GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

guida in stato di ebbrezza !!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

guida in stato di ebbrezza !!!

Messaggio da chafi » 21 lug 2008, 8:13

:parolacce1 :fak.. ECCO e' successo...

una serata caraibica qualche bicchiere di alcol e al ritorno a casa , polizia ...
etilometro e mio marito e' rientrato senza patente !!!

A chi e' successo ?
Hanno detto ritiro patente per 6 mesi , il tasso alcolico era 1.33 :martello !!
Estate rovinata :aargh
Mavi nato il 29/01/2007

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: guida in stato di ebbrezza !!!

Messaggio da Giadaste » 21 lug 2008, 8:24

Non capisco se sei arrabiata con tuo marito o con la polizzia... :domanda
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 21 lug 2008, 8:25

Be' la prossima volta tuo marito non berra' se vuole mettersi al volante!!! IO SU QUESTO NON TRANSIGO!!! :pistole
E' cosi' che si impara la lezione, mi spiace...
Estate senza macchina? Andate a piedi :ok
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 21 lug 2008, 8:29

Siccome non avevo presente i limiti massimi di alcool permessi ho fatto una ricerchina e con 1.6, poco sotto il livello di tuo marito, questo e' quello riportato:

Forte diminuzione delle percezioni, riesce appena a camminare.
Inidoneità assoluta alla guida; è irresponsabile e molesto.
.

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 21 lug 2008, 8:32

chafi ha scritto::parolacce1 :fak.. ECCO e' successo...

una serata caraibica qualche bicchiere di alcol e al ritorno a casa , polizia ...

A chi e' successo ?
Hanno detto ritiro patente per 6 mesi , il tasso alcolico era 1.33 :martello !!
Estate rovinata :aargh
Che dire..mi spiace per te ..però tuo marito era veramente fuori dai limiti consentiti.
Se voleva bere non doveva guidare.Punto.C'è poco da dire,ha torto marcio :che_dici
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 21 lug 2008, 8:49

meglio una estate rovinata che un marito che non torna a casa....
certo son cose che fan girare le balle perche' per una distrazione si gioca la patente... ,ma per una distrazione data dalla birretta poteva andare contro un palo, o tirar sotto qualcuno che se ne andava tranquillo per la sua strada..
mi spiace ma se c'è una regola va rispettata.
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 21 lug 2008, 8:58

Noi in genere se usciamo con amici e beviamo qualcosa....facciamo che beve uno solo....così l'altro può guidare.... :ok la sicurezza ed i riflessi alla guida sono fondamentali, su certe cose non si può scherzare....
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 21 lug 2008, 8:58

Pollon_z ha scritto:meglio una estate rovinata che un marito che non torna a casa....
certo son cose che fan girare le balle perche' per una distrazione si gioca la patente... ,ma per una distrazione data dalla birretta poteva andare contro un palo, o tirar sotto qualcuno che se ne andava tranquillo per la sua strada..
mi spiace ma se c'è una regola va rispettata.

soprattutto questo :che_dici

QUOTO MARGI :ok
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 lug 2008, 8:59

Ma magari ce ne fossero di + di questi etilometri in giro per le strade!! sai quanti morti in meno avremmo??? :aargh
la cronaca della mia città solo ieri riportava 4 incidenti per colpa di persone in guida in stato di ebbrezza, una addirittura guidava ubriaca fradicia con suo figlio di 2 anni sul sedile posteriore, un'altra alle 9 di mattina ha falciato uno scooter con un anziano a bordo..... ogni giorno è un'ecatombe. :martello

Se bevi non guidi, e se ti beccano (il problema è che troppo spesso non ti beccano :che_dici ) ne paghi GIUSTAMENTE le conseguenze.
Per l'aver rovinato le vacanze non è detto.. non puoi guidare tu al posto suo??? :domanda

Successe al mio collega che gli ritirassero la patente per 6 mesi (per altri motivi) e ha risolto con scooter e prendendo a noleggio quelle macchinine che solitamente usano i diversamente abili, che si guidano senza patente. :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 lug 2008, 9:01

Bhè,vedo che tutti qui la pensano come me.....
Con il mio compagno è quasi una discussione quotidiana....lui dice che il tasso alcolico massimo previsto dalla legge è troppo basso...perchè ci sono miliardi di persone(lui compreso) che con quel tasso nemmeno sembra abbiano bevuto.......e io invece che sostengo dovrebbero abbassarlo ulteriormente...perchè se a qualcuno non fà niente, altri con quel tasso sono ubriachi(vedi me per esempio)......

bhè...mi dispiace per te che ne farai le spese per avere un marito irresponsabile.....ma gli sta benissimo!!!!!

E ti garantisco.....che per quel che riguarda l'alcol al volante...a mio avviso sono ancora troppo troppo troppo buoni........se io fossi al governo......per questo caso...non avrei pietà!!!!!

Pensa a tutta quella gente che ubriaca uccide a destra e a sinistra.....lo stato è troppo clemente......io darei l'omicidio VOLONTARIO.....del resto...se ti metti al volante ubriaco,lo sai che potresti uccidere qualcuno.........quindi è tua volontà farlo!!!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 lug 2008, 9:06

Boomie75 ha scritto:Ma magari ce ne fossero di + di questi etilometri in giro per le strade!! sai quanti morti in meno avremmo??? :aargh
la cronaca della mia città solo ieri riportava 4 incidenti per colpa di persone in guida in stato di ebbrezza, una addirittura guidava ubriaca fradicia con suo figlio di 2 anni sul sedile posteriore, un'altra alle 9 di mattina ha falciato uno scooter con un anziano a bordo..... ogni giorno è un'ecatombe. :martello

Se bevi non guidi, e se ti beccano (il problema è che troppo spesso non ti beccano :che_dici ) ne paghi GIUSTAMENTE le conseguenze.
Per l'aver rovinato le vacanze non è detto.. non puoi guidare tu al posto suo??? :domanda

Successe al mio collega che gli ritirassero la patente per 6 mesi (per altri motivi) e ha risolto con scooter e prendendo a noleggio quelle macchinine che solitamente usano i diversamente abili, che si guidano senza patente. :ok
:quoto: boomie, se ci fosse stato qualcun altro al posto di tuo marito avresti pensato che era una sanzione eccessiva?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 21 lug 2008, 9:09

Saretta78 ha scritto:
Pensa a tutta quella gente che ubriaca uccide a destra e a sinistra.....lo stato è troppo clemente......io darei l'omicidio VOLONTARIO.....del resto...se ti metti al volante ubriaco,lo sai che potresti uccidere qualcuno.........quindi è tua volontà farlo!!!!!
infatti...non ho capito: sei arrabiata con tuo marito perchè ha bevuto?
o sei arrabbiata perchè gli hanno tolto la patente? se così fosse saresti la prima persona che mi capiti di sentire che lo sia, in genere vince l'amarezza in questi asi
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 21 lug 2008, 9:14

Secondo me ce l'hai con la polizia perchè ti ha rovinato l'estate.
Io invece sono compiaciuta del fatto che qualche volta le leggi che abbiamo le facciano rispettare.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 21 lug 2008, 9:28

chi è causa del suo mal pianga sé stesso.

le leggi ci sono e DEVONO essere rispettate.

su chi guida dopo aver bevuto poi io non ho alcuna clemenza. è un pericolo per sé e, SOPRATTUTTO, PER GLI ALTRI.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 21 lug 2008, 9:29

ma tu ce l'hai la patente? Spero di sì altrimenti la dose di martellate sarebbe da rincarare....
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 21 lug 2008, 9:32

se mio marito beve al ritorno guido io e se per caso esce con gli amici e poi torna a casa che ha sbevucchiato e guida lui gli faccio una testa come un pallone!!
Al supermercato c'era in offerta a 10,00 Euro l'etilometro e quando torna dalle serate "divertenti" gli faccio sempre il test.... fatalità non c'è volta che non superi il limite e io sarò anche una grande rompiscatole ma non smetto mai di dirgli che quando si beve NON SI GUIDA!!!
E se gli ritirassero la patente non starei a pensare al danno delle ferie rovinate e penserei ... QUANTE VOLTE TE L'HO RIPETUTO :fischia !!!
:sorrisoo
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 lug 2008, 9:35

Benissimo.
la prossima volta ci penserà su due volte prima di ubriacarsi.
E mettersi al volante.
E rischiare la sua vita.
ma soprattutto, mettere in pericolo quella degli altri.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 21 lug 2008, 9:35

son cattiva lo so,ma io a chi viene trovato ubriaco al volante la patente la farei a coriandoli :martello
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 21 lug 2008, 9:51

Boomie75 ha scritto:Successe al mio collega che gli ritirassero la patente per 6 mesi (per altri motivi) e ha risolto con scooter e prendendo a noleggio quelle macchinine che solitamente usano i diversamente abili, che si guidano senza patente. :ok

Ecco io queste macchinine le renderei fuori legge. Ma com'e' possibile che gente a cui è stata ritirata la patente o anzianissima (quindi a cui non hanno rinnovato la patente) possa girare tranquillo come se niente fosse?

Cosa cambia dal guidare una macchina di quel genere a guidarne una normale?

Come al solito..... Fatta la legge....trovato l'inganno
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 21 lug 2008, 9:56

Fosse per me, farei smaltire la sbornia in una cameretta con le sbarre alle finestre e segnerei tutto sulla fedina penale, OLTRE al ritiro della patente. Così, giusto per essere sicuri che la prossima volta, piuttosto che stizzirsi per essere stati beccati, ci si tenga lontani dalla boccia e basta.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”