GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO 2008 MASCHIETTI E FEMMINUCCE AL GALOPPO (9° TOPIC)!!

Bloccato
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 MASCHIETTI E FEMMINUCCE AL GALOPPO (9° TOPIC)!!

Messaggio da Aoifestella » 24 set 2007, 17:19

Mimi76 ha scritto:
Io non lo bevo o mangio...annuso solamente l'olio essenziale...ripeto, con me non è che funzioni benissimo ma io continuo ad annusare.......... :bacio
Mah, secondo me nulla può funzionare, orma ho perso le speranze..la mia amica se l'è portata fino in sala parto sta nausea :x: farò la stessa fine.

Proverò le liquirizie ma ci spero poco poco.Miriam che ci vuoi fare, portiamo pazienza va!

Intanto sono indecisa tra il trio pliko peg perego o trio comby system cam..mi sembrano tutti e due maneggevoli e completi...non vedo l'ora di comprarlo!!
Oggi ho sentito il cuoricione della mia Emma...è tutto vero, c'è!Il mio amore, non vedo l'ora di stringerla la mia fatina!!:koanoangioletto

Ragazze vi saluto, vado a mangiare qualcosa...ho solo sgranocchiato qualcosa da macdonald e sto morendo di fame!!

Vi voglio bene, a domani :bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 24 set 2007, 17:20

enora ha scritto:io sono con contratto indeterminato ed quando sono andata da INPS mi hanno detto di portare il modulo compilato (la mia parte) ed anche la parte del gine, due certificati 1. quello del gine del'ASL e 2. quello del medico di lavoro, ed di presentarli preso INPS nel periodo del 7º mese
Ma bisogna muoversi già ora? Come faccio a sapere come starò tra 1 mese e mezzo???????
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 24 set 2007, 17:22

Puoi muoverti anche dopo però devi consegnare il tutto durante il settimo mese. Poi ognuno si regola come vuole. :ok
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 24 set 2007, 17:25

Mimi76 ha scritto:
enora ha scritto:io sono con contratto indeterminato ed quando sono andata da INPS mi hanno detto di portare il modulo compilato (la mia parte) ed anche la parte del gine, due certificati 1. quello del gine del'ASL e 2. quello del medico di lavoro, ed di presentarli preso INPS nel periodo del 7º mese
Ma bisogna muoversi già ora? Come faccio a sapere come starò tra 1 mese e mezzo???????
non so pero se la domanda non viene fata entro il 7º automaticamente si va in maternità entrato nel 8º mese.
Poi mi voglio muovere che non ho idea di come sono le cose da ASL :urka se ce da aspettare o meno.
Domani passo dal ASL della mia zona ed ti faccio sapere cosa mi dicono.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 24 set 2007, 17:25

Aoifestella ha scritto:Oggi ho sentito il cuoricione della mia Emma...è tutto vero, c'è!Il mio amore, non vedo l'ora di stringerla la mia fatina!!:koanoangioletto

Ragazze vi saluto, vado a mangiare qualcosa...ho solo sgranocchiato qualcosa da macdonald e sto morendo di fame!!

Vi voglio bene, a domani :bacio

Ciao topolina...ci sentiamo domani.........che bello!!hai sentito il battito della piccola Emma....io devo aspettare il 24/10!!! :pistole

Come fai ad andare a mangiare dal Mac?io solo sentire l'odore......non ti dico!!Però che voglia di Macbacon mi hai fatto venire....disgrazia :bacio buona serata
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 24 set 2007, 17:29

enora ha scritto:non so pero se la domanda non viene fata entro il 7º automaticamente si va in maternità entrato nel 8º mese.
Poi mi voglio muovere che non ho idea di come sono le cose da ASL :urka se ce da aspettare o meno.
Domani passo dal ASL della mia zona ed ti faccio sapere cosa mi dicono.
Grazie tesoro...ci sentiamo + tardi

