GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Bloccato
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Messaggio da esse » 18 lug 2008, 22:00

picchia76 ha scritto:esse a me lo avevano consigliato sin dal trasfert. a sinistra l'utero è maggiormente irrorato di sangue e, quindi, in un certo senso meglio "nutrito"...poi se è vero o no io non ne ho idea...fatto sta che sono a 18+1 :fischia

comunque non prenderlo per oro colato, il fianco sinistro è la mia posizione preferita quindi non mi sono dovuta sforzare più di tanto ma se avessi avuto dolori o fastidi certo avrei assunto un' altra posizione.....fai come ti senti, è la cosa migliore.

io però ti consiglierei, almeno questi 4 giorni che ti prenderai di riposo, di stare a letto ( o sul divano)...sarà che mi sono giocata 10 anni di vita in un secondo ed ho ritenuto che 5 anni di attesa valessero pure un pò di sacrificio

ma il progesterone lo stai prendendo?
no, niente progesterone, dalle analisi il mio risulta sufficiente. il gine dice che devo stare a riposo ma non a letto, semplicemente ha detto di non fare una vita stressante e rispettare la stanchezza del mio corpo e assecondare il sonno + che posso, senza strapazzarmi posso fare tutto, l'importante è che non mi sento stanca e non mi forzi a fare nulla. un po' sono a letto, un po' sul divano, un po' in giardino, prima ho fatto una passeggiatina con tommasino, tutto molto normale e rilassante! ad ogni modo sto riguardata!!! :sorrisoo ma mi sento molto tranquilla, perchè lui sta bene!!! :sorrisoo

ma tu come stai? finita la nausea?
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 lug 2008, 23:40

Romanelle del mio :cuore , il racconto dell'eco della nostra Esse m'ha tolto 10 anni di vita pure a me :x: Però come si è già detto, tutto è bene quel che finisce bene.

Ale, sto in trasferta dai genitori e purtroppo leggo a spizzichi causa connessione a manovella, quindi mi spiace ma per 'sto giro dovrà bignamizzare qualcun altro :ahaha :ahaha

buone vacanze a chi è in partenza... noi rientro lunedì (se non schiatto prima :che_dici )

notteeee :bacio

ps. Seré, per rispondere a una tua domanda di 23085835 pagine fa, volevo dire quando torno io ci vediamo se sei vicino Termini :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 19 lug 2008, 9:32

stamattina la colazione la offro io:
cappuccino, cornetti, ciambelle, ciambellone, fette biscottate, marmellate, cereali, succhi di frutta, the, latte, caffè ...
latte e cacao con pizza bianca per me e l'essino!!!! :prrrr

basta col bar che la signora valenti deve risparmiare: la costiera amalfitana è cara!!! :prrrr

buongiorno roma!!!!
come state???

noi benissimo!!! c'è il sole, sto tentando di far alzare ale dal letto, stamattina arrivano i miei (ovviamente ben addestrati porteranno mozzarelle e babbà :hi hi hi hi ) e oggi si inizia l'impacchettamente di casa!!! :urka sarà un week end belliffffffimo .. non oso immaginare!!! :ahaha

fed: resistiiiiiii

ora vado a farmi una doccia che faccio schifetto e poi aspetto i nonni del microessino ... e spero che ale si dia una mossa e mi dia una mano a rendere questa casa meno impresentabile di ora!!! :grrr

buon week end!!!!! :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 lug 2008, 10:26

esse ha scritto: basta col bar che la signora valenti deve risparmiare: la costiera amalfitana è cara!!! :prrrr
Abbrava :ahaha !! Anche se abbiamo scelto Settembre proprio per le tasche ( vuote :ahah )!!! Quindi dai..la colazione la posso ancora offrì!!!Me vojo rovinààààà!
Cmq andremo a Conca dei Marini..vicino Amalfi. Abbiamo preso una casetta a poco molto carina..vista mare e il proprietario ci darà anche il lettino da campeggio per i l nano. Vorremo fare 7 gg di relax e coccole. Nient'altro.
Riguardo il fianco sinistro lo dissero anche a me quando ho avuto il distacco e sinceramente ci provavo ma non riuscivo a stare sullo stesso lato troppo a lungo e ho sempre alternato. Cmq l'importante è seguire le indicazioni del proprio gine. :sorrisoo :incrocini

BUONGIORNO!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 20 lug 2008, 9:24

