GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (46°)
- pisola
- Master~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 2005 (46°)
Manca un pezzo del mio messaggio!
VITTORIA BEN ARRIVATA
VITTORIA BEN ARRIVATA
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pisola
- Master~GolGirl®
PANDIIiiiiiiiiiiii ci sei?
come sta il tuo piedino?
e tua suocera??
Wally sul discorso scambio casa, ci farei volentieri un pensierino Parigi è sempre tra le mie mete preferite...
ati interessa Roma?
come sta il tuo piedino?

e tua suocera??
Wally sul discorso scambio casa, ci farei volentieri un pensierino Parigi è sempre tra le mie mete preferite...

ati interessa Roma?

- wally1706
- Master~GolGirl®
Benvenuta VITTORIA!!!!
Bacioni Eliana!!!!!
Mi ha scritto la Raffy la notizia....pare che sia stato un parto lampo ma molto faticoso per la mamma!!!
Povera Eli!!!
Pero chissà che carina la principessina.... 

Bacioni Eliana!!!!!

Mi ha scritto la Raffy la notizia....pare che sia stato un parto lampo ma molto faticoso per la mamma!!!
Povera Eli!!!

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- leilaa
- Expert~GolGirl®
avevo il pc fuori uso, ovviamente non ho ancora letto nulla ma sono corsa a prendere il cariìcabatterie del mio vecchio pc questa mattina non appena ho ricevuto l'sms di eliana, volevo avere più dettagli, comunque...
benvenuta alla piccola e puntualissima vittoria
vado a leggere indietro....

vado a leggere indietro....
- leilaa
- Expert~GolGirl®
ovviamente non ce la faccio a leggere tutto, ho letto solo qualche pagina, mando un saluto generale a tutte, spero di non essermi persa qualche news saliente!
isa celeste è bellissima nel nuovo avatar, scappo...
a presto
isa celeste è bellissima nel nuovo avatar, scappo...
a presto
-
- Bronze~GolGirl®
Grazie hamida
Ho preso il tuo numero di cell, appena lo registro ti scrivo!
Intanto ho messo rapidamente su un paio di fotine nuove, tanto per non perdere l'abitudine!

Ho preso il tuo numero di cell, appena lo registro ti scrivo!

Intanto ho messo rapidamente su un paio di fotine nuove, tanto per non perdere l'abitudine!

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- pisola
- Master~GolGirl®
ISA le tue fotine nuove, alias i tuoi bimbi sono bellissimi!!!
Come stai? Il pancione?!
sei al mare in sicilia, sei riuscita ad andare?
HAMIDA ecco dove eri finita, non ti avevano trattenuta in comune!!! :prrrr
nel tuo ultimo mess,dicevi sto andando in comune!
Altre notizie di Eliana e Vittoria?
Come stai? Il pancione?!
sei al mare in sicilia, sei riuscita ad andare?
HAMIDA ecco dove eri finita, non ti avevano trattenuta in comune!!! :prrrr
nel tuo ultimo mess,dicevi sto andando in comune!

Altre notizie di Eliana e Vittoria?
- pisola
- Master~GolGirl®
se vi interessa ho comperato il SEGGIOLINO AUTO per Emilia quello che si usa con le cinture dell'auto, su consiglio di una gollina, è della Bellelli (non l'avevo mai sentita prima) è bellissimo, si può scegliere tra diversi colori ma i più belli sono con i tessuti GIRAFFA e ZEBRA!!!
GIORGIA ho pensato subito a te che adori il leopardato
http://www.tuttostore.it/accessori-prim ... 03861.html
vi piace?

GIORGIA ho pensato subito a te che adori il leopardato

http://www.tuttostore.it/accessori-prim ... 03861.html
vi piace?
- titty70
- Bronze~GolGirl®
In ritardo ma oggi è stata una giornataccia
BENVENUTA VITTORIA
CONGRATULAZIONI A MAMI, PAPI E FABIO
Stamane alle 3,30 quando mi è arrivato il messaggio mi sono emozionata
Grazie Eli
........

