GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI

Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI

Messaggio da laura69 » 21 lug 2008, 13:43

angy70, :cuore :bacio una coccola speciale alle 3 stelle!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 21 lug 2008, 13:57

Ciao LAURAAAAA....Vedo con piacere che sei in dolce attesa :yeee :yeee
Grazie per i saluti,non so se hai visto ma nel blog delle ottobrine ci sono delle foto aggiornate dei tre mochettieri al mare..spero che tu stia bene e che prima o poi, visto che non siamo lontanissime, ci potremo conoscere..ti mando un bacio enorme :cuore
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 21 lug 2008, 14:03

ciaoooo!

we di mal di testa, non so ma ultimamente è un continuo, sarò come il colonnello Bernacca, so già prima che tempo farà :hi hi hi hi

Rebecca ha ripreso a mangiare da grandi chissà per quanto tempo lo farà e prova ad arrampicarsi sulla sdraietta, sul tavolino della sala ... :che_dici
Barbara anche noi abbiamo il problema del fasciatoio, non c'è verso che stia ferma un attimo ho continuamente il terrore che mi rimangano i pantaloni in mano mentre lei vola giù :buuu , mi sa che inizierò a cambiarla a terra, credo che sia meno rischioso :ok
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 21 lug 2008, 14:20

naico ha scritto:ciao ragazze!!
vi volevo chiedere:
se anche i vostri bambini si ribellano ogni volta che li sdraiate sul fasciatoio, tentate di mettere il body, tentate di impedire loro di di uccidersi ingoiando sassolini, ecc
se anche i vostri bambini leccano il pavimento
se anche i vostri bambini fanno la pupu "umana" nel senso che si stacca dal pannolino tipo polpetta ( :hi hi hi hi ) - io la getto nel wc e poi il pannolotto nella pattumiera
se anche i vostri bambini quando dormono sudano tantissimo alla testa tanto da lasciare un'impronta sul lettino
se anche i vostri bambini mugolano quando mangiano qualcosa che piace
queste sono alcune delle cosette che volevo chiedere.. altre non le ricordo più!!
Nico, maddai, sono felicissima, AUGURISSIMI!!!! e :incrocini :incrocini :incrocini per il responso del sacerdote!
poi rispondo al tuo quesito
Fasciatoio, non sta ferma un solo secondo, nemmeno per cambiarle il pannolino figuriamoci per il body o i vestiti
Sassolini, per fortuna non mette NIENTE in bocca, neanche i biscottini, per il resto è un terremoto
Leccare il pavimento, si, ogni tanto lo fa, ma fortunatamente molto di rado, in compenso si ciuccia la mia spalla e la gamba quando ci si afferra per tirarsi su da terra.
Pupù, sisi, molto "umana" a volte le si schiaccia e fa le polpette :ahaha
Sudore notturno, no, è successo solo un paio di volte ma non tanto da bagnare il cuscino.
mugolio mangiando, il primo cucchiaino di qualsiasi cosa le si dà è sempre una faccia schifatissima, tipo questa :x: , poi però se la cosa le piace si gira con il forno spalancato e fa dei versi tipo cavernicolo che ne vuole ancora.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 21 lug 2008, 14:25

angy70, non so entrare nel blog..ma mi immagino gli splendori..chissà quanto saranno cresciuti..
ci conosceremo sicuro, anche perchè se va tutto bene partorirò a Firenze!!

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 21 lug 2008, 14:49

Susanna, come stà Giovanni? è migliorata un pochino la tosse? Ma quando Margherita stà con te in questi giorni, l'hai trovata più appiccocosa o si comporta normalmente?

Giordana, mi hai fatto morire dal ridere con la storia di Alex, alla faccia della precocità! :ahaha

Valentina, le foto sono bellissime, tua figlia è UN TAGLIO come si dice a Roma. Me la presti prossimo fine settimana che devo dare una rassettata a casa? :hi hi hi hi
Come hanno reagito i suoceri alla notizia dell'auto nuova?

Ale, come sta Antonio? Non è che gli manchi? Anche Flavia ha fatto così TUTTE LE NOTTI della scorsa settimana, alla fine la dovevo portare a dormire con noi nel lettone dove si addormentava all'istante.

Myri, hai un figlio che è un tesoro, ma perché dici che non gli piace il mare? tanti bimbi non amano il contatto con la sabbia.

Bea, una coccola tutta speciale per te :coccola , tirati un pochino su dai. Per il sogno, pensa che le hai allungato la vita!!

Kla, una coccolona grandissima pure a te, resisti!

Serena, quoto i suggerimenti di Valentina. Io con una dieta così avevo perso ben 25 kili :hi hi hi hi

Angy, ci manchi tantissimo, so che sarai straimpegnata, lo siamo noi anche solo con 1 di bimbo, ma passa un pochino più spesso dai.

