GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTI E GIUGNETTE 2008
- girasole143
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTI E GIUGNETTE 2008
barboncina, congratulazioni!!!!

Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- Jadore
- Expert~GolGirl®

barboncina sconvolgente è dire poco !!!
congratulazioni !!!
Io sono ancora nella fase che non faccio sesso e non voglio altri figli!!
Pero' credo che col cesareo la ripresa del sesso sia più veloce...
congratulazioni !!!
Io sono ancora nella fase che non faccio sesso e non voglio altri figli!!
Pero' credo che col cesareo la ripresa del sesso sia più veloce...
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care,
Barboncina congratulazioni!
Io personalmente mi sento male solo a vedere una donna incinta, il mio parto è stato veramente sconvolgente e credo non farò mai più figli...certo che restare incinta dopo due icsi sembra veramente impossibile! Che strana la vita eh!
Anch'io che ho fatto una fatica pazzesca per restare incinta, stavamo per affrontare la pma anche noi, ma a mio marito ho già comprato i preservativi che credo gli farò usare finchè non potrò prendere la pillola...perchè se eravamo quasi sterili so che dopo la gravidanza si diventa più fertili...
Comunque penso che ne passerà prima di ricominciare a zompettare, non vi dico al ps sabato solo con la visita ho visto le stelle! E quella stronza di ginecologa non solo mi ha visitata e io che morivo dal dolore, no, mi ha inserito anche lo speleculum e mi ha fatto un'ecografia interna. Un incubo
In quanto a me...beh, sono andata in ps e il verdetto è stato CAPOPARTO
Ho saputo che durante il secondo intervento post parto mi hanno fatto il raschiamento, per questo il capoparto così presto e nonostante l'allattamento.
Oddio un altro dissanguamento non lo tollero
Barboncina congratulazioni!
Io personalmente mi sento male solo a vedere una donna incinta, il mio parto è stato veramente sconvolgente e credo non farò mai più figli...certo che restare incinta dopo due icsi sembra veramente impossibile! Che strana la vita eh!
Anch'io che ho fatto una fatica pazzesca per restare incinta, stavamo per affrontare la pma anche noi, ma a mio marito ho già comprato i preservativi che credo gli farò usare finchè non potrò prendere la pillola...perchè se eravamo quasi sterili so che dopo la gravidanza si diventa più fertili...
Comunque penso che ne passerà prima di ricominciare a zompettare, non vi dico al ps sabato solo con la visita ho visto le stelle! E quella stronza di ginecologa non solo mi ha visitata e io che morivo dal dolore, no, mi ha inserito anche lo speleculum e mi ha fatto un'ecografia interna. Un incubo
In quanto a me...beh, sono andata in ps e il verdetto è stato CAPOPARTO
Ho saputo che durante il secondo intervento post parto mi hanno fatto il raschiamento, per questo il capoparto così presto e nonostante l'allattamento.
Oddio un altro dissanguamento non lo tollero
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- sikelia
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze scusate la latitanza....vi scrivo a casa dei miei in Sicilia
Anch'io sono alle prese con le coliche.....non ne posso più....è insopportabile vederla piangere e non poter fare nulla!!!!!
adesso sto provando con il latte liquido, mi hanno detto che aiuta a diminuire le coliche......speriamo bene...uso sempre l'humana 1 è inutile cambiarlo se lei lo prende bene e cresce tanto e già 4200 kg
Barboncina congratulazioni
sono contenta per te......anche se per il momento per me la mia Ginevra è più che sufficiente.........e per questione sesso super attenzione!!!!!!!!!!!!! Anch'io sapevo di essere molto più fertili in questo periodo!!!!!!!
A presto
Vi chiedevo per il ritorno che torno in aereo......cosa serve? In caso poi Gira mi farai sapere......
Anch'io sono alle prese con le coliche.....non ne posso più....è insopportabile vederla piangere e non poter fare nulla!!!!!
adesso sto provando con il latte liquido, mi hanno detto che aiuta a diminuire le coliche......speriamo bene...uso sempre l'humana 1 è inutile cambiarlo se lei lo prende bene e cresce tanto e già 4200 kg
Barboncina congratulazioni
A presto
Vi chiedevo per il ritorno che torno in aereo......cosa serve? In caso poi Gira mi farai sapere......
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011
Lorenzo: 26 Novembre 2011
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

