GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!

Messaggio da Maris » 21 lug 2008, 10:50

Alberto ha dormito per la prima volta tutta la notte nel suo lettino!!! :yeee

Ieri sera era stravolto, forse è per questo che tanti iniziano a dormire quando vanno all'asilo... Che dite, non lo stanco abbastanza!?! :prrrr

Buona giornata a tutte! :love_c :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 21 lug 2008, 11:43

Eccomi di ritorno!
Innanzi tutto complimenti ad Alberto!!! :yeee :yeee e mi raccomando, continua così!!

Ora vi dico come è andata la visita..
purtroppo la macchia che si vedeva (trattasi di un deposito di liquido e più precisamente di una ciste) si è ingrandita. Ora sarà da tenere sottocontrollo ed ev. da operare (ma è ancora troppo presto per dirlo) o può anche darsi che si riassorba da sola.
Cmq. dalla villocentesi non è risultato nessun problema genetico e qui posso stare tranquilla.
Sono un po' demoralizzata perchè non posso gioire fino in fondo però sono fiduciosa :incrocini

Al capo ho detto che dovevo andare dal medico e lui non mi ha solo detto "ok". Non mi ha chiesto nulla dunque non gliel'ho ancora detto...
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 lug 2008, 11:55

stellina.79 ha scritto:Eccomi di ritorno!
Innanzi tutto complimenti ad Alberto!!! :yeee :yeee e mi raccomando, continua così!!

Ora vi dico come è andata la visita..
purtroppo la macchia che si vedeva (trattasi di un deposito di liquido e più precisamente di una ciste) si è ingrandita. Ora sarà da tenere sottocontrollo ed ev. da operare (ma è ancora troppo presto per dirlo) o può anche darsi che si riassorba da sola.
Cmq. dalla villocentesi non è risultato nessun problema genetico e qui posso stare tranquilla.
Sono un po' demoralizzata perchè non posso gioire fino in fondo però sono fiduciosa :incrocini

Al capo ho detto che dovevo andare dal medico e lui non mi ha solo detto "ok". Non mi ha chiesto nulla dunque non gliel'ho ancora detto...
Un mare di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini , speriamo si riassorba da sola :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 21 lug 2008, 15:56

buongiorno apriline

stellina :incrocini :incrocini spero che si riassorba da sola

maris e bravo Alberto :yeee anche Elia ieri era stravolto, si è addormentato in macchina alle 19:30 e si è risvegliato stamattina alle 7

penny bentornata

acimini maris matygol :bacio siete dolcissime, io cerco solo di fare tutto quello che posso per non fare mancare nulla ad entrambi

matygol si dovremmo partire per la Francia verso metà agosto, per ora mi spaventa un pò il viaggio con i due pupi ma vedremo....

Domani Matteo ha il primo vaccino, speriamo vada tutto bene, con tutti gli spaventi che ci ha già fatto prendere questo pupo ora vorremmo un pò di tranquillità

Acimini come è andato il matrimonio? :sorrisoo

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 lug 2008, 16:00

vany ha scritto: Domani Matteo ha il primo vaccino, speriamo vada tutto bene, con tutti gli spaventi che ci ha già fatto prendere questo pupo ora vorremmo un pò di tranquillità
1000 :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 21 lug 2008, 16:02

Alita bravissimo Nicolas con il vasino.
Io la notte non ho il coraggio di toglierlo.... in verità abbiamo provato per qualche giorno ma su tre, l'ho trovato asciutto un'unica volta quindi credo che aspetteremo ancora un pochino e poi siamo ancora in alto mare con la cacca e anche per questa ho deciso di non stressarlo inutilmente, quando si deciderà la farà nel vasino. Quando la deve fare lo assecondo e gli do il pannolino. Preferisco così che renderlo stitico

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 21 lug 2008, 16:15

maris :bacio

oggi ho lasciato Matteo dai nonni, eravamo a pranzo da loro e Elia non ha voluto dormire così noi siamo rientrati (2 giorni di fila senza pisolino del pomeriggio proprio non ce la faccio) e lui è restato per non rischiare di diventare una frittella alle 2 del pomeriggio sotto il sole. Vado a riprenderlo stasera dopo il parcogiochi. Mi fa così strano non averlo qui.
A volte penso a quanto mi fanno tribulare (bhe soprattutto il "grande" :ahaha ) ma quando non ci sono, si tiro un sospiro di sollievo ma mi sento vuota

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 lug 2008, 16:39

Anche Alberto dorme ancora con il pannolino, anche di giorno, lo trovo sempre bagnato;
secondo voi dovrei provare a toglierlo e cambiare il lettino per una settimana o due?
Dite che imparerebbe? Finora non l'ho mai trovato asciutto, ma di giorno abbiamo tolto il pannolino a 18 mesi :domanda Anche per la cacca non ci sono problemi :ok

