grillina ha scritto:
Yuma fai tante coccole a Gabriele da pare mia...il to pccoloometto coraggioso. Anchio ttenerò con te e con le altre gli esiti degli esami.![]()

Messaggio da yuma » 21 lug 2008, 15:30
grillina ha scritto:
Yuma fai tante coccole a Gabriele da pare mia...il to pccoloometto coraggioso. Anchio ttenerò con te e con le altre gli esiti degli esami.![]()
Messaggio da chinawhite » 21 lug 2008, 15:30
grillina ha scritto:China bellissimo il video...grazie!!!!!
Patty allora a Fede il regalo è piaciuto!!!!![]()
Il dentista mi ha trovato due carie infiltrate da curare a settembre! Speriamo che in estate non mi facciano dannare...
Messaggio da 4xpatty » 21 lug 2008, 15:36
Messaggio da prati » 21 lug 2008, 15:38
dovresti lanciarti e provare a farle tu... una volta acquisita la tecnica sono divertenti da farechinawhite ha scritto:eh, a trovarle qui le orecchiette!prati ha scritto:beh, ma allora devi fargliele assaggiare le orecchiette!chinawhite ha scritto:ma nooo, la diavolina stava mangiando, patate, pollo e spinaci! niente di trascendentale!
Messaggio da prati » 21 lug 2008, 15:39
Messaggio da chinawhite » 21 lug 2008, 15:41
Messaggio da prati » 21 lug 2008, 15:41
Messaggio da prati » 21 lug 2008, 15:43
certo che sì... digli che le ha ordinate il peddy e che ci vogliono le braccia forzute di un uomo per farlechinawhite ha scritto:prati, potrebbe farle il socio per farsi passare la noia!![]()
Messaggio da Piorellino » 21 lug 2008, 15:43
Yuma scusa io non avevo letto nulla...sto leggendo adesso degli esami che ha fatto e deva fare Gabri e quindi vi faccio tantissimiyuma ha scritto:grillina ha scritto:
![]()
![]()
Messaggio da grillina » 21 lug 2008, 15:45
Messaggio da rossella78 » 21 lug 2008, 15:46
Beh! io metterei anche 4 uova ogni kg di semola, rigorosamente rimacinata altrimenti è troppo grossa... pugliese docet..prati ha scritto:dovresti lanciarti e provare a farle tu... una volta acquisita la tecnica sono divertenti da farechinawhite ha scritto:eh, a trovarle qui le orecchiette!prati ha scritto:beh, ma allora devi fargliele assaggiare le orecchiette!chinawhite ha scritto:ma nooo, la diavolina stava mangiando, patate, pollo e spinaci! niente di trascendentale!![]()
farina di semola di grano duro ed acqua... poi vai con un bel gioco di lama di coltello ed indice
Messaggio da annate » 21 lug 2008, 15:46
Messaggio da 4xpatty » 21 lug 2008, 15:47
quoto!!!prati ha scritto:certo che sì... digli che le ha ordinate il peddy e che ci vogliono le braccia forzute di un uomo per farlechinawhite ha scritto:prati, potrebbe farle il socio per farsi passare la noia!![]()
Messaggio da grillina » 21 lug 2008, 15:47
Messaggio da prati » 21 lug 2008, 15:48
in realtà ci sarebbero quelle sulla vetrata in soggiornogrillina ha scritto: Prati io una impronta però la lascerei!![]()
Messaggio da rossella78 » 21 lug 2008, 15:52
Messaggio da camilla » 21 lug 2008, 15:58
Messaggio da grillina » 21 lug 2008, 16:08
camilla ha scritto:Buongiorno ragazze!
Passo ogni tanto per lasciarvi un salutino... e per non farvi dimenticare di me!!!!![]()
Purtroppo non ho tantissimo tempo e non riesco a leggere i miliardi di pagine che scrivete!
Per cui, un grossoa tutte voi e ai meravigliosi Giugnetti che vedo dalle foto essere davvero grandi e bellissimi!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da grillina » 21 lug 2008, 16:09
rossella78 ha scritto:GRImi dispiace per i due denti cariati, dai non fissarti però ora! Altrimenti come passerai le ferie? concentrati sul fatto di non averle... tanto non le vedi, giusto? OCCHIO NON VEDE, DENTE NON DUOLE :ahah :prrrr
Messaggio da mangiamiao » 21 lug 2008, 16:31