GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Bloccato
ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Messaggio da ste81 » 21 lug 2008, 10:36

Buongiorno!!

siamo tornati dal mare!! :buuu si stava così bene.. :buuu

per la suocera devo dire che dopo la litigata fatta con il socio prima della festa di ale è tuttora in corso... loro non si parlano quasi per cui anche io sono salva!! :yeee

speriamo che duri!! :incrocini

scusate se non leggo gli arretrati ma tra lavatrici e pulizia casa con Ale sempre addosso non ce la posso fare.. se ci sono aggiornamenti importanti me li date per favore?

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 21 lug 2008, 13:41

Lemmina spero tu stia subito meglio...auguri di cuore!!!!!

A proposito di suocere che non rivolgono la parola, la mia non mi parlato per una settimanadopo il parto ( perchè diceva che non l'avevo trattata bene una volta tornata dall'ospedale: forse perchè ero reduce da un cesario, con un bimbo piccolo da accudire, loro ospiti a casa e un trasloco in corso???). Il suo mutismo non mi è pesato per nulla e se ho cercato di essere superiore è solo per mio marito. Sono peggio dei bambini!!!!

Ultime notizie Ho chiesto alla suocera quante bomboniere del battesimo le servissero per i loro parenti, lei ha contato i suoi fratelli,le sue sorelle, le sue cugine e ha detto 20. Io ho prenotato giusto in tempo per ricevere tutto prima della chiusura per ferie del negozio e non le ho ricordato che (forse) avrebbe dovuto pensare anche ai fratelli e parenti di suo marito. Adesso al battesimo ridiamo...mancheranno le bomboniere e le farò fare una bellissima figura di m....
Adesso capisco perchè ce l'ha tanto con me: pensa che io mi comporto come lei...Brutta St.....
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 21 lug 2008, 14:25

ragazze urge consiglio!!!
vi ho raccontato che mia cognata sta partendo e che probabilmente mia suocera, non sapendo dove andare a cadere, ritornerà a rompere a casa nostra?? Ebbene 2 sabati fa abbiamo avuto la grigliata condominiale tuttavia si è avvicinata lo stesso come se niente fosse , l'altro ieri era nuovamente in procinto di avvicinarsi a casa nostra ma noi l'abbiamo preceduta, dal momento che stavamo uscendo. Come al solito in entrambe le occasioni si è sempre presentata dopo le 19:00, pur avendole detto 1000 volte di venire ad orari decenti e possibilmente di telefonare prima. Per un pò non si è fatta vedere, adesso ci riprova ed io sono furibonda perchè mi sento presa per i fondelli, praticamente quello che le diciamo non le interessa.
Il problema all'epoca lo avevo risolto non aprendo la porta quando suonava dopo le 19:00, tuttavia la furba sa che se c'è mio marito in casa, lui aprirà.
Ho parlato più volte con lui, pregandolo di non lasciarla entrare dopo una certa ora, ma nulla. Lo capisco, è sua madre e lui si trova tra l'incudine ed il martello, ma c'è un limite a tutto e fin quando lui agirà così, lei farà come vorrà.
L'unica possibilità che vedo è di andarmene quando la farà entrare in casa visto che parlargli non da risultati ed io sinceramente sono stanca di ripetere sempre le stesse cose :bomba

cosa mi suggerite di fare :domanda
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 21 lug 2008, 15:17

Tiziana73 ha scritto:ragazze urge consiglio!!!
vi ho raccontato che mia cognata sta partendo e che probabilmente mia suocera, non sapendo dove andare a cadere, ritornerà a rompere a casa nostra?? Ebbene 2 sabati fa abbiamo avuto la grigliata condominiale tuttavia si è avvicinata lo stesso come se niente fosse , l'altro ieri era nuovamente in procinto di avvicinarsi a casa nostra ma noi l'abbiamo preceduta, dal momento che stavamo uscendo. Come al solito in entrambe le occasioni si è sempre presentata dopo le 19:00, pur avendole detto 1000 volte di venire ad orari decenti e possibilmente di telefonare prima. Per un pò non si è fatta vedere, adesso ci riprova ed io sono furibonda perchè mi sento presa per i fondelli, praticamente quello che le diciamo non le interessa.
Il problema all'epoca lo avevo risolto non aprendo la porta quando suonava dopo le 19:00, tuttavia la furba sa che se c'è mio marito in casa, lui aprirà.
Ho parlato più volte con lui, pregandolo di non lasciarla entrare dopo una certa ora, ma nulla. Lo capisco, è sua madre e lui si trova tra l'incudine ed il martello, ma c'è un limite a tutto e fin quando lui agirà così, lei farà come vorrà.
L'unica possibilità che vedo è di andarmene quando la farà entrare in casa visto che parlargli non da risultati ed io sinceramente sono stanca di ripetere sempre le stesse cose :bomba

