GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Senza ciuccio e pannolino se ne va al mare il gennarino 06
- ANNINA
- Original~GolGirl®

Re: Senza ciuccio e pannolino se ne va al mare il gennarino 06
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- ANNINA
- Original~GolGirl®

Noi oggi in montagna come vi avevo detto,abbiamo anche cavalcato
....è stata una bella giornata e diversa dal solito mare .
Vado a controllare andrea che è da solo nella vasca.....sia chiaro 7 cm di acqua ...voi li lasciate per qualche minuto ,poi un'occhiata e così via?
Vado a controllare andrea che è da solo nella vasca.....sia chiaro 7 cm di acqua ...voi li lasciate per qualche minuto ,poi un'occhiata e così via?
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte 
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- BellaIsa
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte
scusate se non sono più passata ma ho avuto settimane super caotiche e ansiose, però quando ho potuto vi ho letto tutto di un fiato
Ho avuto sù i miei suoceri perchè mio cognato ha subito un brutto intervento al ginocchio, gli è poi venuta un infezione così è rimasto due settimane in ospedale. Adesso sono andati tutti via e per fortuna perchè è stata una convivenza difficile, soprattutto con mio suocero che è di un rompi
Mia madre ha fatto una bipsia e in settimana arriverà il risultato
Il nido è finito venerdì e mi sono fatta di quei pianti salutando le maestre, e anche loro il pomeriggio non volevano farci andare via
E' stato tutto bellissimo, dalla festa di fine anno, alla consegna dei diplomi, i lavoretti e le foto di questi due anni..
Sofia è con me in ufficio fino alle 13, per adesso si stà divertendo con la mia collega...
Congratulazioni
per la nuova pancina di Tiziana e tanti
per Sonia e Elisa, come vi invidio..
Mia sorella invece deve stare assolutamente a letto perchè il bimbo è staccato per metà...
Per la scelta del locale ad Adry
io sono comunque per i matrimoni di giorno, è tutto più bello dalla preparazione alle foto.
Buon compleanno Lella
Sonia, grazie per avermi cercata.
Volevo scrivere altro ma non ricordo cosa..
a tutte quelle che sono in già in vacanza e a quelle che partiranno
A noi mancano più di due settimane, non vedo l'ora.
scusate se non sono più passata ma ho avuto settimane super caotiche e ansiose, però quando ho potuto vi ho letto tutto di un fiato
Ho avuto sù i miei suoceri perchè mio cognato ha subito un brutto intervento al ginocchio, gli è poi venuta un infezione così è rimasto due settimane in ospedale. Adesso sono andati tutti via e per fortuna perchè è stata una convivenza difficile, soprattutto con mio suocero che è di un rompi
Mia madre ha fatto una bipsia e in settimana arriverà il risultato
Il nido è finito venerdì e mi sono fatta di quei pianti salutando le maestre, e anche loro il pomeriggio non volevano farci andare via
Sofia è con me in ufficio fino alle 13, per adesso si stà divertendo con la mia collega...
Congratulazioni
Mia sorella invece deve stare assolutamente a letto perchè il bimbo è staccato per metà...
Per la scelta del locale ad Adry
Buon compleanno Lella
Sonia, grazie per avermi cercata.
Volevo scrivere altro ma non ricordo cosa..
a tutte quelle che sono in già in vacanza e a quelle che partiranno
A noi mancano più di due settimane, non vedo l'ora.
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥
- vigor
- Original~GolGirl®

Buongiorno
faccio i salti mortali ma riesco a scrivervi un pò...
Auguri Lella
Adry che bello!!!
Di Elisa non si sa nulla??? adesso la stresso subito con un sms
Un abbraccione a Isabella
alla sorella
Viky
Sonia :ahah mi sono immaginata la scena di Adry che entra a trovarti in ospedale con l'abito da sposa :ahah
Annina
Dina 
faccio i salti mortali ma riesco a scrivervi un pò...
Auguri Lella
Adry che bello!!!
Di Elisa non si sa nulla??? adesso la stresso subito con un sms
Un abbraccione a Isabella
Viky
Sonia :ahah mi sono immaginata la scena di Adry che entra a trovarti in ospedale con l'abito da sposa :ahah
Annina

