GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI

Bloccato
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI

Messaggio da Serena&Luca » 19 lug 2008, 18:33

BUON 9o COMPIMESE A FRANCESCO E PIERFAGIOLO ! :yeee :yeee
Myri buona uscita , vedrai che vi divertirete e tornerà la tranquillità anche fra te e il socio ! :bacio

Giordana mitico bimbo hai :ahah :emozionee

Vale tu sei bellissima anche se non te ne rendi conto, (perchè non è 1 kg in più o in meno che fa la bellezza ma mille altre cose messe assieme) così come sono stupende le tue bimbe :emozionee

Nicoletta :bacio

Susi mille :incrocini per Giovanni, spero davvero che stia meglio

Cinzia :bacio

Blackmamba è indaffaratissima ma lei e la cucciola stanno bene e vi mandano un abbraccione enorme :sorrisoo
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 19 lug 2008, 18:36

Ed ora a te Ale85

Io capisco quanto servono i soldi e quanto sia importante dare una sicurezza alla tua famiglia ma stai facendo troppo, ti stai stressando all'inverosimile e stai chiedendo troppo a te stessa. Devi allentare un attimo i ritmi. Se al lavoro non puoi farlo allora fai in modo che Alessandro ti aiuti di più in casa. Ok lavora anche lui ma tu NON SEI INDISTRUTTIBILE quindi hai bisogno di una mano concreta.

Il tuo bambino ha bisogno dei pannolini così come delle pappe e per queste cose serve denaro ma lui ha bisogno soprattutto del tuo sorriso e di sentirti serena.

Ale non puoi continuare così, ne uscirai sfibrata e prima o poi dovrai mettere un freno. Fallo prima che inizino problemi seri.

Ti voglio bene. :cuore

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 19 lug 2008, 18:38

Ho messo altre foto nel photoalbum ormai ho la fissa :ahah

cmq Susi le foto della vacanza sono stu-pen-de :cuore :cuore :cuore

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 19 lug 2008, 22:31

ciao ragazze... pronte per la notiziola???

allora a voi lo posso dire...
grazie alle informazioni ottenute dal nostro avvocato Babi / Dott (che mi ha gentilmente chiarito un paio di cosette) e tenuto conto del fatto che potrebbero esserci degli impedimenti......

rullo di tamburi...........:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

CI SPOSIAMO!!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee :nozze: :Yuppieeee :Yuppieeee

Devo parlare col parroco per avere la certezza di poterlo fare (un giorno vi spiegherò perchè non ne sono totalmente sicura.. Susi perdonami, ma è una cosa un po' personale), domani lo chiamo per chiederglielo, ma credo che in un modo o nell'altro ci riusciremo, a costo di andare a BALI o a LAS VEGAS (io vestita da Marylin e lui da Elvis!). Che bello, sono contentissima!! Naturalmente avrò bisogno di tutti i consigli del caso, cerimonia, ricevimento.. Mi raccontate i vostri??

PS siete le uniche a saperlo, per ora, non l'abbiamo detto neanche ai nostri genitori, prima vogliamo essere sicuri che si possa fare....
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 19 lug 2008, 22:33

renna ha scritto:NICO noooooooo! Non cominciare anche tu con i misteri! Ragazze voi non potete capire quanto io sia curiosa altrimenti non fareste così :che_dici
Eccoti accontentata!!!!!! :ok :ok :prrrr

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 19 lug 2008, 22:34

myriam 17981 ha scritto:iao belle GRAZIE PER GLI AUGURI -----9 MESI DEL MIO CUCCIOLO!!!! E 9 DI PIERFAGIOLO!! scusa nico se mi sono dimenticata di vale( ma è grandissima!!!!!!! embra abbia 2 anni ) mi rifaccio l'8 agosto!!!!!
MYRI.. meglio il 5 AGOSTO!!! :ahaha :prrrr :prrrr

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 20 lug 2008, 9:37

NICO Vale è veramente una gigante..e quanto è bella..E :yeee :yeee per la notiziona :yeee :yeee
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 20 lug 2008, 9:55

