GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'

Messaggio da 4xpatty » 24 set 2007, 13:49

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii, organizziamo per tempo qualcosa...così io e la tribù (sembriamo la pubblicità della tim) forse riusciamo a muoverci...sarebbe davvero bellissimo potervi conoscere!!!!!!!!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 set 2007, 13:51

BICE mi dispiace!!! MA vedrai che come dice Anya magari la peddy ti fa cominciare prima con le pappe (e non disperarti perchè ognuno comincia quando vuole, meglio integrare con frutta e pappe che con LA se proprio si devono dare altre cose oltre al LM) e secondo me si rifarà alla grande!!! :coccola

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 24 set 2007, 14:02

Ciao fanciulle,
vi faccio le mie scuse... ultimamente ... non ci sono ... ci provo ma proprio non ingrano...
vorrei dirvi che è a causa di questo o quello ... e invece nulla di concreto ... solo questa strana sensazione che mi fa sentire stanca ... cerco continuamente la motivazione per fare meglio (assurdo!) che in realtà è sotto i miei occhi eppure ... mi sveglio, gioco con Ele, la coccolo, la puppo, andiamo a spasso più che possiamo, facciamo piccoli progetti... eppure non riesco a gioire del tutto... mi mancano un pò i miei spazi... e un pò mi sento in colpa per questo ma è cosi.

So che andrà meglio (almeno lo spero) ma per ora sono qui in questo limbo ... e non mi piace.

BICE cara, fai molto bene a chiedere un aiuto se pensi che possa aiutarti. Non me ne volere se sono ripetitiva, ma ti assicuro che la tua Veronica non ha nulla che non va, la mia nipotina ha nove mesi e confrontandola con Elettra è davvero piccola ma sta benissimo. Tu pensa Elettra ha messo su da che è nata un Kg al mese (adesso è 6.600), la mia nipotina alice ha messo su 500 kg al mese, ed ora pesa ca 7 kg. Lo vedi ? nn significa niente guardare solo il peso. Guarda quanto è bella e sveglia Vero quando ti sorride, e fa progressi il resto lascialo stare perfavore.

EDF non piagne ti prego ... allora ricapitoliamo per tutte quelle che vogliono aggregarsi...
MICHE bentornata... sono proprio contenta di sapere che la sardegna ti ha ricaricato ... a me mi servirebbe una vacanzina a tre tranquilla tranquilla .

GIOVEDI 27 ...Io e Teddy ci vediamo questo Giovedi in centro (da fissare l'ora... ma nel pomeriggio dovrebbe passare anche teddy che ha di nuovo il collegamento)... Ele, Miche ci venite?

ALTRO INCONTRO...Grillina per me e credo anche per Edf (dico bene Ele?) non ci sono problemi, come si era detto, a venire da te... facci avere l'indirizzo e il giorno e noi ti raggiungiamo con la prole... BICE se non all'incontro di Giovedi, ci si vede a quest'altro?. Dai cosi ci diamo manforte:-).

NOTA POSITIVA: abbiamo trovato la piscina per Elettra vicino casa. Sabato 6 ottobre si comincia:-).

Un abbraccio a tutte
ti.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 24 set 2007, 14:07

Rossella, io integro già con LA dalla nascita... e anche io sono del parere che era meglio non farlo, ma ho dovuto e non sono più riuscita a toglierlo, credevo di avercela quasi fatta ed invece ora prende 3 biberon da 120 tutti i giorni...
Ora la mia patatina sta dormendo tranquilla nel suo lettino e fra poco chiamo la psicologa dell'ASL... vediamo che dice...

A dopo e contatemi nei raduni
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 24 set 2007, 14:11

Pluga ha scritto:
Grillina che bello anche io vorrei vedervi tutte!!!!! Titi ma non dovevamo organizzare il megaraduno con pulci in agriturismo a fine ottobre??? :hi hi hi hi

Secondo bimbo: io apsetterò credo settembre dell'anno prossimo prima di metterlo in cantiere....... chi mi aspetta??? O volete tutte sfornare pargoli entro l'anno prossimo????????

