GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA CON LA SUA PANZA FA LA VALIGIA E VA IN VACANZA

Bloccato
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA CON LA SUA PANZA FA LA VALIGIA E VA IN VACANZA

Messaggio da conni » 21 lug 2008, 13:18

una curiosità...ma voi avete trovato il corredino in saldi?
Io ho pagato tutto a prezzo pieno anche x questo ho deciso di rinviare alcuni acquisti :che_dici
le uniche cose prese in saldo sono una tutina ed una copertina prese alla prenatal ma credo che fossero scontate xchè erano confezioni regalo
per il resto in tutti i negozi ho tovato il cartello "merce non in saldo" :bomba
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 21 lug 2008, 13:37

ciao a tutte ragazze...
oggi sono tornata in ufficio...ma in realtà non mi sento al massimo.
stando sempre seduta alla scrivania mi si piega la pancia e sembra che mi faccia male...non so quanto resisto qua dentro... :buuu :buuu
vedremo...

un bacione a lulla ...ti sono vicina :coccola .....io l'anno scorso ho perso nel giro di 2 mesi 2 nonni...e capisco come può essere triste..in questo momento così importante per te poi...

un salutone alle altre!!!! :bacio :bacio
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 21 lug 2008, 13:39

conni ha scritto:Jess che trio hai preso?
ho preso il trio4me della chicco full optional in super offerta color fuego....!!!
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 21 lug 2008, 13:40

per chi fa gli aggiornamenti :
il 31 luglio ho la visita di controllo dalla gine..
thanks....
Alessia 15-ottobre-2008

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 21 lug 2008, 13:40

Stefy grazie mi hai rassicurato...anche il mio bimbo "striscia e si appallottola" proprio come il tuo :hi hi hi hi ma il singhiozzo ancora non l'ha mai avuto :sorrisoo
Grazie ragazze per le info sull'eco di acrresc. e la flussim.

Conni anche io il corredino l'ho pagato a prezo pieno tranne qualche cosina dell'inverno, tipo giacchettini io speravo tirassero fuori più cosine dello scorso inverno invece c'è poca roba :aargh
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 21 lug 2008, 13:45

Ragazze io ho ordinato l'otutto di Inglesina bourdeaux e ghiaccio e lettino e fasciatoio di Foppapedretti e mi hanno regalato il maialino il contenitore per i pannolini sporchi :hi hi hi hi

il trio me l'hanno messo 550 scontato (compreso di materassino e cuscinetto) e il lettino e fasciatoio 529,50 sempre con matersso e cuscino ne dite?
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 21 lug 2008, 14:07

Lulla Jess Stefi e Memy ho aggiornato i Vs dati :ok

Anch'io sento Camilla che mi striscia in pancia e a me piace un sacco accarezzarla perchè sento già il contatto con il suo corpicino :emozionee mi fa impazzire d'amore :cuore
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 21 lug 2008, 14:11

Grazie Cinzia...

mi preoccupavo che il mio non mi desse più calci forti e potenti invece se mi dite che anche i vostri si muovono lentamente mi sento più serena evidentemente stanno crescendo ed hanno poco spazio :cuore

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 21 lug 2008, 14:14

memy a me l'otutto l'hanno dato a 540, ma pago a parte cuscino e materasso 20€

jess ci credo che seduta ti fa male il pancino :coccola io dopo un pò mi sento impazzire :urka

ci è vero è btroppo bello sentirli strisciare, muoversi puntare :emozionee

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 21 lug 2008, 15:14

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!MINICURVA OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok
IN COMPENSO E' RISALITO IL PH A 8! UFFA L'UTLIMA VOLTA ERO CONTENTA PERCHEE' ERA SCESO...
CREATININA E TOXO OK....

VABBE' NON CI LAMENTIAMO....UN BACIO A TUTTE!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 21 lug 2008, 15:35

Oggi stanchezza estrema, mi sono addormentata sul divano mentre guardavo la tv, quando mi sono alzata mi sembrava che mi avesse travolto un treno!!!
Uffa, anche io voglio in casa lettino,fascatoio e trio....Li avevamo ordinati e sono arrivati, ma il trio ce lo regalano i miei, ma vogliono aspettare settembre e il lettino+fasciatoio se non ce li regala nessuno sono 1000 eurini e più (speriamo nella nonna del socio, visto che è l'unico nipote).

A proposito di movimenti proprio questa mattina ho sentito la piccola con il singhiozzo, poi mi ha dato un calcio tremendo e......passato singhiozzo :ahah e poi via di terremotini :cuore cucciolina.

CONNI mi sa che è difficile che si riesce a trovare cose per il corredino in saldo perchè ti dicono "i nuovi arrivi per l'inverno non sono scontati" se trovi invernale scontato è una rimanenza della scorsa collezione.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 21 lug 2008, 15:36

Ciao ragazze, passo a lasciarvi un saluto, ho letto qualcosina...

