Ieri mia Suocera ha chiamato mio marito per chiedergli di andare da lei ... poi ci ho parlato io ... tutt'altri discorsi ... nessun accenno al fatto di andare a trovarla! Ma ci fa o ci è ?????????????????????????????????????????????????????????????

Messaggio da pandistelle » 20 lug 2008, 8:07
Messaggio da Sam72 » 20 lug 2008, 11:23
Messaggio da farfalla » 20 lug 2008, 12:03
Messaggio da pattyz » 20 lug 2008, 12:12
Messaggio da jessica78 » 20 lug 2008, 15:03
Messaggio da jessica78 » 20 lug 2008, 15:09
Messaggio da jessica78 » 20 lug 2008, 15:33
Messaggio da jessica78 » 20 lug 2008, 15:44
Messaggio da undicigiugno » 20 lug 2008, 16:05
Messaggio da guendya » 20 lug 2008, 16:35
Messaggio da Calendula » 20 lug 2008, 17:02
Messaggio da lemming » 20 lug 2008, 20:23
Messaggio da Calendula » 20 lug 2008, 22:31
tesoro... com'è andata in ospedale?lemmina ha scritto:guendya, se ho capito anche vagamente cosa è successo posso dirti che NO, non la perdonerai mai... io non ho ancora perdonato, non ci riesco, anche perchè rinfocolano di continuo... sono tornata dall'ospedale e mio suocero era lì con Davide e non lo ha neanche lasciato venire a salutarmi.... OOOOOH E CHE SONO IO, LA DOMESTICA A ORE? NON VEDO MIO FIGLIO DA QUATTRO GIORNI, TI OFFENDI SE AVREI VOGLIA DI ABBRACCIARLO UN SECONDO?????
Alla fine è stato lui a scendere dal divano e venire da me... sì, liberandosi dai tentacoli di quell'individuo che ormai non sopporto più... è sempre addosso a Davide come una piovra, e mi disgusta vedere le disparità con gli altri nipoti... mio nipote è stato ricoverato per polmonite e neanche è andato a trovarlo in ospedale... Arianna è femmina e neppure la guarda...
Dio che nervi...
Messaggio da riccia » 20 lug 2008, 23:18
Messaggio da lemming » 20 lug 2008, 23:37
Messaggio da Calendula » 20 lug 2008, 23:41
Dai, almeno ora dovrebbe essere tutta in discesa.... ottimo! Oggi mi sono data al bostik e ho incollato al gommapiuma per il giro letto nuovo di Giacomo (il paracolpi)... alla fine me lo sono fatta da sola... quelli che erano in coordinato con il lettino (dono di mio cugino) e quello che mi regalarono al battesimo sono ini ini.... leggeri e parano il giusto... allora ho preso le misure e.... appena ho finito vi faccio le fotine!lemmina ha scritto:Molto meglio, il dolore acuto se n'è andato... ora dovrò fare fisioterapia per riacquistare al 100% l'uso della gamba, perchè il nervo è stato offeso dalla pressione dell'ernia... ma almeno quel male allucinante (peggio dei dolori del parto, giuro!) non mi tortura più, meno male.
Messaggio da farfalla » 21 lug 2008, 9:35
pensaci bene perchè potrebbe anche farlo...jessica78 ha scritto: La prossima volta le farò dire dal socio ( e lui sarebbe capace) che non mi ha sposata x le mie doti domestiche, ma per altre qualità![]()
Poi voglio vedere come fa a dimostrargli che pure lì è meglio di me
Messaggio da lemming » 21 lug 2008, 9:52
Messaggio da lemming » 21 lug 2008, 10:08
Messaggio da Ecca79 » 21 lug 2008, 10:32
farfalla ha scritto:ECCA non capisco perchè debbano tutti avere timore del fatto che lei non parli più con nessuno dopo una discussione.
mah...
per la cika
per il dialetto anche il padre di farfallo pretende che parli italiano "perfetto" e guai se gli sfugge una parola in dialetto
io sono dell'idea che l'italiano va conosciuto ed utilizzato nelle dovute circostanze (tipo al lavoro o in presenza di persone ch enon conoscono il dialetto) ma che tra familiari o amici non dovrebbero esserci certe imposizioni
le trovo assurde
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”