ieri siamo stai al lago, bella giornata, JUliana è tornta a casa con 38 di febbre meno male che dtamattina non ne ha...
speriamo bene
De troppo brava MIchela veramente precoce!

Un bacio a tutte spero di ripassare ma ormai mi sembra un lusso sedere 3 minuti al PC

x calmarla visto che è una cosa che adora la porto in bagno, le bagno la faccia e le lavo i dentini e...
 x calmarla visto che è una cosa che adora la porto in bagno, le bagno la faccia e le lavo i dentini e...  per i dentini anche Juli è nervosissima sta tagliando un canino spero passi oggi è stato tremendo!bacioni
  per i dentini anche Juli è nervosissima sta tagliando un canino spero passi oggi è stato tremendo!bacioni

mi sa che da te faranno prima.
 mi sa che da te faranno prima. 

la Michy mi ha fatta impazzire perchè voleva andare in acqua a tutti i costi, non so quante pietre si sia mangiata
 la Michy mi ha fatta impazzire perchè voleva andare in acqua a tutti i costi, non so quante pietre si sia mangiata   infatti oggi niente cacca! In compenso a dormito come un ghiro, fino alle 9 stamattina e due ore nel pomeriggio, da non credere
  infatti oggi niente cacca! In compenso a dormito come un ghiro, fino alle 9 stamattina e due ore nel pomeriggio, da non credere   

per July
  per July