io non faccio mai merenda, ma ultimamente mi andrebbe

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 17:24
Messaggio da rocciajubba » 24 set 2007, 17:24
Il mio sta per uscire. E devo dire che me ne frego se si vede perchè vuol dire che la pupa cresce e io ne sono mlto fierasarabonassi ha scritto:MA IL VOSTRO OMBELICO A CHE PUNTO E'? MI SPIEGO MEGLIO....![]()
E' GIA' USCITO?...IO NON VOGLIO CHE ESCA POI SI VEDE CON LE MAGLIE E NON MI PIACE PER NIENTE
Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 17:28
lo so...davvero sento che non ce la farei e ho paura di partorire in giro.....ma come faccioDM ha scritto:Nelly tanti![]()
Chicca non cercare di nasconderti proprio da nessuna parte... sarà dura ma devi stare a casa, è giusto così!
Messaggio da sarabonassi » 24 set 2007, 17:29
MA SI CHICCA NON IMPORTA SE METTIAMO KG TANTO ORA SIAMO ALLA FINE...IO SONO A + 6 MA SINCERAMENTE E' TUTTA PANCIA METTO ANCORA I MEI VESTITI A PARTE ALCUNI PANTALONI CHE NON SI ALLACCIANOchiccagiambi ha scritto:il mio e' ok ...con aly non e0 uscito e spero che anche questa volta stia li....![]()
![]()
io non faccio mai merenda, ma ultimamente mi andrebbe![]()
ma sono gia' a + 7
![]()
Messaggio da rocciajubba » 24 set 2007, 17:29
Non c'è nessuno che ti può portare in giornata ogni tanto?chiccagiambi ha scritto:lo so...davvero sento che non ce la farei e ho paura di partorire in giro.....ma come faccioDM ha scritto:Nelly tanti![]()
Chicca non cercare di nasconderti proprio da nessuna parte... sarà dura ma devi stare a casa, è giusto così!
Messaggio da proferina » 24 set 2007, 17:30
Messaggio da Tizjana » 24 set 2007, 17:30
chiccagiambi ha scritto:io titolo :
TRA BODY E TUTINE VAN NEI MATTI LE DICEMBRINE!!!"
DM ha scritto:Per il pupo invece vogliono praticamente tutto: 5 cambi completi (alla mamma la scelta del tipo di tessuto/intimo e tutine intere o due pezzi)
Messaggio da sarabonassi » 24 set 2007, 17:33
GRAZIE MILLE TIZI...DOVE E' ANDATO A PRENDERE LA MACCHINA NUOVA?...ERA DALLE MIE PARTI...Tizjana ha scritto:Saraper i brutti ricordi...
Chiccuzza il maritino sta tornando da BS, dov'è andato ieri per ritirare la macchina nuova![]()
Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 17:34
e' proprio il viaggio che mi hanno sconsigliato...e con il fatto che devo fare il cesareo se mi parte il travaglio che sono in giro aiuto!!!!rocciajubba ha scritto:Non c'è nessuno che ti può portare in giornata ogni tanto?chiccagiambi ha scritto:lo so...davvero sento che non ce la farei e ho paura di partorire in giro.....ma come faccioDM ha scritto:Nelly tanti![]()
Messaggio da DM » 24 set 2007, 17:34
Messaggio da sarabonassi » 24 set 2007, 17:34
Messaggio da Tizjana » 24 set 2007, 17:35
Anche nel mio è così ma le visite sono regolate da orarisarabonassi ha scritto:VERO CHE SIAMO TROPPO AVANTI?![]()
![]()
ANCHE SE HANNO TOLTO LA NURSERY SOLO NELL'OSPEDALE DOVE PARTORISCO IO...
chiccagiambi ha scritto:anche io inizio il 23 di ottobre, sempre se non riesco a nascondermi nel bagagliaio di robby per andare con loro a firenze
Messaggio da sarabonassi » 24 set 2007, 17:35
CORRO A VEDEREDM ha scritto:Ho aggiornato il blog con due fotine nuove, il bavaglino con il disegnino di pluto che mi ha girato chiccaed una con il maritino!
Messaggio da Tizjana » 24 set 2007, 17:35
Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 17:36
Tizjana ha scritto:Saraper i brutti ricordi...
Doriana, sono contenta che ti piacciono i vestitini per Livia! Sono già partiti con ups quindi arriveranno presto
.
Chiccuzza il maritino sta tornando da BS, dov'è andato ieri per ritirare la macchina nuova
chiccagiambi ha scritto:io titolo :
Messaggio da DM » 24 set 2007, 17:37
Messaggio da sarabonassi » 24 set 2007, 17:38
Messaggio da sarabonassi » 24 set 2007, 17:38
ALLORA TORNO INDIETRO UN PO' PER VEDERLI ANCHE IOTizjana ha scritto:Sara li ho linkati tutti![]()
Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 17:39
Tizjana ha scritto:Anche nel mio è così ma le visite sono regolate da orarisarabonassi ha scritto:VERO CHE SIAMO TROPPO AVANTI?![]()
![]()
ANCHE SE HANNO TOLTO LA NURSERY SOLO NELL'OSPEDALE DOVE PARTORISCO IO....
chiccagiambi ha scritto:anche io inizio il 23 di ottobre, sempre se non riesco a nascondermi nel bagagliaio di robby per andare con loro a firenze![]()
![]()
non fare la spiritosa....
.
Anch'io voto per Chiccuzza poetessa!
Messaggio da Tizjana » 24 set 2007, 17:40
chiccagiambi ha scritto: oggi mi ha trattata male...
nelly67 ha scritto:DICIAMO CHE STI GIORNI è ANDATA COSI COSI LE SOLITE INCOMPRESIONI CON IL MARITO
MA PAZIENZA