'mazza che latitanza ...
vabbè yle: oggi ce ne andiamo al bar io e te ... ovviamente offri tu!!! :fischia :ahaha

hai ragione: per gli affitti a settembre i prezzi sono migliori, ma poi ti spennano ugualmente appena esci di casa.
però è talmente bella che ne vale proprio la pena, starete benissimo!!!!!!!

a me il gine non ha detto nulla, solo di prendere il buscopan quando ho dolore a questo maledetto ovaio e poi di non strapazzarmi. stanotte ci ho provato a stare di + sul lato sx, ma ogni tanto dovevo girarmi dall'altra parte!!

ieri abbiamo inscatolato già parecchio, e oggi spero che sia un'altra bella botta di scatole. dobbiamo sfruttare la presenza dei miei altrimenti ale poi deve fare tutto da solo!!! vadoooo che così preparo anche la pasta al forno (sempre concessa dalle fresche temperature della montagna :fischia ).

baciiii e buona domenica a tutte: presenti e latitanti!!!

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 20 lug 2008, 12:46

ciao tope del mio cuor! todo bien?

Serena comincio a pensare seriamente di avere un sesto senso nei tuoi confronti... ti ho chiamata proprio la mattina "thriller" manco a farlo apposta :prrrr cmq è tutto ok, l'ess(er)ino è lì che si domanda come mai la sua mamma era tanto agitata e ha già cominciato a capire qualcosa di quello che lo aspetta :hi hi hi hi

Yle bella la costiera amalfitana e poi bello pure il periodo! io sono un'accanita sostenitrice di agosto in città (che è più tranquillo) :ok

allora? quando ci raduniamo?

Pam buona vacanze :bacio

devo leggere un po' di arretrati!

Picchia come vanno le nausee? Pand come stanno i pandini?? :bacio
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 20 lug 2008, 13:27

Buongiorno!!!!

Come va?

Esse, mammina che paura!!!! :urka

Io sto bene, a parte che c'ho un rodimento indicibile, non so che pensare, ma credo mi sia arrivato il ciclo con ben 7 giorni di anticipo!!!! :che_dici
In teoria, le aspettavo per il 24, ma il 18 si sono presentate delle macchioline marrone scuro quasi impercettibili, che sono andate avanti fino a ieri, oggi, quando mi sono alzata, la macchiolina si è trasformata in qualcosa di leggermente più consistente, ma non è più marrone scuro, ma rosso-rosato
e io non so che pensare...a voi è mai successo un anticipo così grande? per me è strano. A me ritardano (se mai), ma non anticipano mai (e se succede è di max 2 giorni) :che_dici
vabbhè ora vado a ritirare le mutande, che gatto sò già due volte che mi dice "gatto, ritiri le mutande?"...mammamia...relax è domenica oggi!!!! :hi hi hi hi se le mutande restano 10 minuti in più sullo stendino non succede niente....

Arieccolo!!!! vado, sennò lo strozzo!!! :bacio a dopo
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 lug 2008, 15:32

BUONA DOMENICA!!!

Leo t'ho vista..che fine avevi fatto? Manifestate!
Sere bona la pasta al forno!!! Ma quanti gradi fa da te? Meno 18°???
Ila anche io sono una sostenitrice di Agosto in città!Speriamo il tempo ci assista per Settembre! :incrocini Riguardo il raduno pensavamo di farlo a fine mese alle fraschette o Nemi. Che dichi? Roba fresca insomma! :prrrr
Chicca a me è capitato di anticipare di qualche giorno..magari non significa niente! :sorrisoo :incrocini

Vado a pappare e dopo usciamo.
Per le poche rimaste ci si rilegge stasera!

VI ANO!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 20 lug 2008, 21:55

tutte sparite oggi eh? :urka
buona notte
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 20 lug 2008, 23:22

ancora esisto neh :bacio :bacio :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 21 lug 2008, 9:00

buongiorno!!!
latte e caffè e ciambellone con le mele???
oggi poco ma genuino, che dite?? vabbè se volete il cornettazzo: saoete dove andare e a nome di chi segnare!!!

illy: è vero, quando ho visto la tua chiamata, ho proprio pensato ad un sesto senso!! :cuore io e l'ess(er)ino abbiamo fatto un discorsetto: io non lo strapazzo + con sveglie all'alba e nottate di lavoro, e "per qualche mese" (senza prenderci troppo la mano) sto un po' + calmina e lascerò fare qualcosa anche agli altri, lui in cambio non mi fa + questi scherzetti e mi fa mangiare un dolcetto senza farmi :x: !!! l'accordo sembra funzionare: io oggi sto a casa e per colazione mi sono fatta fuori un danese con le gocce di cioccolato! :-D

raduno??? quando volete: tra il 28 e l'1!!! così intanto torna babs e prima che parta alesara! erano queste le date, vero?