Oggi fiume..la settimana scorsa avevamo invitato ache i miei suoceri e loro che hanno fatto?si sono comprati lettino e sdraio per venire SEMPRE :urka :urka :urka aiutoooooo :urka :buuu oggi poi Marco gli dirà di avermi preso la macchina nuova e prevedo scintille :che_dici

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 20 lug 2008, 12:05

NICOOOOOOOOOOO :urka GUARDA CHE NON E' INDISPENSABILEEEEEEEEEE :grillo_parlante:

:prrrr

se è quello che desideri sono proprio felice per te! :cuore
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 20 lug 2008, 13:26

AUGURONI NICO

SE TI VESTI DA MARYLIN VOGLIAMO VEDERE LE FOTO :ahaha
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 20 lug 2008, 14:11

CIAO RAGAZZE..
DOPO 2 GIORNI DI 38 DI FEBBRE DI ANTONIO LA SITUAZIONE SI è CALMATA..
IL DENTINO HA BUCATO E TOTò (COME LO CHIAMA LA ZIA) è TORNATO IL BIMBO DI SEMPRE :emozionee
SOLO CHE L'ALTRA SERA A FORZA DI LAMENTI CONTINUI L'HO MESSO NEL LETTONE CON NOI..
LUI VOLEVA LA MAMMA E QUINDI L'HO PROPRIO SDRAIATO SUL MIO PETTO, SI è ADDORMENTATO COME UN ANGIOLETTO, POI L'HO RIMESSO NEL LETTINO E SI è RISVEGLIATO.. QUINDI DI NUOVO NANNA SOPRA DI ME.. FINO A MATTINA..
ADESSO MI SA CHE HA PRESO AD ADDORMENTARSI COSì PERCHè ANCHE PRIMA SI è CALMATO SOLO IN QUEL MODO..
PER IL LAVORO.. STRINGO I DENTI QUESTO E IL PROX MESE CHE SONO I PIù LAVORATIVI..
ALE MI STA AIUTANDO PURE TROPPO..PER CASA FACCENDE E TENERE IL PUPO ALLA MATTINA IN MODO CHE IO POSSA DORMIRE UN PO' DI PIù..

MO' VI SALUTO SI è SVEGLIATO CUCCIOLO.. :bacio
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 20 lug 2008, 14:28

Ho letto solo di Nico e...

sono felicissima!!! :yeee soprattutto perchè ti sento FELICISSIMA :yeee :yeee

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 20 lug 2008, 14:32

Ieri siamo stati in montagna, a Pragelato.. bellissimo.. e soprattutto abbronzatissimi :yeee sabato prossimo si ripete :ok :ok

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 20 lug 2008, 15:02

ciao ragazze!!
vi volevo chiedere:
se anche i vostri bambini si ribellano ogni volta che li sdraiate sul fasciatoio, tentate di mettere il body, tentate di impedire loro di di uccidersi ingoiando sassolini, ecc
se anche i vostri bambini leccano il pavimento
se anche i vostri bambini fanno la pupu "umana" nel senso che si stacca dal pannolino tipo polpetta ( :hi hi hi hi ) - io la getto nel wc e poi il pannolotto nella pattumiera
se anche i vostri bambini quando dormono sudano tantissimo alla testa tanto da lasciare un'impronta sul lettino
se anche i vostri bambini mugolano quando mangiano qualcosa che piace

queste sono alcune delle cosette che volevo chiedere.. altre non le ricordo più!!

CINZIA.. lo so che non è indispensabile! Ma all'alba dei 40 e dopo NUMEROSE ESPERIENZE (leggi tranvate) credo (il condizinale è d'obbligo) di avere trovato l'uomo giusto per me. Non è perfetto naturalmente, ma stavolta, a differenza di tutte le volte precedenti, sento di potere accettare i suoi difetti e soprattutto parto sapendo che tutto potrebbe comunque finire e che in ogni caso non sarebbe la fine del mondo (ci sono già passata!!!!) Non so, mi sento pronta per questa decisione..speriamo in bene!!!

E poi non è ancora detto del tutto che si possa fare...... Domani telefono al don e vedo che dice! :incrocini :incrocini :incrocini please!!!!