CONGRATULAZIONI A MAMI, PAPI E FABIO

Stamane alle 3,30 quando mi è arrivato il messaggio mi sono emozionata

Grazie Eli

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Isa che meraviglia Pippo e Celeste
Io sono veramente giù....stamane siamo andati al mare e Fabio è scappato 3 volte ...Alessia ha fatto capricci a più non posso poi alle 13,30 per punizione li ho portati via....piangevo come una fontana in macchina
....non mi sento una buona madre perché non riesco a gestirli...me ne fanno di tutti i colori e io in questo periodo sono stanchissima e la cosa mi deprime tantissimo
....giuro che non vedo l'ora che arrivi agosto per stare a casa ma nello stesso tempo sono spaventata al pensiero di cosa combineranno!!!
...scusate lo sfogo ...sarà la stanchezza ma con loro è veramente un periodaccio!!!
Quando vedo le altre mamme con i bimbi per mano che le ascoltano mi chiedo:
Dove ho sbagliato? Cosa faccio che non và?
Lo so ...lo so vedo tutto nero perché sono stanca e stressata e loro se ne approfittano proprio per questo...mi so anche rispondere da sola ma comunque è dura e sono un po demoralizzata !!!

Io sono veramente giù....stamane siamo andati al mare e Fabio è scappato 3 volte ...Alessia ha fatto capricci a più non posso poi alle 13,30 per punizione li ho portati via....piangevo come una fontana in macchina

...scusate lo sfogo ...sarà la stanchezza ma con loro è veramente un periodaccio!!!

Quando vedo le altre mamme con i bimbi per mano che le ascoltano mi chiedo:
Dove ho sbagliato? Cosa faccio che non và?

Lo so ...lo so vedo tutto nero perché sono stanca e stressata e loro se ne approfittano proprio per questo...mi so anche rispondere da sola ma comunque è dura e sono un po demoralizzata !!!
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Pisola bello il seggiolino

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Vado a finire di cenare
....Fabio è già crollato sul divano!
......fra poco a nanna anche Ale e mi sa che li seguo a ruota
Oggi dopo il mare, l'arrabbiatura ed il mega mal di testa ho fatto anche le pulizie perché la mia amica che viene a farmele è in ferie...quindi oserei dire che sono KAPUT
Ho già steso 1 lavatrice, me ne aspetta un'altra e dovrei stirare ma mi sa che rimando
a tutti 

Oggi dopo il mare, l'arrabbiatura ed il mega mal di testa ho fatto anche le pulizie perché la mia amica che viene a farmele è in ferie...quindi oserei dire che sono KAPUT

Ho già steso 1 lavatrice, me ne aspetta un'altra e dovrei stirare ma mi sa che rimando

-
- Bronze~GolGirl®
Ciao a tutti! Stasera torniamo al mare...
Passavo per dire a TITTY che non si deve angosciare... sono cose che capitano a tutte noi... a volte ci si sente davvero inadeguate, e i bambini che sono così recettivi sembra che abbiano le antenne per percepire i nostri momenti di sconforto e "approfittarne" per diventare ancora più intrattabili... Stai tranquilla, sono solo momenti... poi ci sono anche quelli in cui tutto va bene, in cui i bambini vanno d'accordo e in cui siamo le mamme migliori del mondo. Lo siamo sempre, in verità
perché facciamo del nostro meglio per loro 24 ore su 24.
Una domandina per chi c'è oggi e ha utilizzato la fascia portabebé. Avrei intenzione di prenderne una per quando dovrò accompagnare i bambini a scuola, per evitare di portare la carrozzina... mi farebbe comodo avere le mani libere. Chi di voi l'ha usata come l'ha trovata? Quanto tempo è andato avanti ad usarla? E' davvero così complicato agganciarla e sistemarla? Insomma mi serve qualche consiglio... di spese inutili non ho proprio bisogno.
Grazie a tutte
Passavo per dire a TITTY che non si deve angosciare... sono cose che capitano a tutte noi... a volte ci si sente davvero inadeguate, e i bambini che sono così recettivi sembra che abbiano le antenne per percepire i nostri momenti di sconforto e "approfittarne" per diventare ancora più intrattabili... Stai tranquilla, sono solo momenti... poi ci sono anche quelli in cui tutto va bene, in cui i bambini vanno d'accordo e in cui siamo le mamme migliori del mondo. Lo siamo sempre, in verità

Una domandina per chi c'è oggi e ha utilizzato la fascia portabebé. Avrei intenzione di prenderne una per quando dovrò accompagnare i bambini a scuola, per evitare di portare la carrozzina... mi farebbe comodo avere le mani libere. Chi di voi l'ha usata come l'ha trovata? Quanto tempo è andato avanti ad usarla? E' davvero così complicato agganciarla e sistemarla? Insomma mi serve qualche consiglio... di spese inutili non ho proprio bisogno.
Grazie a tutte

