GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Bloccato
tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da tatina74 » 21 lug 2008, 14:13

Buon pomeriggio belle mamme!! :bacio
Non resisto e devo dirvelo....... SONO INCINTA :yeee :yeee :yeee ebbene sì ho fatto il test 5 gg fà dopo tre gg di ritardo che per me sono tantissimi.. sono regolare come un orologio svizzero :che_dici Siamo felicissimi e vi chiedo tanti tanti :incrocini :incrocini
lo so sono solo all'inizio ma non riuscivo a condividere con voi questa bella notizia.. se andrà tutto bene :incrocini sarà un/a marzolina... adesso vado a sbirciare le marzoline 2009..
Un bacio :bacio
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 lug 2008, 14:20

Oddio, oddio oddioooooooooooooooooooooooo TATINA, mi è presa una stretta allo stomaco quando ho letto la meravigliosa notizia!!!! :yeee :yeee :yeee :emozionee :emozionee

Brava. Siamo tutte :incrocini per te.

Raccontaci tuttooooooo... beh non proprio tutto tutto... :fischia :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 21 lug 2008, 14:56

tatina74 ha scritto:Buon pomeriggio belle mamme!! :bacio
Non resisto e devo dirvelo....... SONO INCINTA ebbene sì ho fatto il test 5 gg fà dopo tre gg di ritardo che per me sono tantissimi.. sono regolare come un orologio svizzero :che_dici Siamo felicissimi e vi chiedo tanti tanti :incrocini :incrocini
lo so sono solo all'inizio ma non riuscivo a condividere con voi questa bella notizia.. se andrà tutto bene :incrocini sarà un/a marzolina... adesso vado a sbirciare le marzoline 2009..
Un bacio :bacio
CHE EMOZIONE, SAREMO TUTTE ZIEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UNA VAGONATA DI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 21 lug 2008, 14:59

TATIIIII!!!!

congratulazioni!!!

dai, toccati la pancina per me... sai mai.. che arriva.... :fischia
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 21 lug 2008, 15:03

CIAO PIPPI, scusa ma la notiziona di Tatina mi ha lasciato senza fiato.

Bentornata, proprio oggi una settembrina chiedeva di te!
Allora Gianluca ha proprio gradito le vacanze in Italia, e ti credo almeno per il mare e il clima non c'è paragone :ok
Complimenti ai suoi progressi e facci avere presto altre notizie
:bacio

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 21 lug 2008, 15:05

PUPINA80 ha scritto:CIAO RAGAZZE!!

PRIMA DI TUTTO CONGRATULAZIONI A TATINA :yeee

PER CHI MI CHIEDEVA DELL'IGV CLUB..ALLORA IO SONO STATA:
IGV SANTACLARA (NORD DELLA SARDEGNA, VICINO A PALAU)
IGV BAIA SAMUELE (SICILIA)
IGV LE CASTELLA (IN CALABRIA,2 VOLTE)

NOI SIAMO SEMPRE ANDATI A GIUGNO, XCHE' ABBIAMO DELLE CONVENZIONI X VIA DEL LAVORO DI MIO MARITO....QUEST'ANNO HA COMPRATO TALMENTE TANTO MATERIALE CHE LE NOSTRE QUOTE ERANO COPERTE, HO DOVUTO PAGARE SOLO X I BIMBI.
PER EMMA E NICHO HO PAGATO CIRCA € 1.200,00...(SE NON ERRO 800,00 X EMMA E 400 X NICHO) SONO CARI MA NON MANCA ASSOLUTAMENTE NULLA.
VI DICO SOLO CHE VOLEVO AGGIUNGERE UNA SETTIMANA..E MI HANNO CHIESTO 4.400,00 EURO..... :urka A GIUGNO!!!
SONO QUASI TUTTI VILLAGGI AD IMPATTO AMBIENTALE 0, QUINDI C'E' UNA BELLA PASSEGGIATA DA FARE X RAGGIUNGERE LA SPIAGGIA, ALTRIMENTI C'E' IL SERVIZIO DELLE MACCHININE ELETTRICHE.
X CHI INTERESSASE...SI TROVANO SEMPRE PERSONAGGI DELLO SPORT,(CALCIATORI) E ALTRI VIPS....QUEST'ANNO C'ERA TIBERIO TIMPERI DA SOLO CON IL FIGLIO....
MIO MARITO ERA ELETTRIZZATO XCHE' C'ERA UN PORTIERE DELL'INTER...LA SUA SQUADRA DEL CUORE :fischia
Grazie Pupina per le info. :-D se sono carucci!!!! sicuramente però hanno tutti i comfort :sorrisoo

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 21 lug 2008, 15:17

GRAZIE A TUTTE!!! :bacio
FRAPPINA ti penso sempre e questi :incrocini :incrocini sono per te... spariamo di fare questo viaggio ancora insieme!!!! :cuore
PUPINA Bhe un pò caruccio per essere giugno!!!! :urka non oso immaginare Agosto :domanda Penso che opteremo per l'estero... almeno Riccardo non paga nulla....
Marco nel cuore

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 21 lug 2008, 15:27

tatina74 ha scritto:GRAZIE A TUTTE!!! :bacio
FRAPPINA ti penso sempre e questi :incrocini :incrocini sono per te... spariamo di fare questo viaggio ancora insieme!!!! :cuore
PUPINA Bhe un pò caruccio per essere giugno!!!! :urka non oso immaginare Agosto :domanda Penso che opteremo per l'estero... almeno Riccardo non paga nulla....
grazie cara! :bacio
sarebbe davvero bello poter condividere ancora insieme queste belle emozioni! :emozionee
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 21 lug 2008, 15:35

allora frappina :incrocini :incrocini per quello che desideri :bacio

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 21 lug 2008, 15:37

ciao a tutte come va???

mi ricollego dopo un po' di tempo, sempre causa lavoro, e che ti trovo??? TATINA CONGRATULAZIONI!!!!! :yeee

FRAPPINA :incrocini anche per te!!!