Buona serata a tutti :bacio

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 24 set 2007, 17:50

Aoifestella, tutto il mondo è un paese! Le donne incine se la passano bene in pochi ritagli di terra di questo pianeta... :x:

Complimenti per il cuoricino, io vado a sentire il mio il 27 :cuore :cuore :cuore :sorrisoo
Questo basterà per darmi forza a superare questi due mesi, è sicuro!! :cuore
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 24 set 2007, 18:12

MAMMA MIa!!!!!!!!!!VI ho lasciate stamane e avete scritto 4 pagine !!!!...BRAVISSIME!!!!!!!!
:yeee ho letto velocemente..
.bubu sono proprio contenta per gli esami !!!!!... :yeee
aoifestella non ti credere!!!!...la malasanità è ovunque!!!..PURTROPPO!!! :pistole ...però che bello per la tua EMMA!!! :emozionee
martenka vedrai che energia da leoni ti darà il tuo GIORGINO!!!!
...ECCO...lo sapevo...non mi ricordo più!!!!!!!!....
non fateci caso...la mia memoria fa cilecca!!! :che_dici
sono passata per augurarvi una meravigliosa serata!!!!!....il mio cucciolotto/a è tutto il giorno che scalcia all'impazzata.!!!! :yeee ho tutta la pancia che è un onda da quanto si muove!!!..ma voi lo/a sentita sopra l'ombelico quando dà i calcetti .???..io sì..tanto che in certi momenti mi toglie il fiato!!...
per la prossima eco dovrò aspettare mi sa tre settimane...intanto il 2 ottobre ho la visita dal gine...ho un desiderio fortissimo di rivederlo/a....!!!!!IL MIO ANGIOLETTO è LA LUCE DEI MIEI OCCHI!!!!non vedo l'ora di stringerlo/a forte forte!!!!!!!! :emozionee
.poco fa ho riletto il diario che sto scrivendo....ho pianto come una fontana nel rivivere certe sensazioni...sono al settimo cielo!!!!!!!..e sono felicissima di poter condividere questa emozione infinita con voi!!!!!!!!!..che spero di conoscere un giorno!!!!!!..vi voglio un mondo di bene sorelline!!! :emozionee .....ora vado a preparare cena...!!!polpette ripiene e misto di ortaggi grigliati saltati in padella!!!.....così vi fò venire un pò di fame!!!! :ahaha
un bacione grande grande e tanti incrocini per chi ha visite ecc!!!...A DOMANI!!!! BUONA SERATA!!!!
:bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 24 set 2007, 18:21

irene32 ha scritto:BUON POMERIGGIO RAGAZZE......
GRAZIE X I PREZIOSI CONSIGLI CHE MI AVETE DATO NE FARO' BUON USO.....E GRAZIE SOPRATUTTO X AVERMI FATTA SFOGARE..SIETE DELLE VERE AMICHE..... :cuore

IO OGGI MI SONO ALZATA CON UN MAL DI GOLA PAZZESCO NN RIESCO AD INGOIARE...CAVOLI ADESSO PROPRIO NN CI VOLEVA...(OVVIAMENTE ME LO HA ATTACCATO MIO MARITO)IO STO ATTENTA A TUTTO ...
A QUALCUNA DI VOI E' CAPITATO???IO NN VORREI PRENDERE NULLA...MA HO PAURA CHE POI PEGGIORI...INTANTO ASPETTO QUESTA NOTTE...SE DOMANI MATTINA MI SENTO PEGGIO CHIAMO IL GINE..NEL FRATTEMPO SE QUALCUNA SA DARMI UN CONSIGLIO LO ACCETTO VOLENTIERI.. :bacio
Irene, anch'io ho il mal di gola!! e pure il raffreddore..
ho preso la tachipirina e latte e miele..le uniche cose che si possono prendere..ma per ora non hanno fatto granchè effetto.
Senti il gine..domani lo chiamerò anch'io.
tanti :incrocini :incrocini :incrocini a noi due! :sorrisoo
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 24 set 2007, 18:24

enora ha scritto:
ilarietta80 ha scritto:
sammylove ha scritto:ilarietta80, complimenti per la foto
grazie!!! che carine che siete tutte :cuore

ma ma... avete visto? ci sono di già le giugnette 2008!!! questo significa che veramente il tempo passa e il fatidico momento si avvicina :urka
e lo detto io il tempo volaaaaaaa
Di giaaa!!! :urka
da buona giugnetta 2004 passerò a salutarle.. :sorrisoo