chicca: non è che il troppo stress ti ha fatto così anticipare? ad ogni modo aspetta qualche giorno e vedi come evolve la cosa!!! :incrocini

clada: e quel messaggio lasciato così significa "esistere ancora" :prrrr non te la puoi cavare così ...

yle: fuori si sta bene al sole, dentro si sta freschissimi, la pasta al forno ci stava proprio tutta: se la sono spazzolata!!!! :ok

vado a preparare il caffè ... sento qualcuno che si è svegliato ai piani alti!!! i miei sono ancora qui e partono oggi, e io oggi sto a casa, poi domani probabilmente torno in ufficio, ma devo prima sentire il gine ...

a dopo!!! :bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 lug 2008, 9:34

Buongiorno :sorrisoo

Serenamentre leggevo il tuo racconto mi è venuta la pelle d'oca e mentre leggevo pensavo "ma sarà andato tutto bene, ha salutato trenquillamente, avrebbe cominciato il messaggio diversamente, se le cose non fossero ok non avrebbe scritto....."
Vedi di startene a riposo per un po' e di non strafare (sempre se ci riesci...)

Ylenia
e tu fatti massaggiare no? che altro hai da fare? non stai tutto il giorno a pancia all'aria mentre la colf ti pulisce casa, la tata ti spupazza Simone e la cuoca ti prepara la cena?
Mi "arrabbio" sempre un po' quando leggo o vedo qualche servizio su una mammavip, su come si sono riprese bene, su come siano più in forma e rilassate di prima, su come la maternità sia una passeggiata .......
Comunque tu cerca almeno di riposare con le gambe in alto: qualcosa fa

:bacio a tutte
vi iconizzo, devo lavorare
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 21 lug 2008, 9:47

Ciao Romanazze!

Esse :urka credo che anch'io avrei perso 10 anni di vita...

Nel fine settimana sono stata dalle mie ragazze :emozionee quante feste mi hanno fatto :cuore e a Livia quando siamo ripartiti scendevano i lacimoni grandi così :buuu mi si stringeva il cuore, per un nanosecondo ho pensato di acchiapparla e riportarmela a casa... ma è stato solo un nanosecondo, perchè so che alla fine (a parte un momento di nostalgia che le viene la sera prima di andare a dormire) sta benissimo, si diverte, va al mare... per consolarla le ho lasciato la mia camicia da notte, così quando le viene la tristezza se la mette, e sente il profumo della sua mamma :emozionee
Claudia invece non ha fatto una piega quando siamo partiti, manco si accorge che non ci siamo :che_dici
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 lug 2008, 9:58

Che tenera Livia con la camicia da notte della mamma :emozionee
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 21 lug 2008, 12:56

'Ngiorno
ci sono anche se sommersa dal lavoro ma ci sono.
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 21 lug 2008, 13:15

ciao latitone!! ammazza come siete volubili.. un periodo macinate pagine a non finire... e un momento dopo mi ritrovo davanti a una pagina iniziata 3 giorni fa :nonono: :prr

per me va benissimo il raduno alle fraschette!! Decidiamo sta benedetta data così ci organizziamo. qualsiasi giorno è :ok

Giggia che tenera Livia.. anche Giorgia quando parte con mia madre ha gli occhi velati di tristezza però so che in vacanza si diverte molto di più, quindi ne vale la pena! E poi vuoi mettere l'idillio del rientro.. per un paio di giorni non ti fanno nemmeno arrabbiare :ahaha
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 21 lug 2008, 13:21

io mi rompo a casa ... :che_dici

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 21 lug 2008, 14:42

'giorno :sorrisoo

io pure stò ancora quì .......

Yle , ieri mi sò affacciata un attimo , non to ho neanche visto :bacio

aò , ma c'avete tutte i figli che vanno al mare/montagna/campagna con i nonni ???
che kiul !!! le mie non se le portano neanche a fare la spesa ....... :che_dici
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 21 lug 2008, 14:44

esse ha scritto:io mi rompo a casa ... :che_dici
non ti preoccupare Serè che poi ti rifarai alla grande :bast_ins
:hi hi hi hi

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 21 lug 2008, 14:47

illyflo ha scritto:ciao latitone!! ......
:argh

:bigvergognati

:temeno:

illycaffè del mio cuor :hi hi hi hi :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”