io ho ripreso la pillola da una settimana e..................
...capitemi..dal lontano 6 ottobre 2007..devo pur recuperare!!!!!!
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

Miky ma non allatti? beata te
Io cerco di metterle un pochino + grandi, ma avendo 2 salsicce al posto delle gambineMicaela81 ha scritto: PER TUTTE: come vi regolate per le calzine? Ossia che misura prendete? a Mary sembrano stringere tutte le gambine..
Quando farete il battesimo? Io sto pensando per fine settembre...mi voglio togliere subito il pensiero
Gaietta (Rita-Sofia) è già stata battezzata il 28/06/2008 alle 16
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
- guendya
- Basic~GolGirl®

La notizia di barboncina mi sconvolto, scombussolato,....
Inanzitutto augurissimi: sinceramente mi sembra bellissimo!!!!AUGURISSIMI!!!!
Ma la notizia mi ha confuso e adesso sono piena di domande...vi prego aiutatemi!!!!
Intanto mi chiedo...anch'io ho avuto il cesareo, ma il pensiero di faresesso non mi ha neanche sfiorato: penso solo a trovare il tempo di dormire tra il bimbo e il trasloco...vi lascio immaginare.
Ma poi non è troppo presto per un'altra gravidanza dopo un cesareo?
Seconda domanda: come si fa a capire se ho avuto il capoparto o no? Qualche giorno fa ho avuto delle perdite di un rosso molto vivo, per cui ho pensato che mi fossero arrivate le mestruazioni visto che le perdite post parto erano ormai scomparse ( se non che per qualche macchiolina)e in ogni caso avevano un colore ben diverso... era il mio capoparto o...cosa devo aspettarmi? Devo andare dal ginecolo lui può dirlo? Sono molto impreparata come al solito non so cosa aspettarmi. So solo che, sebbene l'esperienza del parto sia stata psicologiacamente pesante, il desiderio di un fratellino o sorellina molto vicino in età mi titilla moltissimo.
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

Del capoparto non so cosa dirti, ma dopo il parto, che sia normale o cesareo, come il nostro, è uguale, si è + fertili e si deve stare molto attente, se non vuoi trovarti nuovamente in attesa
.
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

GIOVANNA75, no purtroppo non allatto ecco perchè ho già ripreso la pillola.
Ma che numero prendi di calzine? Esempio io ho preso un 3/6 della prenatal ma un pochino la rigano e calcola che nn ha le gambine tanto paffuttelle..
Ma che numero prendi di calzine? Esempio io ho preso un 3/6 della prenatal ma un pochino la rigano e calcola che nn ha le gambine tanto paffuttelle..
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
- Tp
- Expert~GolGirl®

Guendya il gine saprà dirti se hai avuto il capoparto
Per quanto riguarda la mia Giorgia credo che il giorno in cui mi chiederà la sorellina le regalerò un cagnolino
Non so voi ma io sono stanchissima, non dormo una notte intera da ormai troppo tempo, le mie giornate le trascorro tutte dietro alla piccola, non ho più la mia vita...
Per quanto riguarda la mia Giorgia credo che il giorno in cui mi chiederà la sorellina le regalerò un cagnolino
Non so voi ma io sono stanchissima, non dormo una notte intera da ormai troppo tempo, le mie giornate le trascorro tutte dietro alla piccola, non ho più la mia vita...
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

