GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE SOTTO IL SOLE MENTRE I BIMBI FAN LE CAPRIOLE

Bloccato
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE SOTTO IL SOLE MENTRE I BIMBI FAN LE CAPRIOLE

Messaggio da Babbala » 20 lug 2008, 16:19

Ho messo le foto del soffitto :sorrisoo
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 21 lug 2008, 8:48

Buon giornoo dormiglione!!!!! io tutto ok, ho fatto la morfologica 3d è uno spettacolino!!!!! 28 cm e già si vede che somiglia a suo padre, il naso è spiccicato e non è solo una mia impressione, lo hanno detto tutti e anche l'ecografo......
poi mi hanno dato anche il cd.....sono felice di averla fatta

a dopo, un bacio.

P.S. qualcuno di Roma conosce un ginecologo/a del fatebenefratelli? vorrei partorire lì (perchè fanno assistere ai cesarei) e non conosco nessuno.
thankssssssssss
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 21 lug 2008, 9:09

Babbala ma è davvero bellissimo!!! Complimenti!

Satrusteghi, guarda per fortuna che ci sei anche tu, e Tulipano a dirmi che anche voi la sentite di meno ultimamente... anche a me sta succedendo la stessa cosa e iniziavo a preoccuparmi che qualcosa non andasse. :domanda
2008
2011

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 21 lug 2008, 9:27

tulipano77io la curva non l'ho prenotata....non penso che sia necessario...oggi cmq vado a farmi fare l'impegnativa dal medico e poi mercoledi andrò a farla... :x: ti faccio sapere se c'è bisogno di fare qualcosa in piu ma non penso!!!
...anche io ci sono dei giorni che o sento un sacco altri meno....addirittura mi sembra di avere la pancia piu piccola certi giorni!!!!!!! :urka
ma a voi l'ombelico è gia uscito????a me no...mi sa che arrivi a pelo proprio li.... :emozionee
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 21 lug 2008, 9:52

Babbala bellissimo il soffitto complimenti!!! :ok
Molto bello anche il lampadario, anche noi ne stiamo cercando uno simile, con il sole!

Rosy75 che invidia!! Anch'io avevo programmato la morfo con gli ultimi 10 minuti in 4d, con tanto di filmato, ma il bimbo era messo in una posizione talmente brutta che non si vedeva nulla!! Uff neppure un accenno di profilo! :bomba Così abbiamo rinviato l'emozione di vederlo in 4d alla prossima eco, sperando che non si diverti ancora a giocare a nascondino! Questo birbante :emozionee

Tulipano neppure nell'ospedale dove vado io serve prenotare la curva!

A me l'ombellico è già uscito un poco, anche se non del tutto, ma ho dovuto cmq togliere l'orecchino perchè mi dava fastidio.
Invece mi è già comparsa la linea di cui parlavata qualche post prima!

Mammakoala credo cia più che normale a volte sentirlo di più a volte meno, non dobbiamo farci prendere da ansie e preoccupazioni, ora è ancora piccolo e si muove finendo magari in posizioni in cui noi non lo sentiamo. Quando sarà più grosso ci stancheremo di sentire i suoi calcioni, ne sono certa! :ahaha
Immagine in attesa di ...

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 21 lug 2008, 9:53

Buongiorno....oggi giornata pessima...tanto sonno e mal di testa.....e anche io sono in quella fase in cui mi sembra di sentirla troppo poco......uffi ma le paranoie passeranno mai???
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 21 lug 2008, 10:19

olli5377, ho paura che potranno solo aumentare le ansie diventando mamme :emozionee facciamoci coraggio e cerchiamo di pensare sempre positivo per i nostri pupetti!!! :bacio
babbalafigo il soffitto!!!!!!!anche a me piacerebbe fare qualcosa di simile.... :yeee

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 21 lug 2008, 10:19

Buongiorno mammine!!!

Babbala, davvero splendido il soffitto! Ma lo avete fatto voi senza l'aiuto di un imbianchino? E avete anche inserito quelle stelline che si illuminano di notte al buio? Ne ho sentito parlare e mi chiedevo appunto se e come farle.

Ragazze, anch'io a volte la sento meno, va molto a giornate, forse perché si posiziona più o meno in dentro. Quindi non penso sia preoccupante, visto che è una situazione comunque a molte.
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 21 lug 2008, 10:39

ragazze ma anche voi avete un'acidità persistente??? C' un qualche rimedio possibile??
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 21 lug 2008, 10:46

ragazze nessuno conosce un gine del fatebenefratelli :buuu
Immagine

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 21 lug 2008, 10:48

olli5377, A ME CAPITA OGNI TANTO, NON SEMPRE...SOPRATTUTTO LA SERA...NON RIECO PIU A MANGIARE...MI SEMBRA CHE QUALCUNO MI STRITOLI LO STERNO!!!SENSAZIONE TERRIBILE....A ME IL GINE HA DETTO CHE POSSO PRENDERE IL MALOX ANCHE SE PER ORA HO RESISTITO... :x:

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 21 lug 2008, 10:55

ho risolto grazie :sorrisoo
Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 21 lug 2008, 11:12

buongiorno a tutte belle mammine....
che giornata oggi.. fuori si sta benissimo e non ho proprio voglia di rimanere dentro queste 4 pareti..... :buuu

babbala.... complimenti per il tuo soffitto...è uno spettacolo....

voglio andare in ferie....

p.s. questa settimana ho la mini curva glicemica... ed è in esenzione ho avuto la conferma.
forse per il veneto è così...
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 21 lug 2008, 11:13