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 20 lug 2008, 15:04

AH E NATURALMENTE GRAZIE TWEETY E GIORDANA PER GLI AUGURI!!! (E SERE NATURALMENTE!!)

ALE brava, fatti aiutare!!! E bravo anche il papà di Antonio!!!

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 20 lug 2008, 16:17

NICO Sofie ogni volta che la sdraio sul fasciatoio tenta più che altro di volare giù..,se cerco di metterle il body non stà ferma, se tento di impedirle di uccidersi ingoiando sassolini urla incavolata,oltre a leccare il pavimento si è mangiata pure un rotolino di polvere,poi pure lei fa la pupu "umana" tipo polpetta e mugola quando mangia qualcosa che le piace :ahaha :ahaha
ALE :bacio

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 20 lug 2008, 16:23

Nico TUTTO ciò che hai scritto lo fa anche Giulia :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Io credo che tu stia facendo la scelta giusta, certe cose si sentono dentro e non si possono nemeno spiegare.
E non può vincere la paura di soffrire perchè l'Amore deve essere ed è più forte della paura. :cuore

Ale, coraggio, stringi i denti, passeranno in fretta queste settimane :cuore :cuore

Vale...FOT@ITENE. Tu Marco e le bimbe siete la tua famiglia. Gli altri o lo comprendono e rispettono scelte, tempi e modi vostri o si attaccano al tram :hi hi hi hi :ok

lo chiedo anche voi : visto che sto ingrassando sempre di più, qualcuna sa se posso fare una dieta in allattamento? Perchè la situazione è abbastanza grave e temo anche che le analisi che andrò a ritirare la settimana prox nn saranno belle a livello di colesterolo e glicemia.

LaRoby, ovunque tu sia, coraggio, sei una leonessa non dimenticarlo. Mille baci a Ricky :cuore

a dopo belle!

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 20 lug 2008, 16:44

SERE il problema è che Marco non ha il coraggio di dirgli niente..e loro ne approfittano sia pure in buona fede..mettiamoci pure che se non ci aiutassero economicamente sarebbe molto dura..la soluzione sarebbe che anche io andassi a lavorare..ma sinceramente...NON CI PENSO PROPRIO :prrrr :hi hi hi hi

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 20 lug 2008, 16:48

A proposito..la dieta potresti farla ma fatta da un dietologo perchè hai bisogno di un alimentazione più sostenuta..sennò comincia a togliere dolci e grassi(tipo latte intero,formaggi stagionati,grasso nel prosciutto e simili,pochissimo olio) e bevi come una matta e calerai lo stesso

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 20 lug 2008, 16:57

naico ha scritto:ciao ragazze!!
vi volevo chiedere:
se anche i vostri bambini si ribellano ogni volta che li sdraiate sul fasciatoio, tentate di mettere il body, tentate di impedire loro di di uccidersi ingoiando sassolini, ecc .
..............
...... Domani telefono al don e vedo che dice! :incrocini please!!!!
nico, intanto :yeee :yeee per la notiziona, soprattutto perche' ti rende cosi' felice, si sente quanto sei innamorata! e tanti :incrocini :incrocini per la telefonata al parroco!

poi:
alice sul fasciatoio e' un'anguilla, e anche lavarla nel lavandino e' un'impresa, non perche' non le piaccia, ma perche' vuole sempre prendere tutto, andare ovunque!
lei non lecca il pavimento perche' NON SI MUOVE ANCORA!! non gattona, non si tira, su, niente :buuu :buuu !! l'unica cosa che fa e' spingersi col sedere, a volte la ritrovo un metro in la' da dove l'ho lasciata!
anche lei lascia un cerchio bagnato sul cuscino in corrispondenza della testa, e' impressionante!
lei non mugola quando mangia, RINGHIA!!! non sto scherzando, lo fa davvero, mi fa morire!!
per il resto, unico record che posso "vantare" (si fa per dire, naturalmente!! odio le gare ... anche perche' perdo sempre :hi hi hi hi ) e' che ha 8 denti, 4 sopra e 4 sotto!!
scappo, devo stendere 2 bucati e farne altri 2 .. ma anche voi avete la lavatrice sempre in moto???
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Bloccato

Torna a “Ottobre”