti di lorenzo devo dire che secondo me è nato quancosa tra loro anche se non hanno avuto molto tenpo per familiarizzare ma ho le foto che lo provano e lo dimostrerò appena riuscirò a caricarle

Metti in salvo Anastasia prima che sia troppo tardi, nn fare come me che ho finto di nn vedere ...già ai tempi della gita al lago con Noemi avrei dovuto capire tuttto...e invece mi sono fidata...e adesso Ayla nn si dà pace...povera stellina!
 Metti in salvo Anastasia prima che sia troppo tardi, nn fare come me che ho finto di nn vedere ...già ai tempi della gita al lago con Noemi avrei dovuto capire tuttto...e invece mi sono fidata...e adesso Ayla nn si dà pace...povera stellina!   

Messaggio da farfalla » 21 lug 2008, 17:55
fedy ha scritto: Pensate che questa mattina ha addirittura tentato il suicidio ingoiando 12...dico 12 noccioli di susine!!!

Messaggio da fedy » 21 lug 2008, 17:58
 l'animazione era molto invadente? e...i prezzi? sto cercando un posticino tranquillo dove fare ancora 10 giorni di vacanza a settembre...qualcuna di voi ha suggerimenti?
 l'animazione era molto invadente? e...i prezzi? sto cercando un posticino tranquillo dove fare ancora 10 giorni di vacanza a settembre...qualcuna di voi ha suggerimenti?
Messaggio da fedy » 21 lug 2008, 18:07