GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quanti calci il Settembrino...il momento si avvicina!
- olfersia
- Master~GolGirl®
Re: Quanti calci il Settembrino...il momento si avvicina!
Fede secondo me, vinci tu col nome singolo.... Io voto Emanuele e poi Tiziano!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- sibillavet
- Basic~GolGirl®
mangiata pesca e banana. il sonno incalza...mezz'oretta e me ne vo' a casina a mangiare una fantastica mozzarella che i miei cognati hanno portato di ritorno dalle vacanza in puglia. troppo buona, w la puglia!
- sibillavet
- Basic~GolGirl®
federica79, nome singolo
nome singolo
nome singolo
nome singolo 

- federica79
- Original~GolGirl®
si, anche perchè sennò mi ritrovo ad avere 2 figli e a chiamarne 4 :ahah
il problema è convincere il marito...ma credo che dopo che si segue il parto non avrò problemi a farlo!
il problema è convincere il marito...ma credo che dopo che si segue il parto non avrò problemi a farlo!

Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- trudy
- Active~GolGirl®
in realtà 31 giorni perchè a 34 sett. ho partorito,ma il mio calvario non è finito lì perchè dopo a causa della forzata immobilità avevo tutti imuscoli specialmente quelli delle gambe ipotonoci eolfersia ha scritto:Trudyti sei fatta più di due mesi di ospedale?!? Non ho parole...
non potevo più camminare quindi sono andata di sedia a rotelle,poi di canadesi e di fisioterapia per altri due mesi abbondanti

Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- sibillavet
- Basic~GolGirl®
federica, secondo me i bimbi sono delle mamme. e poi ne avete già uno col doppio nome. faccio il tifo per Emanuele. 

- trudy
- Active~GolGirl®
Federica anche io voto per Emanuele 

Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- sibillavet
- Basic~GolGirl®
trudy, povera! ma cosa ti era successo per stare così tanto in H?
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Ultime notizie: sono rientrata da poco a casa ed ho parlato telefonicamente con il medico che segue mia suocera: non c'è nessuna infezione nel sangue, chissà chi l'ha montata 'sta cavolata! Mi sono scusata e gli ho detto che, purtroppo, sono da capire, visto che in tre (madre, padre e mio cognato) non fanno 1/4 di cervello!!!
Ho riferito il tutto al socio e gli ho detto che se non vuole che divorziamo, si facesse passare tutta l'ansia che gli monta su ogni volta che squilla il cell e vede il numero dei suoi!
Ho omesso di dirvi che ieri sera mio suocero ha chiamato sul cell di Raffi alle 22.10. Trovata dopo 10 minuti la chiamata (non l'avevamo sentito squillare - ci eravamo concessi una passeggiatina con amici al fresco) abbiamo provato a chiamarlo sui due cellulari e anche a casa: nessuna risposta!! Alle 7 di stamattina mio marito l'ha chiamato per chiedergli cosa fosse successo per chiamarci a quell'ora e lui:" Niente, volevo dirti che tua madre è nervosa e piange perchè le hanno detto che domani non esce!!" ...
... Chiamarlo questa mattina per una cavolata del genere ed evitare di farci spaventare a quell'ora nooooooooooooooooooo??????
Sono arrabbiatissima, perdonatemi per lo sfogo!!

Ultime notizie: sono rientrata da poco a casa ed ho parlato telefonicamente con il medico che segue mia suocera: non c'è nessuna infezione nel sangue, chissà chi l'ha montata 'sta cavolata! Mi sono scusata e gli ho detto che, purtroppo, sono da capire, visto che in tre (madre, padre e mio cognato) non fanno 1/4 di cervello!!!

Ho riferito il tutto al socio e gli ho detto che se non vuole che divorziamo, si facesse passare tutta l'ansia che gli monta su ogni volta che squilla il cell e vede il numero dei suoi!

Ho omesso di dirvi che ieri sera mio suocero ha chiamato sul cell di Raffi alle 22.10. Trovata dopo 10 minuti la chiamata (non l'avevamo sentito squillare - ci eravamo concessi una passeggiatina con amici al fresco) abbiamo provato a chiamarlo sui due cellulari e anche a casa: nessuna risposta!! Alle 7 di stamattina mio marito l'ha chiamato per chiedergli cosa fosse successo per chiamarci a quell'ora e lui:" Niente, volevo dirti che tua madre è nervosa e piange perchè le hanno detto che domani non esce!!" ...

Sono arrabbiatissima, perdonatemi per lo sfogo!!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- olfersia
- Master~GolGirl®
Pandistelle
Fai parte del C.A.S.A. mica per caso!
Mia suocera in confronto è una dilettante!!!
Ti abbraccio, dolcezza!

