Anche noi litighiamo solo per mia suocera...io ho imparato a fregarmene ormai...solo che a volte mi scappa la battuta che a mio marito non va a genio e scoppia il putiferio!manugianni ha scritto:Manu e va beh...capita anche di litigare...ma i motivi sono sempre gli stessi, vero???
infatti Pastro.... ma la cosa che mi fa stare male è che noi litighiamo solo per loro... non avremmo altri problemi se loro non si impegnassero così tanto a renderci la vita matrimoniale così complicata...
e poi sabato per la 1° volta ci siamo detti delle cose brutte su noi 2, l'un l'altro..... non contro di loro.... e questo mi fa tanta paura....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE UNA BIS-MAMMA SI ARRENDE, UN FIGLIO NON NASCERA'
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Re: SE UNA BIS-MAMMA SI ARRENDE, UN FIGLIO NON NASCERA'
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Quoto Moni!moni72 ha scritto:Manu quando si litiga la maggior parte delle volte si dicono anche cose che non si pensano!!!! vedrai che si sitemerà tutto, però dovete cercare di non litigare a causa dei suoceri, a volte riescono anche a rovinare delle famiglie felici!!!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Wendy ha scritto:CIAO PASTRO
![]()
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Mio marito non sopporta sua madre e con questo ho detto tutto, di solito sono io che metto pace
mio marito adora suo padre
E' piu' facile che litighiamo per i miei che poi poverini fanno qualsiasi cosa per noi e per Chiara mia suocera vede Chiara 1 ora al sabato mattina che gliela porto io ma mica me la tiene, percio' il maritozzo deve solo dire grazie.....a parte che siamo una coppia che litiga poco noi le cose ce le diciamo subito in faccia, lui e' un po' piu' chiuso di me io invece non riesco a tenermi niente
E' piu' facile che litighiamo per i miei che poi poverini fanno qualsiasi cosa per noi e per Chiara mia suocera vede Chiara 1 ora al sabato mattina che gliela porto io ma mica me la tiene, percio' il maritozzo deve solo dire grazie.....a parte che siamo una coppia che litiga poco noi le cose ce le diciamo subito in faccia, lui e' un po' piu' chiuso di me io invece non riesco a tenermi niente
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- manugianni
- Original~GolGirl®

wendy anche noi siamo così: io se ho qualcosa da dirti, tanto + se sei mio marito, te la dico senza tanti giri di parole.
gianni è molto + chiuso e spesso devo "interrogarlo" per farlo aprire un po'.
il punto è che mia suocera è ed è stata una madre di m***a, non ha creato nessun rapporto con i suoi figli e tra i suoi figli. e adesso che gianni (e i suoi) vive una situazione molto + normale e di vicinanza e confidenza e amore (quella che ho io con i miei) ecco che tutti i loro nodi vengono al pettine....
la stronza non può pensare di avere un rapporto con me se non ce l'ha con il figlio.... avere un rapporto con la nuora non vuol dire andare sul mercato insieme al mercoledì mattina mentre io sono in maternità per sfoggiare la MIA pancia....
quello al massimo può venire, dopo che c'è molto altro sotto....
ma non voglio tediarvi con i racconti su quelle persone, perchè
1. potrei scriverne per giorni e non meritano tante attenzioni
2. non c'è + una situazione recuperabile.... ormai è troppo il male che mi hanno fatto....
3. io sto cercando di vivere la mia vita come se loro fossero morti (...magari....) ma ogni tanto ho delle "ricadute".....
gianni è molto + chiuso e spesso devo "interrogarlo" per farlo aprire un po'.
il punto è che mia suocera è ed è stata una madre di m***a, non ha creato nessun rapporto con i suoi figli e tra i suoi figli. e adesso che gianni (e i suoi) vive una situazione molto + normale e di vicinanza e confidenza e amore (quella che ho io con i miei) ecco che tutti i loro nodi vengono al pettine....
la stronza non può pensare di avere un rapporto con me se non ce l'ha con il figlio.... avere un rapporto con la nuora non vuol dire andare sul mercato insieme al mercoledì mattina mentre io sono in maternità per sfoggiare la MIA pancia....
quello al massimo può venire, dopo che c'è molto altro sotto....
ma non voglio tediarvi con i racconti su quelle persone, perchè
1. potrei scriverne per giorni e non meritano tante attenzioni
2. non c'è + una situazione recuperabile.... ormai è troppo il male che mi hanno fatto....
3. io sto cercando di vivere la mia vita come se loro fossero morti (...magari....) ma ogni tanto ho delle "ricadute".....
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