Dopo la sconvolgente notizia di Barboncina ho deciso che continuerò a non fare sesso per altri 3 mesi
(così facciamo 10 mesi precisi di astinenza!).
Tp, non abbatterti. Anche io stanotte ho fatto dalle 2,30 alle 5,30 sveglia in attesa che le lamentele di Ramon sfociassero in pianto per dargli la poppata notturna ed oggi sono distrutta (calcolando che poi mi sono alzata alle 6,30 per iniziare la giornata facendo le pulizie.).
Non devi annullarti, devi cercare di riprendere la tua vita e di concederti degli spazi. Io quando voglio andare a fare un giro, prendo Ramon, lo metto nella carrozzina e mi godo la passeggiata e il mio bambino. Certo, devo mettere in conto che può capitare di allattarlo al centro commerciale o al ristorante, però non mi fermo e lo faccio. Stasera per esempio vado a mangiare la pizza con le amiche della corsa e porto anche lui. Tra due venerdì lo porterò alla riunione della squadra...
Domenica mattina sono persino riuscita a fare la mia famosa prima corsa dopo 10 mesi di astinenza. Gli ho dato da mangiare alle 6,30 e alle 7 mi sono nfilata le scarpette e mi sono fatta mezz'ora di corsa... insomma, non ci ferma nessuno.
Le notti intere si sa che ormai per un po' non ci saranno più; io all'inizio le attendevo con malavoglia, ora invece cerco sempre di escogitare sistemi per farmele piacere. Per esempio gioco al "vediamo quanto duriamo senza mangiare" nel senso che quando si sveglia, prima di dargli la tetta cerco di distrarlo col ciuccio, di farlo riaddormentare, in modo da poter spostare il più lontano possibile la poppata. La prendo un po' come una gara, una sfida. Poi mentre lo allatto leggo un libro, quello che non riesco a leggere di giorno, oppure vado davanti alla tv e mi vedo una puntata registrata di Sex in the city, così mi faccio pure due risate. E' importante non farsi prendere dallo sconforto altrimenti si va in crisi. Ogni giorno bisogna escogitare qualcosa di diverso e di tattico per rendere più "sopportabile" il nostro fantastico sacrificio.
Per quanto riguarda Ramon... continua a crescere troppo mi sa. Anche questa settimana mi ha messo su 400 gr. Ora pesa 5,200 kg ed ha solo 6 settimane
Tp, non abbatterti. Anche io stanotte ho fatto dalle 2,30 alle 5,30 sveglia in attesa che le lamentele di Ramon sfociassero in pianto per dargli la poppata notturna ed oggi sono distrutta (calcolando che poi mi sono alzata alle 6,30 per iniziare la giornata facendo le pulizie.).
Non devi annullarti, devi cercare di riprendere la tua vita e di concederti degli spazi. Io quando voglio andare a fare un giro, prendo Ramon, lo metto nella carrozzina e mi godo la passeggiata e il mio bambino. Certo, devo mettere in conto che può capitare di allattarlo al centro commerciale o al ristorante, però non mi fermo e lo faccio. Stasera per esempio vado a mangiare la pizza con le amiche della corsa e porto anche lui. Tra due venerdì lo porterò alla riunione della squadra...