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

BUON INIZIO SETTIMANA DONNE
Stamattina avevo mal di capoccia ma ora sto benissimo...
ISA
per tua sorella, tua mamma e per il resto della famiglia...
Elisa mi ha mandato un SMS stamattina dicendomi che il test era negativo...
ma il ciclone non è ancora arrivato...
Il ns matrimonio sarà un po' anticonformista... non credo che ci sarà un fotografo... a me non piacciono proprio le foto in posa....
Forse in chiesa... ma non credo... vedremo un po'....
Anche le bomboniere... siamo stra-contrari... preferiamo fare una donazione ...
Per la serie ... aspettatevi più un raduno che un matrimonio....
:prrrr
Stamattina avevo mal di capoccia ma ora sto benissimo...
ISA
Elisa mi ha mandato un SMS stamattina dicendomi che il test era negativo...
ma il ciclone non è ancora arrivato...
Il ns matrimonio sarà un po' anticonformista... non credo che ci sarà un fotografo... a me non piacciono proprio le foto in posa....
Forse in chiesa... ma non credo... vedremo un po'....
Anche le bomboniere... siamo stra-contrari... preferiamo fare una donazione ...
Per la serie ... aspettatevi più un raduno che un matrimonio....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio!!!
anch'io ho ricevuto il mess di elisa
ISA...che bello leggerti
p0er tutta la tua famiglia e perchè queste due settimane passino in fretta
ADRY....esistono fotografi che ti fanno servizi senza posa
....secondo me dovresti valutare l'idea di avere qualche BELLA foto scattata da un professionista da tenere come ricordo....potrebbe immortalare in foto bellissime tutta la meravigliosa famiglia e ti rimarrebbe un ricordo stupendo...questa ovviamente la mia opinione e consiglio
per le bomboniere concordo con te
Cristiana
MARZIA.....com'è andato il week end?????
Bianca????
anch'io ho ricevuto il mess di elisa
ISA...che bello leggerti
ADRY....esistono fotografi che ti fanno servizi senza posa
per le bomboniere concordo con te
Cristiana
MARZIA.....com'è andato il week end?????
Bianca????

