GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!

Messaggio da carmpan » 21 lug 2008, 11:28

Paola Pat ha scritto anche a me, mi sono dimenticata di riportare :martello :martello
Trovato qualcosa x agosto?
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 21 lug 2008, 11:39

camry sto guardando per l'elba, ho fatto diverse rihieste di preventivi ora mi stanno intasando la posta con le risposte!
meglio cosi ho piu scelta ho stampato poi a casa me le guardo.

cuiao anna!
ti aspettiamo
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 lug 2008, 11:57

Paperinik ha scritto:camry sto guardando per l'elba, ho fatto diverse rihieste di preventivi ora mi stanno intasando la posta con le risposte!
meglio cosi ho piu scelta ho stampato poi a casa me le guardo.

cuiao anna!
ti aspettiamo
Speriamo allora vi propongano qualcosa di interessante.L'Elba mi attira un sacco, vedremo nei prox anni.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 lug 2008, 12:05

Ho visto finalmente Emma, è bellissima :emozionee

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 21 lug 2008, 12:14

Dunque innanzitutto:

Grazie a Pape e Sara che vi/mi hanno aggiornato... :cuore

Sara!!!! Per lavoro sto spesso al telefono...e mi piace molto "ascoltare" le voci degli interlocutori... Hai una voce molto bella e sexy!!! :sorrisoo
E poi il tuo accento romano mi ha ricordato un po' quello di mio suocero (marchigiano)

Dunque...ora Marco è un po' dolorante....e soprattutto alla notte è disturbato....però già non russa più.....

E' stato bravissimo. Mentre eravamo nella sala d'attesa pre-operatoria è arrivato un medico che gli ha somministrato un tranquillante....dopo un po' ha cominciato a rilassarsi molto...probabilmente gli girava la testa e sorrideva...Io ne ho aprofittato per coccolarlo tanto. :emozionee
Quando, però, sono venuti a prenderlo ha pianto lo stesso..... :buuu
Sono rimasta in attesa con mia suocera....comunque ero tranquilla....Quando ci hanno chiamato che era tutto finito....l'ho visto uscire nel lettino...e lì è stato il momento più "triste" perchè era sveglio e piangeva tantissimo...il labbro inferiore tagliato (forse a causa del divaricatore che avranno usato)
e dalla rabbia si era strappato la flebo....Ritornati in reparto gli hanno fissto la flebo con un tutorino rigido e anche questo gli ha dato mooolto fastidio perchè poteva ciucciare solo un pollice... :fischia
Quando è passato il primo momento critico di rabbia/sorpresa/dolore si è addormentato e ho potuto mettergli il ghiaccio....il riposo è durato all'incirca 4 ore....dopodichè si è svegliato bene.....Malgrado i 2 flaconi di flebo somministrati aveva molta fame...e ha chiesto un panino!! :ahaha
Poi si è voluto alzare per fare pipì e così con la flebo si è portato l'asta fino al bagno (un vero ometto) e ha fatto tantissima pipì (quindi ha anche eliminato un po' di medicinali :ok ) Verso le 16.30/17.00 hanno dato l'ok per il gelato...e lì almeno è stato felice. Poi ne ha mangiato un altro verso le 20.30. La notte l'abbiamo passata un po' movimentata per via di una zanzara che ci ha perseguitati. Alla mattina verso le 9.30 siamo tornati a casa....

I giorni successivi sono stati altalenanti....lui è un vero ometto perchè soffre in silenzio...quando gli do l'antidolorifico...poi cerca anche di parlare... e la sua voce è diversa e più squillante...presumo che tornerà normale non appena i tessuti si cicatrizzeranno....

La notte soffre di più...I medici mi hanno detto di somministrargli la tachipirina 1/2 ora prima dei pasti....ma io penso che questa sera prima di dormire gliela darò così riposerà meglio!!!

Il tasto "dolente" è che dovremo continuare la cura antibiotica per 8 giorni ogni 8 ore..uffa!!!! e anche il fatto che dovrà mangiare cose morbide - semiliquide - tiepide per altri 8 giorni e lui non è molto d'accordo.... :aargh

Io ho dormito pochissimo....ma recupereremo.....
:bacio
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 21 lug 2008, 12:28

ANNA CHE BRAVO MARCO DAI!!!
ASCOLTA MI SPIEGHI COME SI E' SVOLTO L'INTERVENTO SONO CURIOSA!!

CARMY SI ANCHE A ME PAICE IO C'ERO STATA CON GIULI DIVERSI ANNI FA IN MOTO E SI GIRAVA BENE, VEDIAMO COME SARA' IN MACCHNA

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 21 lug 2008, 12:31

Ciaooooo :sorrisoo

faccio una pausetta ora perchè nel pomeriggio con gli esami mi sarà davvero difficile tornare!

Ho provato a mandare un sms a Giorgia ma non mi ha ancora risposto.....magari stava allattando o dormendo non so. Non voglio chiamare a casa perchè non voglio disturbarla...però spero passi presto a dirci come va perchè sono un pò preoccupata!
Sicuramente starà meglio però vorrei esserne certa!

Anche io ho visto la foto di Emma venerdì sera....ed è davvero adorabile :emozionee speriamo tornino presto a casa per avere notizie più fresche da Manu!

Carmy bene per il week-end cara :ok ne avevi davvero bisogno! Peccato per le ferie rimandate però l'importante è che tua mamma sta meglio!!!
Vorrei tanto vederti per conoscere Giancarlo....speriamo al più presto dai! :incrocini

Pape
immagino che emozione riabbracciare Debora e trovarla serena e rilassata! Dai che tra poco riparti anche tu! L'Elba è davvero bellissima.....io ci sono stata diverse volte e l'ho visitata quasi tutta. Se hai bisogno di consigli per la scelta chiedi pure che magari ti indico le spiagge più belle o quelle da evitare!
Grazie per le news su Pat....speriamo torni presto allora!!!

Anna
vedrai cara che Marco starà presto benone e si riprenderà alla grande. Cerca di riposare anche tu appenma puoi perchè la tensione sarà stata tanta e hai bisogno di allentarla anche tu!
xanna ha scritto:
Sara!!!! Per lavoro sto spesso al telefono...e mi piace molto "ascoltare" le voci degli interlocutori... Hai una voce molto bella e sexy!!! :sorrisoo
Grazie per i complimenti!!!! Non sei la prima che mi dice questa cosa..... :prrrr almeno la voce sexy c'è dai...perchè per il resto.... :fischia :buuu non mi sento affatto così!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 21 lug 2008, 12:34

...ragazze vi devo raccontare poi il nostro week-end di mare, concerto e cena con amici.....due giorni davvero intensi e da ricordare!!!!

....solo che ora non ho molto tempo!!! Dopo tra una cosa e l'altra lo scrivo e magari ve lo posto più tardi! :bacio

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 21 lug 2008, 12:36

Ragazze sono andata a vedere se dalle luglioline c'erano notizie di Giorgia vi riporto quello che ha scritto Pattyz

Ho appena parlato con Giorgy: intanto vi saluta tutte e manda un bacino speciale ai nuovi arrivati. Poi mi incarica di comunicarvi che non riesce a passare perchè le è tornata la febbre a 39°, pare per l'infezione alle vie urinarie che non vuole passare.
E' ancora sotto antibiotico e prende pure la tachipirina, ma non può assumere farmaci più efficaci a causa dell'allattamento, ha sempre gli occhi che le bruciano e non riesce a stare davanti al pc. Ha un po' di sollievo quando prende la tachipirina, mase continua così le toccherà andare di nuovo in ospedale. Una visita per escludere un eventuale raschiamento e anche una mastite o un ingorgo mammario l'ha già fatta, ma per fortuna era tutto a posto. i punti sotto non le danno più molto fastidio e riesce a stare seduta meglio.
Lorenzo è un ciuccione, starebbe sempre attaccato, di giorno fa poppata e 3 orette di nanna, di notte è un po' più monello, però se lo tiene nel lettone si fa anche 5 ore filate, il furbetto :emozionee
Spera che in un paio di giorni le passi la febbre, altrimenti sarà d'obbligo andare di nuovo in ospedale.
Le dispiace un sacco stare bloccata in casa, mentre vorrebbe afre qualche passeggiata con i bimbi, e non riuscire a passare qua per salutarvi, ma dice che quando i bimbi dormono anche lei dorme per recuperare un po' di forze.

Questo è tutto, per ora... :incrocini :incrocini :incrocini tutti per lei!

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 21 lug 2008, 12:38

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

TUTTI PER LA NOSTRA BIS-MAMMINA GENNARINA DOC!

GUARISCI PRESTO CARA TI ASPETTIAMO :coccola :coccola

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 21 lug 2008, 13:33

VEDO CHE SARA VI HA GIA AGGIORNATE
L'HO SENTITA PRIMA E INFATTI HA ANCORA FEBBRE, PER ORA IL DOTT. LE HA AUMENTATO LA DOSE DI ANTIBIOCISO POI SE NON PASSA RITORNERA'.
OVVIAMENTE MI DICEVA CHE E' UNO STRACCIATTO!!!!
DEV'ESSERE DAVVERO DURA SPEIAMO SI RIPRENDA PRESTISSIMO!

SARA TI ASPETTA UN POMERIGGIO INTENSO QUINDI!
PER L'ELBA MI HANNO CONSIGLAITO LA ZONA DI MARINA DI CAMPO CONFERMI?

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 lug 2008, 14:39

BUONGIORNO A TUTTE........
ANNA :yeee :yeee per Marco......

giorgy :incrocini :incrocini :coccola :coccola

io stamani ho portato Elena dall'otorino ma domani (se riesco ad avere l'appuntamento) devo portarla in ospedale per fare l'esame alla laringe che in neonati deve essere eseguito in ospedale per sicurezza...................vi confesso che mi girano un po' le balle!!!!!!!!!! spero di saperne di piu' domani dopo questa nuova visita perche' questa situazione mi sta un po' sfinendo!!!

ora vado a mangiare qualcosina......a presto
N. 27-01-05 E. 04-07-08

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 21 lug 2008, 14:55

Eccomi!!!