cosa mi suggerite di fare :domanda
bella domanda: andartene? Forse da pavidi ma che diamine... lo farei anche io (anzi ho minacciato di farlo se prima di mettere di nuovo piede a casa nostra non chiede scusa del favva di due settimane fa)...ma nel contempo quella è casa tua e sinceramente è davvero svilente che tu non sia libera di mettere dei paletti (e quindi di rimanere)... è difficile dare consigli... molto difficile!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 21 lug 2008, 16:12

LEM te li vengo a picchiare io? così riposi la schiena. :che_dici

ECCA mah, continuo a non capire la "paura", ma se a loro sta bene così...
mia suocera invece per cose di lieve entità fa l'offesa, mi guarda storto, fa battutine a mezza bocca (mai in faccia a me, ma spesso sento lo stesso) e fa finta di non parlarmi più (poi invece rompe lo stesso, forse anche peggio di prima). per cose appena più pesanti invece inizia a fare la manfrina che prende le pasticche di calmanti davanti alal faccia del figlio, così che lui possa ben vedere che si è agitata troppo e così io mi becco il cazziatone "perchè poverina è ipertesa e poi le viene un altro ictus" :grrr

dialetto=cafone: sono d'accordo con te

e ricorda, meglio sole che male accompagnate. ma non hai amiche lì vicino che possano venire a trovarti ogni tanto?

TIZ andartene da casa tua per non dover subire le scelte di tuo marito è squallido e triste
a volte però purtroppo è l'unica alternativa al divorzio (e lo so bene io che ogni ca**o di fine settimana chiama suo cugino che io non sopporto e che puzza e che poi fanno confusione mentre io sclero da sola con ciucciolo che si agita e non si riesce a tenere)

indovinate un po' come stava oggi ciucciolo quando l'ho lasciato con gli streghi?
:buuu :buuu :buuu
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 21 lug 2008, 18:26

Lem se vuoi aiuto Frafalla a picchiarteli :hi hi hi hi !
Pensa che mia suocera, alla quale abbiamo regalato una cornice con la foto di Filippo, come a mia mamma e alle mie nonne, e altre 2 foto scelte da lei e dal suocero, non l'ha neanche tirata fuori. Del primo nipote ha foto dappertutto, del secondo un po' meno, di mio figlio NADA DE NADA!
Ci tiene più mio suocero di lei al terzo nipote, ogni volta che il socio la chiama per sapere se è a casa e passare da lei.....lei è al mercato, al mare o dalla figlia! Per me va bene, ma lui ci rimane male!
TIZIANA non andartene da casa tua, al max continua a cenare e non offrirle neanche da sedersi, male che vada penserà che sei maleducata, ma tanto abbiamo tanti di quei difetti per loro......
Come sta LIN?
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 21 lug 2008, 20:22

Ragazze sono commossa... quanta preoccupazione per la mia schiena :ahaha
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 21 lug 2008, 20:32

Sam72 ha scritto:Lem se vuoi aiuto Frafalla a picchiarteli :hi hi hi hi !
Pensa che mia suocera, alla quale abbiamo regalato una cornice con la foto di Filippo, come a mia mamma e alle mie nonne, e altre 2 foto scelte da lei e dal suocero, non l'ha neanche tirata fuori. Del primo nipote ha foto dappertutto, del secondo un po' meno, di mio figlio NADA DE NADA!
Ci tiene più mio suocero di lei al terzo nipote, ogni volta che il socio la chiama per sapere se è a casa e passare da lei.....lei è al mercato, al mare o dalla figlia! Per me va bene, ma lui ci rimane male!
TIZIANA non andartene da casa tua, al max continua a cenare e non offrirle neanche da sedersi, male che vada penserà che sei maleducata, ma tanto abbiamo tanti di quei difetti per loro......
Come sta LIN?
guarda, l'ho ignorata alla grigliata, l'ho ignorata sabato scorso, dovrebbe rendersi conto che non la posso vedere, ma lei non molla. È questo che mi urta, io non vado a rompere le b@lls a casa sua. :bomba