Pippi e Pupina bentornate!!! e cris grazie per avermi pensata :bacio

quanti progressi che hanno fatto i vostri piccolini....anche Fabiana in questo periodo è cresciuta parecchio, assimila molto tutto quello che gli si dice, fà no no con il ditino, quando saluta dice "tao", se gli dico fai il cavallino lei fà il verso del galoppo....e tanto altro ancora, mi cerca sempre di piu', e mi chiama spessissimo, insomma è proprio una gioia, peccato che me la posso godere appieno solo nei week end....la scora settimana siamo stati all'Isola d'Elba ed è stata bravissima, solitamente quà da noi non la tengo mai al mare tutto il giorno la porto o la mattina presto o la sera tardi, invece li stavamo molte ore ma ha fatto lo stesso i suoi riposini e i suoi pasti, purtroppo ho fatto io un piccolo danno, le ho schiacciato due ditina nella porta, per fortuna a parte un po' di gonfiore al momento e tanti pianti non aveva niente :sorrisoo

voi cosa mi raccontate???
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 lug 2008, 15:38

tatina74 ha scritto:GRAZIE A TUTTE!!! :bacio
Effettivamente è caruccio come posto. Secondo me però ci sono molti alberghi dove i bimbi sino a 2 anni almeno non pagano!

Cmq grazie mille Pupina per le info!

Tatina, dove andrete?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 lug 2008, 15:40

Sagittario80 ha scritto:
quanti progressi che hanno fatto i vostri piccolini....anche Fabiana in questo periodo è cresciuta parecchio, assimila molto tutto quello che gli si dice, fà no no con il ditino, quando saluta dice "tao", se gli dico fai il cavallino lei fà il verso del galoppo....e tanto altro ancora, mi cerca sempre di piu', e mi chiama spessissimo, insomma è proprio una gioia, peccato che me la posso godere appieno solo nei week end....la scora settimana siamo stati all'Isola d'Elba ed è stata bravissima, solitamente quà da noi non la tengo mai al mare tutto il giorno la porto o la mattina presto o la sera tardi, invece li stavamo molte ore ma ha fatto lo stesso i suoi riposini e i suoi pasti, purtroppo ho fatto io un piccolo danno, le ho schiacciato due ditina nella porta, per fortuna a parte un po' di gonfiore al momento e tanti pianti non aveva niente :sorrisoo

Ciao SAGI! :bacio
beh, mi consolo, almeno non sono la sola a fare danni, non so se hai letto gli arretrati. :fischia

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 21 lug 2008, 15:49

Ciuk ha scritto: Tatina, dove andrete?
Bhè per ora non abbiamo prenotato ancora niente anche perchè mio marito è incasinato con il lavoro e non sa ancora bene quando avrà le ferie.. spero che sia a casa l'ultima settimana di Agosto così possiamo trovare anche un last minute... penso però che staremo in Italia.... la mia battuta sull'estero era riferita in generale perchè so che la maggior parte degli alberghi in italia fanno pagare anche gli infant..
Marco nel cuore

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 21 lug 2008, 15:52

TATINA TI FESTEGGIO ANCHE QUI... :yeee :yeee anche se ti ho telefonato appena letta la notizia... :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 21 lug 2008, 16:03

:cuore :cuore :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini TATINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CONGRATULAZIONI VIVISSIME...............

CIUK, ci sei??
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 21 lug 2008, 16:07

no, credo che te ne sia andata...non ti vedo più online......

a chi c'è, volevo chiedere info di KATIA68....venerd' non mi sembra di averla sentita... :domanda

E GIULIA35........è tantissimo che non passa....qualcuna l'ha più sentita di recente? :domanda
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 21 lug 2008, 16:07

Savina ha scritto:TATINA TI FESTEGGIO ANCHE QUI... :yeee :yeee anche se ti ho telefonato appena letta la notizia... :fischia
:cuore :bacio
Marco nel cuore

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 21 lug 2008, 16:12

Ciuk ha scritto:
Sagittario80 ha scritto:

Ciao SAGI! :bacio
beh, mi consolo, almeno non sono la sola a fare danni, non so se hai letto gli arretrati. :fischia
ciuk ho letto anche la tua disavventura con il passeggino......mal comune mezzo gaudio....ogni tanto anche noi siamo un po' tontoline....pensa che anche io continuavo a chiudere la porta e non capivo cosa c'era che la bloccava finchè non ho sentito un urlo :buuu

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 21 lug 2008, 16:20

continuo il lavoro...spero di riuscire a passare presto

Baci a tutte!!! :bacio

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 21 lug 2008, 18:02

ciao
TATINACONGRATULAZIONIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io e gianluca siamo felicissimi per voi!! :emozionee

grazie del bentornata a tutte.
gl e' andato all'asilo ed e' stato bravissimo. dalla prossima settimana andra' due volte a settimana tutto il giorno dalle 8 alle 6.
gli ho appena fatto assaggiare il mio latte e cacao, sono matta?

domandissima, io devo ancora introdurre le fragole e l'uovo, voi?
ma l'uovo lo devo mettere sodo nella pappa? solo il tuorlo, vero? e tutto?

baci e congratulazioni a tatina, al socio e a riccardino che diventa il fratellino maggiore!!

vado a vedere se ho io le foto di quest'estate o se le ha mio marito sul suo computer.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Bloccato

Torna a “Settembre”