- chi
- Original~GolGirl®
Ciao!
BENVENUTA VITTORIA..E BRAVA ELI: TANTISSIMA SERENITA'!!!!
Isa io ho usato la fascia sia per Lorenzo che adesso per Andrea, la trovo stracomoda soprattutto quando piove e se li ho entrambi da sola: hai le mani libere, senti pochissimo il peso perchè si distribuisce bene sulle spalle...l'avevo comprata su un sito,la mia è una striscia di tessuto lunghissima che si annoda, diciamo che le prime due volte fai un po' fatica ma poi quando capisci come tirarla bene è una pacchia! Sai qual'è la cosa più bella? Che anche ai bimbi piace, si sentono liberi e allo stesso tempo vicini alla mamma. E poi che comodità, ci ho fatto la spesa, portato i bimbi a spasso con l'ombrello, passato l'aspirapolvere!!!! Se riesco ti procuro il nome del sito dove (3 anni fa') l'ho comprata, si occupa della spedizione una ragazza che avevo sentito anche per telefono ed è carinissima, unica cosa non mi ricordo il prezzo!!!
Titty sono sicura che non sei una cattiva mamma, purtoppo per tutti ci sono giorni in cui è più facile gestirli e giorni in cui non riesci a combinare nulla e non per colpa nostra ma perchè anche i piccoli hanno le loro lune...no???
Adesso vi lascio perchè oggi festeggiamo il comple di una mia amica a casa nostra...in 12!!!!!!
Baci!
BENVENUTA VITTORIA..E BRAVA ELI: TANTISSIMA SERENITA'!!!!
Isa io ho usato la fascia sia per Lorenzo che adesso per Andrea, la trovo stracomoda soprattutto quando piove e se li ho entrambi da sola: hai le mani libere, senti pochissimo il peso perchè si distribuisce bene sulle spalle...l'avevo comprata su un sito,la mia è una striscia di tessuto lunghissima che si annoda, diciamo che le prime due volte fai un po' fatica ma poi quando capisci come tirarla bene è una pacchia! Sai qual'è la cosa più bella? Che anche ai bimbi piace, si sentono liberi e allo stesso tempo vicini alla mamma. E poi che comodità, ci ho fatto la spesa, portato i bimbi a spasso con l'ombrello, passato l'aspirapolvere!!!! Se riesco ti procuro il nome del sito dove (3 anni fa') l'ho comprata, si occupa della spedizione una ragazza che avevo sentito anche per telefono ed è carinissima, unica cosa non mi ricordo il prezzo!!!
Titty sono sicura che non sei una cattiva mamma, purtoppo per tutti ci sono giorni in cui è più facile gestirli e giorni in cui non riesci a combinare nulla e non per colpa nostra ma perchè anche i piccoli hanno le loro lune...no???
Adesso vi lascio perchè oggi festeggiamo il comple di una mia amica a casa nostra...in 12!!!!!!
Baci!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- chi
- Original~GolGirl®
Dimenticavo Isa che belle le foto al mare!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- leilaa
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
isa io ti ho già detto più volte che per me la fascia è stata una manna dal cielo, con ale l'ho usata fino a un anno e passa (non ricordo benissimo) stra comada e per nulla complicata, devi prenderci la mano solo le prime volte, io però non l'ho usata quando ale era piccolissimo , anche perchè con il caldo non credo sia il massimo nè per la mamma nè per il bebè, avevo iniziato a ottobre-novembre quindi 4-5 mesi
titty credo che momenti un po' critici ci siano per tutti, anche ale alterna giorni in cui è il bambino che tutti vorrebbero a giorni in cui è insopportabile, non sai quante volte in questo mese mi sono pentita di non averlo mandato al nido fino a fine luglio
e quante volte avrei voluto strozzare quelli che mi dicevano,ma è un angelo, certo quando c'è gente è un bambino angelico, ma quando siamo soli io e lui tira fuori davvero il peggio di se
poi tu hai 2 bumbi e la fatica raddoppia, armati di santa pazienza,
vi saluto a presto
isa io ti ho già detto più volte che per me la fascia è stata una manna dal cielo, con ale l'ho usata fino a un anno e passa (non ricordo benissimo) stra comada e per nulla complicata, devi prenderci la mano solo le prime volte, io però non l'ho usata quando ale era piccolissimo , anche perchè con il caldo non credo sia il massimo nè per la mamma nè per il bebè, avevo iniziato a ottobre-novembre quindi 4-5 mesi
titty credo che momenti un po' critici ci siano per tutti, anche ale alterna giorni in cui è il bambino che tutti vorrebbero a giorni in cui è insopportabile, non sai quante volte in questo mese mi sono pentita di non averlo mandato al nido fino a fine luglio

