GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Re: SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI
SERE ho visto adesso le foto di Giulia..ma lo sai che adesso ti somiglia tantissimo??? 
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

dimenticavo: paris, hai un avatar splendido, davvero!!
sere, quoto faco per la dieta!! io l'ho fatta anche mentre allattavo, ma con un dietologo, e comunque con un po' di buon senso puoi iniziare da sola ad eliminare i dolci e a ridurre le porzioni, continuando pero' a mangiare un po' di tutto! tanti tanti
per te!!!
sere, quoto faco per la dieta!! io l'ho fatta anche mentre allattavo, ma con un dietologo, e comunque con un po' di buon senso puoi iniziare da sola ad eliminare i dolci e a ridurre le porzioni, continuando pero' a mangiare un po' di tutto! tanti tanti
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

ALLA FACCIA DI MIA SUOCERA!!!! :ahah :ahah :ahahfacocerina ha scritto:SERE ho visto adesso le foto di Giulia..ma lo sai che adesso ti somiglia tantissimo???
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

La strega sta diventando assurda, maniacale, cucina per non far cucinare me, controlla tutto di tutti, ficca il naso anche nelle cose intime, questa sta fuori come un balcone ed io LA DETESTO
Mgrazia anche qui la lavatrice và che è un piacere "^_^"
Ma per la dieta a cosa devo stare attenta? Io non ho soldi per un dietologo ovviamente
ditemi ditemi helppppppppppppppppppp
Mgrazia anche qui la lavatrice và che è un piacere "^_^"
Ma per la dieta a cosa devo stare attenta? Io non ho soldi per un dietologo ovviamente
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Arianna si è fratturata il braccio povera piccola
forum/viewtopic.php?f=11&t=21775&p=1898004#p1898004
chiunque avesse tempo, una parola di conforto per Kla, grazie
forum/viewtopic.php?f=11&t=21775&p=1898004#p1898004
chiunque avesse tempo, una parola di conforto per Kla, grazie
- facocerina
- Expert~GolGirl®

SERE allora..il segreto è una colazione abbondante..io ho addirittura sei biscotti con 250 g di latte parzialmente scremato e caffe' poi bisogna mangiare sia a età mattina e al pomeriggio della frutta per smorzare la fame a pranzo e cena..a pranzo preferisci la pasta condita come vuoi ma con massimo un cucchiaino d'olio nel sugo e niente panna o simili ..io posso mangiarne 80 g(il peso della sola pasta)+ 30 di pane oppure 110 g di pasta senza pane..deve seguire sempre della verdura a tua scelta condita con un cucchiaio d'olio d'oliva e poco sale(il sale bisogna ridurlo)..le patate nonm angiarle abbinate alla pasta..niente creme e fritti..dolce massimo una volta alla settimana...la sera scegli carne o pesce o una frittatina o un minestrone o passato o una pizza o degli affettati e sempre anche la verdura...bevi possibilmente solo acqua e tanta..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- naico
- Expert~GolGirl®

