GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sett' 05 fan la hola per TnT nella casina nova!
- munequita
- Expert~GolGirl®
Re: Sett' 05 fan la hola per TnT nella casina nova!
Anche io devo mettere il mio racconto del parto!!!
Speriamo che il pc si possa aggiustare, è scritto lì dentro...ma si può accedere al vecchio GOL?
Speriamo che il pc si possa aggiustare, è scritto lì dentro...ma si può accedere al vecchio GOL?
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah ma cliel'hai detto che lo vuoi con tuo marito???!!!!! :ahah :ahah :ahahChica74it ha scritto:a me hanno indotto il parto con l'ossitocina è vero le speinte era belle forti ma non posso paragonare a quelle naturali visto che ne ho fatto solo 1 di partiperò è certo che mi ha aiutato a dilatarmi, non mi hanno dato nessun punto
ragazze la novità... il mio capo mi ha chiesto di pianificare insieme il secondo figlioche matto...
fosre perchè il mio collega lo sta già cercando... :ahah
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®
E' pericoloso fino al 9° mese e si prende anche solo parlando vicino ad una persona infetta...oggi la gine mi ha detto che non c'è vaccino, non si può fare nulla x evitare di prenderselo (soprattutto perchè non si può sapere chi è contagioso) e non si può fare nulla se lo prendi....per questo motivo alcuni gine non fanno fare le analisi. L'unica cosa è che se te lo prendi si possono fare degli esami più approfonditi sul feto. Comunque la possibilità di contagio materno-fetale è dell'1%...speriamo benetnt ha scritto:Ciao Mune! Allora tutto bene alla visita! Che bello! Ma questo citomegalovirus è sempre pericoloso in gravidanza, a meno che non lo si sia già avuto, giusto? E' una cosa che la mia gine non mi ha mai fatto controllare in gravidanza...quando glielo chiesi mi disse, "ma vuoi preoccuparti anche per questo?" E io le risposi di no, e non ne abbiamo più parlato...ma te invece fai le analisi per controllarlo, giusto? Se dovessi avere un'altra gravid. credo che lo controllerei...
Io comunque da brava ipocondriaca lo faccio tutti i mesi...

- paloma
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio! 

- tnt
- Expert~GolGirl®
Mune, c'è gente che pur di stare a casa se le inventa di sotto terra! L'unico "tonto" è Ric che è sempre schiacciato dal peso della responsabilità, anche quando sarebbe proprio l'ora di stare a casa! 

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- munequita
- Expert~GolGirl®
Sweet l'assenza dal lavoro per malattia del figlio è illimitata fino ai 3 anni del bambino ed è di 5 gg l'anno dai 3 agli 8 anni del bambino. Ne possono usufruire entrambi i genitori alternativamente, deve essere certificata da un medico del SSN e non è retribuita. 

- tnt
- Expert~GolGirl®
Si c'è il link nella sezione scrivi agli amministratori o qualcosa del genere! Io ho messo nel mio profilo i link per accedere direttamente al mio racconto del parto e alla mia storia nel vecchio gol! Per andarci puoi fare anche così: clikki sul mio avatar e vai nel mio profilo. Lì trovi i link che ti portano ai miei racconti, ma a quel punto puoi anche spostarti e trovare il tuo vecchio racconto. Poi apri un altro "gol" nuovo e copi i link sul tuo profilo! Sono stata chiara???munequita ha scritto:Anche io devo mettere il mio racconto del parto!!!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- tnt
- Expert~GolGirl®
paloma ha scritto:Buon pomeriggio!
Ciao Maura! Purtroppo per me è ora di scappare! Oggi sono potuta stare perchè facevo un lavoretto facile come "stampare" le dichiarazioni! Ma da domani risono sotto-pressione! Chissà quando ci rincrocieremo!!
Nel frattempo non è che il mio stato di salute sia di molto migliorato...ora infatti mi fiondo all'erboristeria qua sotto per vedere se trovo un aiutino....

- tnt
- Expert~GolGirl®
...è il momento di abbandonare la fascia di miss Italia per me...
Baci bimbe belle!

Baci bimbe belle!

- munequita
- Expert~GolGirl®
Ciao Maura 

- munequita
- Expert~GolGirl®
Ciao Tiz...torna presto e riguardati!!!

- munequita
- Expert~GolGirl®
Maura quando ci conosciamo io e te??
Ma questo radunino???? Lo vogliamo fare o no????

Ma questo radunino???? Lo vogliamo fare o no????

- paloma
- Original~GolGirl®
Ciao Tiziana!
Ciao Giulia!:bacio
E' bello salutarsi col vero nome ogni tanto!:emozionee
Mi ero persa con il cambio dell'avatar...

E' bello salutarsi col vero nome ogni tanto!:emozionee
Mi ero persa con il cambio dell'avatar...
- tnt
- Expert~GolGirl®
Mune, ma non hai letto tutte le mie spiegazioni per il vecchio gol??? E io che mi spremo le meningi per te...
menzione speciale per Sweet...grazie del messaggio sul raccontino del parto di là! Davvero sei sempre dolce...mi piacerebbe conoscerti, sarei curiosa...chissà se dal vivo scoprirei anche la parte "dispettosa" di te...non è possibile che tu non ne abbia una!!
Scappoooo davverooooo!!!!

menzione speciale per Sweet...grazie del messaggio sul raccontino del parto di là! Davvero sei sempre dolce...mi piacerebbe conoscerti, sarei curiosa...chissà se dal vivo scoprirei anche la parte "dispettosa" di te...non è possibile che tu non ne abbia una!!
Scappoooo davverooooo!!!!

- paloma
- Original~GolGirl®
Ma la proposta di fed non va bene per voi? Quanto dista Roma da Bologna?munequita ha scritto:Maura quando ci conosciamo io e te??
Ma questo radunino???? Lo vogliamo fare o no????![]()
![]()

Mi piacerebbe tanto organizzare questo raduno, però entro ottobre perchè poi col freddo ci passa la voglia!

- paloma
- Original~GolGirl®
Anch'io oggi non sono in formissima, ma per ora solo mal di gola e intontimento (questo è abbastanza quotidiano...tnt ha scritto:paloma ha scritto:Buon pomeriggio!
Ciao Maura! Purtroppo per me è ora di scappare! Oggi sono potuta stare perchè facevo un lavoretto facile come "stampare" le dichiarazioni! Ma da domani risono sotto-pressione! Chissà quando ci rincrocieremo!!
Nel frattempo non è che il mio stato di salute sia di molto migliorato...ora infatti mi fiondo all'erboristeria qua sotto per vedere se trovo un aiutino....

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
mune quindi aspetti il 19 ottobre per sapere il sex della pisellina...
non vediamo l'ora.... 

AliceAlessioGiulia i miei amori
- paloma
- Original~GolGirl®
Ecco qua, bacchettata solo nelle intenzioni... :prrrr ma questa è la mia volta... mi manca solo un pò di inventiva! :ahahtnt ha scritto:Mune, c'è gente che pur di stare a casa se le inventa di sotto terra! L'unico "tonto" è Ric che è sempre schiacciato dal peso della responsabilità, anche quando sarebbe proprio l'ora di stare a casa!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
fatemi capire... dobbiamo rinserire il racconto del parto?
uffi

AliceAlessioGiulia i miei amori
- paloma
- Original~GolGirl®
Ho letto un pochino ma non riesco proprio a rispondere...
Buona serata a tutte!
Buona serata a tutte!