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 24 set 2007, 18:27

ilarietta80 ha scritto:TOPOLA!!!!!!!! guardando la lista ho notato che il piccolo Diego oggi compie due anni :yeee
:linguetta_festa DIEGO :linguetta_festa :happy_birthady:
AUGURONI AL PICCOLO DIEGO!!! :yeee :yeee :festa

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 24 set 2007, 23:34

Ciao care eccomi quì
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 24 set 2007, 23:54

Oggi ho sistemato un po' in mansarda e ho riordinato i vecchi vestitini di Sofia, ho tirato fuori le cosine per i primi giorni, e ho scoperto che per la nascita con i body e le tutine sono a posto, quello di cui sono carente sono le cose 3 mesi, perchè quelle di Sofia sono super estive....però aspetto, prima di vedere quanto sarà grande sta bambina e secondo i saldi
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 25 set 2007, 6:32

ragazze buongiorno!!!!
allora, inanzitutto un baciotto immenso al cucciolo diego!
pooooooooooi, ieri altre spesette folli, mio marito ha comprato alla pargola una tutina imbottita per le prime uscite, con pure i piedini e le manine! una delizia, gialla, con gli orsetti.... questa bimba ci sta facendo impazzire!!!
allora è ufficiale, partorirò al cristo re, sempre più convinta anche grazie alla testimonianza della figliadella vicina di mamma, che ha partorito lì un mesetto fa! dice che sono molto disponibili, gentili e preparati, che ti permettono di occuparti del pupo 3/4 volte al giorno per fartici abituare (sta cosa ha un nome inglese, lo so, ma io con le lingue non è che ci vado troppo d'accordo!) e che pure i papà hanno gli orari visita. che lì per lì mi dispiace, ma poi ricordo di quando partorì una mia amica, con tutti i parenti di tutte le neo mamme in mezzo ai piedi mentre c'erano ragazze che stavano male.... pareva via del corso, non si può!!!

sono gasatissima!!!

per quanto riguarda il corredino da portare per i cuccioli (ma pure la robina per noi), avete guardato sul librone aperto prenatal? c'è un elenco di cliniche e ospedali con relative direttive a rguardo, io ho trovato tutto!!

OGGI è IL 35MO COMPLEANNO DEL MARITONZOLO.... LO STRAPAZZERO' DI BACI CREDO! E STASERA CENA CON GLI AMICI.....

buona giornata
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 25 set 2007, 8:51

BUONGIORNO GENNARINE....
momi.....a te come va'?a me nn bene...vado avanti con latte e miele....ma stamattina sto peggio di ieri...l'unica differenza che la tosse si e' rotta.....(nn so se si dice pure da voi)...nel senso che adesso nn e' + secca ma grassa....
spero significhi che sta passando....anche xke' lavorare cosi' e' dura....faccio fatica a rispondere al telefono nn mi esce la voce...

un bacione a tutte le altre........ :bacio :bacio :bacio
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 25 set 2007, 8:52

enricHI ha scritto:ragazze buongiorno!!!!
allora, inanzitutto un baciotto immenso al cucciolo diego!
pooooooooooi, ieri altre spesette folli, mio marito ha comprato alla pargola una tutina imbottita per le prime uscite, con pure i piedini e le manine! una delizia, gialla, con gli orsetti.... questa bimba ci sta facendo impazzire!!!
allora è ufficiale, partorirò al cristo re, sempre più convinta anche grazie alla testimonianza della figliadella vicina di mamma, che ha partorito lì un mesetto fa! dice che sono molto disponibili, gentili e preparati, che ti permettono di occuparti del pupo 3/4 volte al giorno per fartici abituare (sta cosa ha un nome inglese, lo so, ma io con le lingue non è che ci vado troppo d'accordo!) e che pure i papà hanno gli orari visita. che lì per lì mi dispiace, ma poi ricordo di quando partorì una mia amica, con tutti i parenti di tutte le neo mamme in mezzo ai piedi mentre c'erano ragazze che stavano male.... pareva via del corso, non si può!!!