Grazia, Laura, :cuore
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 21 lug 2008, 14:52

Flavia ha la congiuntivite agli occhietti, povera piccola, sono tutti completamente rossi, fa paura, e continua a strofinarseli di continuo.
Le faccio i "lavaggi" con la camomilla tra le sua URLA DISUMANE e in tutto ciò ... la pediatra è in ferie.
AIUTO, SI RICHIEDONO SUGGERIMENTI!!!!!!!!
Ottobrina 2007

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 21 lug 2008, 16:07

FRA per la congiuntivite TOBRAL collirio..è miracoloso :incrocini ..per la macchina Marco poi non ha avuto il coraggio di dirglielo...mi fa cosi' arrabbiare quando fa cosi' :bomba che sarà mai..alla fine i soldi li guadagna lui,mica i miaìei suoceri...bah..
ANGY :bacio
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 21 lug 2008, 16:09

facocerina ha scritto:FRA per la congiuntivite TOBRAL collirio..è miracoloso :incrocini ..per la macchina Marco poi non ha avuto il coraggio di dirglielo...mi fa cosi' arrabbiare quando fa cosi' :bomba che sarà mai..alla fine i soldi li guadagna lui,mica i miaìei suoceri...bah..
ANGY :bacio
Vale grazie, quante gocce gliene devo mettere? :bacio
Ottobrina 2007

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 21 lug 2008, 16:24

a me il ped. aveva detto 1-2 per 1 volta al giorno

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 21 lug 2008, 16:30

FRA dimenticavo..di solito ci vuole la ricetta ma se hai qualche scusa per fartela dare lo stesso..tipo che già l'hai usato non dovrebbero farti problemi in farmacia..
LAURA perchè non ti fai mandare l'invito da serena per il blog?? :bacio

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 21 lug 2008, 16:42

facocerina ha scritto:a me il ped. aveva detto 1-2 per 1 volta al giorno
Vale, ora che ci penso, secondo te se le prendo la pomatina vada bene lo stesso? Flavia non se le lascia mettere le goccie. :aargh
Ottobrina 2007

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 21 lug 2008, 16:53

Ragazze torno ora dal p.s. mamma mia, praticamente mentre stavo un attimo chiudendo le tende e Siria stava sul tappetone a giocare ha messo qualcosa in bocca e non so cosa ma dato che Daniel giocava con i soldini ho pensato fosse una monetina, ha avuto 3 conati di vomito ma nulla quindi ho chiamato il centro emergenze bimbi e mi hanno suggerito un rx per sicurezza, per fortuna non c'è niente e ora dorme tranquilla pero' non potete capire come stavo
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 21 lug 2008, 17:05

alebeamail ha scritto:Ragazze torno ora dal p.s. mamma mia, praticamente mentre stavo un attimo chiudendo le tende e Siria stava sul tappetone a giocare ha messo qualcosa in bocca e non so cosa ma dato che Daniel giocava con i soldini ho pensato fosse una monetina, ha avuto 3 conati di vomito ma nulla quindi ho chiamato il centro emergenze bimbi e mi hanno suggerito un rx per sicurezza, per fortuna non c'è niente e ora dorme tranquilla pero' non potete capire come stavo
Bea, porca miseriaccia, panico totale. :urka
Quindi per fortuna non aveva ingoiato nulla o se l'aveva ingoiato è riuscita a risputarlo.
Dai, tira un bel sospiro di sollievo.

Ma perché queste cose succedono sempre quando si è sole in casa?
Ottobrina 2007

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 21 lug 2008, 17:11

Francesca io penso che se non muoio di infarto tra qualche gg posso essere salva :x: gia' avevo un umore nero con quel sogno poi vedo lei che non riesce a prender fiato, non ti dico come ho lo stomaco. penso abbia raccolto qualche cose di piccolo che ha buttato Daniel, quando è tornato mio marito lei aveva in mano un piccolo pezzettino di plastica e forse era quello...boh...cmq ora sta bene x fortuna

ho letto di Flavia, io lo scorso anno avevo portato Daniel dall'oculista x sicurezza visto con passava con i colliri appositi ma :coccola e :incrocini

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 21 lug 2008, 17:19

alebeamail, :cuore :cuore :bacio

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 21 lug 2008, 17:24

Laura grazie :cuore mi viene da pensare che o sono una mamma degenere io che non li controllo minuto per minuto o sono i miei figli che sono dei gran monelli :che_dici

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 21 lug 2008, 17:30

Mamma mia, ragazze...mi sa che i bimbi stanno entrando nel periodo più ansiogeno per noi...anche io ho sempre il terrore che Vittoria metta in bocca qualcosa...Bea, come ti capisco, per fortuna non era nulla, dai!
Angy, che piacere leggerti...dev'essere dura con tre, eh? Comunque, se puoi, pass apiù spesso, credo che tutte, come me, siamo curiose di avere vostre novità...quindi: racconta, racconta.... :-D
Renna, come sta Giovanni? E oggi, com'è andata con Margherita al nido?

Serena, sulla questione del peso, penso che abbia ragione Nico...però, se ora ti da problemi, segui i consigli di Valentina, fallo per la tua salute, non per il tuo aspetto o per gli altri (nemmeno per Luca, sinceramente...solo per te).

Bacio a tuttissime!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 21 lug 2008, 20:07

alebeamail ha scritto:Ragazze torno ora dal p.s. mamma mia, praticamente mentre stavo un attimo chiudendo le tende e Siria stava sul tappetone a giocare ha messo qualcosa in bocca e non so cosa ma dato che Daniel giocava con i soldini ho pensato fosse una monetina, ha avuto 3 conati di vomito ma nulla quindi ho chiamato il centro emergenze bimbi e mi hanno suggerito un rx per sicurezza, per fortuna non c'è niente e ora dorme tranquilla pero' non potete capire come stavo
Chissà che spavento!!! E' pure il mio incubo perché la grande lascia in giro di tutto. Le ho spiegato che le cose piccine deve tenerle lontane da Greta... ma mica sempre si ricorda eh... :martello
Forza che è passata anche questa! :coccola

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 21 lug 2008, 20:36

:coccola
È uno dei miei incubi peggiori, e non dico altro
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Bloccato

Torna a “Ottobre”