GIOCONDA: non voglio innescare polemiche, tanto più con te, scusa se ho pensato male, stavo solo constatando ed esprimendo una mia impressione.
Per il discorso del lavoro, sono contenta che tu sia ottimista, ma se stai seguendo un pò le notizie degli ultimi giorni, l'economia va male non solo qua in Terronia, ma in tutt'Italia, Europa e mezzo mondo...
Anzi, direi che qui per molti versi siamo ancora fortunatissimi: un kg di pane di grano duro costa 1,70 € il kg, da voi state messi molto molto peggio, o sbaglio?
Ti auguro ogni bene
A loro non manca davvero niente, hanno una camera della casa colma di libri e giocattoli, Chiara però mi sta chiedendo la Winx da molto tempo, ma finora c'erano cose più necessarie da comprare e l'avrà per il 2 agosto suo compleanno.
Franci adora il mare e la piscina, e mi fa una pena immensa, ieri ha uscito alcuni giochi del mare dello scorso anno, e diceva che doveva prepararli per il prossimo anno
Non è tristissimo?
Si, ma se non si può non posso ulteriormente indebitarmi per una cosa che non è di vitale importanza, ci saranno tempi migliori, lo so, lo sento...
Se poi nel frattempo vendiamo la casa, ci andiamo a fare un bel week end, sempre dopo aver estinto prima i 30.000 € di debiti qua e là.
MAESTRINA: non ho ricevuto la tua busta