Chicca......facendo finta di avere tantisssssimo male....vai al ps...così ottieni degli esami più rapidamente. Per la risonanza...prova a sentire città limitrofe..L'altro giorno una signora mi ha detto che l'indomani andava a Padova, mentre qui l'avrebbe fatta dopo 20 giorni...Probabilmente ti servirebbe un busto in tela armata....comunque ti consiglio di mettere strettissimo il busto + pesante che hai....Tanti :incrocini

Snake....è normale che Elena sia stata a suo agio dalla parrucchiera!!! E' un istinto di noi donne apprezzare i luoghi dove ci fanno + belle!!! :ahaha
Come va il respiro mentre dorme?

Elena!!! Anche Marco se ne esce con affermazioni da sprofondare!!! Il bello è che parla ad altissima voce :ahaha

Giorgy....povera...la febbre noooo!!! Se hanno escluso la mastite (ma forse sarebbe troppo presto...) e rimane il discorso infezione alle vie urinarie...io andrei subito dal gine....per risolvere subito....

Pape....l'intervento..non ho appurato bene com'è avvenuto tecnicamente. So che hanno fatto anestesia totale e che hanno asportato le tonsille dalla bocca, mentre le adenoidi le "estirpano" dal naso....ma non ho voluto appositamente sapere bene per evitarmi continui "rimurginamenti" di cui soffro... (cioè continuo a pensarci...pensarci...pensarci... :che_dici )

Sara....evviva che Sara non ha ripreso l'infezione.... :yeee

Non ricordo + nulla....oltre alla vecchiaia anche il sonno arretrato....
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 21 lug 2008, 15:04

anna spero che tu possa recuperare un po' di sonno.......ti ci vorra' qualche settimana! :urka

francy non ho capiuto molto d iqeullo che hai scritto per elena, ma cosa ti ha detto l'otorino? ti ha rimandato all'ospedale??
questi dottori.... :martello

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 lug 2008, 15:24

Paperinik ha scritto:anna spero che tu possa recuperare un po' di sonno.......ti ci vorra' qualche settimana! :urka

francy non ho capiuto molto d iqeullo che hai scritto per elena, ma cosa ti ha detto l'otorino? ti ha rimandato all'ospedale??
questi dottori.... :martello
la dottoressa che l'ha visitata e' stata davvero gentilissima (fossero tutti cosi'!!!) ha fatto una visita superficiale confermando in parte la laringomalacia gia' diagnostica dal mio pediatra...ma per saperne di piu' (sulla gravita' )e sullo stato di laringe e corde vocale devo fare un esame con un fibroscopio (le infilano questa cosa a fibre ottiche credo dal nasino fino alle corde vocaliper vedere la laringe) e deve essere fatto in ospedale perche' ci puo' essere il rischio di laringospasmi (e quindi necessita' di avere strutture di emergenza attrezzate!!
Per fortuna lei ha il marito sempre otorino che lavora in ospedale e quindi mi ha dato il suo cellulare e mi ha detto di chiamarla stasera per sapere se potevo gia' andare domattina.....
Piu' gentile di cosi'!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 21 lug 2008, 15:40

ragazze un saluto volante......verso le 18.30 dovremmo aver finitooooo :incrocini :incrocini

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 lug 2008, 15:47

ragazze perdonatemi se in questi giorni sono un po' assente.....ma fino a che non riesco a sapere qualcosa di piu' su questa cosa di Elena sono un po' fuori fase............ :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 21 lug 2008, 15:51

snake ha scritto: la dottoressa che l'ha visitata e' stata davvero gentilissima (fossero tutti cosi'!!!) ha fatto una visita superficiale confermando in parte la laringomalacia gia' diagnostica dal mio pediatra...ma per saperne di piu' (sulla gravita' )e sullo stato di laringe e corde vocale devo fare un esame con un fibroscopio (le infilano questa cosa a fibre ottiche credo dal nasino fino alle corde vocaliper vedere la laringe) e deve essere fatto in ospedale perche' ci puo' essere il rischio di laringospasmi (e quindi necessita' di avere strutture di emergenza attrezzate!!
Per fortuna lei ha il marito sempre otorino che lavora in ospedale e quindi mi ha dato il suo cellulare e mi ha detto di chiamarla stasera per sapere se potevo gia' andare domattina.....
Piu' gentile di cosi'!!!
Uff...Francy....speriamo non sia nulla di grave....ma quando piange ha una bella voce?? Cioè te ne saresti accorta se c'era qualcosa alle corde vocali...

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 lug 2008, 16:35

Francy è più che comprensibile che tu ti senta così, con un abimba cos piccola è normale, cmq :incrocini :incrocini facci sapere.Ma cosa compoterebbe la laringomalacia?

Ho sentito giorgia, stava un pò meglio ma la febbre va e viene, continua l'antibiotico e vediamo come va :incrocini :incrocini

Notizie di Manu??

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 lug 2008, 17:24

Ragazze chiudo ci si legge domani :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”