poi tu hai 2 bumbi e la fatica raddoppia, armati di santa pazienza,
vi saluto a presto
- pisola
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!
ISA io la fascia portabebè l'ho comprata su un sito insieme a gIORGIA e non l'ho mai usata!
è nuovissima ancora impacchettata ....se passi da queste parti è tua!
come dice Hamida era troppo calda e a 4-5 mesi, Emilia stava bene nel passeggino, a casa non ho mai sentito l'esigenza, o stava nella sdraietta, nel box, nella palestrina perchè usarla a casa??
per Francesca mi hanno prestato il marsupio che si usa dalla nascita, ho provato qualche volta ....mah
, poi è arrivato il caldo, forse riproverò a settembre
TITTY non disperare, i tuoi bambini sono come gli altri, e te sei una mamma normale, con i suoi giorni no, e quando loro fanno i capricci le cose si complicano, ma dopo la tempesta torna sempre il sole!
e come dicono a napoli "a da passà a nottata"....
oggi vameglio vero?
ISA io la fascia portabebè l'ho comprata su un sito insieme a gIORGIA e non l'ho mai usata!

è nuovissima ancora impacchettata ....se passi da queste parti è tua!

come dice Hamida era troppo calda e a 4-5 mesi, Emilia stava bene nel passeggino, a casa non ho mai sentito l'esigenza, o stava nella sdraietta, nel box, nella palestrina perchè usarla a casa??

per Francesca mi hanno prestato il marsupio che si usa dalla nascita, ho provato qualche volta ....mah

TITTY non disperare, i tuoi bambini sono come gli altri, e te sei una mamma normale, con i suoi giorni no, e quando loro fanno i capricci le cose si complicano, ma dopo la tempesta torna sempre il sole!

e come dicono a napoli "a da passà a nottata"....
oggi vameglio vero?

-
- Bronze~GolGirl®
Hamida, infatti è proprio la tua esperienza ultra-positiva con la fascia che mi fa insistere su questa linea nonostante il parere contrario del marito ("Hai il marsupio, fai con quello!")...
E io comunque la userei da metà settembre, proprio per accompagnare e andare a riprendere i bambini a scuola. Penso che come clima andrebbe bene...
Grazie chi per la tua esperienza. Ho visto il sito didymos, forse è lì che la hai acquistata? La mia speranza è proprio quella di alleggerirmi un po' le incombenze giornaliere quando devo uscire con tutti e tre... (praticamente, sempre)
pisola, ma tu non proverai ad usarla per Francesca? Perché se non ti serve... potresti anche vendermela magari
Che modello hai?
Grazie a tutte, se non riesco a ricollegarmi ci risentiamo venerdì prossimo
E io comunque la userei da metà settembre, proprio per accompagnare e andare a riprendere i bambini a scuola. Penso che come clima andrebbe bene...
Grazie chi per la tua esperienza. Ho visto il sito didymos, forse è lì che la hai acquistata? La mia speranza è proprio quella di alleggerirmi un po' le incombenze giornaliere quando devo uscire con tutti e tre... (praticamente, sempre)
pisola, ma tu non proverai ad usarla per Francesca? Perché se non ti serve... potresti anche vendermela magari

Grazie a tutte, se non riesco a ricollegarmi ci risentiamo venerdì prossimo

- pisola
- Master~GolGirl®
ISA il modello non lo ricordo nemmeno il sito, forse lo ricorda GIORGIA
è una fascia semplicissima (un lungo pezzo di stoffa) tinta unita color kaki
non l'ho mai venduta perchè "mi scoccia" fare foto metterle in internet, poi fare il pacchetto le poste etc....
ma se passi da queste parti è tua!

è una fascia semplicissima (un lungo pezzo di stoffa) tinta unita color kaki
non l'ho mai venduta perchè "mi scoccia" fare foto metterle in internet, poi fare il pacchetto le poste etc....
ma se passi da queste parti è tua!

- titty70
- Bronze~GolGirl®
BUONA DOMENICA
Oggi sono 2 angeli
..lo sò è così un giorno è dura l'altro va bene
....grazie per le vostre parole di conforto
Qui oggi il tempo è brutto così stamane siamo andati a prendere mia mamma e poi siamo venuti qui....erano mesi che non accadeva
...ha mangiato con noi ed è rimasta fin poco fa qua con noi, Alessia e Fabio sono al settimo cielo per la felicità
Intanto io ne ho approfittato e sto stirando una caterva di roba
....ora sono in attesa che si scaldi la caldaia per la 2a volta
.....meno male che è rientrata la mamma della mia amica così da settembre mi da una mano con lo stiro 

Oggi sono 2 angeli

Qui oggi il tempo è brutto così stamane siamo andati a prendere mia mamma e poi siamo venuti qui....erano mesi che non accadeva

Intanto io ne ho approfittato e sto stirando una caterva di roba