lulla :coccola mi dispiace tanto

bea per quanto riguarda quello che è successo con tuo marito, non credo dovresti preoccuparti, dipende sia dai tuoi ormoni e dal tuo stato psicologico che dal suo. Ho letto da qualche parte che anche i futuri papà ne risentono molto in questo periodo, è un grande evento e un grande cambiamento per tutta la famiglòia. Bisogna starsi vicini a vicenda e comprendersi ora e subito dopo il parto. Vedrai, è solo un periodo :ok
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 21 lug 2008, 15:45

conni ha scritto:una curiosità...ma voi avete trovato il corredino in saldi?
Io ho pagato tutto a prezzo pieno anche x questo ho deciso di rinviare alcuni acquisti :che_dici
le uniche cose prese in saldo sono una tutina ed una copertina prese alla prenatal ma credo che fossero scontate xchè erano confezioni regalo
per il resto in tutti i negozi ho tovato il cartello "merce non in saldo" :bomba
Io ho preso praticamente tutte le tutine di ciniglia in saldo (in tutto ne avrò prese una dozzina un po' per età da 1 mese a 6 mesi). I body, invece, erano a prezzo pieno e ne ho presi solo 5. Poi mi sono fermata perché ho finito le tutine in saldo (in ciniglia c'era solo poca roba - probabilmente rimasugli delle collezioni della primavera ritirate fuori per i saldi estivi) e vorrei capire quanto è grande Beatrice, in modo eventualmente da integrare con la taglia 0 e 1...In effetti la maggior parte delle tutine che ho preso sono taglia 1-3 mesi...Ma finché non so bene la taglia, non vorrei esagerare con quelle piccoline, che poi scappano subito. Inoltre ho una mia amica che mi darà qualcosina e aspetto di vedere cosa arriva...ma a settembre penso che mi scatenerò!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

mariam74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mariam74 » 21 lug 2008, 16:12

Ragazze ben trovate a tutte..... stiamo facendo un po' di mare intervallato da qualche rientro a casa e così ne approfitto x salutarvi..... leggere gli arretrati è impossibile :-D
La mia panciotta sta crescendo anche se meno che nell'altra gravidanza, la prox settimana avrò l'eco all'ospedale visto che il mio gine starà in ferie tutto luglio.... non vedo l'ora di rivedere il piccolino...
Unico neo l'acidità che mi sta veramente tormentando..... latte tiepido e citrosodina danno un po' di sollievo, ma tempo un'ora siamo alle solite... appena il gine si degna di tornare dalle ferie lo costringo a trovare una soluzione!!!!
10.06.06 h.15.11 è nato Bernardo
12.09.08 h.10.36 è nato Giovanni

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 21 lug 2008, 17:33

Lulla mi spiace per tuo suocero :coccola
per rispondere a chi chiedeva dei corredini in saldo, in genere i corredini non sono mai in saldo, corredini intesi come lenzuolini per culla o navetta, copertine, asciugamani ecc. perchè comunque sono sempre vendibili, in saldo si possono acquistare tutine e bodi se sono quelli estivi.
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 21 lug 2008, 18:06

mt73 ha scritto:Lulla mi spiace per tuo suocero :coccola
per rispondere a chi chiedeva dei corredini in saldo, in genere i corredini non sono mai in saldo, corredini intesi come lenzuolini per culla o navetta, copertine, asciugamani ecc. perchè comunque sono sempre vendibili, in saldo si possono acquistare tutine e bodi se sono quelli estivi.

infatti :che_dici mi sembrava strano aver letto che alcune avevano trovato cose in saldi, da quanto ho capito anche le tutine prima misura non la metono mai in saldi, almeno io non le ho trovate :che_dici

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 21 lug 2008, 18:09

Conni io ho preso tutine 1 mese tutte in saldo ma c'erano anche quelle 0 mesi, visto che essendo in cotone devono venderle perché fra un pò arrivano quelle invernali, anche se in alcuni negozi già hanno quelle invernali e le commesse pur di vendere la roba a prezzo pieno dicono "signora ma se nasce ad ottobre è meglio prendere qualcosa di più pesante", mentre non sanno che ad ottobre fa ancora un pò troppo caldo per ciniglia invernale, lanetta ecc. :grrr
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 21 lug 2008, 18:18

io ho preso tutine in cotone quindi estive ma a prezzo pieno xchè sul corredino non fanno saldi :grrr

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 21 lug 2008, 18:34

Connie: x quanto riguarda il tempo in cui Elena starà in camera con noi genitori, bhè, credo che la terrò per 1 o 2 mesi, in base a come starà lei.... Spero che non soffra di rigurgito perchè in quel caso allora la terrò con me di +!
Saldi: come ti han già deto le altre, se trovi dei vestitini autunnali in saldo sono le rimanenze della collezione precedente, le cose nuove sono a prezzo pieno! Io non mi fermo a guradare se una tutina è nuova o è della collezione vecchia.... ne ho prese alcune nei saldi per risparmiare!!! :hi hi hi hi

Memy: anche Elena si muove molto meno.... Venerdì addirittura mi ero preoccupata: l'ho sentita alle 14:00 del pomeriggio e poi fino alla sera alle 23:00 nulla.... L'ho dovuta stimolare con il suo carillon!!! Sta dormigliona!!!! :emozionee

Stefy: NO! Il lettone NO! a costo di lasciarla piangere non le darò il vizio del lettone.... Una mia amica che ha dato questo vizio a suo figlio, adesso che il bimbo ha 2 anni e mezzo, se lo trova la mattina nel letto! Lui scende dal lettino e si infila tra mamma e papà!!!! :-D Ma siamo matti?!?!?!
No.....la signorina starà nella sua cameretta e noi genitori faremo il sacrificio di alzarci ogni volta che lei chiamerà!!!!!
Anche a me è capitato di sentire il singhiozzo di Elena!!!! Ma non molto di frequente!!!!! è bufissima!!!! me la immagino là dentro che saltella col singhiozzo..... che poretta, le darà pure fastidio!!!!! :ahaha
Immagine

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 21 lug 2008, 18:35

non so che dirti Conni io sono andata nei negozi e ho chiesto espressamente tutine in cotone manica lunga e gamba con piedino 1 mese e ho pagato con sconto dal 30 al 40%, uno dei negozi dove sono andata è proprio specializzato in corredini

Bloccato

Torna a “Ottobre”