Domenica mattina sono persino riuscita a fare la mia famosa prima corsa dopo 10 mesi di astinenza. Gli ho dato da mangiare alle 6,30 e alle 7 mi sono nfilata le scarpette e mi sono fatta mezz'ora di corsa... insomma, non ci ferma nessuno.
Le notti intere si sa che ormai per un po' non ci saranno più; io all'inizio le attendevo con malavoglia, ora invece cerco sempre di escogitare sistemi per farmele piacere. Per esempio gioco al "vediamo quanto duriamo senza mangiare" nel senso che quando si sveglia, prima di dargli la tetta cerco di distrarlo col ciuccio, di farlo riaddormentare, in modo da poter spostare il più lontano possibile la poppata. La prendo un po' come una gara, una sfida. Poi mentre lo allatto leggo un libro, quello che non riesco a leggere di giorno, oppure vado davanti alla tv e mi vedo una puntata registrata di Sex in the city, così mi faccio pure due risate. E' importante non farsi prendere dallo sconforto altrimenti si va in crisi. Ogni giorno bisogna escogitare qualcosa di diverso e di tattico per rendere più "sopportabile" il nostro fantastico sacrificio.
Per quanto riguarda Ramon... continua a crescere troppo mi sa. Anche questa settimana mi ha messo su 400 gr. Ora pesa 5,200 kg ed ha solo 6 settimane
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- Boci
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
Barboncina le mie più sincere congratulazioni!!!!!!
Riemergo anche io con calma dalla nuova vita... Luca è davvero bravissimo.. da subito nn ha fatto il pasto della notte e qndi dorme circa dalle 11 alle 7... uno spettacolo!!!!Speriamo vada avanti così!!!!!
sesso ma che è??? voglia zero nn riesco nemmeno a pensarci...
Domandina... ma le coliche fino a qndo possono venire??? Luca x ora nn ne soffre...ma sono sempre angosciata che possano arrivare da un momento all'altro...
Anche io sto facendo allattamento misto... gli do 2 pasti al giorno di LA a mezzogiorno e l'ultimo della sera...spero di nn perdere il mio latte...
A presto!
un bacione a tutte da me e Luca
Barboncina le mie più sincere congratulazioni!!!!!!
Riemergo anche io con calma dalla nuova vita... Luca è davvero bravissimo.. da subito nn ha fatto il pasto della notte e qndi dorme circa dalle 11 alle 7... uno spettacolo!!!!Speriamo vada avanti così!!!!!
sesso ma che è??? voglia zero nn riesco nemmeno a pensarci...
Domandina... ma le coliche fino a qndo possono venire??? Luca x ora nn ne soffre...ma sono sempre angosciata che possano arrivare da un momento all'altro...
Anche io sto facendo allattamento misto... gli do 2 pasti al giorno di LA a mezzogiorno e l'ultimo della sera...spero di nn perdere il mio latte...
A presto!
un bacione a tutte da me e Luca
Luca 15.06.08 alle 7.40
3.800kg x 52 cm
3.800kg x 52 cm
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®