sono gasatissima!!!

per quanto riguarda il corredino da portare per i cuccioli (ma pure la robina per noi), avete guardato sul librone aperto prenatal? c'è un elenco di cliniche e ospedali con relative direttive a rguardo, io ho trovato tutto!!

OGGI è IL 35MO COMPLEANNO DEL MARITONZOLO.... LO STRAPAZZERO' DI BACI CREDO! E STASERA CENA CON GLI AMICI.....

buona giornata

TANTI AUGURI..........E MI RACCOMANDO FESTEGGIATE E DIVERTITEVI..... :bacio
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 25 set 2007, 9:20

Buongiorno!!

Anche qui mal di gola.. tachipirina e via.. Uffa :che_dici

Enrichi! Tanti auguri al maritino! :sorrisoo Festeggiate bene!
Che belli gli acquisti! Si chiama Rooming in quella cosa dell'accudimeno del cucciolo? Qui te lo lasciano sempre in camera.. solo la prima notte per i cesarei te lo portano via.. una faticonissima :che_dici però bello :sorrisoo

Ralle, ciao cara.. anche noi siamo a posto per la nscita.. ma ho le mani che prudono, ho voglia di shopping per la bimba :cuore .. prima o poi mio marito me le taglia!
A dire il vero ho preso.. una tutina rosa per il giorno della nscita da petit bateau e un completino con gonna+maglietta+coprispalle da Benetton (è un po' primaverile) non ho potuto resistere :fischia Poi ho visto delle cose bellissime da Z enfant...

Bellissima la cameretta Erbesi :sorrisoo che tenera!

Poi.. non mi ricordo +...

Ah, il passeggino! Posso consigliare Peg Perego? dei miei amici hanno preso CAM e dopo poco si è tutto sbiadito. Sicuramente solido e forse un pelo + economico.. L'unica cosa che sconsiglio per esperienza diretta è Giordani :fischia

Akane, che bello leggere del tuo Fabio! Che gigante!! :emozionee

Vado a fare, finalmente, un giro su GOl
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 set 2007, 9:21

buongiorno a tutte ragazze
Irene ne puoi prendere anche 2 al giorno di tachipirine, quando sono stata
malissimo col trigemino (che non auguro a nessuno) ne prendevo anche 4 al giorno e se ti puo' consolare ho dovuto prendere anche antibiotico e cortisone, eppure è tutto ok :urka
Bubu evviva alissa miss coscia lunga :yeee
ehi martenka hai visto che flavio non è l'unico grassone? c'è anche Alissa :prrrr :sorrisoo
ingrid io flavio lo sento a volte sopra l'ombelico a volte sotto, a volte a
destra a volte a sinistra, mi sa che ancora fa le capriole
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 25 set 2007, 9:25