manu cerca davvero di farti scivolare tutto addosso...
vado a pappa ragazze!
Ciao & A dopo!
vado a pappa ragazze!
Ciao & A dopo!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MANU fatti scivolare tutto, so' che e' difficile ma io ho fatto così. gli porto Chiara perche' non voglio che lei dica che ha solo 1 nonna ma a quanto pare non basta.
Sabato mattina chicchieravamo in macchina e mi diceva che un'amichetta del mare ha la nonna che si chiama ROSA e io gli ho detto anche tu Chiara e lei NO io no la mia nonna si chiama Tina (che e' mia mamma) e io gli ho detto si ma la mamma di papa' che e' tua nonna si chiama Rosa e lei mi ha rispsoto si mamma ma non e' mia nonna
come? non dire queste cose e' tua nonna come l'altra e lui mi ha rispsoto SI E' MIA NONNA MA IO VOGLIO BENE A NONNA TINA
Io non voglio che dica certe cose anche perche' se la sente suo padre sembrerebbe che l'ha sentito da noi invece assolutamente no noi siamo sempre molto discreti a parlare di certe cose ma orami Chiara ha 4 anni e certe cose le capisce a modo suo, lei vede che ha 2 nonne ma sta sempre con mia mamma sono sicura che non gliene frega niente ma questo e' la relata' io con mia nonna paterna non avevamo un bel rapporto perche' lei non m ivoleva ma poi ha racconto quello che ha seminato.
Che tipa di figlia che ho
:ahah
Comuque Manu non litigare con Gianni poi ne va' del vostro rapporto e ti rimane sempre un po' di amaro in bocca

Sabato mattina chicchieravamo in macchina e mi diceva che un'amichetta del mare ha la nonna che si chiama ROSA e io gli ho detto anche tu Chiara e lei NO io no la mia nonna si chiama Tina (che e' mia mamma) e io gli ho detto si ma la mamma di papa' che e' tua nonna si chiama Rosa e lei mi ha rispsoto si mamma ma non e' mia nonna
Io non voglio che dica certe cose anche perche' se la sente suo padre sembrerebbe che l'ha sentito da noi invece assolutamente no noi siamo sempre molto discreti a parlare di certe cose ma orami Chiara ha 4 anni e certe cose le capisce a modo suo, lei vede che ha 2 nonne ma sta sempre con mia mamma sono sicura che non gliene frega niente ma questo e' la relata' io con mia nonna paterna non avevamo un bel rapporto perche' lei non m ivoleva ma poi ha racconto quello che ha seminato.
Che tipa di figlia che ho
Comuque Manu non litigare con Gianni poi ne va' del vostro rapporto e ti rimane sempre un po' di amaro in bocca
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Che palle ragazze...ho ritirato l'urinocultura di Giulia e ha un'infezione da enterococcus faecalis ... qualcuna sa cos'è e come si cura????? 
- moni72
- Bronze~GolGirl®

