GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Infezioni: Ma vi pare possibile?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Infezioni: Ma vi pare possibile?

Messaggio da Romicia » 24 set 2007, 17:12

Ciao a tutte..tralascio i dettagli xchè verrebbe un post lungo un libro.
Vado dal gine genio a giugno dopo la seconda Icsi fallita alla Zucchi..visita me e il socio e ci da subito x via di un infezione riscontrata, una terapia antibiotica da fare contemporaneamente x 30gg.
Intanto faccio i vari esami ormonali che mi ha richiesto e ci si vede il 10/09 x fare il punto. A me da vitaminaE e Folina e al marito di fare spermiogramma +coltura.
Il primo un disastro con oltretutto un referto di piospermia(pus nello sperma)xcui da subito di nuovo antibiotico x lui, diversi dai precedenti, e x me sembra tutto ok.
Oggi mi arriva l' esito della coltura: NEGATIVO
Dovrei essere felice ma: COM'è POSSIBILE CHE SIA NEGATIVO E ALLO STESSO TEMPO VI SIA DEL PUS?
Domani chiamo il gine e sento ma a qualcuna è successo , sapete illuminarmi?
Grazie :bacio
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ma vi pare possibile?

Messaggio da roxy » 24 set 2007, 17:24

Non è che è passato troppo poco tempo dalla cura antibiotica?nel senso che magari quando ha fatto la spermiocoltura era ancora coperto? :domanda
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 24 set 2007, 17:28

No dalla precedente cura sono passati oramai due mesi.. :domanda
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

Ange75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ange75 » 25 set 2007, 14:37

Romicia ha scritto:Ciao a tutte..tralascio i dettagli xchè verrebbe un post lungo un libro.
Vado dal gine genio a giugno dopo la seconda Icsi fallita alla Zucchi..visita me e il socio e ci da subito x via di un infezione riscontrata, una terapia antibiotica da fare contemporaneamente x 30gg.
Intanto faccio i vari esami ormonali che mi ha richiesto e ci si vede il 10/09 x fare il punto. A me da vitaminaE e Folina e al marito di fare spermiogramma +coltura.
Il primo un disastro con oltretutto un referto di piospermia(pus nello sperma)xcui da subito di nuovo antibiotico x lui, diversi dai precedenti, e x me sembra tutto ok.
Oggi mi arriva l' esito della coltura: NEGATIVO
Dovrei essere felice ma: COM'è POSSIBILE CHE SIA NEGATIVO E ALLO STESSO TEMPO VI SIA DEL PUS?
Domani chiamo il gine e sento ma a qualcuna è successo , sapete illuminarmi?
Grazie :bacio

Effettivamente è molto strano...cosa ti ha detto il ginecologo?
ange75

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 25 set 2007, 14:39

:incrocini
Facci sapere cosa ti dice il gine
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 set 2007, 14:41

il gine genio famoso tra le golline? possibile che trovi infezioni a tutti?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 set 2007, 14:58

ROMICIA cosa ti ha detto il gine?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 25 set 2007, 18:45

Allora il gine ha detto che la coltura è negativa xchè x fortuna non ci sono infezioni nei testicoli e che infatti gli antibiotici che mio marito prende sono per le infezioni della prostata da dove arriva il pus.
Comunque lo ha molto tranquillizzato..dice di finire la cura e poi dopo un mese dal termine un esame di controllo

:incrocini sperem

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 25 set 2007, 18:47

akane ha scritto:il gine genio famoso tra le golline? possibile che trovi infezioni a tutti?
..forse xchè le infezioni purtroppo ci sono..non credo che un medico sia propenso a dare antibiotici a go-go così x così non credi?

:bacio

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 25 set 2007, 19:40

Romicia ha scritto:Allora il gine ha detto che la coltura è negativa xchè x fortuna non ci sono infezioni nei testicoli e che infatti gli antibiotici che mio marito prende sono per le infezioni della prostata da dove arriva il pus.
Comunque lo ha molto tranquillizzato..dice di finire la cura e poi dopo un mese dal termine un esame di controllo

:incrocini sperem
ROMICIa sicuramente ne capisce più lui di noi, quindi fai bene a fidarti.
Spero che questa trafila termini presto con una bella notizia :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Infezioni: Ma vi pare possibile?

Messaggio da roxy » 26 set 2007, 9:04

ROMICIA :incrocini :incrocini :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 set 2007, 11:45

Romicia ha scritto:
akane ha scritto:il gine genio famoso tra le golline? possibile che trovi infezioni a tutti?
..forse xchè le infezioni purtroppo ci sono..non credo che un medico sia propenso a dare antibiotici a go-go così x così non credi?

mah! insomma! ce ne sono di medici così invece. E' che mi pare così strano che a tutte tutte tutte le golline abbia trovato delle infezioni che guarda caso gli altri medici non avevano trovato. Ovviamente è solo un mio parere... sicuramente mi sbaglio...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 26 set 2007, 12:11

akane ha scritto:
Romicia ha scritto:

mah! insomma! ce ne sono di medici così invece. E' che mi pare così strano che a tutte tutte tutte le golline abbia trovato delle infezioni che guarda caso gli altri medici non avevano trovato. Ovviamente è solo un mio parere... sicuramente mi sbaglio...
Certo che , parlo per me, se non vi fossero stati gli esami a documentare le infezioni non avrei preso gli antibiotici o quantomeno avrei chiesto un altro parere..non volevo far polemica era solo una costatazione la mia.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 set 2007, 12:13

AKANE hai ragione secondo me, io conosco il gine di ROMICIA di nome e lavora tra l'altro nel centro pma dove sono in cura. Io sono seguita da un'altra dott.ssa che per esempio ha dato il ciproxin a mio marito per curare un enterococco dopo la spermicoltura, poi non ha ritenuto opportuno fargliela rifare perchè ci ha spiegato che essendo già la terza cura antibiotica che faceva mio marito anche se la spermiocultura fosse stata ancora positiva lei non gli avrebbe più dato alcun antibiotico perchè ne aveva già presi troppi e alla fine a lungo andare si ha solo il risultato che il battere diventa ancora più forte e poi ai fini della ICSI lei ha detto che non influisce. Come vedi ognuno come al solito ha le sue toerie e c'è chi tende a dare più farmaci e chi no, alla fine ci deve fidare :sorrisoo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 set 2007, 14:46

roxy ha scritto:AKANE hai ragione secondo me, io conosco il gine di ROMICIA di nome e lavora tra l'altro nel centro pma dove sono in cura. Io sono seguita da un'altra dott.ssa che per esempio ha dato il ciproxin a mio marito per curare un enterococco dopo la spermicoltura, poi non ha ritenuto opportuno fargliela rifare perchè ci ha spiegato che essendo già la terza cura antibiotica che faceva mio marito anche se la spermiocultura fosse stata ancora positiva lei non gli avrebbe più dato alcun antibiotico perchè ne aveva già presi troppi e alla fine a lungo andare si ha solo il risultato che il battere diventa ancora più forte e poi ai fini della ICSI lei ha detto che non influisce. Come vedi ognuno come al solito ha le sue toerie e c'è chi tende a dare più farmaci e chi no, alla fine ci deve fidare :sorrisoo
dopo 5 mesi di antibiotico pe rla clamidia dissero lo stesso anche a me, che rischiavo di farla diventare ancora piu' forte e quindi se non avesse funzionato avrei interrotto almeno per un po', anche perchè fegato e stomaco iniziavano a risentirne.

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”