Congratulazioni Barboncina!! Che notizia bomba!!
Io come molte altre nn ho nemmeno ricominciato a fare sesso e l'idea di un'altra gravidanza, un altro parto e altre colichette da affrontare mi fa rizzare i capelli
Oggi MANUEL COMPIE UN MESEEEE!!
Jadore durante l'eco di stamattina ho chiesto al pediatra come mai durante il giorno sviene dal sonno e la notte è un ballerino. Mi ha detto che è normale, che si sistemerà con il tempo e che l'unica cosa che posso fare è fare la mamma e nn far capire al bimbo che questa cosa mi pesa
Stamattina abbiamo fatto l'eco celebrale per via della ventosa ed è tutto ok, nn sapete che peso mi sono tolta, mi sentivo tanto in colpa per nn essere riuscita a faro uscire da sola e l'idea di avergli potuto causare qualche problema mi ammazzava la testa!!
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- Tp
- Expert~GolGirl®

Ma voi avete prenotato l'eco alle anche?
A me in ospedale non hanno detto nulla ma chiunque abbia un figlio mi dice che devo fargliela fare entro il terzo mese...
Mammarunner le mie giornate mi sembrano così terribilmente uguali...e dire che da quando è nata non siamo stati fermi un attimo, ma essere a Milano o in montagna o al mare non cambia assolutamente nulla, le mie giornate sono scandite dai suoi ritmi...
Tra l'altro la piccola mi sembra peggiorare piuttosto che migliorare: fino ad una settimana fa mi dormiva la notte, faceva 5 ore filate poi poppata e poi altre 4...adesso la prima tirata la fa di 4 ore scarse e poi si sveglia ogni 3, peggio di un orologio svizzero
Non vedo l'ora di superare questo primo trimestre.
A me in ospedale non hanno detto nulla ma chiunque abbia un figlio mi dice che devo fargliela fare entro il terzo mese...
Mammarunner le mie giornate mi sembrano così terribilmente uguali...e dire che da quando è nata non siamo stati fermi un attimo, ma essere a Milano o in montagna o al mare non cambia assolutamente nulla, le mie giornate sono scandite dai suoi ritmi...
Tra l'altro la piccola mi sembra peggiorare piuttosto che migliorare: fino ad una settimana fa mi dormiva la notte, faceva 5 ore filate poi poppata e poi altre 4...adesso la prima tirata la fa di 4 ore scarse e poi si sveglia ogni 3, peggio di un orologio svizzero
Non vedo l'ora di superare questo primo trimestre.
- Tp
- Expert~GolGirl®

Auguri a Manuel per il suo primo mese

- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

Io le prendo la stessa misura ma di quelle che magari si rigirano o non hanno l'elastico troppo piccoloMicaela81 ha scritto:GIOVANNA75, no purtroppo non allatto ecco perchè ho già ripreso la pillola.
Tp l'eco io l'ho fatto quando Gaia aveva circa 3/4 settimane e me l'ha prescritto la pediatra
Oggi controllo dei 24 mesi di Ilaria dalla pediatra da marzo è cresciuta 1 chilo (da 11 a 12 kg) e 3,5 cm
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

un salutino veloce per fare le congratulazioni a barboncina: che notizia stupenda!!!
e poi per festeggiare il mio Matteo che oggi compie 3 anni: auguri amore mio!!!!
un saluto e un bacione a tutte voi, ora faccio fatica a far coincidere l'orario dei sonnellini quindi non riesco a scrivere!!
a presto
e poi per festeggiare il mio Matteo che oggi compie 3 anni: auguri amore mio!!!!
un saluto e un bacione a tutte voi, ora faccio fatica a far coincidere l'orario dei sonnellini quindi non riesco a scrivere!!
a presto
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- darkfaire
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze
Tp: Per il dirscorso eco gambe io a Manuel devo farla perchè la mia bimba ha avuto problemi (altrimenti per i maschietti per quanto mi hanno detto non importa farla...) e a me hanno detto che ora bisogna farla entro il 3/4 mese. Prima si faceva molto prima ma era troppo precoce e si rischiava perchè magari il bimbo ancora non era maturo. Conta che Manuel è nato il 15/06 e ha appuntamento al 2/10. Avevo paura fosse troppo in la la pediatra invece mi ha dato l'ok...
Per il resto tieni botta è durissima ma vedrai che migliorerà al più presto..
LaSuaPrincipessa: AUGURI MANUEL
Giovanna: Complimentissimi