MANU QUOTO SORR IN TUTTO E PER TUTTO!!!!
PASTRO
MAI SENTITO!!! HAI CHIESTO LUMI ALLA PED???
PRIMA STAVO LEGGENDO UN PO' IL LINK KI HA MESSO ANNA, SIETE RIMASTE INSIEME IN ATTESA DEL BIS
Mi ha fatto tenerezza leggere che anche Mastef era in attesa, del piccolo angioletto Luca, ma poi alla fine cosa è successo? che tristezza mi è venuta pensando che in quei momenti nessuna di voi sapeva il futuro...
PASTRO
PRIMA STAVO LEGGENDO UN PO' IL LINK KI HA MESSO ANNA, SIETE RIMASTE INSIEME IN ATTESA DEL BIS
Mi ha fatto tenerezza leggere che anche Mastef era in attesa, del piccolo angioletto Luca, ma poi alla fine cosa è successo? che tristezza mi è venuta pensando che in quei momenti nessuna di voi sapeva il futuro...
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- saby72
- Basic~GolGirl®

ciao belle mammine, come state? Wendy ti sento piu' positiva, mi fa piacere...ho letto indietro e ho visto che nei giorni scorsi eri proprio giu', mi dispiace ma vedrai che tutto si aggiustera' per tutte noi...ma che ho letto mai? chi ti ha mai detto che non potrai avere piu' figli?
non voglio piu' sentire queste sbafornie!! :ahah
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita
9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....
- frappina
- Expert~GolGirl®

credo proprio che sia un'infezione di batteri delle feci... almeno risaldendo alle radici delle parole ENTERO dovrebbe essere intestino e FECAELIS feci....Pastrocchio77 ha scritto:Che palle ragazze...ho ritirato l'urinocultura di Giulia e ha un'infezione da enterococcus faecalis ... qualcuna sa cos'è e come si cura?????
potrebbe essere che quando ha fatto la pupù non si sia pulita bene e che i batteri abbiano risalito le vie urinarie....
mi spiace...
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
Settembrina'07*Maggiolina'09
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Ciao Saby
che bello vederti
Si io sto un po' meglio cerco di farmene una ragione e poi se arrivera' ben venga.
Anch'io non me lo spiego ma allora perche' come soluzione solo esclusivamente il clomid e nient'altro prima?
Ora mi sto documentando su un prodotto omeopatico che si chiama HORMEEL S l'hai mai sentito?
SORR

Si io sto un po' meglio cerco di farmene una ragione e poi se arrivera' ben venga.
Anch'io non me lo spiego ma allora perche' come soluzione solo esclusivamente il clomid e nient'altro prima?
Ora mi sto documentando su un prodotto omeopatico che si chiama HORMEEL S l'hai mai sentito?
SORR
- Wendy
- Gold~GolGirl®

PASTRO contatta la pediatra e tanti
purtroppo anch'io non ne so'

- saby72
- Basic~GolGirl®

carissima il clomid è solitamente la cosa piu' semplice, nel senso che è un blando stimolatore dell'ovulazione e solitamente si prescrive quando ci sono difficoltà ovulatorie, ma niente di insormontabile. Ma scusa il gine ti ha detto che non potrai piu' avere figli? Su quale base?Wendy ha scritto:Ciao Sabyche bello vederti
![]()
SORR![]()
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Saby non e' stato così esplicito ma mi ha detto 4 mesi di clomid e poi deve rivolgersi ad un centro di sterilita'
che a me mi sembra tanto strano 
- saby72
- Basic~GolGirl®