Vany, forse dobbiamo solo dare loro tempo, in fondo sono ancora piccoli... :emozionee

Ti capisco benissimo, a volte passo il tempo a pensare aquando me lo terrà un po' il babbo o i nonni e poi quando non c'è penso a quanto mi manca! :cuore
A. '06

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 21 lug 2008, 16:57

Maris ha scritto:Anche Alberto dorme ancora con il pannolino, anche di giorno, lo trovo sempre bagnato;
secondo voi dovrei provare a toglierlo e cambiare il lettino per una settimana o due?
Dite che imparerebbe? Finora non l'ho mai trovato asciutto, ma di giorno abbiamo tolto il pannolino a 18 mesi :domanda Anche per la cacca non ci sono problemi :ok

Vany, forse dobbiamo solo dare loro tempo, in fondo sono ancora piccoli... :emozionee

Ti capisco benissimo, a volte passo il tempo a pensare aquando me lo terrà un po' il babbo o i nonni e poi quando non c'è penso a quanto mi manca! :cuore
anch'io di notte e anche durante il sonno pomeridiano lo tengo con il pannolino, non mi va di lavare il letto... ma propio non ci penso... ho cosi tante cosa da fare che non arrivo mai a farle, perche devo aggiungere altro...ù

io lo lascio con il pannolino durante la notte finche sara lui a dirmi basta... :hi hi hi hi

e poi la cosa piu buffa e che ogni volta che dico una cosa positiva su di lui su questa tema, dopo 5 minuti trovo qualche regalino ... :aargh

bacio a tutte
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 lug 2008, 17:05

Alita, anch'io la penso così, ma a volte mi vengono dubbi, perché ormai è quasi un anno che è senza pannolino di giorno! Io non farei molta fatica: lo porterei in bagno sul vasino e cambierei velocemente il lettino infilando tutto nella lavasciuga; i lenzuoli nemmeno li stiro :ok

:bacio
A. '06

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 21 lug 2008, 18:24

io ho la tradizionale lavatrice e sullo stendino non ho tanto spazio, con body bavaglini e cose varie... meglio pannolino.. cmq ho la bilancia buona e peso il pannolino, e se e asciuto al 100% lo rimetto ... cosi risparmio :ahah
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 21 lug 2008, 21:24

maris noi per la nanna del pomeriggio lo abbiamo tolto da ormai 2 mesi. E' successo per caso, Elia si è addormentato un pomeriggio sul lettone dei nonni, non aveva il pannolino e si è svegliato asciutto. Anch'io prima di quel giorno il pannolino lo avevo sempre trovato bagnato e mai avrei pensato che l'avrrebbe tenuta.
Da li ha sempre dormito senza (lui dorme 2 1/2 o 3 ore). Gli incidenti capitano ma sono rari, tipo una volta ogni 10 giorni.
Io ti direi di provare qualche giorno, magari Aberto ti sorprenderà come ha fatto Elia, al massimo lavi per un pò e se non va ritenti più avanti.
Anch'io i lenzuolini non li stiro :prrrr

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 lug 2008, 22:28

sera ragazze, sono molto stanca ma passo x un saluto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 21 lug 2008, 22:35

Buonasera apriline :bacio

ieri siamo stati allo zoo e Matilde non parla d'altro :ahaha si è innamorata del coccodrillo :urka

come state?
Stellina 1000 :incrocini per la cucciola perchè si risolva tutto senza bisogno di un intervento

Vany: come è andato il vaccino ? :incrocini
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 21 lug 2008, 22:58

Ciao a tutte...

GIADASTE,...come sta Giada? Anche io come te leggo sempre ma utlimamente faccio fatica a scrivere!

ALITA...pure io alle volte riutilizzo, se asciutti al 1000%! mi spiace buttare via i soldi! :ok

STELLINA..Scusami..latitando..non ti ho nemmo fatto le congratulazioni x la villo ok e per il fatto che arriverà una bimba...FINALMENTE una bambina tra questa ondata di ometti!

Noi invece, zitti zitti, ci siamo spannolinati completamente (eccetto le nanne!)
Stiamo anche uscendo senza pannolino..supermercato , macchina, negozi... :ok :ok .e da ieri HA FATTO LA 1^ CACCA...E OGGI HA RIPETUTO!! Quindi si è meritato un regalo.
Quindi siamo andati tutti e 3 da Toys...avreste dovuto vederlo, a bocca aperta, non sapeva da che parte guardare. Alla fine si è innamorato di un elicottero..che aveva luci e suoni e muoveva le eliche...insomma un VERO ELICOTTERO :ahah
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 22 lug 2008, 8:01

vany ha scritto:maris noi per la nanna del pomeriggio lo abbiamo tolto da ormai 2 mesi. E' successo per caso, Elia si è addormentato un pomeriggio sul lettone dei nonni, non aveva il pannolino e si è svegliato asciutto. Anch'io prima di quel giorno il pannolino lo avevo sempre trovato bagnato e mai avrei pensato che l'avrrebbe tenuta.
Da li ha sempre dormito senza (lui dorme 2 1/2 o 3 ore). Gli incidenti capitano ma sono rari, tipo una volta ogni 10 giorni.
Io ti direi di provare qualche giorno, magari Aberto ti sorprenderà come ha fatto Elia, al massimo lavi per un pò e se non va ritenti più avanti.
Anch'io i lenzuolini non li stiro :prrrr
Anche la Giada il pisolo del pomeriggio lo fa senza pannolino ma la notte per ora gle lo metto ancora... aspetto di essere al lago che fa un pò più fresco così posso mettere la travesa sotto e provo a toglierlo pure di notte... vedremo :incrocini
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 22 lug 2008, 8:06

annac ha scritto:Ciao a tutte...

GIADASTE,...come sta Giada? Anche io come te leggo sempre ma utlimamente faccio fatica a scrivere!
Ciao Annac, la Giada sta Bene, sabato le è venuta una brutta congiuntivite virale ma sebra gia debellata per cui non mi lamento, cresce che è una meraviglia oramai non si limita a delle paroline ma mi fa dei veri e propi discorsi... canta l'inno nazionale meglio dei calciatori :che_dici e mi fa morore dal ridere quando canta le ninna nanne alle sue bambole... :emozionee , senza pannolino è bravissima per ora lo tiene solo di notte ma sto progettando a breve di toglierlo anche li. E una spilungona di 95 cm per 13 Kg. insomma non mi posso lamentare...

Io sono ancora acaccia della cicogna ma con i mie cicli da schifo non è che possa pretendere chissà che cosa... :che_dici da dopo le ferie il mio gine dice che cominciamo a stimolare un pò l'ovulazione :incrocini , se penso che i gemellini erano arrivati così pioviti dal cielo... mi prende un nervoso :buuu , va bhè...
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 22 lug 2008, 8:18

Buongiorno care!!

stanotte notte in bianco dalle 4.15 in avanti...alle 7.00 mi sono dovuta alzare per venire in uff. e mi sa tanto che oggi pomeriggio prendo libero per dormire un po'!! :sonno

Non so cosa avesse Patrick, si è svegliato all'improvviso e non voleva più dormire :che_dici poi l'ho tirato nel lettone e io non ho più dormito. Vabbè...capita.

Annac, grazie per le congratulazioni :bacio

Giadaste rinnovo i miei :incrocini :incrocini
Non potrò mai capire fino in fondo il tuo dolore per la perdita dei tuoi cuccioli :coccola posso solo immaginare lontanamente quanto si possa stare male quando capita di perdere un (due) bambini.
Io al solo pensiero che qualcosa possa andare storto sto malissimo.... :buuu

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 22 lug 2008, 14:45

Ragazze oggi dove siete :domanda

Alla fine io mi sono ripresa e sono rimasta in ufficio.

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 22 lug 2008, 14:47

ciao stupendissime!

stellina, tantissimi :incrocini , spero che la ciste si riassorba da sola e tu stai tranquilla e non ci pensare ok? goditi la gravidanza :bacio
a proposito la macchina l'hai poi presa con cambio automatico?
nn ricordo se te l'avevo gia detto (con la testa che c'ho), ma ho usato una macchina con cambio automatico per una settimana e ti pensavo, nel senso che hai sempre una mano libera mentre guidi e con pupi in macchina è perfetto!!!

giadaste, tanti :incrocini per la cicogna

maris complimenti ad alberto!!!
io non riesco a capire se jacopo si addormenta meglio quando è molto stanco o viceversa.
FA UN PO COME GLI PARE :hi hi hi hi

aggiornamento spannolinamento:
jacopo dopo aver passato qualche giorno no, ha ricominciato ad avvisare (soprattutto per la cacca), se la fa un goccetto addosso solo quando è impegnato a fare qualcosa, o è arabbiato (e uindi lo fa apposta, secondo me)

pero in generale direi che ci siamo.

per la nanna ora lascio perdere, nn voglio fare il passo piu lungo ella gamba, efettivamente sono ancora piccolie giò i progressi che stanno facendo sono eccezionali, quindi gli do tregua :ok
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm

Bloccato

Torna a “Aprile”