Acidità di stomaco finite le nause è iniziata quella; fantastico no? :che_dici
Io ho in parte risolto diminuendo le razioni, masticando mooooooooooooolto a lungo e evitando assolutamente di coricarmi troppo presto dopo mangiato, nemmeno un po' stravaccata sul divano per vedere la TV...
Quando mi prendono lo stesso però ho verificato che lo yogurth bianco naturale funziona come antiacido (l'avevo letto da qualche parte ma non mi fidavo molto e invece mi sono ricreduta) e come rimedio d'emergenza in farmacia mi hanno dato un prodotto della Aboca che si chiama BioAnacid e funziona.
2008
2011

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 21 lug 2008, 11:14

BABBALA il soffitto è bellissimo,complimenti!! che bello sarebbe avere subito una cameretta da preparareeeee!!!!! :buuu
in compenso domani vado a ritirare lettino+fasciatoio e trio! li metterò momentaneamente in soffitta e poi allestisco in camera nostra.

ieri sono andata in montagna e Luna si faceva sentire come non mai! non sò se perchè apprezzava o perchè non le piacesse!!! :ahaha

domattina finalmente visita dalla gine!! ho tanta voglia di rivedere la mia piccola!!! :emozionee e appena mi fa l'impegnativa volo a fare le analisi del sangue!!!
ieri stavo per cedere ad una fetta di golfetta,meravogliosamente profumata!!!!! ma ho resistito!!! sono una roccia!!! :ahaha

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 21 lug 2008, 11:15

Buongiorno mammine!!!

Allora non ero solo io l'unica ansiosa :fischia ...menomale!!!

:-D Complimenti per il soffitto Babbalavedo che anche voi vi dilettate in campo artistico :sorrisoo

Per l'acidità: ho scritto anche in un post specifico io mi trovo benissimo con le compresse caleffi (comperate al supermercato/reparto citrosodina e varie) sono efervescenti al limone e non hanno nessun tipo di controindicazioni...Edo fa e capriole quando le prendo però...riesco a stare in pace per circa 3/4 ore...direi non male :ok
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 21 lug 2008, 11:17

arcady ha scritto:BABBALA il soffitto è bellissimo,complimenti!! che bello sarebbe avere subito una cameretta da preparareeeee!!!!! :buuu
in compenso domani vado a ritirare lettino+fasciatoio e trio! li metterò momentaneamente in soffitta e poi allestisco in camera nostra.

ieri sono andata in montagna e Luna si faceva sentire come non mai! non sò se perchè apprezzava o perchè non le piacesse!!! :ahaha

domattina finalmente visita dalla gine!! ho tanta voglia di rivedere la mia piccola!!! :emozionee e appena mi fa l'impegnativa volo a fare le analisi del sangue!!!
ieri stavo per cedere ad una fetta di golfetta,meravogliosamente profumata!!!!! ma ho resistito!!! sono una roccia!!! :ahaha

io invece non riesco a rinunciare a nulla....... o quasi....... :buuu
altro che roccia.......... :fischia
Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 21 lug 2008, 12:11

vorrei spararmi...la collega che ho sostituito per quasi 3 settimane perchè era in ferie... mi ha appena telefonato...... altri 3 giorni a casa per infezione renale...
la sveglia :pistole è da giugno che sta male, è stata 15 giorni in ferie e nn è mai andata dal dottore ha aspettato di tornare la sett. scorsa e di essere mezza moribonda per farsi gli esami solo 4 giorni fa e stamattina...... e adesso la dottoressa le ha prescritto riposo assoluto.... altri 3 giorni...... :buuu :aargh :bomba

non ne posso più... :aargh
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 21 lug 2008, 12:18

silviab ha scritto:vorrei spararmi...la collega che ho sostituito per quasi 3 settimane perchè era in ferie... mi ha appena telefonato...... altri 3 giorni a casa per infezione renale...
la sveglia :pistole è da giugno che sta male, è stata 15 giorni in ferie e nn è mai andata dal dottore ha aspettato di tornare la sett. scorsa e di essere mezza moribonda per farsi gli esami solo 4 giorni fa e stamattina...... e adesso la dottoressa le ha prescritto riposo assoluto.... altri 3 giorni...... :buuu :aargh :bomba

non ne posso più... :aargh

:ahaha scusami lo so che la notizia ti fa arrabbiare ma la racconti in modo così ironico che mi viene da ridere....
e a noi il Ministro della Funzione Pubblica ci sta facendo un c... così e non si assenta più nessuno :fischia non puoi fargli mandare una visita fiscale alla tua collega? tra tre giorni la massacri tu, così se ne prende altri 3 :ahaha
a parte gli scherzi, certa gente non ha proprio il senso del dovere e del rispetto verso i compagni-colleghi.... dai non ti arrabbiare. :bacio
Immagine

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 21 lug 2008, 13:53

BUONGIORNOOOOOOOO... TUTTO PROCEDE OKK??? :ok :ok :ok
Ciao a tutte... Son un poco latitante... In ufficio faccio fatica a collegarmi e da casa non riesco perche' crollo all'arrivo dall'ufficio... Ora me ne vo' a legger arretrati...
PS: a voi accade che per giorni sentite il pupacchio che si muove forte forte e poi per 2 giorni non sentite anima viva laggiu'??? Son un po' preoccupata!!! Aiut... :domanda :domanda
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Bloccato

Torna a “Novembre”