Ragionando a mente fredda non è tanto strano....riguardando le tue analisi hai sicuramente un disordine ormonale, che probabilmente ti causa una ovulazione non proprio perfetta. Pero' da dire che hai un problema di ovulazione a dire che non potrai avere figli c'e' un abisso. A detta del mio gine i problemi di ovulazione 9 su 10 si risolvono...il tuo problema è capire cosa provoca questo disordine e li' che questo gine non mi piace...è li' per questo e dovrebbe essere lui ad indagare, invece sembra che voglia scaricare tutto ad un centro sterilità. Comodo!Wendy ha scritto:Saby non e' stato così esplicito ma mi ha detto 4 mesi di clomid e poi deve rivolgersi ad un centro di sterilita'![]()
che a me mi sembra tanto strano
Ti ha dato il Clomid probabilmente per stimolare un'ovulazione adeguata, nei tempi giusti. E potrebbe essere la soluzione ai tuoi problemi, solo si è dimenticato di dirti che col clomid l'ovulazione va monitorata, altrimenti rischi di maturare piu' follicoli e di conseguenza una gemellare.
Comunque secondo me si tratta solo di mettere a posto il tuo ciclo che dai dosaggi sembra aver preso una strada tutta sua e ristabilire un'ovulazione nei tempi giusti.
poi ripeto secondo me ovulare ovuli, dato che il progesterone c'e'
Una domanda: ma il muco lo vedi a metà mese? Subisce tutte le modificazioni, da creamy a egg a watery? E scompare di botto una volta ovulato o tende a ricomparire?
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Saby mi ha detto che con il clomid devi monitorare l'ovulazione e che si possono avere gravidanze gemellari e li mi sono spaventata ed e' capitato tutto il caos, se non mi avesse detto cio' molto probabilmente la cura l'avrei fatta.
Ora sto cercando qualcosa di omeopatico per anticipare l'ovulazione.
Si io il muco lo vedo e tanto, bevo anche pompelmo che me lo aumenta, ad esempio questo mese ne avevo tanto e ho visto che che si e' modificato e poi e' scomparso, io ne so' poco percio' faccio anche fatica ad individuarlo.
A questo punto allora ecco che mi hai risposto l'ovulazione non e' giusta ecco tutti questi mesi.
Ora sto cercando qualcosa di omeopatico per anticipare l'ovulazione.
Si io il muco lo vedo e tanto, bevo anche pompelmo che me lo aumenta, ad esempio questo mese ne avevo tanto e ho visto che che si e' modificato e poi e' scomparso, io ne so' poco percio' faccio anche fatica ad individuarlo.
A questo punto allora ecco che mi hai risposto l'ovulazione non e' giusta ecco tutti questi mesi.
- annalysa1
- Master~GolGirl®

bellissime baci
vado do fretta fra due ore devo essere dal dietologo e piazziare i figli dalla nonna ,oggi gran giorno vediamo che mi dice
so anche che devo continuare io devo ritornare 60 kg
Pastry evvero quante pippe scritte ,poi hai visto il tempo come passa
Moni Luca è morto appena nato mastef lo aveva anche allatato,poi ha avuto delle crisi respiratorie perche quando è nato era troppo grosso e ha avuto lo schiacciamneto dei polmoni,so anche che è in causa con l'ospedale perche sono stati dei pazzi a farla partorire per vie naturali visto che pesava 5 kg,è stato duro per tutte noi stare vicino a Mastef dopo quello che ha passato ,è una donna con tanto coraggio e credo che non sia stata seguita bene durante le sue gravidanze difficili!!!!!!!!!!!!!!!
qui fa un caldo
oggi niente mare
non ho l'auto 
vado do fretta fra due ore devo essere dal dietologo e piazziare i figli dalla nonna ,oggi gran giorno vediamo che mi dice
Pastry evvero quante pippe scritte ,poi hai visto il tempo come passa
qui fa un caldo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

ANNA mamma mia quanto tempo
...e sempre nei nostri
resterà Luca di Mastef.
Giulia deve prendere 7gg di Augumentin e poi ripetere gli esami!
Giulia deve prendere 7gg di Augumentin e poi ripetere gli esami!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

ma come mai ha sempre queste infezioni????? a me hanno detto che non devono trattenersi quando la devono fare ma ci sono bambini che la tengono anche tutto il giorno
sei stata da un urolgo ?
scappo a domani
sei stata da un urolgo ?
scappo a domani
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09