Ti abbraccio, dolcezza!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- olfersia
- Master~GolGirl®
Trudy non male come ripresa dal parto.... Dai, stavolta sarà un'altra cosa!

- pandistelle
- Master~GolGirl®
Vado ad affogare i miei dispiaceri in un piatto di farfalloni panna e prosciutto ... anche Popìo reclama! A dopo!!!
Grazie di esserci!!
Vi voglio bene!!
A dopo!!

Vi voglio bene!!
A dopo!!

- olfersia
- Master~GolGirl®
Buona pappa tesora!
Mangia anche per me... visto che sono messa come Mary, col diabete!!!

Mangia anche per me... visto che sono messa come Mary, col diabete!!!

- trudy
- Active~GolGirl®
Cara Sibilla ho avuto la placenta previa centrale che è rimasta tale fino alla fine ,una vera rogna.
ELENA,stai calma io ti capisco ma capisco anche l'ansia di tuo marito perchè è normale, dagli solo un pò di tempo per capire tutta la situazione e tranquillizzarsi l'importante è che la suocera sta bene adesso ritornerà tutto alla normalità vedrai purtroppo sono situazioni che non ci vorrebbero mai specialmente in questi delicati momenti ma ora è tutto più chiaro e potete iniziare a tranquillizzarvi....
bacioni ti chiamo presto e mi raccomando
ELENA,stai calma io ti capisco ma capisco anche l'ansia di tuo marito perchè è normale, dagli solo un pò di tempo per capire tutta la situazione e tranquillizzarsi l'importante è che la suocera sta bene adesso ritornerà tutto alla normalità vedrai purtroppo sono situazioni che non ci vorrebbero mai specialmente in questi delicati momenti ma ora è tutto più chiaro e potete iniziare a tranquillizzarvi....
bacioni ti chiamo presto e mi raccomando

Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Olfersiaolfersia ha scritto:Pandistelle![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti abbraccio, dolcezza!

- olfersia
- Master~GolGirl®
Secondo me ti daranno tutte le attenuanti del caso e la libertà sulla parola!!!!
:ahah

- pandistelle
- Master~GolGirl®
Trudy
il problema è che sono 5 anni che la situazione va peggiorando ... la famiglia di raffi svalvola sempre più e lui peggiora: mal di stomaco continui, mal di pancia, ... ora anche ansia e insonnia!!!!
Mi vien da piangere!!!

Mi vien da piangere!!!

- olfersia
- Master~GolGirl®
Smettendo di ridere su questa situazione al limite del grottesco ti capisco Pandistelle cara...
Con mia suocera si è creata una situazione analoga e io vedo Daniele che si innervosisce sempre più per gli atteggiamenti di sua madre... non sa più come fare a contenerli e adesso che è stufo anche lui sono botte di vaffankiul che volano... tipo ieri mattina... o sabato al telefono o venerdì al telefono...

Con mia suocera si è creata una situazione analoga e io vedo Daniele che si innervosisce sempre più per gli atteggiamenti di sua madre... non sa più come fare a contenerli e adesso che è stufo anche lui sono botte di vaffankiul che volano... tipo ieri mattina... o sabato al telefono o venerdì al telefono...

- trudy
- Active~GolGirl®
mia suocera ,è la stessa vittimista sempre al centro dell'attenzione e gode a mettere i figli nel panico e nella paura,suocero idem con elettro encefalogramma piatto e mio cognato butta sempre tute le situazioni addosso a noi ,si mette al telefono e comanda quindi ti capisco troppooooobene in più c'è anche la sorella della suocera che in pratica è una seconda suocera ,zitella e molto intrighessa insomma sto messa male 

Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- frency80
- Original~GolGirl®
Eccoci qua... la visita è andata benone!
Un'eco veloce veloce ha confermato che il pupo è ancora cefalico!
Prossima visita il 20 agosto e tampone il 18... e poi si aspetta che il piccolo decida di uscire!
Fede
x la culla! Quale hai preso?
Anch'io ne stavo guardando alcune su eBay, ma ancora non ho deciso...
Pandi
Trudy, Febor e Olfersia
Scappo a casina che si va a mangiare la pappa!!!

Un'eco veloce veloce ha confermato che il pupo è ancora cefalico!

Prossima visita il 20 agosto e tampone il 18... e poi si aspetta che il piccolo decida di uscire!

Fede

Anch'io ne stavo guardando alcune su eBay, ma ancora non ho deciso...

Pandi

Trudy, Febor e Olfersia

Scappo a casina che si va a mangiare la pappa!!!

MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**