GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON L'ARRIVO DELL'ESTATE NIENTE ANSIA E TANTE RISATE!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Re: CON L'ARRIVO DELL'ESTATE NIENTE ANSIA E TANTE RISATE!
barbara .. dai ..goditi l'uscita senza troppi pensieri .. e poi aspettiamo il resoconto, eh? :prrrr
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ..... oggi la nostra Lin dovrebbe tornare a casa .. l'ho sentita via SMS stamattina!!!!!

- vale77
- Bronze~GolGirl®
ciao sono tonnata!!
la mia vacanzina è andata bene, solo mezza giornata di panico per un dolorino in zona appendicite che mi fa sempre pensare di dover correre in ospedale. sono contenta perchè è durata solo mezza giornata e al contrario di quel che era successo in messico l'anno scorso ho ragionato con lucidità.
però a voi posso confessare che il fatto che il dolorino mi venga ogni volta che vado all'estero (probabilmente è un'infiammazione dovuto al cambio di alimentazione..)mi fa temere un pò i viaggi più lontani.
c'è anche da dire che tanto non ho soldi x andare da nessuna parte, però idealmente mi piace tanto viaggiare einvece con qs cosa qui ogni volta che ci penso, penso se sarò mai capace..
lin spero tutto bene
swan
spero che ci siano belle notizie, fin'ora vi hanno fatto penare un bel po' 
la mia vacanzina è andata bene, solo mezza giornata di panico per un dolorino in zona appendicite che mi fa sempre pensare di dover correre in ospedale. sono contenta perchè è durata solo mezza giornata e al contrario di quel che era successo in messico l'anno scorso ho ragionato con lucidità.
però a voi posso confessare che il fatto che il dolorino mi venga ogni volta che vado all'estero (probabilmente è un'infiammazione dovuto al cambio di alimentazione..)mi fa temere un pò i viaggi più lontani.
c'è anche da dire che tanto non ho soldi x andare da nessuna parte, però idealmente mi piace tanto viaggiare einvece con qs cosa qui ogni volta che ci penso, penso se sarò mai capace..
lin spero tutto bene

swan

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Ho appena ricevuto questo SMS di Lin .. mannaggia .. e' ancora in ospedale ...
""Io sono ancora qui e non si vede la fine, ma solo perche' mi stanno studiando modello cavia! Oggi tollero, ma martedi' prendo ed esco!"
non avendola sentita ieri pensavo si stesse facendo coccolare a casetta da tutu!
Vale .. bentornata!!!!

""Io sono ancora qui e non si vede la fine, ma solo perche' mi stanno studiando modello cavia! Oggi tollero, ma martedi' prendo ed esco!"
non avendola sentita ieri pensavo si stesse facendo coccolare a casetta da tutu!
Vale .. bentornata!!!!

- skyblue
- Expert~GolGirl®

LIN -

Ieri sono uscita con lui ed è andata bene. Ho avuto parecchi giramenti di testa dovuti allo stress della situazione (l'emozione sapete) ma ho cercato di non far trapelare nulla.
Abbiamo parlato e ho capito che non è uno che si butta anzi... ha avuto una storia piuttosto lunga con un tipa conclusasi anni fa ma gli ha lasciato il segno e ora non si vuole buttare a caso, insomma su questo ci capiamo. Un interesse lui ce l'ha e me lo ha detto però vuole andarci cauto e in fondo è quello che voglio anche io. Immagino che lo rivedrò anche se non mi ha detto nulla in proposito, non abbiamo fatto altri appuntamenti ma tanto o ci si scrive o ci vediamo per caso giusto ?

Però ho una nota dolente... si tratta di un dente che mi hanno stuccato lo scorso anno e proprio ieri si è staccato. Non ho sentito male mi sono accorta lavando i denti prima di andare a letto che c'era un buco

Dovrò tornare a farmi vedere dite che devo farlo subito o posso aspettare un po?

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno e buona settimana!
Barbara .. sei stata bravissima! E' normale emozionarsi in certe circostanze! Sono contenta che tu e il tuo "amico" la pensiate allo stesso modo .. e' fondamentale.
Per il dentista .. non rimandare .. altrimenti rischi di peggiorare la situazione ... magari parlagliene ... sono dottori anche loro, no?

Barbara .. sei stata bravissima! E' normale emozionarsi in certe circostanze! Sono contenta che tu e il tuo "amico" la pensiate allo stesso modo .. e' fondamentale.
Per il dentista .. non rimandare .. altrimenti rischi di peggiorare la situazione ... magari parlagliene ... sono dottori anche loro, no?

-
- New~GolGirl®
Ciao...io speravo nell'estate e nella garvidanza per migliorare la mia situazione con gli attacchi di panico ed invece sono alla sesta settimana e mi sembra di impazzire...voi quando avete cominciato a star meglio? Io non c'è giorno che non mi senta male o depressa!!! 

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
SMS di Lin
"eh .. stanotte hanno tentanto il nadicidio: mi hanno sparato in vena la tractocina e sono svenuta .. adesso sono solo parecchio debole, ma stiamo bene nel complesso. Domani firmo le dimissioni prima che mi ammazzano ..."
QUesti medici .. ho detto a Lin che vado la' e la rapisco, mica no!
Ovviamente saluta tutte!!!!!
"eh .. stanotte hanno tentanto il nadicidio: mi hanno sparato in vena la tractocina e sono svenuta .. adesso sono solo parecchio debole, ma stiamo bene nel complesso. Domani firmo le dimissioni prima che mi ammazzano ..."
QUesti medici .. ho detto a Lin che vado la' e la rapisco, mica no!

Ovviamente saluta tutte!!!!!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Vanessa76 .. io ho cominciato ad essere piu' tranquilla nel secondo trimestre .. dai dai dai dai!

- LaVale
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Qualche settimana fa mi sono presentata a voi per sapere se è il posto giusto per gli attacchi di panico. Mi avete risposto di si...poi sono partita per le ferie e non ho potuto presentarmi.
Attacchi di panico da qualche settimana....ansia perenne...aiutooooo
Qualche settimana fa mi sono presentata a voi per sapere se è il posto giusto per gli attacchi di panico. Mi avete risposto di si...poi sono partita per le ferie e non ho potuto presentarmi.
Attacchi di panico da qualche settimana....ansia perenne...aiutooooo
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -
- swan95
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE...
FORZA LIN!!!!
LA VALE CIAO E DICCI PURE DI TE...
VANESSA CIAO....CHE ACCADE?
BARBARA BENE COSì...PIANO PIANO ...SIETE COMUNQUE SULLA STESSA LINEA D'ONDA!!!
BACI
SWAN
FORZA LIN!!!!
LA VALE CIAO E DICCI PURE DI TE...
VANESSA CIAO....CHE ACCADE?
BARBARA BENE COSì...PIANO PIANO ...SIETE COMUNQUE SULLA STESSA LINEA D'ONDA!!!
BACI
SWAN

dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- skyblue
- Expert~GolGirl®
LAVALE - ciao, è solo qualche settimana che hai il panico ? Tranquilla noi qui siamo tutte veterane (purtroppo).
Hai provato con i fiori di bach (rescue)?
La peggiore è l'ansia perenne... perché non ti permette di rilassarti e se si è tese il panico arriva
Io sto provando ad aiutarmi con il respiro, ho letto di una tecnica di un dott. Buteyko che aiuta le persone con l'asma a guarire e anche per il panico va bene.
Eccolo qui: Fiamma Ferraro - Attacco all'Asma...e non solo. Il manuale più completo per respirare e vivere meglio, grazie alle rivoluzionarie scoperte del prof. K. P. Buteyko e di altri scienziati russi, € 13.50.
Con me sta funzionando piuttosto benino, bisogna impegnarsi a controllare il respiro durante gli attacchi, cioè respirare di meno. Io mi tappo il naso per 10/15 secondi e poi respiro ma cercando di controllarlo e non andare in iperventilazione, poi di nuovo naso tappato e via dicendo. Io nel giro di un'oretta riesco a calmarmi. Stamattina mi è capitato un piccolo attacco ma dopo 1 ora di controllo del respiro stavo ancora bene ne panico ne ansia. Invece negli scorsi mesi l'attacco durava molto di più e poi avevo ansia tutto il giorno.
Hai provato con i fiori di bach (rescue)?
La peggiore è l'ansia perenne... perché non ti permette di rilassarti e se si è tese il panico arriva

Io sto provando ad aiutarmi con il respiro, ho letto di una tecnica di un dott. Buteyko che aiuta le persone con l'asma a guarire e anche per il panico va bene.
Eccolo qui: Fiamma Ferraro - Attacco all'Asma...e non solo. Il manuale più completo per respirare e vivere meglio, grazie alle rivoluzionarie scoperte del prof. K. P. Buteyko e di altri scienziati russi, € 13.50.
Con me sta funzionando piuttosto benino, bisogna impegnarsi a controllare il respiro durante gli attacchi, cioè respirare di meno. Io mi tappo il naso per 10/15 secondi e poi respiro ma cercando di controllarlo e non andare in iperventilazione, poi di nuovo naso tappato e via dicendo. Io nel giro di un'oretta riesco a calmarmi. Stamattina mi è capitato un piccolo attacco ma dopo 1 ora di controllo del respiro stavo ancora bene ne panico ne ansia. Invece negli scorsi mesi l'attacco durava molto di più e poi avevo ansia tutto il giorno.
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
siamo tornati dal mare..
è andato tutto molto bene, molto meglio di quello che credevo.. non ho avuto neanche un attacco.. ovviamente qualche crisi d'ansia si ma molto leggere!!
mi sono sentita così forte!!!
leggo solo ora di lin.. mi fate un aggiornamento per favore??!! cos'è successo??!! non riesco a leggere gli arretrati perchè ho ale attaccata e la casa da sistemare..
voi come state??
swan com'è andata in tribunale??
miss tutto bene con la gravidanza?
barbara hai incontrato qualcuno o ho capito male??
ciao a tutte le new-entry!
siamo tornati dal mare..
è andato tutto molto bene, molto meglio di quello che credevo.. non ho avuto neanche un attacco.. ovviamente qualche crisi d'ansia si ma molto leggere!!
mi sono sentita così forte!!!
leggo solo ora di lin.. mi fate un aggiornamento per favore??!! cos'è successo??!! non riesco a leggere gli arretrati perchè ho ale attaccata e la casa da sistemare..
voi come state??
swan com'è andata in tribunale??
miss tutto bene con la gravidanza?
barbara hai incontrato qualcuno o ho capito male??
ciao a tutte le new-entry!
- LaVale
- Active~GolGirl®
Io gli attacchi veri e propri li ho da qualche settimana...li ho avuti in passato...sono la cosa peggiore che mi sia capitata nella vita!
Non sono capace di gestirmi...appena arriva l'ansia mi spavento e quindi aumenta....non so che pesci pigliare.
Sono felice di aver trovato un posto in cui chi legge capisce di che sto parlando: mio marito si spaventa e poi si inkazza
Non sono capace di gestirmi...appena arriva l'ansia mi spavento e quindi aumenta....non so che pesci pigliare.
Sono felice di aver trovato un posto in cui chi legge capisce di che sto parlando: mio marito si spaventa e poi si inkazza
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -
- swan95
- Master~GolGirl®
Ste bentornata anche qui...
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Lin ha avuto qualche probema di contrazioni e una nuova infezione di e. coli....
e poi bene bene non so..
per quanto mi riguarda spero di avere presto notizie, non so se buone, ma almeno notizie...
Baci...
Swan
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Lin ha avuto qualche probema di contrazioni e una nuova infezione di e. coli....
e poi bene bene non so..
per quanto mi riguarda spero di avere presto notizie, non so se buone, ma almeno notizie...
Baci...
Swan

- skyblue
- Expert~GolGirl®
LAVALE - capisco anche io preferisco non parlarne se non sono sicura di essere capita, il mio ex non capiva un tubo 
Ma tu ora come fronteggi gli attacchi ?
STE - bene
Io sono uscita con un mio collega
e ora vediamo come va avanti, l'interesse è reciproco
per ora facciamo gli amici visto che entrambi non vogliamo fare cose affrettate, anche perché essendo comunque colleghi da anni è meglio andarci cauti, ma preferisco così 

Ma tu ora come fronteggi gli attacchi ?
STE - bene

Io sono uscita con un mio collega

-
- Master~GolGirl®
barbara allora tantissimi
!!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ragazze ciauuuuu!
rientrando sul forum, mi sono resa conto di aver fatto un po' di casini... non ho risposto a tutti gli sms, non ho detto a tutte che sono tornata e cosa è successo... scusatemi tanto, ma sono stati 5 gg da incubo, gli ultimi 2 una guerra continua con il panico... sono distrutta!!!!
domani papà contatta il mio neuropsyco... ma credo che le coccole di tutu faranno più di ogni medicina!!!!
vi voglio tanto bene e mi siete mancate tanto...

rientrando sul forum, mi sono resa conto di aver fatto un po' di casini... non ho risposto a tutti gli sms, non ho detto a tutte che sono tornata e cosa è successo... scusatemi tanto, ma sono stati 5 gg da incubo, gli ultimi 2 una guerra continua con il panico... sono distrutta!!!!
domani papà contatta il mio neuropsyco... ma credo che le coccole di tutu faranno più di ogni medicina!!!!

vi voglio tanto bene e mi siete mancate tanto...

♥G♥ 28/08/08
- swan95
- Master~GolGirl®
si...ci sei mancata tanto.....
e mi raccomando fatti coccolare e ti mando un bacione grande...
Swan
...baci anche alle altre...ma Lin è più importante in questi giorni...
e mi raccomando fatti coccolare e ti mando un bacione grande...
Swan

...baci anche alle altre...ma Lin è più importante in questi giorni...
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno..
ma miss dov'è finita??
baci a tutte!! ovvio uno speciale a puffetto..
ma miss dov'è finita??

baci a tutte!! ovvio uno speciale a puffetto..