GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A GIOCONDA SIAM VICINE, TUTTE UNITE FEBBRARINE(08)

Bloccato
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A GIOCONDA SIAM VICINE, TUTTE UNITE FEBBRARINE(08)

Messaggio da Canga03 » 20 lug 2008, 18:04

Buonasera!

GIOCONDA: non voglio innescare polemiche, tanto più con te, scusa se ho pensato male, stavo solo constatando ed esprimendo una mia impressione.
Per il discorso del lavoro, sono contenta che tu sia ottimista, ma se stai seguendo un pò le notizie degli ultimi giorni, l'economia va male non solo qua in Terronia, ma in tutt'Italia, Europa e mezzo mondo...
Anzi, direi che qui per molti versi siamo ancora fortunatissimi: un kg di pane di grano duro costa 1,70 € il kg, da voi state messi molto molto peggio, o sbaglio?
Ti auguro ogni bene :incrocini , ma in questo momento almeno io ho molta paura del futuro, e come più volte ho ribadito, sono molto oculata nelle spese, anche se non nego che qualche volta mi lascio prendere la mano anch'io (tipo qualche giorno fa abbiamo comprato un altro passeggino, della Giordani, 108 € perchè era l'ultimo pezzo in negozio e dato che c'erano i saldi del 50% sull'abbigliamento bimbi ho speso una 50ina di € per le bimbe, cucciole mie :emozionee , ma ho preso cosette già in vista dell'autunno, per la scuola).
A loro non manca davvero niente, hanno una camera della casa colma di libri e giocattoli, Chiara però mi sta chiedendo la Winx da molto tempo, ma finora c'erano cose più necessarie da comprare e l'avrà per il 2 agosto suo compleanno.
Franci adora il mare e la piscina, e mi fa una pena immensa, ieri ha uscito alcuni giochi del mare dello scorso anno, e diceva che doveva prepararli per il prossimo anno :buuu
Non è tristissimo?
Si, ma se non si può non posso ulteriormente indebitarmi per una cosa che non è di vitale importanza, ci saranno tempi migliori, lo so, lo sento...
Se poi nel frattempo vendiamo la casa, ci andiamo a fare un bel week end, sempre dopo aver estinto prima i 30.000 € di debiti qua e là.

MAESTRINA: non ho ricevuto la tua busta :buuu , e l'sms l'ho visto poco fa, quando ti ho letta, perchè avevo tolto la sim di quel numero dal cell :martello , in quanto sto usando un'altra sim (su cui ho una promozione)...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 20 lug 2008, 18:07

...per quanto riguarda le stupidaggini di cui parlavo, mi riferivo all'olio e al fatto di non usare le verdure del brodo.
Certo che ognuno fa quello che ritiene più giusto e ci sono 1000 modi di svezzare, però è un furto comprare 200 ml di olio plasmon vitaminizzato a quasi 5 € (per le bimbe lo feci senza pensarci :martello e comunque costava molto meno).
Tutta questa frenesia di somministrare sempre roba vitaminizzata non è poi così indispensabile, visto che si tratta sempre di trattamenti aggiuntivi ad un prodotto della natura ottimo (quello di otttima qualià ovviamente) :sorrisoo

MEG04: sempre d'accordo noi 2, eh?

KIKAEMAX: mi era completamente sfuggito che avevi partorito lo stesso mio giorno :martello
Tantissimi auguri anche a voi!
Hai notato che è capitato anche di sabato???

