GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CATERINA E LE SUE FIGLIE 2
- Leoncina
 - Expert~GolGirl®

CATERINA E LE SUE FIGLIE 2
C'è QUALCUNA CHE LO SEGUE? A ME ERA PIACIUTA TANTISSIMO LA PRIMA SERIE, SOLO CHE DI QUESTA SON RIUSCITA A VEDERE LA PRIMA PUNTATA SOLO IERI SERA PER CUI MI SONO UN ATTIMINO PERSA...SE C'è QUALCHE APPASSIONATA CHE MI PUò AIUTARE A RICOSTRUIRE LA STORIA... 

•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006  -3.920kg. x 51cm.) •εїз• 
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥
- Fra1
 - Original~GolGirl®

Re: CATERINA E LE SUE FIGLIE 2
Non ti so aiutare a ricostruire la storia perchè io vedo solo le repliche e nemmeno regolarmente .. però mi piace molto  

Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
						- Leoncina
 - Expert~GolGirl®

ANCHE A ME PIACE PROPRIO, POI ADORO VIRNA LISI, UNA GRANDE ATTRICE. TRA LE FIGLIE LA MIA PREFERITA è AGOSTINA, TROPPO FUORI...

•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006  -3.920kg. x 51cm.) •εїз• 
- Fra1
 - Original~GolGirl®

Anche a me piace da morire Agostina  

E Virna Lisa mi è sempre piaciuta, dolce, materna, bella... sempre di più

E Virna Lisa mi è sempre piaciuta, dolce, materna, bella... sempre di più
						- 
				Melissa
 - Master~GolGirl®

Io finora l'ho vista tutta! allora....
Nancy Brilli (Renatona) era obesa, trattata male dal marito che la tradiva e dal figlio, ha deciso di fare una dieta rigorosa, ha mollato il figlio al marito che stava con l'amante e si è riappropriata della sua vita, andando a lavorare dal fratello, ovvero il marito di Virna Lisi come farmacista.
Agostina ha lasciato il marito perchè non la voleva fare lavorare, lei invece si è trovata un lavoro come segretaria e il capo è Giuliana De Sio presso una ditta che si occupa di gioielli e moda. Il figlio di Giuliana De sio si è innamorato della figlia di Agostina ma le madri ancora non lo sanno.
L'altra figlia, quella che faceva l'attrice, ha lasciato perdere la vita d'attrice dopo una batosta presa con un regista che le aveva promesso il solito ruolo mai ottenuto e fa la cameriera dove ha conosciuto un ragazzo, suo vicino di casa che fa il pittore. Lei teme che lui abbia un'amante ricca (Carol Alt), che invece dovrebbe essere solo la madre e hanno litigato per questo motivo.
Alessandra Martinez è partita in America con la bimba per lavoro.
Iva Zanicchi non riesce ad accettare di avere un figlio gay innamorato a sua volta di Pablo, un ragazzo spagnolo.
La bella Virna Lisi per stare dietro ai problemi delle figlie non riesce a fare il viaggio di nozze col marito e lui si è incavolato.

Nancy Brilli (Renatona) era obesa, trattata male dal marito che la tradiva e dal figlio, ha deciso di fare una dieta rigorosa, ha mollato il figlio al marito che stava con l'amante e si è riappropriata della sua vita, andando a lavorare dal fratello, ovvero il marito di Virna Lisi come farmacista.
Agostina ha lasciato il marito perchè non la voleva fare lavorare, lei invece si è trovata un lavoro come segretaria e il capo è Giuliana De Sio presso una ditta che si occupa di gioielli e moda. Il figlio di Giuliana De sio si è innamorato della figlia di Agostina ma le madri ancora non lo sanno.
L'altra figlia, quella che faceva l'attrice, ha lasciato perdere la vita d'attrice dopo una batosta presa con un regista che le aveva promesso il solito ruolo mai ottenuto e fa la cameriera dove ha conosciuto un ragazzo, suo vicino di casa che fa il pittore. Lei teme che lui abbia un'amante ricca (Carol Alt), che invece dovrebbe essere solo la madre e hanno litigato per questo motivo.
Alessandra Martinez è partita in America con la bimba per lavoro.
Iva Zanicchi non riesce ad accettare di avere un figlio gay innamorato a sua volta di Pablo, un ragazzo spagnolo.
La bella Virna Lisi per stare dietro ai problemi delle figlie non riesce a fare il viaggio di nozze col marito e lui si è incavolato.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
						Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Fra1
 - Original~GolGirl®

- 
				Pinga
 - Bronze~GolGirl®

Grazie del riassunto: mi ero persa un paio di puntate.

Membro dello S's S -  Mamma degli Anni '60 -  L'Apinga
						- lenticchia08
 - Basic~GolGirl®

Ciao a tutte!! Non sono l'unica allora!
Ma che voi sappiate quella di stasera è l'ultima puntata o continua ancora la prossima settimana?

Ma che voi sappiate quella di stasera è l'ultima puntata o continua ancora la prossima settimana?
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto 
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
						Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
- Fra1
 - Original~GolGirl®

Ieri sera l'ho visto fino a quando Pablo è tornato da Enrichetto.
Poi mi sn addormentata , mi dite come è finita la puntata ??

Spero tanto che non fosse l'ultima puntata, lenticchia

Poi mi sn addormentata , mi dite come è finita la puntata ??
Spero tanto che non fosse l'ultima puntata, lenticchia
						- conni
 - Master~GolGirl®

Oddio non ricordo la sequenza degli eventi ...
Cmq l'avvenimento clou è che la nipotina è incinta e x il momento l'hanno detto solo alla nonna.
A me fa morire la Zanicchi è proprio la classica mammona E' troppo forte

Cmq l'avvenimento clou è che la nipotina è incinta e x il momento l'hanno detto solo alla nonna.
A me fa morire la Zanicchi è proprio la classica mammona E' troppo forte
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008 
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Victoria
 - Active~GolGirl®

Ma la fanno la replica sabato prossimo?
Cavolo ieri sera me la sono persa!!!!!

Cavolo ieri sera me la sono persa!!!!!
- Fra1
 - Original~GolGirl®

La nipotina incinta sarebbe la figlia di Agostina ?!?! O mamma  

- conni
 - Master~GolGirl®

Si, la figlia di Agostina, incinta del figlio di Cetti. La stessa che sgamata a letto con il fidanzatino aveva detto alla nonna (che nonna moderna, la mia ci sarebbe rimasta 
 ) che non stavano facendo niente 

- Fra1
 - Original~GolGirl®

Eh già, conni, adesso si dice così...  

Un'altra cosa mi dite com'è andata a finire la storia tra Carlotta e il figlio di Carol Alt.
Il rapporto tra Carol Alt e figlio me lo sn sempre perso nelle puntate, ma lì c'è anche l'incesto ?!?!!?

Un'altra cosa mi dite com'è andata a finire la storia tra Carlotta e il figlio di Carol Alt.
Il rapporto tra Carol Alt e figlio me lo sn sempre perso nelle puntate, ma lì c'è anche l'incesto ?!?!!?
						- conni
 - Master~GolGirl®

Fanno pace e lui le chiede di sposarla. lei accetta, e, ingenua, accetta anche di andare a vivere nel villone con mammà. Caterina mette in guardia la figlia sui rapporti nuora suocera, ma Carlotta, ripeto ingenua e innamorata, risponde che la futura suocera le sta tanto simpatica. Se non si fosse capito beata ingenuità  

- Fra1
 - Original~GolGirl®

O mamma che situazione  :prrrr 
Ma conni, scusa la tanardaggine, il loro (madre-figlio) è solo un rapportomooooolto morboso e basta, vero?

Ma conni, scusa la tanardaggine, il loro (madre-figlio) è solo un rapportomooooolto morboso e basta, vero?
						- conni
 - Master~GolGirl®

non saprei, spero di si, anche se lei tanto normale non mi pare :ahahFra1 ha scritto:O mamma che situazione :prrrr
- Leoncina
 - Expert~GolGirl®

RIECCOMIIIII!!!!
CHE STURIACC!REBECCA INCINTA!!RENATONA CHE DIVENTA NANCY BRILLI E CAROL ALT MADRE INCESTUOSA??!!

SI FA PICCANTE QUI LA VICENDA...
MELISSA GRAZIE MILLE PER I RIASSUNTI!!

CHE STURIACC!REBECCA INCINTA!!RENATONA CHE DIVENTA NANCY BRILLI E CAROL ALT MADRE INCESTUOSA??!!
MELISSA GRAZIE MILLE PER I RIASSUNTI!!
- Leoncina
 - Expert~GolGirl®

MI SA CHE GLIENE COMBINERà DELLE BELLE A CARLOTTA. LA VEDO UN TANTINO GELOSA DEL FIGLIO.conni ha scritto:non saprei, spero di si, anche se lei tanto normale non mi pare :ahahFra1 ha scritto:O mamma che situazione :prrrr
- Fra1
 - Original~GolGirl®

Piccantissima direi !
Grazie per info a me che la sera ho poca. pochissima resistenza a star sveglia

Grazie per info a me che la sera ho poca. pochissima resistenza a star sveglia