buongiorno mie belle panciottine!!!! :sorrisoo
cara IRENE e cara MOMI!!!!!! FORZA E CORAGGIO!!!!...CHE TUTTO PASSERà!!!...se vai in erboristeria o in farmacia prenditi del propoli!!!!..è portentoso!!!!...e continua col latte e miele e con infusi e camomille con eucalipto!!!!!....ti aiutano tantissimo per la tosse e la gola!!!!
cara ENRICHI che bello sentirti così allegra e felice!!!! dai una carica di energia positiva alla giornata!!!! ..e a tutte noi!!! :ok e tantissimi auguri al tuo maritozzo!!!!!!!!!!!! :yeee DIVERTITEVI ALLA GRANDE!!!!
RALLE fai benissimo!!!!...anche io aspetto i saldi a gennaio!!!!....poi i nostri cucciolotti cresceranno talmente in fretta che tutti gli abitini li useremo davvero poco!!!! :ahaha
MAMMA MIA....davvero il tempo passa in fretta!!!!!!!!...già le giugnette 2008!!!!!!!!!....
e pensare che una settimana oggi ed entro già nel settimo!!!!...sembra ieri di aver scoperto il mio angioletto nella pancina!!!!!!!!....GODIAMOCI AL MASSIMO OGNI GIORNO ED OGNI ISTANTE!!!!!!!! :emozionee ...
ORA DEBBO LASCIARVI ...devo correre dal medico per farmi prescrivere degli esami urgenti per mio marito....che sta proprio messo male..il testone!!!!!!!!....uffi..questi uomini che non ci danno mai retta!!!! :bomba ...ma come si dice...L'AMORE VINCE TUTTO!!!! :cuore
VI AUGURO UNA BELLISSIMA GIORNATA!!!!!!....VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!
TANTISSIMI BACI A TUTTE LE VOSTRE PANZETTE!!!!...E TANTI :incrocini PER CHI HA VISITE!!!!
SIATE SEMPRE POSITIVISSIME ANCHE NEI PEGGIORI MOMENTI!!!!!!!!!!!! :yeee :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 25 set 2007, 9:26

MOMI81 ha scritto:
irene32 ha scritto:BUON POMERIGGIO RAGAZZE......
GRAZIE X I PREZIOSI CONSIGLI CHE MI AVETE DATO NE FARO' BUON USO.....E GRAZIE SOPRATUTTO X AVERMI FATTA SFOGARE..SIETE DELLE VERE AMICHE..... :cuore

IO OGGI MI SONO ALZATA CON UN MAL DI GOLA PAZZESCO NN RIESCO AD INGOIARE...CAVOLI ADESSO PROPRIO NN CI VOLEVA...(OVVIAMENTE ME LO HA ATTACCATO MIO MARITO)IO STO ATTENTA A TUTTO ...
A QUALCUNA DI VOI E' CAPITATO???IO NN VORREI PRENDERE NULLA...MA HO PAURA CHE POI PEGGIORI...INTANTO ASPETTO QUESTA NOTTE...SE DOMANI MATTINA MI SENTO PEGGIO CHIAMO IL GINE..NEL FRATTEMPO SE QUALCUNA SA DARMI UN CONSIGLIO LO ACCETTO VOLENTIERI.. :bacio
Irene, anch'io ho il mal di gola!! e pure il raffreddore..
ho preso la tachipirina e latte e miele..le uniche cose che si possono prendere..ma per ora non hanno fatto granchè effetto.
Senti il gine..domani lo chiamerò anch'io.
tanti :incrocini :incrocini :incrocini a noi due! :sorrisoo
Intanto ciao a tutte :bacio

La gine per il mal di gola che mi provocava attacchhi fortissimi di tosse mi ha dato un antibiotico in spray da spruzzare in gola. E' disgustoso ma efficace ed è solo ad uso locale, quindi in circolo entra ben poco. Se la tosse ti provoca contrazioni :bacio (come nel mio caso), allora ti consiglierei di chiedere a lei/lui altrimenti il latte e miele e i sulfumigi con olio essenziale di eucalipto (chiedi conferma però per l'uso in gravidanza dell'olio) sono l'ideale!
Ah l'antiobiotico si chiama Locabiotal.

Baci a tutte non riesco a leggere tutto, ho colto al volo questo messaggio ed ho risposto!
Noi tutto ok, sono sempre molto stanca e l'altro bimbo mi da da fare tantissimo, inoltre è cresciuto molto di peso e quando lo prendo in braccio mi torna il dolore al nervo sciatico! MA come faccio...è tanto piccolo, domani compie 18 mesi! :buuu

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

Bloccato

Torna a “Gennaio”