Sapete che vorrei tanto tornare indietro a quel giorno???
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 20 lug 2008, 19:14

Buon pomeriggio passo velocemente per lasciare un pò di incrocini per GIOCONDA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
MARE che dolce la ARY :emozionee
CANGA già i nostri amori sono nati lo stesso giorno... io vorrei dinuovo rimanere incinta però stavolta vorrei godermi tutto tutto senza troppe paranoie... :sorrisoo
Baci a tutte!!!!!!!!!!!!!! :bacio
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 20 lug 2008, 19:23

kikaemax ha scritto:CANGA già i nostri amori sono nati lo stesso giorno... io vorrei dinuovo rimanere incinta però stavolta vorrei godermi tutto tutto senza troppe paranoie... :sorrisoo
Te lo auguro di tutto cuore. :incrocini
Io la 2a gravidanza l'ho vissuta davvero senza troppe paranoie, anzi, non avevo proprio tempo per pensarci!
Mio padre stava male, avevo Franci piccolina...
Ho fatto di tutto e di più, anche un incidente con la macchina vicino casa, sono stata sempre benissimo e Chiara è nata più grande di tutti e 3: kg 3,380 x 50 cm!!!

GIOCONDA: dimenticavo: :incrocini :incrocini :incrocini per domani!

Ora usciamo, in casa è una sauna.
A presto!!! :bacio

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 20 lug 2008, 21:34

Ciao a tutte!
maestrina ha scritto:Comunque...
giusto per la cronaca:
IL DENTINO INIZIA A VEDERSI BENE...
Anche il vaccino (a parte un pochino di febbre il giorno successivo) non ha lasciato segni!
CHE SETTIMANA!!!!!!! :urka
Ritorno dal mare... visita dalla peddy.... inizio pappe.... vaccino..... dentino!!!
Direi che è stata una settimana intensa.
IDEMISSIMO!!!
Mercoledì vaccino, venerdì ho sentito spuntare il primo dentino!!! :yeee
Ancora non si vede a occhio nudo, ma con il dito sento che ha tagliato!
Povera amorina... che settimana stressante!!!
E poi ho iniziato anche a darle l'omo alla frutta (con il brodino invece comincio domani).
Gli omo sembra apprezzarli o forse si diverte a giocare con il cucchiaino, ma la morale è che mi prende la mano per mettere il cucchiaino nella sua bocca spalancata!
maestrina ha scritto:
Mi spiace che Canga abbia letto STUPIDAGGINI.... secondo me sono solo modi diversi di vedere le cose.... sono solo scelte!
QUOTISSIMO.

Gioooo.... facci sapera appena puoi domattinaaaaa!!! Ti penserò!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 20 lug 2008, 22:38

mancano 9 ore... :-D

speriamo bene...

pensateci febbrarine e incrociatevi :incrocini :incrocini :incrocini

me ne vado a nanna...

ma tanto gia' so che nn chiudero' occhio... buonanotte :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 21 lug 2008, 0:17

GIO :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 21 lug 2008, 0:25

Urca i dentini..Alice me li ha messi a 10 mesi e mezzo \11 :hi hi hi hi
spero vivamente che anche la Angie me li metta tardi ...

la Angie-Lù è perennemente in movimento :x:
e te credo che non ingrassa ...è allucinante... salta pure in braccio...
non mi sta staccata nemmeno per dormire... se la metto giù e io mi alzo tempo max 10 minuti e piange..se dormo con lei magari fa sonnellini anche di 2 ore :che_dici ...di raro eh! ma li fa...
è una bimba che necessita di stretto contatto fisico..i miei dicono che sono una santa :fischia

sò che è molto molto impegnativa ..ma lo faccio davvero volentieri..è così diversa da Alice ..lei era molto più riflessiva ... Angie è vitale e curiosa all'inverosimile.. adesso fa anche il bruco sul letto... quando è a pancia in sù alza il kiuletto e si spinge con le gambe facendo kilometri all'indietro :ahah
invece quando è a pancia sotto tira sù tutto il busto e cerca di mettersi a 4 zampe..non riuscendovi ovviamente

non sta ancora seduta..avrei giurato ,visto come era arzilla, che lo avrebbe fatto in tempo record invece non ce n'è..rotola come una salamella :ahaha

:incrocini per chi ne abbisogna

CANGA ti è arrivata la mia busta??? la tua non ancora :buuu
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 21 lug 2008, 9:04

buongiorno mamme HO DI NUOVO UN PCCCCCCCCC ORA NON VI LASCIO MAI PIù...

non ho molto tempo in questo momento di leggere in maniera approfondita tutti gli arretrati però ho letto di sfuggita..

prima di tutto devo ringraziare Meimi ho ricevuto il tuo pensiero è una foto bellissima e sei stata carinissima grazieeee

poi mi incrocio per Elena :incrocini Gio vedrai che andrà benissimo

per quanto riguarda lo svezzamento Sara mangia quasi tutto e preferisce più mangiare che ciucciare

abbiamo fatto il secondo vaccino l'altro sarà a gennaio n :ok

il peso non lo so ancora l'ultima volta pesavo più di 7 kg non ricordo se era 7.200 o 7.400 è un pò bassina perchè era 61 cm ma non mi importa so che crescerà...

anche la mia cucciolina dice mamma mmmmmamma però non credo che lo dica con cognizione di causa

la mia cicciola dorme tutta la notte grazie a Dio e di giorno fa tanti micropisolini e poi rompe che vuole stare sempre in braccio

auguri a tutti i bimbi che hanno compiuto0 5 e 6 mesi

ora vado che sara ha fame passo dopo..
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 21 lug 2008, 9:06

Ciao a tuttissime!!!!!

Concordo anche io sul fatto che ognuna svezza come + ritiene sia giusto!!!! :ok :ok quindi non litighiamo su questa cosa.... :prrrr

Poi tanti :incrocini per il gran giorno di GIO

Meimi che bello che sei tornata!!!!

Rebecca ormai sta seduta davvero bene....e sta tentando di gattonare...si mette a pancia sotto alla velocità della luce, alza il sederotto e annaspa :ahah , diciamo che non ha capito che dovrebbe fare qualcosa anche con le braccia e tenere sù la testa. Lei sprofonda la testa e le braccia, sedere in alto e con le ginocchia tenta di avanzare :ahah , fa troppo ridere....e il bello è che poi si arrabbia pure :ahah

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 21 lug 2008, 9:09

Bentornata Coralluccia!
:cuore

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 21 lug 2008, 9:11

Buondi febbrarine belle!
Mica vi siete dimenticate di noi?

Le nostre vacanze sono state stupende peccato siano già finite :buuu
il viaggione in macchina è andato cosi cosi ed infatti al ritorno io e Livietta abbiamo preso l'aereo..un sogno paragonato alle 18 ore di macchina :x:
Livia è stata bravissima!!

Ho tante cose da raccontarvi prime fra tutte...orrore Livia nn dorme più la notte!
prima era il mio vanto adesso è da un mese a questa parte che si sveglia 2 3 volte a notte :aargh quando ero in italia ho pensato fosse il caldo ..ma lo sta facendo anche qui e certo qui nn fa caldo...boh nn so che pensare..per il resto è diventata uno spasso ride con tutti e ci movimente le giornate
adesso sta imparando il suono della sua voce, sono giorni che fa gridolini striduli in continuazione, le mie orecchie piangono pietà..quando la metto nel marsupio poi sembra la ricciarelli :ahaha canta per ore!
Vado che si è scocciata di stare da sola nel nido :bacio

Passo dopo..
GIOCONDAAAAA E ELENA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 lug 2008, 9:22

Buongiorno a tutte! :-D

Innanzitutto
bentornata Canga :cuore

GIOOOO dove sei? vieni a portarci buone notizieeee :yeee :yeee

CORALLUCCIA
bentornata anche a te

Massimino
ieri ha fatto il battesimo :che_dici è stato un monello per tutta la funzione :bomba : ha fatto di tutto, ha mangiato, bevuto la camomilla, pianto come un disperato, ha tirato un ruttone da paura...un monello allucinante! però c'è da dire che in chiesa faceva un caldo e lui lo soffre moltissimo. era tutto sudato porello :x:
appena è uscito è diventato dolcissimo e tutti a fargli i complimenti anche i parenti degli altri bimbi (erano in 4) e a dire che era ciccione :che_dici
La festa a casa è stata carina, durata poco per fortuna, un sacco di regalini e pochi soldini (rispetto a quelli che ebbe angelichina al battesimo) che useremo noi per il momento per coprire certe spese e poi 100 euro al mese glieli metterò via io...

purtroppo lo stage che sto facendo (già da due mesi) mi sta creando notevoli problemi economici perchè i soldi escono per la benzina e il pranzo e ancora non ho visto stipendi :che_dici Ci sto litigando ma qua ancora niente, mi sa che partirà qualche denuncia....vedremo.
ora sono al lavoro ma non c'è nessuno perchè è un periodo un pò morto e quindi starò con voi tutto il giorno anche oggi, se vi degnerete di passare di qua, ultimamente state facendo un pò tutte le bricconcelle eh? :ahaha
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 lug 2008, 9:23

bentornata SIRIA :ok

abbiamo scritto in contemporanea....
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 21 lug 2008, 9:32

Buon giorno bellissime!!!!!!
GIO :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 21 lug 2008, 9:39

Arrieccomi...
CANGA che bello hai tre bambini!!! Ah è il mio sogno... MAX non è ancora convinto di ricominciare la caccia dice che per ora CRIS basta e avanza ma io non voglio aspettare troppo tra un bimbo e l'altro, mia mamma mi ha fatta in tarda età e a distanza di 9 anni da mio fratello, io ho sempre detto che non avrei voluto fare quella fine... :che_dici
Bentornate a SIRIA e CORALLUCCIA io sono una pecorella smarrita che è tornata all'ovile... :sorrisoo
CRIS stamani ha preso 100 ml di latte con il biscotto l'ho dato con la tettarella lenta a tre fori, ci mette un secolo ma almeno qualcosa prende con quella veloce affoga... devo chiedere alla Chicco se fanno una tettarella speciale solo per lui... l'unico bimbo al mondo che non sà ciucciare... :aargh
BACIIIIIIIIIIIIIII :bacio
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 21 lug 2008, 9:40

BISMAMMAALE sono contenta che il Battesimo sia andato bene, hai messo qualche fotina??? :-D
Immagine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 21 lug 2008, 9:52

Buongiorno!
:incrocini a Gioconda per Elena! Aspettiamo notizie!!!!!
Canga... ti ho risposto via sms. Cavoli, mi spiace che la busta non ti sia ancora arrivata. Ho chiamato mio marito per chiedere conferma della spedizione e mi ha detto che l'ha spedita proprio in quei giorni che ti dicevo (7 o 8 luglio!). C'erano un sacco di punti e la scheda! UFFI!

Adesso esco a fare una passeggiata con Pietro e oggi pomeriggio vado a fare qualche spesa.
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 21 lug 2008, 9:53

BISMAMMA CIAO :sorrisoo
Ti sento in forma e mi fa piacere,
per quanto riguarda la stage, fai bene a far partire una denuncia se necessita :ok
in italia, come altrove ma in italia di più, gli stagisti sono sfruttati e mal pagati..io anni fa faci uno stage al policlinico Umberto I, sto ancora aspettando i soldi, all'epoca ero giovane e naive e nn feci nulla,ma me ne pento e quando ci penso mi parte l'embolo
mi feci un cu*o lavorai veramente duro!
auguri per il battesimo :bacio
anche Livia durante la funzione è stata monella da paura ..poverina però
faceva un caldo pazzesco..infatti quando le hanno messo l'acqua sulla testa ha smesso di piangere all'istante si è rinfrescata per un po e poi ha ripreso
il grido :ahaha

Kikaemax ciao nn mi ricordo di te ma sono contenta di vederti fra noi :bacio
anch'io vorrei subito il 2° ovaie permettendo :ahaha visto il tempo che ci ho messo per la prima!

Cora prima di partire avevo letto della tua disavventura
che bello rileggerti :bacio
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 21 lug 2008, 9:55

Oggi la Mimi compie 5 mesi!!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”