FACO brava!! Un dietologo non avrebbe saputo fare di meglio!!
SERE ascolta i consigli di FACO, le indicazioni sono perfette. Inoltre, ti dico una cosa: io fino a qualche anno fa pesavo circa 78 kg. Una 46 - 48, per intenderci (calcola che sono 1 metro e 74), risultato: una "donnona". Ho provato tutte le diete del mondo, tutte, è inutile che te le elenchi. Mai che una avesse funzionato e sai perchè? Perchè ritenevo il mio peso e il mio aspetto fisico estremamente rilevanti. Ero una persona un po' insicura (come spessissimo lo sono le donne grasse) e non stavo bene con me stessa. Poi, in seguito alla separazione, ho affrontato un periodo veramente duro, in cui la preoccupazione per il mio peso era l'ultimo dei miei problemi. E sai cos'è successo? Sono dimagrita! Sono arrivata a pesare 64 chili, ora se guardo le foto sono orrenda, ma senza dieta! Semplicemente non mi interessava più il mio aspetto fisico, avevo altro a cui pensare e automaticamente ho cominciato a mangiare meno e il cibo improvvisamente non era il centro della mia vita. Poi sono riingrassata, ma non molto, perchè ho raggiunto ... un livello superiore (come in un videogame!!). Credo che quando tu (perdonami se pecco di presunzione) starai perfettamente bene con te stessa, quando avrai raggiunto la consapevolezza di quanto vali, quando sarai libera da vincoli, da giudizi, da atteggiamenti ostili.. Quando finalmente potrai stare in pace tu e la tua famiglia.. allora dimagrirai senza fatica. Oppure non ti importerà più di dimagrire!!!!
Non so se ho detto una marea di cavolate...
SERE ascolta i consigli di FACO, le indicazioni sono perfette. Inoltre, ti dico una cosa: io fino a qualche anno fa pesavo circa 78 kg. Una 46 - 48, per intenderci (calcola che sono 1 metro e 74), risultato: una "donnona". Ho provato tutte le diete del mondo, tutte, è inutile che te le elenchi. Mai che una avesse funzionato e sai perchè? Perchè ritenevo il mio peso e il mio aspetto fisico estremamente rilevanti. Ero una persona un po' insicura (come spessissimo lo sono le donne grasse) e non stavo bene con me stessa. Poi, in seguito alla separazione, ho affrontato un periodo veramente duro, in cui la preoccupazione per il mio peso era l'ultimo dei miei problemi. E sai cos'è successo? Sono dimagrita! Sono arrivata a pesare 64 chili, ora se guardo le foto sono orrenda, ma senza dieta! Semplicemente non mi interessava più il mio aspetto fisico, avevo altro a cui pensare e automaticamente ho cominciato a mangiare meno e il cibo improvvisamente non era il centro della mia vita. Poi sono riingrassata, ma non molto, perchè ho raggiunto ... un livello superiore (come in un videogame!!). Credo che quando tu (perdonami se pecco di presunzione) starai perfettamente bene con te stessa, quando avrai raggiunto la consapevolezza di quanto vali, quando sarai libera da vincoli, da giudizi, da atteggiamenti ostili.. Quando finalmente potrai stare in pace tu e la tua famiglia.. allora dimagrirai senza fatica. Oppure non ti importerà più di dimagrire!!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

NICO!!! AUGURI!!!! E IN BOCCA A LUPO...SPERIAMO CHE IL PARROCO DICA SI...ma il tuo primo matrimonio non è stato fatto in chiesa??? e si gli e li faccio IL 5 il giornop che li fa mia nonna solo 90 anni....
e fai bene io mi risposerei di nuovo....!!!! anche con lo stesso socio!!! in pizzeria siamo andati con francesco...tutto bene poi avevava sonno mugolava e alla fine si è addormentato nel passeggino....oggi lamentoso per i denti...forse cè il terzo sopra ma ancora non ha bucato la gengiva che sono gonfie...oggi si è mangiatro mezza coppetta di gelato fiordilatte la pera fresca....si nicoletta...lui vuole tutto in mano...e si incazza come una iena se non gli elo dai...pero quando mangia non mugola di piacere...sembre quasi schifato oppure nessuna espressione particolare la c@cc@ a palline....sere era da tanto che non ci raccontavvi della suoceraccia...fallo piu spesso--- :prrrr
e fai bene io mi risposerei di nuovo....!!!! anche con lo stesso socio!!! in pizzeria siamo andati con francesco...tutto bene poi avevava sonno mugolava e alla fine si è addormentato nel passeggino....oggi lamentoso per i denti...forse cè il terzo sopra ma ancora non ha bucato la gengiva che sono gonfie...oggi si è mangiatro mezza coppetta di gelato fiordilatte la pera fresca....si nicoletta...lui vuole tutto in mano...e si incazza come una iena se non gli elo dai...pero quando mangia non mugola di piacere...sembre quasi schifato oppure nessuna espressione particolare la c@cc@ a palline....sere era da tanto che non ci raccontavvi della suoceraccia...fallo piu spesso--- :prrrr
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

