GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il sogno nel cassetto

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il sogno nel cassetto

Messaggio da lagatta » 21 lug 2008, 13:42

enricHI ha scritto:allora...
sogno REALIZZABILE ma faticoso: tornare al peso che avevo 3 anni fa.... :buuu :buuu

sogno QUASI IRREALIZZABILE (non si sa mai....) creare una pensione per cani, dove ospitare da una parte a pagamento quelli dei proprietari che vanno in ferie, mentre dall'altra parte gratis alcuni "vecchioni" o malati terminali che ora viviono nei canili e che avrebbero diritto ad una pensione dignitosa.....
peccato che siamo distatni
mio marito ha il tuo stesso sogno ma per motivi economici non ci riuscirà mai! voleva un/a socio/a per entrare in affari...
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 lug 2008, 13:43

Serena&Luca ha scritto:Un sogno vero e proprio : vorrei che i miei genitori finissero di litigare, vorrei vederli almeno una volta in vita mia,uniti, come una famiglia vera
:incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 21 lug 2008, 13:48

... Camminare sulla muraglia cinese...
... Vedere l'esercito di terracotta a Xian...quello del Segreto del Sahara , ricordate???

Si vorrei tanto fare questo viaggio in Cina ...

Poi avrei voluto tanto diventare un critico musicale ... sogno nel cassetto di gioventu' !!!

bel post Cleo .. ( e che sfaiga che hai avuto cavolo... meno male come ti e' andata... :coccola )
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 21 lug 2008, 13:48

cleo ha scritto:Non so se i delifini morsichino....sinceramente non mi sono mai posta il problema.
io sono stata morsa da romeo, il delfino maschio del delfinario di gardaland :che_dici
non so se i delfini mordano anche allo stato brado o se lui era parecchio incazzato perché poteva solo girare in tondo in una cacchio di vasca.

a parte questo, io non credo di avere un vero e proprio sogno nel cassetto, perchè li modifico in continuazione.

attualmente il mio sogno è di riuscire a vendere il mio appartamento a vr e poter comprare un rustico qui a soragna da ristrutturare con calma ma completamente a nostro gusto (mio e del socio of course). :sorrisoo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 21 lug 2008, 13:49

Serena&Luca ha scritto: Ciao metal mammina e grazie per i tuoi post nel salottino che smorzano qualsiasi rabbia :bacio
Hai visto come sono brava???
:hi hi hi hi :bacio
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 21 lug 2008, 13:51

Ari ha scritto:
cleo ha scritto:Non so se i delifini morsichino....sinceramente non mi sono mai posta il problema.
io sono stata morsa da romeo, il delfino maschio del delfinario di gardaland :che_dici
non so se i delfini mordano anche allo stato brado o se lui era parecchio incazzato perché poteva solo girare in tondo in una cacchio di vasca.
Penso che fosse molto inkazzato perché poteva solo girare come un pirla in tondo per una vasca e fare esercizi idioti comandato da un istruttore con la muta..... :buuu
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 21 lug 2008, 14:19

canirbas ha scritto:
moni72 ha scritto:non avere il mutuo, per il resto ho tutto, (MANCA IL BIS) banale ma sarebbe davvero un SOGNO!!!!
anche io uguale! Al bis però ci penseremo tra un po' :sorrisoo
vorrei però anche ottenere l'ok per l'ampliamento della casa, perchè il bis in neanche 50mq col cappero che ci sta :buuu
moni72 ha scritto:IL VERO SOGNO IRREALIZZABILE, quello che ho sempre avuto anche da piccola... essere PIU' ALTA!!!! :ahah
pensa te...io invece vorrei essere più bassa, per poter indossare i tacchi e non superare mio marito in altezza :hi hi hi hi
O.T. Beata te!!!! io indosso ora 11 cm di tacco (zeppetta) e mio marito mi supera lo stesso!!! :ahah :ahah :ahah ........ non è che sono proprio nana 1.60 - 1.62 però avrei tanto voluto essere almeno 1.70 :buuu
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 21 lug 2008, 14:28

Vabbe' se possiamo aggiungere anche sogni che non sono grandissimi sogni ma desideri piu' o meno grandi e sognarelli piu' o meno realizzabili insomma allora anche io ho una lista che non finisce piu':

~Vorrei anche io essere piu' alta (4-5 cm, non di piu'!) e se ne avessi il coraggio rifarmi le tette :fischia

~Vorrei imparare a scoprire il mio lato artistico, creativo, manuale, che secondo me esiste, ma sta ben nascosto... :prrrr
quindi nello specifico mi piacerebbe imparare l'arte del decoupage, il punto croce, e sperimentare il disegno, la pittura...

~vincere la lotteria, sistemare me e i miei cari fino alla 4a generazione e dedicare il resto della mia vita al sociale, in qualche modo, non so...

~Farmi il giro degli agriturismo in Italia da nord a sud, festival delle porchette e manifestazioni enogastronomiche incluse :-D

Ma siccome cleo chiedeva UNO rimango sulla maratona :sorrisoo
.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 21 lug 2008, 15:06

2 sogni nel cassetto che avevo sono riuscita a realizzarli.
Ora ne ho altri 2 che non realizzerò mai mi sa.....
1) diventare giudice minorile e tutelare i bambini (soprattutto vorrei punire seriamente chi fa loro del male)
2)creare una struttura tipo asilo nido dove TUTTI possono portare i bimbi senza dover spendere patrimoni assurdi.

I due realizzati erano:farmi un viaggio in australia e lanciarmi con il paracadute (da sola :hi hi hi hi )
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 21 lug 2008, 15:16

sogno realizzabile ed easy, insomma :fischia
aprire un grande e bellissimo ristorante.
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 lug 2008, 15:18

Riuscire a rivoluzionare la mia vita in modo da vivere 4 mesi qua e gli altri 8 in giro per il mondo.
e sono anche fiduciosa di riuscirci prima o poi :ahaha
gli altri cassetti per ora li ho svuotati perchè il desiderio si è avverato. :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 21 lug 2008, 15:26

Io invece dopo aver vissuto in giro per un po' di anni ora sogno di stabilirmi in un posto, magari quello dove vivo ora che mi piace assai, trovarmi un lavoro in un'universita' e non dover pensare a traslocare piu'!
E 2006

mela
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mela » 21 lug 2008, 15:33

Il mio sogno nel cassetto è comprarmi una barca a vela e girare tutti mari vivendo di baratto!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 lug 2008, 15:36

Vorrei trasferirmi in toscana...nella zona di Arezzo dove ho visto tanti bei casali ristrutturati. Avere un bel giardino dove far giocare le mie bimbe e perchè no, la piscina ce la mettiamo????? E per la prova costume...via 20 kg!!!!!! :-D

Un sogno...appunto! :che_dici
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 21 lug 2008, 16:56

vivere al mareeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

nelle marche che ci piacciono tanto! :cuore
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 lug 2008, 17:49

BismammaAle ha scritto:...sai che non lo so? ne avevo davvero molti, alcuni tra i più belli li ho realizzati (moglie e mamma) vorrei riportarne un altro qui ma non vorrei essere banale, devo pensarci...
mi è venuto in mente mentre scrivevo una risposta in un altro post!!!! :-D
questo è realizzabile per me nel giro di pochi anni....viaggiare in macchina, anche per andare al lavoro o in vacanza, cantando tutti insieme le canzoncine dei bambini CON TUTTA LA MIA FAMIGLIOLA :ok
Immagine

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 21 lug 2008, 17:58

ESTINGUERE IL MUTUO
DIMAGRIRE QUEL TANTO CHE BASTA
CANTARE IN UN GRUPPO
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 21 lug 2008, 22:27

AVERE UNO STIPENDIO (ANCHE MINIMO) FISSO AL MESE ... PER POTER AVERE ALMENO ALTRI 2 FIGLI!!!
INVECCHIARE SERENAMENTE CON MIO MARITO ED I MIEI FIGLI (TUTTI IN PERFETTA SALUTE)!
Sono due desideri ... vale lo stesso??? :fischia
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 21 lug 2008, 22:57

allora:

1-realizzare il sogno di avere altri 3 figli

2-un altro sogno che mi prenderete per matta.... :ahaha passare una notte con gabriel garko... :ahaha sono matta lo so..ma mi piace da impazzire
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 lug 2008, 23:47

io quelli di bambina li ho quasi avverati: famigliola e casa anche se una casa più grandina con un pupetto in più sarebbero il massimo :fischia

un altro sogno che ho da piccina è vivere per un po' in America e forse per il lavoro di mio marito potremmo farlo, ma ci vogliono soldini e soprattutto una bella occasione :che_dici
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”