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 22 lug 2008, 1:03

stasera telefonata dopo che si erano sentiti venerdì... chiacchere vuote e niente più, a malapena ha chiesto come sta giacomo... boh... vabbè meglio... per me, ma vedo che lui sta male... (mio marito) e mi intenerisco... sarò sc**a????

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 22 lug 2008, 9:12

Calendula,
e mi intenerisco...
capita anche a me :x:
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 22 lug 2008, 9:19

Buongiorno!

Stanotte l'ho sognata ed ho ancora il nervoso addosso..

io sarò una b******a ma non mi intenerisco mai.. anzi dentro di me scatta il: vedi? te l'avevo detto io che è una stronza.."

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 22 lug 2008, 9:23

Stanotte l'ho sognata ed ho ancora il nervoso addosso..

:che_dici :ahah :ahah anche in sogno!!!! :prrrr :prrrr

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 22 lug 2008, 12:40

bimbe, sono tornataaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

un min x dirvi che stiamo benissimo e il pretermine è x ora scongiurato! un bacione forte forte, appena recupero le forze (ma sono già a buon punto... :hi hi hi hi ) vi racconto... questa storia è stata uno smacco x la strega e non vedo l'ora di dirvi nel dettaglio!!!!! :prrrr
♥G♥ 28/08/08

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 22 lug 2008, 12:42

LINNNNNNN!!!!!!! CIAO!!!!! :cuore :cuore :cuore

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 22 lug 2008, 12:43

Lin sono contentissima che state bene :ok :bacio

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 22 lug 2008, 13:29

Lin :bacio :bacio :cuore

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 22 lug 2008, 13:40

lin: Evviva!!!!!!! ero particolarmente in pensiero, dato che giacomo è prematuro!

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 22 lug 2008, 14:46

Lin!!! :yeee :yeee

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 22 lug 2008, 15:49

Tiziana73 ha scritto:io non vado a rompere le b@lls a casa sua.
puoi sempre cominicare :fischia

-> intenerirmi: per lei? giammai!
e quando vedo che farfallo ci sta male per colpa sua mi sale un nervoso che se la potessi avere sotto mano la fulminerei all'istante e ne rimarrebbe solo un mucchietto di cenere

STE mangia meno pesante la sera, poi vedi che incubi fai?

LIN che bello rileggerti :yeee

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 22 lug 2008, 15:53

ah, dimenticavo: oggi ciucciolo appena ha visto i suoceri è scappato frignando, poi è tornato e mi si è attaccato alle gambe per non farmi andare via. poi ovviamente l'ho dovuto staccare e consegnare alla strega suprema, che mentre le raccontavo tutto quello che poteva tornarle utile (ha fatto cacca, l'ho appena cambiato, è sveglio dalle 8 quindi tra poco avrà sonno, il ciuccio è sul lavello) mi rispondeva "SìSì" senza ascoltare minimamente e cercando di strapparmi via ciucciolo di braccio il più presto possibile.
e il suocero che mi continuava a dire sotto, come sempre, "dai, dai, vai via" mentre io cercavo di salutare mio figlio.
perchè loro sono del'lidea che dovrei andarmene di nascosto "così non piange"
ma brutti cretini, non piangerà al momento, ma poi quando girando per casa mi cercherà e non mi troverà? oltre al non avermi, al pensare di essere stato abbandonato, perderebbe anche ogni briciolo di sicurezza perchè in ogni istante e senza preavviso io potrei sparire.
io non li sopporto più
voglio potermi permettere di smettere di lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :buuu
o anche solo fare un part-time e prendere ferie quando mia mamma non c'è...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”