Organizziamo ? per me si può provare.
Secondo bimbo: io ti aspetto :-)

Immagine

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 24 set 2007, 14:25

Oh my God!!! Sono gia' arrivate le Giugnette 2008!!!! Che sensazione strana :buuu... il tempo passa troppo velocemente. Bisognerebbe avere una gestazione lunga come quelle degl'elefanti, 2 anni se non mi sbaglio :ahaha :ahaha :ahah
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 set 2007, 14:29

BICE allore è proprio una questione di costituzione (non avevo capito del LA dalla nascita)....vedrai con le pappe andrà meglio :coccola
E volevo dire una cosa sul latte artificiale: va bene che ora c'è questa crociata per l'allattamento al seno, ma io preferisco una figlia che cresce anche di poco ad una che non cresce solo per la testardaggine di darle il LM perchè è meglio.
Purtroppo, con tutta la buona volontà che abbiamo, non tutte riusciamo ad allattare esclusivamente al seno, quindi non vedo perchè recriminare il LA. Infondo adesso i LA sono molto simili al LM!!!
Anche se io allatto al seno, sono stufa della campagna LM per forza!!! COntribuisce solo a deprimere ancora di più le mamme che vorrebbero ma non possono farlo!!!!!! :aargh

SECONDO FIGLIO: come settembre dell'anno prossimo!!! Avete già così voglia del secondo??? Io aspetto almeno luglio 2009!!! Non mi sento pronta a sfornarne un altro!!! Come dice Titi ho bisogno di ritrovare i miei spazi

TITI, ma il tuo socio almeno il sabato o la domenica non riesce a sostituirti con la bimba, così tu hai un pò di tempo per te?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 set 2007, 14:31

ANYA io ho due zii e relativi cugini (ben 5!!!) con coniugi e figli che vorremmo andare a visitare rpima o poi in Australia, loro vivono a Melbourne.
Semmai dovessimo andare potremmo anche venire a visitare la zona dove ti trasferisci

PER L'INCONTRO: io ci sto, dove organizziamo???? :yeee

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 24 set 2007, 15:20

Ciao a tutte!

Miche, bentornata! Mi fa piacere sentirti ritemprata.
Bix, non c'è scritto da nessuna parte che i bimbi debbano aumentare di tanto ogni settimana. Ed in ogni caso è aumentata e non diminuita quindi la crescita continua. Don't worry!
Ti-ti ti capisco... io mi sono fatta un periodo di alienazione nei confronti di ercolino a luglio e ogni tanto mi capita di ripensare a come era la mia vita prima... poi guardo sam e passa tutto.
Yuma AUGURI anche se in ritardo!

Per il mini raduno io ci starei ma purtroppo giovedì inizio il corso di massaggi quindi nulla da fare. se organizzate qualche altro giorno cerco di liberarmi e vi raggiungo... ho proprio voglia di rivedervi.

Stanotte ercolino aveva voglia di chiaccherare così mi sono sparata dalle 4 alle 5 con lui che mi guardava sorrideva gorgheggiava e faceva urletti di gioia! Poi tutto in un botto il sonno l'ha colto DEO GRATIAS

Secondo bimbo... io aspetto!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 24 set 2007, 15:51

Io il QUARTO :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici

ma che siete fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mo tocca a voiiiiiiiiiii
raggiungete me e patty poi ne riparliamo :prrrr
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 set 2007, 16:03

Mammissime!!! Cavoli quanto mi siete mancate! Eppure continuavo a leggervi dal cellulare, ma non potevo rispondere e quindi so tutto di voi, ma voi nulla nel mio patatone!!! rientrata dall'austria ho approntato un bel trasloco e quindi sono rimasta senza internet per tutto questo tempo...ma ora sono quasi a posto....anche se la casa sa ancora di campo Rom!:fischia
Allora....siamo a quota 6,700kg circa, mangia da me 5-6 volte al giorno, una poppata notturna non gliela toglie nessuno e piange solo per le esigenze fisiologiche ossia: fame, cacca, sonno. Sono fortunatissima in questo, per la Hogg è di sicuro un tipo angelico, ma se è come suo papà me la farà pagare quando comincerà la pre-adolescenza! :buuu
D'altro canto anch'io, come Titi a alcune di voi, ancora non riesco ad essere felice del tutto. Non so cosa sia, ma spesso mi sento triste...non che lui mi proibisca di fare qualcosa, visto che vado fuori a cena, vado in vacanza, esco col passeggino e lui dorme...credo sia proprio qualcosa di ormonale. Ho questa sindrome da leonessa ancora accentuata, ma non con gli estranei...coi parenti! Sogno di notte che me lo portino via...non è assurdo? E poi ho bisogno di parlare, di condividere, di rapportarmi a chi può capirmi...come voi! Averlo fatto con tutte le paturnie della gravidanza è stato fantastico e ora mi siete mancate molto,ma da oggi si recupera!
giovedì allora mi vedo con Titi e chi vuole partecipare al meeting è la benvenuta! sono sicura che insieme anche questo velo di tristezza sparirà!
Devo dire però che, nonostante questi svarioni ormonali, mai e poi mai nella mia vita avrei pensato di provare un amore così smisurato per questo piccolo gnomo. Lo amo, lo amo alla follia e quando lo guardo negli occhi mi si spezza il cuore e anche per questo mi sento ancor più "stronza" perchè sovente provo questo senso di inadeguatezza! Ma so che voi mi capite amiche mie e so che passerà!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 set 2007, 16:13

A PROPOSITO.....PARTIIIIIII!!!! Quando ho letto mi è preso un coccolone...non stavo più nella pelle e ho telefonato subito a mio marito per dirglielo! congratulations!!!! sei stata velocissima, sono contenta anche perchè dopo l'intervento avrai temuto di metterci un po' di più immagino e invece hai fregato tutti sul tempo! così si fa....e non vedo l'ora di leggere i progressi di questa piccola nuova vita! :cuore :cuore :cuore

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 24 set 2007, 17:10

rossella78 ha scritto: TITI, ma il tuo socio almeno il sabato o la domenica non riesce a sostituirti con la bimba, così tu hai un pò di tempo per te?
Ross il socio è molto presente non solo il sabato e la domenica... non potrebbe essere migliore. Elettra da che è nata non ci ha privato di una vita privata, ne di vedere amici o altro... eppure sto cosi... è banale forse ... ma ti faccio un esempio un pò stupidino...
dimentico di comprare una cosa... un tempo ... no problem ...scendo in box, faccio una scappata al super e prendo ciò che mi serve... Oggi: la mia scappata, consiste nel preparare Ele, infilarla nel passeggino, scendo, tirala giù dal passeggino e passala nell'ovetto, chiudi il passeggino, riponilo nel bagagliaio, chiudi, parti ...5 minuti ... arrivi al super fai il percorso contrario... compri quello che serve...e ripeti da capo..passeggino.ovetto.passeggino...uhhhhhhhfffff. Ti assicuro che io sono molto easy... non mi faccio problemi, mi faccio pure lo sbattimento passeggino.ovetto.passeggino, ma a volte aimè pesa.
... Il socio mi aiuta molto o semplicemente e ci stiamo organizzando perchè io possa riprendere la palestra almeno un paio di volte a settimana...domani uscirò a mangiare una pizza con un paio di colleghi per la prima volta da sola:-). e sono sicura che mi aiuterà se sarò in grado di godermi la serata:-).

Prati, Teddy, centrato :bacio ... poi la guardo e mi sento una merdina!! :buuu ... ora poi che è sdraiata nella palestrina e fa degli urli pazzeschi e poi in maniera inversa aspira le vocali ... sarà mica che vuole parlare calabrese?! :ahah e da chi ha preso?! oddio il panettiere! :ahah ... almeno un pò di humor.

Grillina fissa tu il prossimo radunino al parco vicino casa tua...
Teddy a che ora giovedi? per pranzo o dopo ? ... se si va in centro si può approfittare di prenatal per pupparli... e quando ci stanchiamo dei negozi (nun sia mai) andiamo al parco... nè?!

A dopo fanciulle...esco a fare una passeggiata...A PIEDI! :-)
Ti.

PARTI dove sei ? ci dai le date dei prossimi appuntamenti per la MAGGIOPANZA?... se è femmina promettimi che un pensierino su STANDA ce lo fai :-). Un bacione.

Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 set 2007, 17:34

Titi tesoro...come ti capisco! e pensa che prima abitavo al secondo piano senza ascensore e senza posto auto...quindi parcheggiavo lontanissimo e la voglia di caricare/scaricare passeggino e affini era nulla. per questo ho vissuto 2 mesi e mezzo su 3 come una zingara e lui è abituato a girare con noi! ora però ho il box sotto casa e non ho scuse, ma certo che quando devo uscire fra poppa, pannolino, vestitino e company mi parte un'oretta buona! e poi al contrario di parecchi giugnetti, la mia galatina (dal sapore/odore di latte che ha sempre) la fa ancora 3/4 volte al dì e spesso dopo la poppata quindi sono costretta a cambiarlo immediatamente perchè non ha limiti!!!!
per giovedì facciamo come preferisci, o per pranzo e poi ci diamo allo shopping sfrenato o cmq nel primo pomeriggio perchè poi rientrare in brianza è un pochino trafficato. in centro intendiamo buenos aires al parcheggio della sma o in san babila? io arrivo ovunque, basta che la mia galatina sia poppato, almeno non strilla e non mi tira sc**a per tutto il viaggio! :urka :ahaha

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 24 set 2007, 17:38

TEDDY e TITTI centro de che? Milano o Monza? Se è Monza mi astengo e passo all'incontro a casa Grillina :prrrr

BICE per te settimana prossima è ok per vederci da GRILLINA?
Anto manda l'indirizzo che arriviamo? Docevi che da te c'è il parco vero? Speriamo nel bel tempo!!

MICHE tu che fai? Vienei da tutte e due le parti vero!!??! :hi hi hi hi

Sono curiosissima di vedervi spanzate :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 24 set 2007, 17:40

Ah ok centro di Milano!!
Se Riccardino passa senza problemi il post vaccino veniamo anche noi!
Io verrei in metro... che dite è da panico con pupo e passeggino?!?! :domanda
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 24 set 2007, 17:53

Edf ha scritto:Ah ok centro di Milano!!
Se Riccardino passa senza problemi il post vaccino veniamo anche noi!
Io verrei in metro... che dite è da panico con pupo e passeggino?!?! :domanda

Sì pensandoci bene è da panico!!! :urka
Passeggino, borsa del cambio, borsa termica con bibe perchè in giro per ciucciare dalla tetta stiamo in ballo una vita perchè si distrae, più bambino PESANTISSIMO!! Non ce la posso fare!!
Ma dove mettiamo le macchine in centro!??! :domanda

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 set 2007, 18:43

Ele io di solito in buenos aires parcheggio alla sma oppure in zona rinascente. in metro non ci provo proprio e poi col passeggino mi sento proprio impedita!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 set 2007, 18:48

TI-ti è vero hai superragionissima!! Quando si deve uscire con i pupi è un delirio....devi farli mangiare poi lavarli, vestrirli, lavere e vestire te. Montarli in macchina, ricordarsi la borsa con i vari cambi (pannolino, vestiario, bavette, etc.) e per chi lo usa i vari tracchigi del LA.
Effettivamente ci vuole un bel pò!!! E poi sempre che "loro" siano contenti di uscire e non abbiano le paturnie!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 set 2007, 18:51

TEDDY ben tornata!!!
Com'era l'Austria? Hai fatto il pieno di sacher e strudel???
Allora la metti una bella fotina nell'avatar della tua galatina?

Bloccato

Torna a “Giugno”