Phoebe: Tanti auguri Matteo!!!
Tp: Per il dirscorso eco gambe io a Manuel devo farla perchè la mia bimba ha avuto problemi (altrimenti per i maschietti per quanto mi hanno detto non importa farla...) e a me hanno detto che ora bisogna farla entro il 3/4 mese. Prima si faceva molto prima ma era troppo precoce e si rischiava perchè magari il bimbo ancora non era maturo. Conta che Manuel è nato il 15/06 e ha appuntamento al 2/10. Avevo paura fosse troppo in la la pediatra invece mi ha dato l'ok...
Per il resto tieni botta è durissima ma vedrai che migliorerà al più presto..
LaSuaPrincipessa: AUGURI MANUEL
Giovanna: Complimentissimi
Phoebe: Tanti auguri Matteo!!!
Volgete sempre un orecchio al cielo quando sentirete tuonare, credo che chi in vita amasse far del casino, nemmeno dopo sia disposto a rimanere in silenzio...
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Princi mi consola il fatto che peggio di cosi non puo' andare e noi e le nostre notti possiamo solo migliorare, vediamola cosi abbiamo dei bimbi VIVER , solo il popolo della notte
tp l'eco alle anche e l'ho l' 11 settembre
Boci le coliche solitamente vendono dopo 3/4 settimane di vita ma alcuni possono essere sfortunate ed averle prima (come me
Michy e Gio : anche a Ele le calze sono gia tutte piccole non avevo previsto che avrebbe preso anche il piede del padre...ha un 44 !!!
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte voi, mi faccio viva poco ma vi leggo spesso.
Come immaginerete per i piccoli quasi due mesi di differenza (Mat ha 2 mesi e mezzo) sembrano un abisso: problemi nuovi e diversi, soddisfazioni e ansie che crescono di pari passo.
Barboncina: congratulazioni di vero cuore.
Ammetto che io non so cosa proverei al posto tuo. Non riesco nemmeno ad immedesimarmi: un percorso così difficile come due ICSI e poi una gravidanza inaspettata e naturale!
Ti auguro tutto il meglio!
Se capitasse a me oggi penso che prenderei a testate il muro.
Io non disdegnerei affatto un secondo bimbo, e che non ci penso nemmeno ad affrontare una nuova gravidanza.
Per me è stato un periodo terrificante.
Ora che invece Mat è con me è tutto tornato alla normalità! Io come Runner ho cambiato la mia vita per Mat ma senza violentarmi.
Faccio cose compatibili con il suo essere cucciolo ma le faccio eccome.
Sabato abbiamo partecipato ad un aperi-cena in riva al lago. Jeans (finalmente rientro nella mia 40) e tacco 12, passeggino e scaldabibe.
Certo non notti brave in discoteca ma a 35 anni non lo farei comunque!
E ad agosto si parte per il mare....anche lì ci saranno nuovi ritmi da inventarsi e giornate nuove da costruire.
E ogni giorno sarà dedicato a Matteo, perchè diventi sempre più parte di questa famiglia e i suoi ritmi siano sempre più vicini ai nostri.
A proposito OGGI VACCINAZIONE... per ora nessun problema tranne un po' di spossatezza in più! E tanta cacca ma non credo c'entri con la vaccinazione.
Un bacio a tutte
Gio
Come immaginerete per i piccoli quasi due mesi di differenza (Mat ha 2 mesi e mezzo) sembrano un abisso: problemi nuovi e diversi, soddisfazioni e ansie che crescono di pari passo.
Barboncina: congratulazioni di vero cuore.
Ammetto che io non so cosa proverei al posto tuo. Non riesco nemmeno ad immedesimarmi: un percorso così difficile come due ICSI e poi una gravidanza inaspettata e naturale!
Ti auguro tutto il meglio!
Se capitasse a me oggi penso che prenderei a testate il muro.
Io non disdegnerei affatto un secondo bimbo, e che non ci penso nemmeno ad affrontare una nuova gravidanza.
Per me è stato un periodo terrificante.
Ora che invece Mat è con me è tutto tornato alla normalità! Io come Runner ho cambiato la mia vita per Mat ma senza violentarmi.
Faccio cose compatibili con il suo essere cucciolo ma le faccio eccome.
Sabato abbiamo partecipato ad un aperi-cena in riva al lago. Jeans (finalmente rientro nella mia 40) e tacco 12, passeggino e scaldabibe.
Certo non notti brave in discoteca ma a 35 anni non lo farei comunque!
E ad agosto si parte per il mare....anche lì ci saranno nuovi ritmi da inventarsi e giornate nuove da costruire.
E ogni giorno sarà dedicato a Matteo, perchè diventi sempre più parte di questa famiglia e i suoi ritmi siano sempre più vicini ai nostri.
A proposito OGGI VACCINAZIONE... per ora nessun problema tranne un po' di spossatezza in più! E tanta cacca ma non credo c'entri con la vaccinazione.
Un bacio a tutte
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg