no, niente progesterone, dalle analisi il mio risulta sufficiente. il gine dice che devo stare a riposo ma non a letto, semplicemente ha detto di non fare una vita stressante e rispettare la stanchezza del mio corpo e assecondare il sonno + che posso, senza strapazzarmi posso fare tutto, l'importante è che non mi sento stanca e non mi forzi a fare nulla. un po' sono a letto, un po' sul divano, un po' in giardino, prima ho fatto una passeggiatina con tommasino, tutto molto normale e rilassante! ad ogni modo sto riguardata!!!picchia76 ha scritto:esse a me lo avevano consigliato sin dal trasfert. a sinistra l'utero è maggiormente irrorato di sangue e, quindi, in un certo senso meglio "nutrito"...poi se è vero o no io non ne ho idea...fatto sta che sono a 18+1![]()
comunque non prenderlo per oro colato, il fianco sinistro è la mia posizione preferita quindi non mi sono dovuta sforzare più di tanto ma se avessi avuto dolori o fastidi certo avrei assunto un' altra posizione.....fai come ti senti, è la cosa migliore.
io però ti consiglierei, almeno questi 4 giorni che ti prenderai di riposo, di stare a letto ( o sul divano)...sarà che mi sono giocata 10 anni di vita in un secondo ed ho ritenuto che 5 anni di attesa valessero pure un pò di sacrificio
ma il progesterone lo stai prendendo?


ma tu come stai? finita la nausea?