- sprite
- Original~GolGirl®

Ciaooooooooooooooooooooooooo 
Mi dispiace un sacco per Elisa . . .
In compenso sono strafelice d'aver riletto Cristiana ed Isabella.
A Cristiana faccio mille
per il periodo buio che attraversa . . . ma ancora non ho capito, quando vai via da lì???
A Isa faccio mille
per la biopsia della sua mamma, ti sono vicinissima.
BUON COMPLEANNO A LELLA!!!
Io sono in piena attività, voglio andare in vacanza bella tranquilla.
Ieri ho fatto una gara, ma è andata male per colpa di un giudice cre**no che ha applicato a modo suo il regolamento compromettendo il mio risultato . . . un sacco di caldo, insomma una giornata orrenda! Il mio cane però è forte e pure bello, visto che ho ricevuto già 2 proposte di matrimonio e ne verranno altre!
Io e Dani abbiamo stretto amicizia con i genitori di un compagnetto di Cri, che abitano pure a due isolati da noi, sono simapticissimi e venerdì erano a cena a casa nostra . . . non vi dico in che stato hanno lasciato casa i due bimbi (in camera di Cri neanche si camminava!), ma quanto ci siamo divertiti!
Ieri ci siamo ritrovati a Villa ada per un'oretta e credo ci rivedremo spessissimo.
Il 1 agosto partirò e volevo chiedervi un consiglio, visto che non ho intenzione di passare i miei giorni di ferie ai fornelli, cosa mi suggerite per i pranzetti e le cenette di Cri? Qualcosa che sia veloce da preparare o che si possa congelare?
Aspetto vostre dritte!!!
Annina
anch'io venerdì ho tagliato i capelli a Cri . . . pensavo di tagliare poco, invece . . . però prima non si poteva più guardare, era un cespuglio ogni mattina!
Devo inviarvi delle foto!
Adri
sono contenta che tu abbia deciso! Mi sto emozionando per voi!Passerò stasera un bacio grande . . . ma Laura???
Antonella???
Claudia
a te spero ti stia divertendo!
Mi dispiace un sacco per Elisa . . .
In compenso sono strafelice d'aver riletto Cristiana ed Isabella.
A Cristiana faccio mille
A Isa faccio mille
BUON COMPLEANNO A LELLA!!!
Io sono in piena attività, voglio andare in vacanza bella tranquilla.
Ieri ho fatto una gara, ma è andata male per colpa di un giudice cre**no che ha applicato a modo suo il regolamento compromettendo il mio risultato . . . un sacco di caldo, insomma una giornata orrenda! Il mio cane però è forte e pure bello, visto che ho ricevuto già 2 proposte di matrimonio e ne verranno altre!
Io e Dani abbiamo stretto amicizia con i genitori di un compagnetto di Cri, che abitano pure a due isolati da noi, sono simapticissimi e venerdì erano a cena a casa nostra . . . non vi dico in che stato hanno lasciato casa i due bimbi (in camera di Cri neanche si camminava!), ma quanto ci siamo divertiti!
Ieri ci siamo ritrovati a Villa ada per un'oretta e credo ci rivedremo spessissimo.
Il 1 agosto partirò e volevo chiedervi un consiglio, visto che non ho intenzione di passare i miei giorni di ferie ai fornelli, cosa mi suggerite per i pranzetti e le cenette di Cri? Qualcosa che sia veloce da preparare o che si possa congelare?
Aspetto vostre dritte!!!
Annina
Devo inviarvi delle foto!
Adri
Antonella???
Claudia
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- vigor
- Original~GolGirl®

A rieccomi...
Ho letto sms
a Elisa
Ciao Bianca si non sono ancora andata via da qui non so come fare...Il colloquio di lune scorso è andato male e anche il concorso che farò dopodomani andrà nello stesso modo... (praticamente ci vado x sport perchè si sanno già i nomi e cognomi) Al problema del lavoro possiamo aggiungere i problemi finanziari... la casa nuova ci ha svenato e siamo tiratissimi con i soldi anzi di più (diciamo pure sul lastrico)
Mi dispiace per la gara ... ma pensa solo che i tuoi cagnoloni e la gara la vincono tutti i giorni per l'amore e l'affetto che sanno dare.
ADRY...Concordo con Sonia nel dire che esistono fotografi che ti fanno servizi senza posa e che ti fanno qualche foto di quelle stratosferiche da tenere come ricordo/poster...
Ricette...ho leggiucchiato un libro che prima o poi mi comprerò in prestito da un mio collega si intitola:
Le ricette della memoria e l'arte di fare la spesa (Davide Paolini)
è davvero bello CONSIGLIATO
Per le ricette estive... Christian non mangia nulla e anche per me è una via Crucis... a volte mangia solo lo yogurt con gli smarties...
che devo fa?
Ho letto sms
Ciao Bianca si non sono ancora andata via da qui non so come fare...Il colloquio di lune scorso è andato male e anche il concorso che farò dopodomani andrà nello stesso modo... (praticamente ci vado x sport perchè si sanno già i nomi e cognomi) Al problema del lavoro possiamo aggiungere i problemi finanziari... la casa nuova ci ha svenato e siamo tiratissimi con i soldi anzi di più (diciamo pure sul lastrico)
Mi dispiace per la gara ... ma pensa solo che i tuoi cagnoloni e la gara la vincono tutti i giorni per l'amore e l'affetto che sanno dare.
ADRY...Concordo con Sonia nel dire che esistono fotografi che ti fanno servizi senza posa e che ti fanno qualche foto di quelle stratosferiche da tenere come ricordo/poster...
Ricette...ho leggiucchiato un libro che prima o poi mi comprerò in prestito da un mio collega si intitola:
Le ricette della memoria e l'arte di fare la spesa (Davide Paolini)
è davvero bello CONSIGLIATO
Per le ricette estive... Christian non mangia nulla e anche per me è una via Crucis... a volte mangia solo lo yogurt con gli smarties...

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Cristiana ....gli
per il tuo concorso te li faccio lo stesso...non si sa mai!!!!
Bianca....io mi trovo molto bene a preparare grandi quantità di sugo con le verdure (metto in pentola a pressione pelati e verdure e poi frullo tutto), riempio dei barattolini di vetro e poi congelo...per un po' sono a posto.
altrimenti potresti fare dei risotti con la pentola a pressione (veloce e semplice).
e poi affettati, frittatine, pesce alla griglia (tipo pesce spada) o filettini di pesce da preparare in padella con un filo d'olio.
altrimenti potresti preparare delle lasagne da congelare (piatto unico) ma sono un po' laboriose da cucinare e dovresti usare il forno.....
passato di verdura (io lo preparo sempre in pentola pressione così in pochi minuti è pronto) e puoi mangiarlo anche tiepido
formaggi freschi e tanta frutta che fa sempre bene
Sono contenta per la vostra nuova amicizia con l'amichetto di cri
Bianca....io mi trovo molto bene a preparare grandi quantità di sugo con le verdure (metto in pentola a pressione pelati e verdure e poi frullo tutto), riempio dei barattolini di vetro e poi congelo...per un po' sono a posto.
altrimenti potresti fare dei risotti con la pentola a pressione (veloce e semplice).
e poi affettati, frittatine, pesce alla griglia (tipo pesce spada) o filettini di pesce da preparare in padella con un filo d'olio.
altrimenti potresti preparare delle lasagne da congelare (piatto unico) ma sono un po' laboriose da cucinare e dovresti usare il forno.....
passato di verdura (io lo preparo sempre in pentola pressione così in pochi minuti è pronto) e puoi mangiarlo anche tiepido
formaggi freschi e tanta frutta che fa sempre bene
Sono contenta per la vostra nuova amicizia con l'amichetto di cri

- ANNINA
- Original~GolGirl®

Bianca se non hai voglia di fare nulla nulla io ti suggerirei :brodi di verdura ,pomarola ,pesto ,salsa di noci ,per preparare la pasta .di secondo prosciutto sia cotto che crudo,bastoncini findus mformaggi vari.melone e prosciutto .poi tipo lasagne surgelate già pronte .quando ero in ferie mangiavamo al mare e pasta al pomodoro o pesto la trovi dappertutto ed i bimbi gradiscono.andrea gradisce anche
quelle pappe pronte della mellin ,è tipo un pappone ......la sera quando ero in ferie era quasi un rito....meno male la mangia
per la gara mi dispiace ,ma non è colpa vostra a quanto pare
ADRy .....qualche foto professionale ci vuole ci vuole.......il servizio completo magari no(lo detestano pure gli invitati
)ma una decina di belle foto ricordo non possono mancare.............per l'offerta al posto della bomboniera molto meglio
Noi oggi abbiamo fatto un pò di mare con poco bagnetto visto era mosso mosso
per la gara mi dispiace ,ma non è colpa vostra a quanto pare
ADRy .....qualche foto professionale ci vuole ci vuole.......il servizio completo magari no(lo detestano pure gli invitati
Noi oggi abbiamo fatto un pò di mare con poco bagnetto visto era mosso mosso
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Bianca...dimenticavo...l'anno scorso quando sono stata quasi un mese al mare avevo fatto prima di partire uno schema con il menù di tutta la settimana (dal lun alla domenica pranzo e cena).
in questo modo ero riuscita a distribuire bene i vari tipi di cibo (pesce, uova, verdura ecc.....) e sapendo già cosa dovevamo mangiare non avevo più l'angoscia di pensare ogni sera cosa mangiare il giorno dopo e anche la spesa era molto più semplificata perchè sapevo già esattamente cosa dovevo prendere.
io mi ero trovata benissimo così
in questo modo ero riuscita a distribuire bene i vari tipi di cibo (pesce, uova, verdura ecc.....) e sapendo già cosa dovevamo mangiare non avevo più l'angoscia di pensare ogni sera cosa mangiare il giorno dopo e anche la spesa era molto più semplificata perchè sapevo già esattamente cosa dovevo prendere.
io mi ero trovata benissimo così

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Annina...sei proprio un tipo da 4 salti in padellla!!!!!!!
:ahah :ahah

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Più tardi vado a ritirare gli esiti della coprocoltura
Più tardi vado a ritirare gli esiti della coprocoltura

- sprite
- Original~GolGirl®

Grazie ragazze, prendo appunti
Buongiorno!
Sonia

Buongiorno!
Sonia
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- titta72
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
Auguri Lella....anche se in titardo!
Scusate la latitanza, ma il pc a casa ora è tornato funzionante, al lavoro sono sola con il capo, quindi non posso scrivere molto e poi sono presa per il matrimonio di mia sorella che sarà domenica
Le sto' facendo i libretti della Messa e sto' sclerando, li stampo in ufficio perche' c'è il fronte retro, ma non funziona più...forse l'ho rotta
e ora...mi prende l'agitazione!
Aspetto che il capo alle 12,30 scatti per vedere cosa è successo...uffa!!!Speravo di stampare oggi!!!
Auguri Lella....anche se in titardo!
Scusate la latitanza, ma il pc a casa ora è tornato funzionante, al lavoro sono sola con il capo, quindi non posso scrivere molto e poi sono presa per il matrimonio di mia sorella che sarà domenica
Le sto' facendo i libretti della Messa e sto' sclerando, li stampo in ufficio perche' c'è il fronte retro, ma non funziona più...forse l'ho rotta
Aspetto che il capo alle 12,30 scatti per vedere cosa è successo...uffa!!!Speravo di stampare oggi!!!
Tiziana

- BellaIsa
- Active~GolGirl®

Buongiorno
Grazie ragazze per gli
Per gli esami di Luca
e per Elisa
Bianca, penso a qualcosa da preparare prima e poi ti scrivo
Adry, sono d'accordo con te per le bomboniere ma le foto no, devi farle, poche ma devi farle.
Ciao Tiziana, come stai? che bello, il matrimonio di tua sorella
Sofia è a casa con il papà e stamattina non voleva farmi andare via, mi diceva "no, la mia mamma"
e anche prima al telefono me lo ha detto. Povera, non fà altro che dirmi che vuole andare al mare e deve preparare la valigia.

Grazie ragazze per gli
Per gli esami di Luca
Bianca, penso a qualcosa da preparare prima e poi ti scrivo
Adry, sono d'accordo con te per le bomboniere ma le foto no, devi farle, poche ma devi farle.
Ciao Tiziana, come stai? che bello, il matrimonio di tua sorella
Sofia è a casa con il papà e stamattina non voleva farmi andare via, mi diceva "no, la mia mamma"
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
- vigor
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
Sonia
anche io mi associo ad Annina .... 4 salti in padella
quando poi sono in vacanza ancora di più...sfaticata :ahah MADRE DEGENERE!!!!
Grazie per gli incrocini x tomorrow...
Ciao Tiziana
Ciao Isabella
Uffa devo già scappare a dopo... non posso mai stare qui a ciacolare con Voi
Sonia
anche io mi associo ad Annina .... 4 salti in padella
Grazie per gli incrocini x tomorrow...
Ciao Tiziana
Ciao Isabella
Uffa devo già scappare a dopo... non posso mai stare qui a ciacolare con Voi

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Eccomi... ARF ARF!!!
Stanotte la Giadina ha avuto un'altra febbrona mega... è arrivata a 40,1 nel giro di mezz'ora...
ha iniziato lamentandosi e avendo i brividi di freddo... ma ancora non aveva febbre..
continuava a dirmi che aveva mal di gola e quindi le ho dato la tachipirina..
le ho messo una copertina di pile e l'ho abbracciata... sembrava che si fosse calmata così me ne sono tornata nel mio letto.. neanche mezz'ora e mi ha richiamata...
mi sono spaventata aveva un tremorio che non sapevo come tenerla...
la fronte era fredda allora l'ho presa per portarla in braccio nel lettone ma mi ha detto che doveva vomitare...
non riusciva a stare neanche in piedi dal tremore...
L'ho portata di sopra e mi sono vestita perchè la volevo portare in PS..
lamentava anche un po' di mal di testa... mi sono presi dei brutti pensieri.. con i casi di meningite che ci sono stati nei paraggi...
Alla fine ha vomitato la tachipirina, si è calmato il tremore e si è appisolata in braccio a me ...avvolta nel pile...
Non vi dico come sudavo... e poi ormai io di dormire neanche a parlarne ero troppo agitata...
Comunque la febbre è salita sino a 40 e poi le ho dato il nureflex e le ho fatto gli impacchi freddi sul collo e sulla fronte...
Alla fine ha dormicchiato un po'...
Ora è a casa con l'Anto... alle 12:30 vado a dargli il cambio...
Adesso sembra che non ha più niente ma preferisco portarla dal ped. lo stesso...
Visto che è la seconda volta che capita e visto che aveva quel tremorio esagerato voglio sentire il parere del medico..
Stanotte la Giadina ha avuto un'altra febbrona mega... è arrivata a 40,1 nel giro di mezz'ora...
ha iniziato lamentandosi e avendo i brividi di freddo... ma ancora non aveva febbre..
continuava a dirmi che aveva mal di gola e quindi le ho dato la tachipirina..
le ho messo una copertina di pile e l'ho abbracciata... sembrava che si fosse calmata così me ne sono tornata nel mio letto.. neanche mezz'ora e mi ha richiamata...
mi sono spaventata aveva un tremorio che non sapevo come tenerla...
la fronte era fredda allora l'ho presa per portarla in braccio nel lettone ma mi ha detto che doveva vomitare...
non riusciva a stare neanche in piedi dal tremore...
L'ho portata di sopra e mi sono vestita perchè la volevo portare in PS..
lamentava anche un po' di mal di testa... mi sono presi dei brutti pensieri.. con i casi di meningite che ci sono stati nei paraggi...
Alla fine ha vomitato la tachipirina, si è calmato il tremore e si è appisolata in braccio a me ...avvolta nel pile...
Non vi dico come sudavo... e poi ormai io di dormire neanche a parlarne ero troppo agitata...
Comunque la febbre è salita sino a 40 e poi le ho dato il nureflex e le ho fatto gli impacchi freddi sul collo e sulla fronte...
Alla fine ha dormicchiato un po'...
Ora è a casa con l'Anto... alle 12:30 vado a dargli il cambio...
Adesso sembra che non ha più niente ma preferisco portarla dal ped. lo stesso...
Visto che è la seconda volta che capita e visto che aveva quel tremorio esagerato voglio sentire il parere del medico..
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Tanto per informarti qui a Vimercate stanno costruendo l'ospedale nuovo.. magari quando sarà pronto faranno qualche assunzione... parti alla ricerca di info.. perchè io non so aiutarti in merito...