francesco continua a non piacere il mare.... 
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

non fa altro che far ciao con la sinistra...cosi a vanvera e battere le mani...e gli piace ballare...il valzer....
stile ballo delle debuttanti.....morde le mani da staccare un dito...quel dente è taglientissimo.....e dice solo bau buuu...be...
- Tweety
- Original~GolGirl®

Sonno..
è di nuovo lunedì

è di nuovo lunedì
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Stanotte è stata una pessima giornata, ho fatto degli incubi tremendi e l'ultimo alle 3.45 ho sognato che Siria mi annegava nella vaschetta del bagno, non potete capire come ancora mi sento, è stato orrendo mamma mia.....e poi mio marito ha finito le ferie quindi siamo soli in casa...uffa
Ho letto tutto velocemente, BELLISSIMI GLI AVATAR E LE FOTO NUOVE E NICO AUGURONI
è un passo duro ma bello
Siria finalmente è tornata ad essere la solita patatona della mamma
e anche lei fatto quello che hai scritto tu Nicoletta
e anche di peggio 
Stanotte è stata una pessima giornata, ho fatto degli incubi tremendi e l'ultimo alle 3.45 ho sognato che Siria mi annegava nella vaschetta del bagno, non potete capire come ancora mi sento, è stato orrendo mamma mia.....e poi mio marito ha finito le ferie quindi siamo soli in casa...uffa
Ho letto tutto velocemente, BELLISSIMI GLI AVATAR E LE FOTO NUOVE E NICO AUGURONI
Siria finalmente è tornata ad essere la solita patatona della mamma
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- dottbaby
- Collaboratore

Ciaooo...passata la domenica...e qua piove!
Nico, ti rinnovo la mia esultanza per la vostra decisione, sono sicura che sia una cosa sentita da parte di entrambi e non fatta "tanto per", quindi....AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! E figli come verranno!
Per quanto riguarda le tue domande, le risposte sono:
sì, sul fasciatoio Vittoria è diventata di difficile gestione.
i sassolini ancora non li mangia, ma si incavola comunque quando le impedisci di fare quel che vuole.
il pavimento no, ma lecca il divano, il tavolo, la mia coscia...
la testolina, quando fa caldo, le suda tantissimo e lascia gli aloni, a volte le lenzuola sarebbero da strizzare.
la cacchina a palline l'ha fatta fino a un paio di settimane fa, ora tende al cremoso, ma non scendo in dettagli.
qual'era l'ultima? Ah, si: non mugola, fa delle facce stranissime, come se tutto le facesse schifo e poi vuole ancora...
Scusate, devo scappare, la belva sta tentando di suicidarsi lanciandosi sul pavimento....
a tutte e
a kla
Nico, ti rinnovo la mia esultanza per la vostra decisione, sono sicura che sia una cosa sentita da parte di entrambi e non fatta "tanto per", quindi....AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! E figli come verranno!
Per quanto riguarda le tue domande, le risposte sono:
sì, sul fasciatoio Vittoria è diventata di difficile gestione.
i sassolini ancora non li mangia, ma si incavola comunque quando le impedisci di fare quel che vuole.
il pavimento no, ma lecca il divano, il tavolo, la mia coscia...
la testolina, quando fa caldo, le suda tantissimo e lascia gli aloni, a volte le lenzuola sarebbero da strizzare.
la cacchina a palline l'ha fatta fino a un paio di settimane fa, ora tende al cremoso, ma non scendo in dettagli.
qual'era l'ultima? Ah, si: non mugola, fa delle facce stranissime, come se tutto le facesse schifo e poi vuole ancora...
Scusate, devo scappare, la belva sta tentando di suicidarsi lanciandosi sul pavimento....
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

naico ha scritto:Credo che quando tu (perdonami se pecco di presunzione) starai perfettamente bene con te stessa, quando avrai raggiunto la consapevolezza di quanto vali, quando sarai libera da vincoli, da giudizi, da atteggiamenti ostili.. Quando finalmente potrai stare in pace tu e la tua famiglia.. allora dimagrirai senza fatica. Oppure non ti importerà più di dimagrire!!!!![]()
Non so se ho detto una marea di cavolate...
TI AMO.
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

EVVIVA SIRIAAAA!!!!
- angy70
- New~GolGirl®

Ciao BIMBEEEE..
Ogni tanto faccio le apparizioni(come la Madonna)...
PARIS il tuo avatar è stupendissimo...complimenti!!
LALLA ho guardato le foto della Corsica e sono trooppooo belle...
SERE come sempre hai delle parole belle per tutte...sei unica..
NAICO complimenti per la vostra decisione..
se ti senti contenta è la decisione giusta..
Scusate ma non ho potuto rileggere molto però mi sembra di capire che siete proprio un bel gruppo!
Dico siete perchè mi sento un po 'fuori dal giro'..purtroppo..
Vi abbraccio tutte fortissimo..
se posso vi aggiorno sui progressi dei tre moschettieri :prrrr
baci
Ogni tanto faccio le apparizioni(come la Madonna)...
PARIS il tuo avatar è stupendissimo...complimenti!!
LALLA ho guardato le foto della Corsica e sono trooppooo belle...
SERE come sempre hai delle parole belle per tutte...sei unica..
NAICO complimenti per la vostra decisione..
Scusate ma non ho potuto rileggere molto però mi sembra di capire che siete proprio un bel gruppo!
Dico siete perchè mi sento un po 'fuori dal giro'..purtroppo..
Vi abbraccio tutte fortissimo..
se posso vi aggiorno sui progressi dei tre moschettieri :prrrr
baci
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori
- renna
- Original~GolGirl®

Caspita NICO che notizia!
Sono molto felice per te, perchè ti sento proprio elettrizzata all'idea, che bello! Io invece non ho ancora trovato il "coraggio"
Non so perchè ma il matrimonio mi fa un po' paura. Paura di cosa non lo so proprio...
KLA accidenti, una
coccola per la piccola Arianna e una per la mamma
. Non dev'essere per niente semplice gestire una bimba di 9 mesi e una di 4 anni con braccio rotto!
Giovanni ha fatto un week-end di tosse e febbriciattola e naturalmente non ha mangiato niente. Alla vista del cucchiaino si girava dall'altra parte e al massimo beveva 50 gr di latte. Dalla pesata che ho fatto il mese scorso anzichè aumentare è diminuito di 100 gr e io ho già gli incubi di trovarmi un altro figlio inappetente come Margherita. So che è una paura infondata per il momento, ma considerando le lotte e le trattative che faccio da 3 anni per far mangiare lei, il pensiero di averne un altro così mi avvilisce...
Margherita invece è in crisi con il nido. Ci è sempre andata molto volentieri ma da giovedì (quando è rientrata dopo 5 giorni di malattia) va sempre peggio. Giovedì le è venuto un momento di tristezza mentre era in giardino a giocare, venerdì le sono venuti i lacrimoni al momento di lasciarla e mi hanno detto che ha avuto altri due episodi di pianto durante la giornata. Oggi addirittura l'ho lasciata che piangeva disperata (imamginatevi in che stato d'animo sono oggi in ufficio
). Eppure ieri sera mi ha detto che era contenta di andare e non avrebbe pianto più (detto di sua iniziativa non glil'ho chiesto io), insomma è tutta contenta fino al momento in cui devo andare via e lasciarla la. Avevo pensato al fatto che è rimasta a casa un po'. ma quando siamo andati al mare è rimasta a casa più giorni e non è stato difficile tornare... boh!
Sono molto felice per te, perchè ti sento proprio elettrizzata all'idea, che bello! Io invece non ho ancora trovato il "coraggio"
Non so perchè ma il matrimonio mi fa un po' paura. Paura di cosa non lo so proprio...
KLA accidenti, una
Giovanni ha fatto un week-end di tosse e febbriciattola e naturalmente non ha mangiato niente. Alla vista del cucchiaino si girava dall'altra parte e al massimo beveva 50 gr di latte. Dalla pesata che ho fatto il mese scorso anzichè aumentare è diminuito di 100 gr e io ho già gli incubi di trovarmi un altro figlio inappetente come Margherita. So che è una paura infondata per il momento, ma considerando le lotte e le trattative che faccio da 3 anni per far mangiare lei, il pensiero di averne un altro così mi avvilisce...
Margherita invece è in crisi con il nido. Ci è sempre andata molto volentieri ma da giovedì (quando è rientrata dopo 5 giorni di malattia) va sempre peggio. Giovedì le è venuto un momento di tristezza mentre era in giardino a giocare, venerdì le sono venuti i lacrimoni al momento di lasciarla e mi hanno detto che ha avuto altri due episodi di pianto durante la giornata. Oggi addirittura l'ho lasciata che piangeva disperata (imamginatevi in che stato d'animo sono oggi in ufficio
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- renna
- Original~GolGirl®

ANGY ciaooooooo!!!! Sì sì racconta dei progressi dei tuoi tre splendidi tesori.
Ho fatto vedere le foto al socio e indicando Niccolò ha sgranato gli occhi dicendo che assomiglia un sacco a Giovanni.
Comunque non mi è mica piaciuto quel "siete" , no no! Noi siamo orgogliose della nostra tris-mamma non ti puoi mica chiamare fuori!
Ho fatto vedere le foto al socio e indicando Niccolò ha sgranato gli occhi dicendo che assomiglia un sacco a Giovanni.
Comunque non mi è mica piaciuto quel "siete" , no no! Noi siamo orgogliose della nostra tris-mamma non ti puoi mica chiamare fuori!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
-
kla
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte per la solidarietà alla piccina e soprattutto alla mamma
Vi assicuro che abbiamo vissuto momenti strazianti che non riesco ancora a mettere in un angolo della mente. Penso al fatto che succedono cose anche ben peggiori e che alla fine si è "solo rotta un braccio", ma devo ancora ripigliarmi...
Naico!!!! Congratulazioni!!!!!!
Io non ho mai avuto la passione del matrimonio
Tant'è che ci siamo sposati solo quando ero incinta di Arianna, negli otto mesi di gravidanza, con una cerimonia semplicissima
Vi assicuro che abbiamo vissuto momenti strazianti che non riesco ancora a mettere in un angolo della mente. Penso al fatto che succedono cose anche ben peggiori e che alla fine si è "solo rotta un braccio", ma devo ancora ripigliarmi...
Naico!!!! Congratulazioni!!!!!!
Io non ho mai avuto la passione del matrimonio
- angy70
- New~GolGirl®

Grazie RENNA ...io mi sento sempre una di voi è che mi sento frustrata perchè non riesco più a stare con voi.
Davvero Niccolò somiglia a Giovanni?Che bello un'altro fratellino!!!!!Tanto uno pù uno meno :prrrr ti abbraccio forte forte
KLA ho visto ora di Arianna,mi dispiace tanto,ma come ha fatto?Dalle un bacino da parte mia!
Davvero Niccolò somiglia a Giovanni?Che bello un'altro fratellino!!!!!Tanto uno pù uno meno :prrrr ti abbraccio forte forte
KLA ho visto ora di Arianna,mi dispiace tanto,ma come ha fatto?Dalle un bacino da parte mia!
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori